domenica 27 ottobre 2013

AGGIORNAMENTI

Sto trascurando un po' il blog, per fortuna che ci siete voi ad alimentarlo.
Vediamo un po' di aggiornarlo.
Lo scorso weekend ero con un amico ad una fiera, lontano da figogna vice. Gli amici ai tempi dell'università li ho persi di vista, ma mi sono rimasti gli amici del blog.
Così sabato notte ci diamo la punta con una vecchia colonna del blog che ora si è defilata, e che non vedevo di persona da un po'.
E dopo potevamo darci appuntamento? Essendo in italia e non in germania, non ci resta che il lap dance. Sono locali sostanzialmente inutili, ma divertenti se si va in compagnia per fare quattro chiacchiere con gli amici e commentare le zoccolette, pardon, artiste. 
Il nostro è un tavolo fortunato, le fanciulle che si sessuogono negli spettacolini molto frequenti, hanno in simpatia il nostro tavolo e vengono spesso a strusciarsi su di noi, mentre ci gustiamo i nostri cocktails. Al vecchio amico tocca pure andare sul palco, prescelto da una fanciulla. Prima non vuole andarci, poi si lascia convincere, e grazie anche al tifo (c'erano anche suoi amici) si lascia andare e ci fa divertire.
Poi la botta di culo. Come spesso accade in questi locali, ci sono estrazioni per vincere i privè. Guardo il numero.. le prime quattro cifre sono giuste, aspetto l'ultima, una possibilità su 10, ma cazzo, ho il 7 ed esce l'8! Mannaggia.. e sento l'amico con cui ero venuto dire dopo qualche secondo: ho vinto!
Sapendo che è messo male a pecunia in questo periodo, provo l'offertona: per 10 € te lo compro io il privè! E lui accetta, tra lo stupore degli astanti.
50 euro per un privè di 15 minuti in cui non ti fanno manco una sega ma si strusciano addosso non glieli darei mai (ah, quanto è lontana la germania!) , ma per 10 €... andiamo a divertirci!
Così mi metto a caccia della mia bella per il privè. Le ragazze sono oltre 30, a parte qualche raro 6, direi tutte tra il 7 e l'8: si presentano bene, molto curate e in forma, direi al 99 %, rumene!  Ma quanta figa esporta  la romania??? Sono rimaste fighe là o lavorano tutte all'estero?
Alla fine scelgo la mia rumena, Sofia. Non promette ciò che non può promettere, ma la scelgo perchè mi ricorda Ilary Blasi, una che insomma potrebbe volendo spacciarsi per ungherese.
Bella figa sì, ma privè non degno di nota, come immaginavo: gran strusciate di lei nuda, si fa leccare le tette ma non la patatina, che si può toccare solo superficialmente... poi continua a parlare, che sarà anche simpatica, ma non sono qui per parlare.. sarei qui per fare altro... Comunque va bene così, a caval (quasi) donato, non si guarda in bocca. A proposito di bocca, manco un casto bacino sulle labbra si è lasciata dare: che puttana! Fossi stato in germania l'avrei catalogata sotto la voce "missile".
Allo scadere del tempo mi chiede se ho voglia di fare un altro privè con lei: potete immaginare la risposta!
Per 10 € non mi lamento, ma per dare 50 € a una tipa per un privè bisogna sapere se c'è una non casta, che ti faccia fare qualcosa al primo privè (in genere anche quelle piu' sportive, ti concedono qualcosa dopo diversi privè.. il bocchino piu' costoso della storia :-P).
Come detto: nei lap dance è bello andarci in compagnia, in media ci capito 2-3 volte all'anno, per farsi 4 risate in un bell'ambiente, perchè se si ha voglia di figa vera,  meglio la cara  vecchia strada!

Strada dove sono stato solo una volta questa settimana. Non c'era nè la Favorita, nè la vice (la brava pompinara a 10 €), nè Luisa.
Vado a caccia di altre negrette. Mi fermo in un punto dove c'è un'altra mia amica.. ma cazzo, c'è quella vecchia rompiballe da cui non vado piu' da due anni (faceve le pompe a 10 €, ma ciucciava male) e che si è messa al posto della mia amica. Mi sale in macchina approfittando del mio stupore, mi chiede di fare giro e si mette a ravanare l'uccello.. Mi spacca così tanto i maroni con le sue chiacchiere, che alla fine l'accontento: facciamo  sto bocchino, giusto per "amicizia" (?).
Sono contento che c'ho messo una vita a venire e gliel'ho fatti sudare parecchio i suoi 10 euro. Fra l'altro vede un pacchetto di fazzoletti e se li accatta, così.. senza manco chiedere il permesso. 

Con le fighe pay nessuna novità.


3 commenti:

axlrov ha detto...

Ricordo nel 2009 quando andai a edimburgo scozzia,siamo andati io e il mio amico,erano tutte inglese,costava solo 10 sterline il privè, quindi ci sta,è stata un esperienza strana, ma molto eccitante,la tipa mi fece sedere sullo sgabello,e dovevo tenere le mani dietro come se fossi legato, vietatissimo muoverle per toccare, la tipa si strusciava nuda sopra il mio cazzo con il culo e la figa, era andare al massacro,una deliziosa tortura, ma sempre tortura è. difficile cmq stare rilassati nei lap, ci sono le tipe che vengono a rompere per farsi offrire da bere,una volta, con il locale quasi vuoto,sono passate da me tutte e quante,per insisitere con questa lagna,cosi facendo ho chiacchierato con tutte spendendo 0 euro,il mio mantra era che io non pago ne per parlare ne per guardare, che io sono un puttaniere professionista e non pago cosi tanto per cosi poco, cosa si fa a guardare e non mangiare, è proprio andare al massacro,a tutte ripetevo la stessa cosa,era diventata la mia frase spirituale.la mia preghiera.

Anonimo ha detto...

Sei sempre solito spilorcio/approfittatore nonchè grandissimo rotto-in-culo :)

con amicizia

xxx72

Dott. Spina ha detto...

il mio amico è coglione, infatti non ha neppure provato a rilanciare, o rivendere al migliore offerente (dopotutto aveva in mano una carta da 50 euro..). Gli altri erano prima distratti, poi increduli. Se fossi stato veramente spilorcio, avrei potuto rivenderlo a 20 euro e guadagnarci 10 euro (due astanti me li hanno offerti, ovviamente ho rifiutato)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...