lunedì 28 ottobre 2013

NEW TROMBOMOBILE

Puttanieri di poca fede, uno su tutti il Moralizzatore, che considero virtualmente mio  debitore di una birra.
La troia che dovevo scoparmi oggi pomeriggio è malata.
I puttanieri con cui dovevo andare a cena stasera (eravamo in 7) hanno incominciato a darmi buca da ieri notte e come in  un domino le defezioni sono aumentate (se manca tizio io non vengo, se manco caio io non ci sono.. va bene, facciamo così: la prossima volta organizzatela voi una cena, io partecipo, d'ora in poi organizzo solo i miei viaggi in germania e resto del mondo...).
Visto che è lunedì, giornata come si sa già di merda di per sè (piu' che la settimana lavorativa entrante, è per il fatto che il lunedì sera le puttane stradali sono poche, molte se lo prendono come giorno di riposo), e visto che stava peggiorando sempre piu'... 
... ho deciso che era il momento di apporre una firmetta e "regalarmi" la nuova trombomobile!
Per questione di privacy non posso dire il modello.. basti sapere che alla fine ho scelto quella sportiva, ossia l'auto meno da puttaniere e piu' da figa free...
.. ma nessun problema: se sono riuscito a scopare nella macchina attuale, posso scopare anche nella nuova trombomobile! 


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure le troie si ammalano, a quanto pare.....

Per la cena, percepita la "frecciatina", che tte devo dì? Hai ragione.... ma io più di farmi 400 km non potevo....

Quanto alla trombomobile, oh, ma lo sai che giusto qualche notte fa mi ero sognato che l'avevi presa? E pure il modello......

Cazzo, se è quella, sono uno stregone.....

AVV.

Anonimo ha detto...

Alimentazione?

Moralizzatore ha detto...

Anch'io l'avevo sognato..ma tanto e' e rimarra' solamento un bel sogno(per te)

Bastian Contrario ha detto...

Sorry.

Dott. Spina ha detto...

alimentazione? a sperma ;-) (per questione di privacy preferisco non dirlo, cmq non è una macchina da pagarci il superbollo :-P)

Bastian Contrario ha detto...

Comunque vorrei condividere un pensiero che mi ha attraversato la testa in questi giorni.
Qualche mese fa è stata recensita una cena. Io, come altri, ci sono stato male per non essere stato invitato.
Ma a differenza di altri che hanno espresso il loro disappunto io non ho commentato quel post e quelli a seguire. Mi sono chiuso in un "dignitoso silenzio" carico di significato.
Settimana scorsa ho letto di quest'altra cena, per la uale erano già stati spediti gli inviti. Anche qua decisi per il "dignitoso silenzio", senonchè dopo qualche riga sono stato tirato in ballo.
Allora ho risposto, forse in tono non adeguato.
Il giorno appresso sono stato contattato da Spina.
Mi ha detto che aveva invitato coloro che dopo l'altra cena avevano espresso la voglia di partecipare, ma che a me sembrava non importasse nulla.
Volevo rispondere così: "come non mi importava nulla? Ma se ho risposto con un silenzio carico di significato!",
Ehi, un momento.......
Mettiti un momento dall'altra parte.
Quello che per te è un "silenzio carico di significato" per gli altri cos'è?
Silenzio.
Stop.
E seuna persona tace su di un argomento che significa? Che non gliene frega nulla.
Cazzo!


Alla luce di ciò ho ripensato ad alcuniepisodi della mia vita.


Grazie.

axlrov ha detto...

http://www.ilmitte.com/venus-sesso-2013-berlino-reportage/

Anonimo ha detto...

sono ancora curioso di sapere qual'era il modello della 1° trombomobile
:D

Anonimo ha detto...

@spina.... BRAVO!!! Hai fatto bene a scegliere l'auto sportiva!!! Almeno è tedesca? Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Non ci crediamo che hai preso l'auto , sei troppo tirchio !

Dott. Spina ha detto...

caro della 20.45: la Borsa va bene.. e fino a fine anno si corre :-)
Ho atteso tanto a cambiare la vecchia trombomobile perchè prima a girare spendevo un cazzo per un motivo che non dico per privacy, ma chi mi conosce sa bene. Chiuso con la trombomobile e finito con il megarisparmio, avrei già avuto la nuova trombomobile da mesi, se non ci fossero stati di mezzo i mesi estivi.
Tutto il resto sono pugnette!

Anonimo ha detto...

La mia giornata di merda è il martedì.
Ho deciso di andare in Germania per 3 giorni e mezzo anzichè solo 2per andare in un posto e oggi ho scoperto che questo chiuderà tre giorni prima di quando avrei dovuto andarci e siccome volevo fare un viaggio un po' al risparmio non è una buona notizia perchè,se come penso tornerò in uno dei due puschalclub, mi costerà 90€ in più d'ingresso,oltre ai costi della prima mezza giornata che a questo punto avrei evitato volentieri,perchè non mi piace andare nei locali per poche ore.
Per completare la bella giornata due delle mie preferite del privat sunshine se ne sono andate(una mi sa che l'ho fatta scappare io).
Ho il presentimento che questo viaggio andrà male.
A proposito,il viaggio per il ponte del primo Novembre non lo fai?

Complimenti per aver finalmente deciso di comprare la nuova trombomobile.

Timido

Anonimo ha detto...

Prendi una giulietta 1.4 120cv GPL...te la tirano dietro adesso e comsumi anche poco, dietro metti i vetri neri e via...perfetta per il trombo e pure sportiva..tiè

saluti Merendero...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...