giovedì 23 gennaio 2014

CAZZEGGIO...

FILM...


 rebus...

 

e una notizia...

lotteria sexy

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vuole culo anche per vincerlo un bel culo! :)

Cmq vedi che la mia teoria cane+troie ti salva la vita?

Riflessione seria sull'articolo: a quanto sembra la pratica andrebbe contro la normativa attuale che regolamenta la prostituzione in Svizzera. Mi Sembra assurdo. Nel caso fosse in palio un buono di tot valore per il bordello in questione, non vedo dove sia il problema: si tratta di una semplice promozione del locale.

Ricchi premi e grandi figon!

axlrov ha detto...

Bah! che c è di male? è come vincere un massaggio in un centro benessere,mica vinci un essere umano fatto salumi.

Anonimo ha detto...

Quoto Axtroll.....che c'è di male? Come quei banchetti alle fiere americane - si vedono pure nei film, o su Snoopy - dove per un dollaro puoi baciare una ragazza, o appunto fra i premi della lottteria c'è il bacio della tipa.....
Bah, una volta tanto gli ipocriti non siamo solo noi....
AVV.


P.S.. oh, ieri pomeriggio sono andato a farmi la pulizia dei denti e appena entrato nella stanzetta ho detto alla tipa "igienista dentale" - che mi chiedeva "come va?" - che sarebbe andata meglio se mi avesse fatto un massaggio, invece che torturarmi le gengive.....

Bè, risatine varie, ha anche commentato che i massaggi spesso sono solo un pretesto per altre cose (qui intorno, stanno chiudendo molti massaggifici cinesi, si legge sui giornali), ma NON mi ha fatto un massaggio.....

...però, mentre mi torturava, ha continuato a strusciarmi le tettone sulla spalla, le braccia, il collo..... uhmmmmmmmmmm ;))))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...