venerdì 24 gennaio 2014

VACCINATO! :-)

Il Petroliere mi aveva consigliato il vaccino per l'epatite B (legato al sesso), Kiraly quello per l'epatite A  (legato agli alimenti). Alla fine ho scoperto che si possono fare entrambi, ti fanno una punturina con i vaccini insieme nella stessa siringa.
La dott.ssa mi ha offerto, in omaggio, anche il vaccino per la difterite/tetano. "Non si paga, lo vuoi?" Se è gratis, perchè no! 
Epatite A e B se fatte insieme, va fatta una prima punturina, poi dopo almeno un mese la seconda punturina, e dopo altri 5 mesi la terza punturina. Poi per l'epatite B sei a posto a vita (non è Kiraly quindi come dicevi tu!) mentre per l'epatite A sei a posto per 10 anni.
Viaggiando in paesi non occidentali, con alimenti trattati non sempre correttamente (rischio epatite A) e facendosi fare pompe cabrio (rischio epatite B), meglio proteggersi!
Alla fine non devi passare nemmeno dal medico di base! Telefoni semplicemente al numero verde dell'usl, scegli giorno e data e vai: in 2 minuti hai fatto tutto! 
Chissà perchè, sarà per un fatto incoscio legato al veleno che viene iniettato nel corpo o perchè i vaccini erano due , ma pensavo a un punturone galattico, invece nonostante i due vaccini insieme, la siringhina è piccola e per i cagoni delle punture  non fa assolutamente male (si fa nella parte alta del braccio), idem per quella del tetano (altro braccio).
Vi consiglio caldamente di vaccinarvi, se viaggiate all'estero, o anche se rimanete in Italia! 
L'unica cosa è che mi hanno detto che ci vuole un mesetto per sviluppare gli anticorpi.. comunque se parto per Zanzibar, non sarà prima di un paio di settimane, perchè oltre all'effetto vaccino voglio anche studiarmi bene la meta. 
Sono poi in trattativa con un mio coetaneo pescato su un forum ma con il quale sembra esserci sintonia.. da solo sicuramente non parto, perchè, come detto, di giorno mi straccerei i maroni, piuttosto farò vacanze normali a febbraio con gli amici, mentre per aprile tutto confermato per il sud est asiatico, sperando che da qui ad aprile la situazione nella terra del sorriso, molto critica a causa delle forti proteste antigovernative, si sia risolta in un modo o nell'altro! 

25 commenti:

axlrov ha detto...

Ricordo però,che prima di fare il vaccino per epatite B .bisogna prima farsi l'esame per sapere se non sei già affetto,che in quel caso è controproducente farsi il vaccino, io lo fece ed ero negativo,,ma lo stesso dopo non me lo fece il vaccino,avevo letto che a qualcuno dopo il vaccino li era venuta arterosclerosi multipla e altre grane.
Sono un po paranoico con i vaccini da quando mi fece quella per l'influenza aviaria o quella maiala,fatto sta che invece di proteggermi,mi procuro ipsofacto proprio una gran influenza della madonna,poi poco fa ho letto che tutti quelli che si erano fatto il vaccino rischiavano malattie tremende invalidante a distanza di anni,perchè il vaccino era in fase sperimentale o qualcose del genere,e si sapeva già dei pericoli,ma le case farmaceutiche lo stesso lo vendevano nei paesi fregandosene di immerdare il mondo con le loro porcherie.

Anonimo ha detto...

Ma dove hai preso la notizia che è possibile prendersi l'epatite b con una pompa ?

Er Canaro ha detto...

Grazie!! Mi hai appena fatto ricordare che devo verificare le mie vaccinazioni!!
Io quella per la B la feci che ero 15enne (25 anni fa), e non ricordo se ho fatto i richiami successivi.

Ci sarà un modo per verificare se sono vaccinato o meno?

Devo fare anche il test HIV dopo quella free emerita troia che ha anche tentato di farsi ingravidare… zoccolaccia maledetta! Continuasse a correre appresso a maritini insoddisfatti e separati, invece di tentare di incastrare chi vuole un cane e le mignotte.

PS ho trovato il mio alias, visto che non lo hai fatto tu: Er Canaro… ;)

Anonimo ha detto...

Arterosclerosi multipla?
cos'è un nuovo modello della FIAT?

Timbro

Anonimo ha detto...

Io il vaccino contro l'epatite l'ho fatto da bambino,anche se non sono sicuro per quale tipo fosse,ma da quello che ho letto dovrebbe essere contro l'epatite B e quindi le pompe cabrio non dovrebbero darmi problemi da quel punto di vista.
Visto che preferisci quando non sono d'accordo con te,ti dico che secondo me fare il vaccino e non dargli il tempo di fare effetto potrebbe essere controproducente e anch'io avevo letto cose tipo quelle che ha scritto Axlrov.

Timido

Dott. Spina ha detto...

@axlrov: vaccino epatite b c'è da decenni, credo sia un caso diverso dal vaccino per l'aviaria, creato in un momento di emergenza. Per quanto mi riguarda al momento vaccino epatite a e b zero effetti, anche il giorno stesso, tra le possibili controindicazioni c'è quello di creare stato di stanchezza, ma non ho riscontrato neppure quello.

@anonimo: epatite b con una pompa, l'ho letto su internet, e probabilmente è stata la causa che l'ha fatta a prendere ad un mio conoscente. Su internet si legge di tutto e il contrario di tutto: c'è chi dice che si può prendere solo a contatto con il sangue, chi dice rapporti sessuali completi, chi a contatto con sperma e secrezioni vaginali, e chi con la saliva...
Nel dubbio, considerando la facilità con cui si fà la vaccinazione (anche un pigro come me ha trovato la procedura semplice e veloce), le zero controindicazioni trovate, ho preferito fare entrambe.

@er canaro: nella prenotazione che ho stampato da internet dal sito del cup, c'era scritto che il giorno dell'esame bisogna presentarsi con certificato anagrafico di vaccinazioni.. mi sono presentato senza nulla, e la dott.ssa dal codice fiscale vedeva tutte le vaccinazioni fatte... secondo me basterebbe andare al cup e chiedere il certificato vaccinale, o forse riesce estrarlo dalla banca dati anche il medico di base. Un nome non me l'hai chiesto.. ti avrei chiamato Cinofilo per la fissa con 'sti cani :-P Mi sembri la Brambilla versione maschile!

Er Canaro - cinofilo ha detto...

Ottima info info Dott. Spina.

Grazie mille.

La brambilla me la inculerei volentieri, e io in genere i cani non li adoro, però visto che il mio cazzeggio ci abbiamo riso sopra un po, a questo punto continuiamo… :)

PS senti ma c'è anche un vaccino antimissile? Periodo nerissimo per me!! Ma meglio riderci sopra. Si vedranno tempi migliori!

axlrov ha detto...

@Spina, rimane un fatto, non ti hanno chiesto di farti prima della vaccinazione della B,l'esame per sapere se avevi già l'epatite in corso? perchè farsi questo vaccino a una persona già affetta è aggiungere veleno al già avvelenato, i vaccini sono piccolissime dose del virus che fa si che il corpo sviluppi anticorpi, se una persona ha gia il virus questa piccola dose rincara il virus.

Anonimo ha detto...

@ Spina
Il tuo conoscente l'ha presa col morso di una zanzara, mentre si stava facendo fare una pompa cabrio da una cinese :)

Mi fa piacere che alla fine tu abbia deciso di vaccinarti, anche se mi sembra un po' la storia del soldato che compra l'armatura appena rientrato dalla guerra :))
Dopo anni di pompe cabrio, guzzate cabrio e ditaculo (se ti lecchi il dito rischia la A :))), sono felice che tu abbia seguito ANCHE i SUOI consigli (del conoscente) :))
Ci si vede presto

Il conoscente :)

Moralizzatore ha detto...

L'epatite b si contrae con tutti i fluidi corporei(sangue, sperma, secrezioni vaginali,ecc..), dunque molto facile da contrarre(anche con una pompa cabrio o dare la lingua in bocca)..ma esiste il vaccino(e' obbligatoria dal 1991, fonte Wikipedia)e il mio medico menziona il fatto che si e' protetti tutta la vita..e ovviamente vaccinarsi dopo aver contratto il virus non serve a niente.

L'epatite c invece si contrae solo con il contatto sangue con sangue(siringhe infette, ferite, aghi x tatuaggi infetti, ecc..)..non e' presente in altri liquidi corporei.
X ora non esiste vaccino, ma medicinali si..

X l'antitetanica il richiamo x vaccino e' da eseguire ogni 10 anni..contrarlo e' facilissimo, basta una ferita e un pezzo di ferro arrugginito..

Nel foglio delle vaccinazioni(se non l'avete andate al AUSL) assicuratevi di aver eseguito il vaccino ANTI MMR x la parotite(orecchioni) e rosolia..molto pericolosi se contratti da adulti(personalmente da piccolo mai avuto niente e purtroppo neanche vaccinato) visto che puo' portare infertilita'

Moralizzatore ha detto...

Mi son scordato una cosa:
BRAVO A FARE UN POST RIGUARDO LE VACCINAZIONI E MALATTIE, visto che nel nostro paese non c'e' quella gran informazione su queste cose...x il vaccino ANTI MMR ne son venuto a conoscenza tramite un amico(la madre e' ex infermiera) e mi son recato subito ad eseguirlo

Bastian Contrario ha detto...

Posso fare una domanda a chi ne sapiù di me?

Ho un computer asUs con windows 7. Lo butterei dalla finestra.

Windows 8 è migliore di windows 7? Ha senso installarlo?

Anonimo ha detto...

BC, tieniti W 7, che se butteresti quello dalla finestra quello con W 8 lo metti nel caminetto dopo 10 minuti.
È un S.O. pensato per tablet e su PC è scomodo da usare, oltre al fatto che cambia sostanzialmente il modo di interacciarsi col tuo PC, di trovare le cose, i file, ecc. I miei colleghi che hanno preso un PC con W 8 poi hanno passato qualche serata per fare il downgrade a W 7.
Altrimenti, se sei disposto a ricominciare da capo a cimentarti con una interfaccia utente diversa, passa ad un Mac.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Si potrebbe tornare a parlare di troie?!
Anche perchè a me è rimasto solo da parlane visto che i recenti missilacci presi mi hanno terrorizzato ed intaccato seriamente il budget per scopare pagando.

Tenterei una loft, ma a quel punto sembrerebbe come puntare sullo 0 alla roulette quando sei rimasto in mutande.

Bastian Contrario ha detto...

Ti ringrazio per la risposta, so che l'8 è completamente diverso del 7, ma credo sia simile al windows phone col quale mi trovo benissimo.

Da questo nasceva l'idea di cambiare

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la thai, io arrivo là il 25-02...magari ti dico come son messe le cose a bangkok ma se non erro il 2 febbraio ci son le votazioni...........

Dott. Spina ha detto...

er canaro, se ti va raccontaci un po' delle missilate prese. tanto per incominciare: nazionalità delle signorine? città in cui operi? (roma, I suppose?).
Lascia stare le loft che sei già in dissesto finanziario ti danno il colpo di grazia!
Era meglio se t'ingravidavi la free... Un puttaniere senza soldi, è un puttaniere morto :-/

Er Canaro ha detto...

Caro Dott. Spina sé ingravidavo la free mi ritrovavo cornuto e mazziato da una grandissima scassa cazzi. Per giunta con turbe religiose annesse. Riba da pazzi.

Ora mi permetta ma io provengo da relazione con donna statunitense… ed onestamente insieme ad ella mi son tolto bellissime soddisfazioni essendo colei senza inibizioni e ad anche molto di supporto morale/emotivo.

Anyway. Si opero nella "ridente" capitale, e non ho potuto fare a meno di notare che lei e la sua compagnia siate dei "magnagatti" (vicentini I suppose? ;) ).

Tornando alle troie… periodo nerissimo dovuto a problemini di disfunzione erettile (mai avuti in vita mia ad eccezione di un cesso inchiavabile), di cui ovviamente talune missilistiche troie est europee han approfittato. Ovviamente la fretta e l'adrenalina non aiutano molto in taluni casi, così come il vestire l'uccello barzotto senza prima darvi almeno smanacciata a pelle.

Problema principale: trattasi di veline, ovvero grandi sorche. In definitiva se devo pagare, che almeno sia gran fica… lo so, è un errore da principiante quale sono nell'essere mignottaro. Ma sbagliando si impara.

Diciamo che ora sto cercando di fidelizzarmi grandissima topa che fa un mix missilistico–ti faccio salire il cazzo alle stelle. Insomma ci stiamo studiando e conoscendo. La cosa è ovviamente costosa, ma credo ne valga la pena. Dovrei portarla in albergo o a casa, ma ho timore di finire mezzo missilato anche in tale occasione. Attendo prima segnali migliorativi (che ci sono già stati) da esperienza automobilistica con suddetta draculina.

Insomma sto rompendo parecchie regole basiche del puttaniere per tale troia. Ma in fondo anche lei si è dimostrata paziente in alcune occasioni.

Da notare che trattasi di "coazione a ripetere", in quanto stavo già creandomi tale situazione con altra milf stradale est europea che alla fine mi ha anche sfanculato e "sbroccato" (sifilide? arteriosclerosi? Pappone pressante per tempi dilatati con il sottoscritto??!).

Comunque ho fatto controlli di rito per la disfunzione erettile, e mi prenderò del cialis per risolvere la cosa (veramente tapina come cosa per me che son sempre stato in tirello nella vita).

Eh si, devo assolutamente rimpinguare le finanze ed applicare di più il motto: "ROI (return on investment) is the king"… ma poi c'e sempre quella puntare la di irrazionalità alla Axlrov che mi spunta fuori…

PS credo che oggi con tempo di merda e freddo potrei approfittare per caricare nuovamente la mia papabile preferita e portarla in hotel, prendendomi il rischio.

PPS non sono tipo da raccontare troppi dettagli su sborrate etc. Mai fatto più di tanto nemmeno con gli amici sulle free che ci giravamo tra noi in comitiva. Credo che prenderò l'occasione di scopare pagando per modificare tale mio aspetto e addivenire a livelli Neandertaleniani mai prima toccati (intesi come condivisione di dettagli… per le scopate per mia fortuna ho avuto i miei tempi di gloria boccaccesca cui manca solo un bel threesome e cui mi appresto entro l'anno a porre rimedio prima del mio 40mo compleanno… o forse mi farò un auto regalo in tale circostanza).

Er Canaro ha detto...

Carissimo Dott. Spina ho aggiornamenti per lei :)
Visto che si è dimostrato così interessato al mio caso… :)

Dunque sembrerebbe che o lei porti un po' fortuna, o che io sia spiato sui dispositivi elettronici. :)

Ieri la free emerita troia e stronza, si è fatta nuovamente viva dopo diverso tempo. Si è palesata con un "ciao, come stai?".

Cui ha ricevuto degna risposta. Ovvero è stata sfanculata.

ROI is the king.

In questo caso l'investimento non era stato di tipo economico, bensì sentimentale da parte mia. È viste le varie follie e merdate cui mi ha sottoposto, e cui avevo in parte cercato di trovare sempre vie di accomodamento, la misura era colma. Non mi interessa quella stronza. Se devo chiavarmela senza nemmeno ricevere il culo per poi sorbirmi i suoi sermoni post coito… trovasse altro fesso.

Tornando alla meretrice: alla fine ieri ho resistito. Credo mi orienterò sul testare nuovamente altre veline in giro con pompe-test e qualche chiavata per quelle che mi ispirano, per poi tornare da ella con missione alberghiera. Non senza averci prima contrattato per bene i servizi da offrirmi.

Con tale puttana c'è sintonia comunque. Ci siamo divertiti in più di una occasione, e ci sono capitate anche alcune disavventure abbastanza comiche (guardone che ci ha interrotto, una macchina in fiamme!!). Ne abbiamo sempre riso di gusto insieme, il che mi piace. E poi é veramente il tipetto che adoro scopare; fa delle pompe fantastiche (spero di ottenere una cabriolet prima o dopo dal momento che dice di non farne… ma cedo sia solo questione di fiducia nel cliente visto che per contrattazione monetaria non ha funzionato).

Per tale servizio ovviamente potrei orientarmi su altra meretrice che lo offra di per-se, e credo così farò appena trovo quella che mi ispira di più.

Tornando alla mia situazione.

Il problema in parte è mio: primo non sono più abituato al profilattico da molto tempo (ma ho seguito i suoi consigli e sto ottenendo risultati migliori).
Secondo non sono mai stato uno che dura poco: in genere mi ci vogliono quei 15-20 minuti almeno prima di sborrare anche se mi sto inculando una gran fica che sa usare bene lo sfintere e non svuotato i coglioni da qualche giorno. Terzo la disfunzione erettile di questo periodo, dovuta a fattori fisici (ho avuto un brutto infortunio alcuni mesi fa ed ho perso tono muscolare e molto peso in poco tempo, oltre ad aver avuto un calo dei livelli di testosterone per via della scarsa attività motoria).

Questo per quanto riguarda me, poi la draculina è anche paracula ed ovviamente tende un pochino a limitare le cose in auto per farsi portare in albergo. È il suo mestiere e sa farlo bene. Ne vale la pena, comunque secondo me. Appena effettuerò tale missione provvederò ad inviarle racconto farcito di tutto (anche di dettagli che generalmente non amo condividere).

Se ha consigli sono bene accetti.

Saluti canari! :)

Bastian Contrario ha detto...

Il nuovo Timido...

Dott. Spina ha detto...

Caro Bc, a differenza di Timido, Er Canaro mi sta simpatico :-) Sarà perchè riesce a essere divertente, ironico e sarcastico, cose che il Timido non sà dove stiano di casa, facendo polemiche e inutili puntualizzazioni.


Er Canaro, non hai bisogno di consigli: và dove ti porta il glande! :-)
unica cosa, visto che stai cercando di fidelizzarti creando il giusto feeling, prova a scaricare da internet un po' di hit rumene (ad esempio Inna è una cantante rumena che fa musica dance orecchiabile anche per noi occidentali), poi le fai "casualmente" ascoltare il tuo cd quando la carichi in auto.. la cosa dovrebbe alquanto ben disporla!! (un po' di ruffianesimo, anche con le troie, può essere utile...).

Er Canaro ha detto...

Buona idea Spina. Grazie del consiglio. Specie di andare dove mi porta il glande! :)

Per la music: credo le piaccia Tiesto (DJ house), visto che l'ho notata interessata quando l'ha sentita… di pompa andava anche a ritmo… ;) ma proverò la tua dritta. Uhhhh che pompe!!! Oh scusa, divagavo (Freud mortacci tua! È vero che pensiamo al sesso ogni 9 minuti!!!!).

Ah mi dicono di somigliare ad un certo Pittbull (vedi che tutto torna!?!?), cantante Rumeno… cos'è un Mino Reitano de Bucarest? Sicuramente sono meglio io :P

@BC beh chi mi conosce sa che la timidezza non è proprio una mia qualità anzi… cercano sempre di buttarmi giù apposta per i miei "esuberi" :) idea… ecco cosa mi ci vuole!! Una sborrata esuberante! Faccio voto di castità per un buon… 3 giorni… ma no facciamo 2… ops, scusa ma mi dirigo sulla Colombo tonight! Cialis in tasca (sic!) e ventello pronto.

Con tutto il rispetto dovuto al Timido, il quale ha tutta la mia ammirazione per le gang bang cui partecipa in quel di Crautolandia. Non credo io riuscirei in tale impresa, ma mai dire mai eh!!

Ultima nota, e scusate prolissità, cazzeggio un po' monopolistico (prometto di limitarmi d'ora in poi), la free di cui parlavo adduceva, alla prima volta che si apprestava a prendermelo in bocca, di essere fuori allenamento… la volta dopo: effetto whirpool :O
Ma quanto sei bugiarda, troiazza?!? Minchia mi ha detto meno stronzate la potenziale favorita pay!!!

Dott. Spina ha detto...

bc mi sa che si riferiva proprio alla prolissità di Timido e al fatto di raccontare i cazzi propri, ma a me piace chi vuole condividere, quindi no problem !

Anonimo ha detto...

Dott Spina gaglioffo…:) non mi far esagerare con la condivisione… :) cmq grazie mille per la disponibilità.

venexiano ha detto...

con Inna ho fatto "bagnare" occhi e gambe a più di qualche ragazzina rumena ... ma non con le canzoni dal 2010 in avanti .. tutte in inglese o in spagnolo .. ma con questa ( ad esempio ) http://www.youtube.com/watch?v=uQtZvWyt-QY
dal bellissimo testo ( per chi lo comprende il rumeno )...
è ancora la traccia n°1 del mio cd da OTR rumene :D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...