martedì 28 gennaio 2014

IL MIO CAPODANNO! :-) PARTE 1 - preambolo




Arrivato a fine anno un po’ incasinato con il lavoro, avevo pensato di organizzare all’ultimo minuto un capodanno in un fkk. Non essendoci un volo il 31 dicembre per la germania, trovandomi così costretto ad escludere tale meta, avevo pensato al Wellcum o all’Andiamo dalle parti di villach in austria. Avevo trovato anche il compagno di merende, Bastian Contrario, ma alla fine abbiamo desistito, per:
 
- scomodità del lungo viaggio in macchina che ci avrebbe fatti arrivare un po' provati alla meta;

- alti costi dello scopare in austria (rispetto alla germania), con 90 euro l'ingresso per la notte di capodanno, e 70 euro la pucciata;

- probabile alta affluenza di scopopaganti in tali locali la notte di capodanno - cosa che poi si è verificata, con un rapporto di 10 (clienti) a 1 (ragazze), che fa alzare di gran lunga il rischio missile sia perchè le ragazze vogliono "monetizzare" il loro tempo, sia perchè sono esseri umani e non robot.

Rinunciare al capodanno in fkk non è stata comunque una scelta facile… così come “consolazione” ho prenotato un weekend in germania per gennaio, aggregandomi insieme al Kiraly al weekend già scelto dal Conte Eiacula e il Vitellone. Del resto mancavo dalla cruccoland da troppo tempo, esattamente da fine agosto: solo due viaggi nel 2013, anche se l’ultimo era stato piuttosto intenso, ben 5 giorni!

Questo invece è stato un vero e proprio blitz, che infatti è una parola tedesca: nemmeno 35 ore dopo aver disceso la scaletta dell’aereo, la risalivo. Di queste 35 ben 20 sono state trascorse in accoglienti fkk!

3 giorni ( con 2 notti) a mio avviso rimane la durata ideale per farsi un giretto in germania, ma tra 5 e 2, forse è meglio 2, considerando i bassi costi del volo: prenotando qualche settimana prima, con 40 € si riesce a fare un bel a/r figogna vice/weeze, quando con la stessa cifra si riesce a fare in treno un milano-venezia… ma solo andata!!! :-\ (ancora non mi capacito dei prezzi di questi voli, ma non posso che rallegrarmene!).

Dicevo, considerando il basso costo dei voli, e la rapidità con cui si raggiunge la meta (in genere dopo 5 orette che sono uscito dalla porta di casa mia, mi ritrovo a pagare alla frau l’ingresso dell’fkk/partytreff), per la Germania conviene fare piccoli viaggi e frequenti, piuttosto che uno solo ma lungo una settimana (non tutti sono attori da porno olimpiadi come il nostro Timido ;-) ).

Fare il pendolare aereo potrebbe creare problemi sulle scuse da fornire ai “non addetti ai lavori”, ignari del nostro hobby. A beneficio specialmente di Rastigat :-) i consigli possono essere: mentire sulla reale destinazione, dire che si è conosciuto una ragazza su internet (ma alla lunga parrebbe strano che lei non venga mai una volta in italia…), o andare a trovare un amico che si è trasferito là per lavoro/amore. Io uso diverse scuse “combinate”, ossia ad amici dico una cosa, a colleghi un’altra, ai parenti un’altra ancora .. e quando posso, specie se il blitz è corto, cerco addirittura di fare in modo di evitare che la gente si accorga che io sia partito, così posso risparmiarmi una scusa per la volta successiva :-)

Ed eccomi così venerdì notte in germania, con Kiraly. Prendiamo la nostra macchinetta (un’utilitaria per 68 €, non ci interessa di girare in Ferrari come fa Partyman ;-))) ) e alle 00.30, quindi era già sabato, entriamo al Penelope, dove avevamo l’appuntamento con il Conte Eiacula e il Vitellone, già presenti sul suolo tedesco dal pomeriggio, in quanto arrivati con volo da altra città italica: che bello scegliere un fkk come posto per una rimpatriata tra amici! :-)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo Spina fai anche i preamboli forza non tirartela troppo e versa il nettare :-))
El Magnagatti

Er Canaro ha detto...

@magnagatti: se fa il preambolo le cose sono due: o gli è andata male (1% di possibilità) oppure il "nettare" è bello succoso e te lo vuole far sudare!

@Spina hai fatto la scelta migliore per Capodanno. Alla fine ti sei comunque divertito, ti sei risparmiato missili, soldi, e potenziali rotture di cazzo, per poi investire in migliore situazione a "posteriori" :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono un novizio dei partitreff a fine febbraio sono ad Amsterdam mi date qualche informazione riguardo ai locali, navigo nel buio in rete non ho trovato niente , qualcuno c'è stato locali dove si paga un biglietto d'ingresso e poi si scopa a piacere c'è ne sono ?
torello

Anonimo ha detto...

A mia discolpa posso dire che quella a 381 era la tariffa piu' bassa per l'auto piu' pidocchiosa x 4 giorni....

Mi viene il dubbio cmq che non facciate la supercover ergo se fate anche un graffietto (speriamo di no) poi tocca ripagarlo..

Partyman

Er Canaro ha detto...

Partyman considera che a Guadalupe uno spacciatore mi ha sventrato con il ginocchio lo sportello. Un bozzo enorme. Il mio amico era già sul borderline tipo "qui ci tolgono 300 euro".

Mi sono fatto dare uno stura lavandino dalla reception dell'albergo, spiegando cosa dovevo farci (all'epoca il mio inglese era maccheronico ed in francese so solo dire adieu).

Insomma per farla breve, quelli dell'albergo si sono ammazzati da ridere mentre riparavo il bozzo, per sorprendersi che ci ero praticamente riuscito. Quindi per il ritocco finale (la parte con la piegatura della lamiera, non so se hai presente) mi hanno indirizzato presso carrozzeria locale. 20 euro ed ho risolto. Il tutto spiegandomi mezzo a gesti, mezzo in inglese e con vari "merci".
Il mio amico si vergognava… però abbiamo risparmiato :)

Ancora oggi con quel mio amico cazzeggiamo se qualcuno ci chiede un carrozziere: ne conosciamo uno a Guadalupe.

Er Canaro

Anonimo ha detto...

..il preambolo e' un po' come i preliminari,..scalda il motore per una buona scopata...ora mi attendo un racconto interessante...

buona gnocca a tutti !

neger_black

Anonimo ha detto...

torello i partyteff sono in germania. per amsterdam non so che dirti, cerca su internationalsexguide.com

Anonimo ha detto...

In Germania mai fatta assicurazione auto oltre a quella inclusa.

In Italia (Sicilia, Sardegna) sempre fatta assicurazione, soprattutto per il furto. Sai cosa ci vuole qui da noi che il noleggiatore stesso ti mandi dietro due suoi accoliti con chiavi doppie che ti inculano la macchina ? Ci vuole un secondo.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Grazie anonimo
torello

Anonimo ha detto...

Sempre fatta, la supercovered, pur se sempre incazzato per il costo.

Poi quest'estate, in Francia, ho sventrato una Smart, centrandola con il pulmino che avevo noleggiato....

Non avessi avuto l'assicurazione, sarebbero stati minimo 5 ml Euro di danni.... (oltre al rischio furto di cui parla Rasti). Da fare SEMPRE!

AVV.

Anonimo ha detto...

Così corto non lo farei mai,ma per me 3-4 giorni è la durata giusta,infatti dopo 3 mi è passata la voglia(la fine del party al Privat Sunshine ha contribuito a farmela passare),anche se mi fa incazzare di aver saputo dopo che c'era un party all'ex Privat Sunshine e trovandomi ad 8 Km ci sarei andato volentieri,mentre di girare per la Germania non ne avevo più voglia.
Comunque Cora è sempre la migliore ed è valsa la pena andare fin lì,anche se è un po' invecchiata(sul sito del Privat Sunshine era passata da 25 a 28 anni in un giorno e mi sa che è veramente invecchiata 3 anni in uno),ha messo su qualche Kg e non ha più i capelli neri che le stavano meglio.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...