domenica 26 gennaio 2014

PARTYTREFF... by Partyman

Uno come Partyman, non può che andare nei Partytreff! :-) Ecco qua il  racconto delle ultime sue fatiche!

Il programma definitivo è stato:

 lun Xanten
 mar Lovefucfoty
 mer Lovefuctory

 Cmq parto da Xanten:

 ----Xanten
Senza troppe rotture di palle arrivo di domenica all'aeroporto della Ryanair, qui scopro che hanno cambiato le regole ed ora permettono di portare anche una seconda borsetta a mano. Nel mentre si sbrigano le pratiche per salire a bordo di un affollatissimo volo non si registrano casi umani particolari se non un pirla che voleva salire a bordo mostrando la tessera sanitaria come documento... 
Arrivo a Weeze alle 19 e qui prelevo la macchina che mi viene a costare la bellezza di 381 euro. Pago mestamente, visto che dal calcolo che avevo fatto con la supercover avrei dovuto pagare solo 300, ma mi chiedo dove cazzo prenotino le macchine quelli che pagano 100 euro a dire tanto (forse non prendono l'assicurazione??). A tal proposito mi chiedo inoltre, qualcuno fa l'assicurazione Ryanair? Io per la prima volta l'ho fatta al prezzo di circa 20 euro...
In ogni caso presa la macchina mi dirigo a xanten dove avevo prenotato l'albergo a novembre e che trovo chiuso! In pratica il tizio si era scordato della mia prenotazione ed alle 18 in ogni caso la reception chiude. Lo chiamo ed in 2 minuti arriva. Alla fine non sono stato male (l'hotel si chiama Birtner - 4 giorni 160 euro) visto che mi danno la chiave e da li in poi è come se fosse una camera privata visto che non esiste nessun controllo ( se uno avesse avuto donne tra le mani nel dopo locali poteva tranquillamente portarsele in camera visto che probabilmente ero l'unico cliente!)
La mattina seguente mi dirigo verso Xanten per inaugurare la nuova sede del partyttreff. Ci arrivo con un mostruoso anticipo tanto che devo aspettare più' di un'ora nel parcheggio (l'hotel è a 10 minuti). Alle 10:50 suono, entro, parlo col padrone e pago i 120 euro. Mi viene dato l'accappatoio e mi viene mostrato il locale da Antonia, probabilmente la meglio figa del locale che parla italiano essendo romena. La nuova location è migliorata (specialmente il bagno che prima era vergognoso) ti danno l'accappatoio e non l'asciugamani , il cibo è aumentato in quantità....ma la lo staff no! In pratica di lunedì erano dichiarate 8 donne ed invece sono 7 e differenti da quelle riportate sul sito. In più c'è Elvira, ovvero una vecchia di 70 anni (non scherzo) inguardabile. Il resto dello staff prevede una dominicana vecchia conoscenza, due belle negre nigeriane di cui una aveva anche lavorato in Italia e due bulgare mezze scassate che ovviamente parlano solo tedesco.Vado subito con la dominicana che mi riconosce ed il primo giro si conclude in una venuta rapida..Come seconda vengo avvicinato da una bulgara dai capelli a caschetto e zinne pendule ed alla fine si va nel lettone. Stavolta si scopa a differenza del primo giro dove si era solo spompinato. Nulla di che anche questo giro senza considerare che non capivo un cazzo di quello che diceva. 
Tornato in salotto mi accorgo che seppure ci siano pochi clienti ( a mio avviso il locale si è sputtanato migliorando l'insieme della location ma peggiornado il divertimento...) manca TOTALMENTE l'atmosfera da party con i gruppen sex. In pratica ognuno se ne va in privato con la propria conquista come se fosse un paushaclub ma SENZA avere la qualità del paushaclub (tranne che per una nigeriana).Il prezzo però è da Paushaclub. Vabbè, vengo agguantato dalla nigeriana più vecchia che aveva la faccia incazzata e scopro che invece è simpatica parlandoci in inglese. Vado in camera ed ottengo un buon BBJ con successiva scoapata ! La successiva che aggancio è tale Ellena, bulgara con i denti d'oro che ovviamente non parla inglese. Cerco di farci amicizia e via dicendo finchè non vado in camera. Ottengo un BJ con preservativo(se non ricordo male non ho neppure scopato in figa). 
Tornato in salotto mi vedo una scena esilarante. Un tizio aveva lasciato un regalo per Ellena che incartato sembrava un doppio mazzo di carte da poker. Lo apre e dentro ci sono 3 porta candeline di plastica...veramente un regalo pidocchioso! Noto una certà ilarità tra le donne e chiedo alla dominicana di tradurre. Mi dice che ridevano anche loro del vergognoso regalo che sarà costato 80 cent da un cinese! 
Arriva la pappa che prevede 4 scaldavivande: 1) pasta - non toccato 2)cosce di pollo - ok 3) carne tritata col sugo - non toccato 4) paninetti con simil-hamburgehr modello Mc donanld - ok. Prima era arrivata anche una pizza di cui avevo fatto l'errore di prenderne un pezzo, praticamente immangiabile....
Subito dopo mangiato vedo che Antonia, la romena parlante italiano ci lascia senza che io ci sia andato in camera, cazzo! Cmq mi siedo in mezzo alle 2 nigeriane con cui parlo in inglese e che non parlano tedesco si va poi in camera a tre. Prima la piu' vecchia ciuccia e me ed io lecco la più giovane, poi quella piu' grande si leva e penetro la più giovane. Dopo questo giro a 3 andrò ancora in camera con la dominicana e con Ellena ( che stavolta invece del solo pompino mi farà una sola sega :-(  
Come al solito chi entra verso sera si becca gli avanzi e le donne scazzate ergo il clima si deteriora ed alle 22 chiudo e me ne vado in hotel. Il giudizio a mio avviso e da 6-- visto che la nuova location ha portato molto fumo ma poca sostanza...120 euro sono veramente eccessivi a fronte di uno staff così scarso in tutti i sensi...

 --Lovefuctory
 
Da Xanten mi dirigo verso Nottuln. Qui con un buon anticipo rispetto alle 11 (ora apertura) arrivo alla palazzina gialla del locale. Suono e mi apre una cubana milf negra che purtroppo non esercita bensì fa solo da capa. Pago i 90 euro per tutto il giorno e salgo al piano di sopra. Ci sono 7 donne in totale e parlando spagnolo si comunica quasi con tutte.
L'inglese è quasi inutile perchè solo una lo parla. La prima con cui vado è Alexandra, romena ex Dorsten mezza matta e rozza nello scopare cmq Ok. Subito dopo è il turno di una romena giovane (Magdalina) che parla solo due parole di inglese. E' la classica ragazzetta che non si sa cosa stia a fare qua in Germania a scopare...Cmq è simpatica e gentile! Andiamo nel lettone condiviso e ci facciamo un bel 69. Poi si scopa molto bene a doggystyle! Scendo al primo piano e scopro una cosa un po'fastidiosa...in pratica i cessi sono senza porta ovvero se uno deve cagare, lo fa davanti a tutti! 
Vabbe'... tornato dalle donne noto come l'aver imparato lo spagnolo ( N.B. lo spagnolo BISOGNA studiarlo, non è INNATO negli italiani solo perchè alcune parole sono le stesse...) sia utile per scopare! Infatti le donne fanno più amicizia con me che con gli altri diventando così io la mascotte del locale. La stessa cosa me la dirà un tedesco parlante spagnolo che conoscerò successivamente, il quale aveva un miglior trattamento dalle donne. Cmq ritornato sui divani mi appresto a vedere un soggetto da oscar del trash che più trash non si può e che ribattezzerò il "Ragioniere"
Costui con baffi e occhiali va in giro per il locale completamente nudo con in mano da una parte le sigarette e dall'altra parte il bicchiere. A vederlo mi da proprio l'idea del contabile triste (non è un fulmine di guerra come entusiasmo) con bretelle e visiera stile collega ideale di Fantozzi....Un Filini mancato! In pratica per mezz'ora va ovunque con l'uccello di fuori, nudo come un verme, e si infila anche in cucina dove Tania, la capa cubana e la sua vice stanno cucinando! Dopo un po' lo rivedrò apparire ma stavolta con indegne mutande a pallini! ( da quel che ho capito era stato cazziato :-) . 
Mi appresto a fare una milf romena parlante perfetto inglese, successivamente è il turno di Monica, milf polacca (che scoprirò avere 50 anni) ritenuta gran porca/ninfomane. Devo dire che la nomea era vera visto che la tizia è veramente mezza matta (in senso buono)!
Quindi fatta un'ottima camera mi accorgo che il pezzo "forte" del locale ancora non è stato toccato. In pratica ci sono due cubane ed una dominicana. Le due cubane sono di qualità FKK (ho scoperto inoltre che la pronuncia di FKK non è "Effe kappa kappa" bensì "Ef Ka Ka". La prima, che se non sbaglio si chiama Letizia (Scopopagando , corregimi se sbaglio) è bianca ed all'inizio pensavo fosse romena spacciata per cubana. Ha parecchi tatuaggi e parla troppo fluentemente spagnolo per essere romena, molto alta, con i tacchi diventa altissima ed ha un corpo veramente bello. La seconda si chiama Taimy ed è una cubana totalmente negra e veramente molto bella. Ci sarebbe anche la dominicana, Anna, che però vedo incazzata e con l'acconciatura dei capelli cambiata a metà giornata (scoprirò che un turco gli aveva schizzato in faccia facendola incazzare ed andando a parlare male di lei con la capa)
Vado quindi con Letizia e ci facciamo un bel 69. Devo dire che solo lei valeva il prezzo del biglietto...ha pure un bel seno tonico ed una bella figa labbruta senza mezzo pelo.
Faccio un'ottima pecorina e poi me ne torno in salotto. la prossima è Taimy che avevo tampinato tutto il giorno e che risulta essere la classica cubana negra che ti fa perdere la testa. Faccio una buona camera con BBJ(Letizia aveva invece fatto BJ!) e mi lecco a 69 la sua figotta negrotta. Anche lei a mio avviso era da FKK e valeva da sola il prezzo della Tageskarte.
L'ultima camera la faccio con Monica (visto che lascio perdere la domenicana) alla quale memore di Pattaya faccio un body massage come quelli che vengono fatti nei saloni con il materassino. In pratica io svolgevo il ruolo della puttana Thai. La camera a mio avviso sarà durata quasi un'ora ed è stata veramente coinvolgente! In seguito nella serata passero il tempo ballando con Tania e le altre cazzeggiando in spagnolo (inutile dire che i clienti non parlanti spagnolo venivano presi per il culo a gogo dalle tipe...). Il cibo era anche buono (pollo con le patate).
Alla fine sono stato benissimo, forse il miglior partytreff di sempre. Aggiungo solo come nota che provando a chiedere info ai clienti locali della nuova legge sulla prostituzione, il tedesco parlante spagnolo mi ha detto che è cosa già fatta, ergo i locali flat rate spariranno venendo riconvertiti mentre il giorno seguente un altro tedesco mi ha detto che nonostante tutto, è da un mese che non sente più nulla a riguardo quindi l'idea potrebbe essere anche stata accantonata.

 --Lovefuctory
 
Il giorno seguente, essendo stato molto bene decido di eliminare il terzo locale e mi ridirigo nuovamente a Nottuln. Qui pago, entro ma trovo che l'entusiasmo del primo giorno non c'è più. In pratica vengo trattato come uno che sta continuando il biglietto del giorno prima e non come un nuovo cliente. 
Nonostante ciò vado subito con Letizia ed ottengo una buona camera, poi è il turno di Monica che pecorizzo nel salottino. Alla fine mi si ammoscia mentre lei continua a ciucciare un tedesco ed io passo a fargli un ditalino sentendo per la prima volta la "Scureggia vaginale" che gli esce dalla figa a causa dello stantuffare :-) Poi mi avvicino alla dominicana saltata il giorno prima ci faccio amicizia e si va in camera. Ovviamente il cazzo è quasi morto ma riesco a penetrarla dopo un 69. Scopro cmq che ha una figa confortevole è che è abbastanza facile da penetrare a differenza di Letizia che è stretta ed a cazzo moscio risulta difficile da penetrare. Successivamente faccio la milf romena e poi il niente...resto dalle 17 alle 21:30 senza riuscire piu' a fare camere. In pratica sto sul divanetto con la donna, arriva il turco di turno e me la soffia. Purtroppo i numerosi clienti arrivati nel pomeriggio mi hanno rovinato la serata rendendomi impossibile andare in camera e facendomi innervosire. In pratica vedevo il finale della vacanza NON andare a puttane per colpa del fatto degli eccessivi clienti arrivati tutti sul divano e con 0 donne disponibili. Ecco questo è uno scenario nei Partytreff dove io vado nel pallone... Non riesco più a fare niente, mi deprimo, mi si ammoscia e mi incarto e stavolta stava accadendo a fine vacanza ergo stavo nel panico assoluto di chiudere la vacanza scazzatissimo dovendomi oltretutto beccare un viaggio di ritorno con il morale a terra... Inoltre ahimè non sono riuscito ad andare in camera con la negra cubana che per fortuna avevo fatto il primo giorno. 
Cerco di calmarmi e valuto quale sia la mossa migliore da fare per tagliare la testa al toro, fare un'ultima stanza, schizzare, chiudere, vestirsi ed andarsene senza il nervoso bensì rilassato. Cubane e dominicana no, romene neppure, capisco che qui mi trovo in un situazione come quando giocando a Risiko l'unica cosa da fare è ammassare i carri armati e tentare di sfondare le linee nemiche vincendo nello stesso turno e chiudendo la partita nel minor tempo possibile...o la va o la spacca...Acchiappo nei corridoi Monica e gli propongo la stanza. Andiamo e mi fa un pompino molto salivato con successiva pippa da parte mia e conseguente venuta....Mi libero.........tempo 5 minuti in cui mi riprendo, vado a chiedere a Tania la chiave che stupita mi chiede come mai me ne vada (sapeva che tanto sarei dovuto andare in Hotel a non fare nulla). In questi casi la linea guida che ho imparato è che è meglio dire tutto OK piuttosto che lamentarsi, ergo dico che sono stanco e che vado  dormire. Mi rivesto, chiudo e me ne vado realmente a dormire sputandomi in faccia da solo per la pessima scelta fatta per finire la vacanza....

 Partyman

12 commenti:

Dott. Spina ha detto...

Xanten non ci sono mai stato, anche se ci sarei andato prima o poi, per il suo clima di festa e ottime camere, ma se mi dici che l'atmosfera è cambiata (mentre il livello di figa è lo stesso, ossia tendente allo scarso), allora passo la mano.

ps: Filini era il geometra!! (Fantozzi è il ragioniere!)

Dott. Spina ha detto...

aggiungo: 381 euro per 3-4 gg??? Non hai spiegato che la macchina la volevi solo noleggiare, non versare la caparra per l'acquisto? :-)
assicurazione Rayanair? Ma perchè regalare 20 euro? con quel ventello potevi farti una negretta in italia! :-P

Anonimo ha detto...

Grazie,queste informazioni sono utili e mi fanno pensare che la mia scelta di andare a Nottuln sia buona,tanto ci andrò solo un giorno e parlo abbastanza bene lo spagnolo anche se non l'ho mai studiato,mentre mi viene qualche dubbio su Xanten che però avevo trovato molto diverso a settembre e mi era piaciuto molto,anche per il cibo,però non ci sono più alcune delle ragazze che mi erano piaciute e potrei anche trovare un'alternativa(sempre se partirò e se arriverò vivo all'ultimo giorno).
Nell'ultimo viaggio che ho fatto ,se avessi fatto 3 giorni anziché 4 avrei speso di meno di quello che ti è costata solo la macchina.
L'assicurazione Ryanair non l'ho mai fatta.
Spina,in Germania hai fatto qualcosa di interessante?

Timido

Anonimo ha detto...

@ Spina e Timido

Puo' essere che fosse un giorno sfigato allo Xanten, cmq l'atmosfera era verso lo scazzato.. In piu' Elvira non si puo' vedere. A mio avviso la tengono in organico giusto perché altrimenti non saprebbe come fare a campare, quasi un atto di carità...
In ogni caso mancava totalmente l'atmosfera da Partytreff.
Se uno vuole, mi diceva il proprietario che biglietto + camera di hotel fa lo sconto ed ancora piu' sconto si ottiene se si fanno due giorni.
Il taxi per arrivarci costa 40 euro, quindi in linea teorica uno potrebbe arrivare in germania, prendere il taxi e fare 2-3 giorni solo allo xanten...

Cmq manco io ci credevo quando la tizia della Hertz mi ha detto 381 euro di macchina.

Ah, quasi nessuno pur pagando 120 euro stava piu' di 3-6 ore...

Partyman

Er Canaro ha detto...

Il personaggio fantozziano è veramente inquietante. Però proviamo a fare per due secondo una riflessione empatica.

Sei brutto, magari davvero fai un lavoro alla fantozzi, sei abbrutito e costantemente represso da tutto ciò che ti circonda.
Ci sta che ti lasci andare almeno in un contesto troieggiante di quel tipo. Certo non lasci un bel ricordo di te, ne fai una bella impressione.

Ma perché non si da ai campi nudisti? Nessuno ti giudica, nessuno ti prende per il culo, armonia con la natura. Poi vai a troie e li scopi senza problemi e senza dover tirar fuori questo "lato" che magari ad altri anche in quel contesto non è consono (insomma almeno in cucina… e che cazzo!!).

Anonimo ha detto...

Partyman come si fa ad andare due volte nello stesso locale neanche Timido fa queste cazzate Dott. Spina devi redigere un bignami per questi novizi :-))
El Magnagatti

Dott. Spina ha detto...

ahahaha Timido, sei una bestia! :-) hai voluto fare il furbetto cercando di disincentivare i clienti per avere meno concorrenza e scopare di piu'... e ora rischi di essere esiliato dal Privat sunshine.
dai timido, mandami le date dei prossimi party, magari ad uno di questi ci vado e poi ti dico che cosa ne penso.

Er Canaro ha detto...

Minchia con il solo noleggio auto hai raddoppiato il mio budget mensile per scopare pagando… ma che cazzo hai noleggiato!?!

Comunque la scureggia vaginale è fantastica. Per curiosità ci sono ragazze che usano anal beads ed anal plugs in questi locali?

Anonimo ha detto...

Io la golf 2000 TD lo pagai per tre gg 103 euro,senza nessun assicurazione,una mia scelta a non assicurarmi.Secondo me non serve, in Germania le strade sono buone , larghe e la gente mantiene le distanze.
Tre giorni di fila a scopare sono troppi, l'ultimo giorno non senti piu nulla considerando anche il disinteresse delle ragazze,è normale.Il partytreff secondo me va sfruttato una volta a settimana .

Novizio

Er Canaro ha detto...

@Timido
Ma di che figura di merda parli? Sei competitivo, è un bene!!! Ma che cazzo ti frega! Vacci spavaldamente a cazzo dritto ed innaffia anche per me che sto in un periodo di sfiga nerissima… inculcatene un paio e fai un ululata quando sborri in mio onore! ;)

Er Canaro, bastonato!

Anonimo ha detto...

A mio avviso senza assicurazione è un grosso rischio(25 euro al giorni piu' tasse alla hertz) e la si vive male.
In circa 20 viaggi in Germania, mai sono stato nemmeno "sportellato".
Resta il fatto che quando ti danno il contratto della macchina gli firmi un foglio con la mappa dove sono riportati i graffi. Le prime volte andando a vedere avevo serie difficoltà a trovare il graffio dove era mappato visto che si tratta anche di imperfezioni minimali. Ergo se la riporti e ne trovano una in piu' tocca pagare. Non parliamo poi se becchi un paletto o simili...

Concordo che 3 giorni di fila sono troppi anche se una volta ne ho fatti 4...Il problema è che se uno ci abitasse potrebbe diluire mentre il trasfertista è obbligato a spararsi 3-4 giorni di fila visto che non c'e' la corriera per la Germania...

Partyman

Anonimo ha detto...

Per noleggiare l'auto usate il sito do you spain oppure globel-cars.com si risparmia parecchio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...