lunedì 27 gennaio 2014

ZANZIBAR?

Forse ci siamo... potrei aver trovato un compagno di merende, un perfetto sconosciuto, ma col cazzo che vado a Zanzibar da solo! Non perchè abbia paura della gente del  posto, ma per la paura di annoiarmi sull'isola! Di sera la compagnia femminile da indagini effettuate non dovrebbe mancare, ma di giorno mi romperei il cazzo sempre da solo (non sono uno che di solito  si porta la femmina in spiaggia, nè sono uno che in vacanza socializza), mentre di giorno mi piace fare la vita da turista (tranne a Pattaya, ma quello è un mondo a parte).
Un paio di settimane in un posto al caldo, a febbraio, le vedo bene.
L'isola, al di fuori dei villaggi turistici che non m'interessano (quelli li tengo per quando sarò ammogliato e con prole),  mi sembra esotica ma al contempo discretamente civilazzata... certo, avendo ben presente che siamo in Africa e non a Formentera.
Escursioni da fare e spiagge dove crogiolarsi o fondali da esplorare non mancano di certo, mentre la vita puttanesca parrebbe basarsi sulle  free lance, che sono quelle di cui vado matto (vedi Insomnia di Pattaya): libere professioniste che si atteggiano da free,  e che ti fanno compagnia per tutta la notte.
Insomma: vita di mare di giorno, vita da puttaniere al calar del sole. Alla mattina si versa il tfr alla signorina, e si torna alla vita di mare, e così via via per tutto il resto della vacanza...
Detta così sembrebbe il paradiso. Le incognite è che sia io che il mio eventuale socio siamo verginelli dell'isola... isola che non sarà superfriendly e supereasy come l'isola di Phuket... ma non credo neppure inespugnabile! 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

CUBA CUBA CUBAAA!
AVV.

axlrov ha detto...

MA SI!, SUONA BENE!!

Er Canaro ha detto...

Vai alla grande Spina. :) divertiti, scopa come un riccio, abbronzati, rilassati e manda sonoramente a cagare i "terroristi" :)

axlrov ha detto...

http://www.lastampa.it/2014/01/27/multimedia/esteri/lultima-atrocit-di-gheddafi-gli-schiavi-del-sesso-Mwvy7BQLFEI9OFlX484J2O/pagina.html Ecco cosa è andato a fare il berlusca in algeria

Bastian Contrario ha detto...

http://livesicilia.it/2014/01/28/christy-mack-faro-sesso-con-chi-usa-meglio-i-lego_435549/#gpt

axlrov ha detto...

a si? anch'io!! farò sesso con quella che farà il miglior pie di mele!! cazzo che potere che hanno le donne ,un altro mondo, poi si lamentano.
Poi ci sono pure cascato con quella storia di quella puttana della valentina nappi, a mettere il suo lurido nome nei miei deliziosi video sul tubo, ma si facesse inculare, mica mi ha chiamato per la gang bang, oltre tutto penso non l'abbia mai fatta, sta troia, cmq mi piace una ciffra, li darei 150 euri a occhi chiusi.

Er Canaro ha detto...

@axlrov €150 alla Nappi?! Ma lascia perdere. Ti ci trombi 5 veline!

Anonimo ha detto...

Spina stai lontano dall'Africa.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...