mercoledì 29 gennaio 2014

IL MIO CAPODANNO - parte 2 - Fkk Penelope



Le chiacchiere con i compagni di merende sono piacevolissime, ma ci ricordiamo che siamo dentro un fkk. Il Penelope per chi non lo sapesse è un fkk low cost, in cui ero già stato a dicembre 2012, quando dopo l’ottima Laura avevo preso una missilata storica (in pratica mi era stato estorto un extra non richiesto di 50 €).
Ingresso 30 € dopo le 18,  il costo della camera 25 € per 20 minuti: very good.  Il locale di per sé è molto basic, come location assomiglia certamente di piu’ ad un partytreff che ad un fkk, ma la line up composta da una quindicina di ragazze non è affatto male. Il locale è stato scelto perché chiude molto tardi, perché non ci avremmo passato molte ore, ed era ottimo quindi per qualche chiavata low cost. La quasi totalità delle ragazze è  rumena, così come la quasi totalità degli avventori è turca.
Sentiamo i ragazzi, cosa hanno combinato prima di noi. Il Conte è rimasto soddisfatto da Lorena. Di Lorena mi ricordavo di averne letto molto bene nei forum, per cui affare fatto, incominciamo da lei.
Ogni locale ha le sue regole d’ingaggio. In questo la donna non può approcciare, al limite ti può fare un sorriso quando la guardi, ma è sempre l’uomo che fa la prima mossa, o andandosi a sedere a fianco della ragazza, oppure invitando la ragazza con un cenno a sedersi accanto a lui.
La sala non è grande, c’è musica ma non animazione. Sorrido a Lorena (seduta sul divano di fronte al mio, dall’altro lato della stanza), lei ricambia, e le faccio segno se posso andare a sedermi vicino lei, cosa che ovviamente accetta.
Lorena si dichiara 23enne, e scopro che parla italiano perché è stata in italia per un po’ a Ladispoli, dove vive sua mamma (mah! chissà dove l’ha imparato, ma che importa, l’importante è che la lingua - in senso di idioma -  ci permette di entrare subito in sintonia). Sì chiacchiera amabilmente per qualche minuto, e poi è tempo di andare in stanza. Si parte con gfe, con coccole e limonata, e dopo bacini sul petto  scende per il pompino. Come avevo letto, si rileva ottima spompinatrice, con vero deepthroat. La lascio succhiare per 10 minuti, poi però è ora di passare al trombo, visto che qua il tempo corre!
Mi cavalca con foga per 2 minuti, poi smonta (visto l’orario poveretta sarà un po’ stanca anche lei) e poi la scopo io con foga nelle altre due classiche posizioni. Senza che lei mi dica niente, sono io che smonto a poco piu’ del ventesimo minuto, perché mi sento ancora lontano anni luce dal venire, ho il fiatone, sono sudato, e mi sento già a posto con l’ottima pompa e  questi 10 minuti di sfuriata (scopata di rodaggio, ero un po' arrugginito! :-) ). Ah, da segnalare che mi ha portato in una camera al piano di sotto che ha lo specchio sul soffitto :-)
Di nuovo chiacchiere sul divano con Vitellone e Conte, mentre Kiraly si sta facendo onore. Spassosissimo fare i commenti sulle ragazze presenti, sugli agli avventori, e sulle dinamiche del locale. Verso le 2.30 circa i due compagni di merende si ritirano in branda (erano lì dentro dalle 17 e li capisco, come detto è un locale piccolo, va bene per passarci qualche ora), mentre io e Kiraly restiamo.
Sinceramente non mi ricordo che abbiamo fatto nella successiva ora, a parte valutare le ragazze. Io ne avevo in mente 3: una “teen” validissima ma gettonatissima e quindi ormai sembrava alla frutta, una ragazza normale ma che dava l’idea di essere una bella carica a letto, e una bella mora ventenne, un viso pulito, dai lineamenti dolci da  cerbiatta… Avete già capito con quale sono andato, pure io lo sapevo già, anche se sul momento non ne ero consapevole. La cerbiatta  poi sembrava moooolto sulle sue. L’aria piuttosto scazzata, non la vedevo mai andare in camera, stava piuttosto in disparte. E io, che seduto sul mio divano controllavo con lo sguardo tutta la sala, come davanti ad un acquario, mi soffermavo spesso a scrutarla. Mi piaceva stare lì, comodo, stravaccato sul divano sorseggiando bevande, e dovevo fare solo la prima mossa: molto rilassante come cosa, per nulla annoiato, anche se non stavo facendo niente. Sì, mi piace molto osservare, e pensare...
La mora cerbiatta respinge un vecchio panzone che la stava approcciando, ottimo segno. Qualche minuto piu’ tardi arriva un turco giovane e tamarro, poche parole, non si siede neppure, e la fa alzare. I turchi sono così, in genere di poche parole, non danno l’idea di essere dei romanticoni.. sembrano piu’ alla ricerca di un contenitore dove svuotare la propria sborra…
E qua succede una cosa alquanto strada. Il turco ritorna in sala dopo una quindicina di minuti, mi sembra piuttosto scazzato, va subito a sedersi vicino a una tipa, e dopo un minuto se la porta in camera. Con questo comportamento anomalo, tenderei a pensare, e così la vede anche Kiraly, che la camera non fosse andata bene, e che volesse subito rifarsi.
La mia moretta intanto non ritorna in sala… sarà andata a casa (le ragazze diminuiscono man mano che passa il tempo) o il turco l’avrà squartata e ora i suoi pezzetti sono sparsi in camera?
Per fortuna, dopo un'altra mezz'oretta (che aveva fatto nel frattempo???) ritorna in sala. Aspetto un altro po’, ma ormai  sono convinto: mi faccio la camera con lei.
Così le faccio cenno di venire a sedersi accanto a me. Mal che vada, se non riuscirò a scaldarla, prenderò un missile da quella che m’intriga di piu’. Ma no, basta essere gentili, educati, un po’ spiritosi, un po’ di coccoline... ed eccola sorridere, contenta e rilassata. Del resto, dopo il turco, io le sarò sembrato il principe azzurro delle fiabe! :-P
In camera mi fa “ho visto che mi guardavi spesso...”. Ma no, va là, dici a me? ;-)
Si può fare una sessione gfe senza limonare?? Mah, chissà,  caso mai fosse  possibile una cosa del genere , con lei, Maddalena, è accaduto!
Una bella e brava ragazza, da impacchettare e portarsi a casa ;-) Quando è sotto ci stringiamo molto forte, la sento vicino a me, in tutti i sensi. Dimentico il tempo, entriamo in una bolla spazio-temporale, mi faccio prendere dalla situazione.  Stavolta vengo, quando siamo intorno al venticinquesimo minuto, con la pecorina con lei sotto ma sdraiata sulla pancia (come possiamo chiamarla, una pecorina sdraiata? ;-) ), una posizione che mi piace molto, sarà per lo sfregamento sui glutei della donna e fare un po’ di effetto dondolo, sarà il potere mordicchiare/leccare collo, orecchie, spalle, scorrere le mani sulla schiena… sarà strofinarsi i piedi… bah, va beh, ognuno ha i suoi gusti.
Non fa assolutamente nessun accenno allo sforamento dei 20 minuti, ma io ho già deciso di darle 30 euro, nonostante avessi “casualmente” 25 euro pronti nel portafoglio. Mi fa per darmi il resto ma io dico che siamo a posto così.
Lo so, sono il primo che dico che il mercato non va’ mai drogato , anche se si tratta di spiccioli, perché poi le ragazze si abituano, ma che ci volete fare… la carne è debole!  :-P
Alle 5 io e kiraly ci andiamo a cambiare  e consegniamo la chiave alla Frau ( ma dove l’han trovata, in un campo nomadi?!) che fa segno all’unica ragazza presente in sala che gli ultimi due clienti se ne stanno andando, e che quindi non c’è piu’ trippa per gatti  e che è  ora di chiudere il locale, anche se volendo può stare aperto fino alle 6 di mattina.
Andiamo a nanna contenti (Kiraly adesso non mi ricordo se ha fatto terna o quaterna, comunque ha fatto di sicuro il bis con Lorena):  una bella nottata (piu' che serata),  come antipasto, in attesa del piatto forte che c'attendeva per l'indomani.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Veline ? Ce ne sono ?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Mmm
non male come low cost per chi ne ha da svuotare. E sì,sti turchi se ne fottono di gnocche a buon prezzo.

novizio

Vitellone ha detto...

Unica nota stonata era proprio la metresse, come la definisce Spina proprio da campo nomade: oltre l'aspetto deforme e trasandato, un atteggiamento da domatrice di cinghiali!
Per il resto tutto regolare. La mia preferita faceva con un'amichetta del Conte: Rom mignon ma soffice, con cui avevo aperto un canale di comunicazione in portoghese. e eopo un buon social time ce le siamo portate entrambe nei sotterranei...

Er Canaro ha detto...

Insomma un antipasto leggero in vista del banchetto.

Certo che se la cerbiatta ti ha portato a darle la mancia, a pensare di impacchettartela ed aggiungerla alla tua cantina, deve essere una gran figa.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...