sabato 11 gennaio 2014

ABBIAM FATTO PURE QUESTA...

... ho conosciuto Axlrov! ;-) Dopo anni e anni di frequentazione del blog, è stato sdoganato! Del resto una volta era piuttosto incompreso, ma da tempo si era messo a scrivere cose interessanti.
Un giorno, piu' che il libro su Scopopagando, dovrò scrivere il libro sui lettori di Scopopagando: quanti persone brillanti ho conosciuto tramite il blog! Axlrov è anche un personaggio! La sua biografia è sicuramente piu' interessante della mia.
Piu' che sudamericano fisicamente gli daresti dello svizzero, ma quando ci parli ti accorgi eccome del temperamento latino, del sangre caliente :-) Un carattere forte.
Probabilmente non l'uomo ideale che le mamme vorrebbero che le figlie le presentassero come fidanzato, ma alla fine è una persona vera e sincera, per niente ipocrita, diretta. 
Alla sua veneranda età ;-) , ben portata, dà l'impressione di divertirsi ancora parecchio, anche se si è lamentato dell'assenza di figa free, piu' che per il rapporto e progetto di vita in comune, per quel calore umano  nel rapporto sessuale con la free. Vorrebbe in particolare piu' preliminari nel rapporto sessuale.. certo, andando con le pay, queste non è che hanno molto tempo da perdere e vanno dirette al sodo :-)
Non fa viaggi a scopo sessuale per scelta: preferisce spendere piu' a figogna vice andando frequentemente con stradali, stradali che ti portano in casa, e qualche loft, non riuscendo a risparmiare, fare un po' di astinenza per mettere i soldini da parte per un viaggio in germania, ma prima o poi ce lo porto..


12 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

E la volta che riuscirai a portarlo in Germania voglio esserci pure io, perché se anche lui è d'accordo ci terrei proprio a conoscerlo.

Anonimo ha detto...

e abbiamo sputtanato anche lui, con i gusti e le tendenze del caso :p
Il prossimo sarà Timido?

axlrov ha detto...

E che dire, non capita tutti i giorni di conoscere il tuo eroe del web,l'indiana jones dei puttanieri il famigerato e proverbiale Dr. Spina, paradosso, persona famosa ma coperta dell'anonimato,chissà se questa fama si potesse tramutare in soldi o meglio ancora in fighe free.o forse anche questa sarebbe una fama poco raccomandabile per le mamme delle fanciulle :)

L'aspetto non è molto diverso di quel che mi aspettavo, magari sembra più giovane dell'idea che da quando lo si legge.

Poi del resto ci si conosceva già, sono anni che si racconta qui sul blog.
Ahhhh! conosco la nuova trombomobile, e questo darà molta invidia a molti di voi, bel ferro, la stessa makkina che avrei preso, se avessi avuto più disponibilità di soldi,ormai le belle macchine se le comprano le troie con i miei soldi, credo che mi sarei potuto comprare un rolls royce, fanculo.

Bè si! scrutando l'interno della macchina di Spina mi sembrava di profanare una tomba egiziana, scoprendo un mistero arcano gelosamente nascosto, cosi come la mummia egiziana che la guida ;),coperta di segreto di stato .

Si la germania, mi ha sempre fatto gola,se vengo,vorrei farlo però ,prima che chiudano y partytreff,la vera novità per me.

Anonimo ha detto...

Credo che per quello che cerca,la Germania sarebbe adatta ad Axlrov perchè,pagando a tempo,non c'è la fretta che c'è in Italia di finire e,se non si trova un missile che non ti permette niente,nei minuti pagati si può decidere se fare più preliminari o passare dritti al sodo.

Timido

Anonimo ha detto...

Perché in questo commento di Axlrov non ci sono i sòliti errori e strafalcioni ? Vuoi vedere che quando scrive "mi fano sckiffo", è tutta una messa in scena ?

Comunque dalle OTR che frequenta, e da come ne decanta la beltade e la giovinezza (mi ricordo una bionda giovane e fine nei sui ultimi commenti), mi sembra più uno da FKK che da partytreff.

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

Avevo notato anche io questa cosa. Secondo me almeno due diverse persone si celano dietro lo stesso pseudonimo.

Anonimo ha detto...

Io l'avevo giá notato e scrito, ma penso che semplicemente sta migliorando e - forse - ci sta anche più attento...
Cmq mi fa molto piacere questa completa "riabilitazione" di Axtroll...
AVV.

Anonimo ha detto...

http://www.ggg-film.de/ggg-john-thompson/info/

Axlrov,visto che non ti fai problemi per la privacy,dovresti partecipare alle riprese di uno di questi film che hai detto che ti piacciono(le prossime date sono il 18-1 e il 15-3).
Peccato che le riprese si effettuano a Berlino,se no avrei trovato un bel lavoro (1 sborrata la pagano 20€,ma 4 200€).

Timido

axlrov ha detto...

e fa gola, ma devi spendere 75 di esami,e anche stare li una settimana per i risultati penso,cmq io lo farei, che me ne frega,tanto non li vede nessuno quei film, solo io hahahha,

son appena tornato di essermi trombato un cioccolatino conosciuto a traverso Spina,la più bellina, a dire il vero ,ero andato prima a cercare una mia velina che mi sta facendo tribolare,non trovandola nemmeno oggi,ho ripiegato con la cioccolata,ha provato per solo pompa,ma ho voluto anche trombarla,e cosa bella ,sono riuscito a sborrare dentro quella figa di colore,per un ventello ci sta,solo che dopo ha voluto fermarsi a comprare le sigarette, e aveva solo il ventello,sapeva che avevo uno da cinque,insistete per che gliele comprasse, e va bene dai, cosi ho sempre risparmiato 5 euri confronto le rumene,tutta contenta mi disse di venire prossimamente che mi farà una pompa gratis!! sarà vero?, boh? staremo a vedere,preferisco il trombo cmq , perchè pompa con guanto non è che mi fa più di tanto.
Tragico! ho finalmente ritrovata la gheisha rumena, quella che fu investita,ed è sempre incazzata con me, non vuole più trombare con me, ma che cazzo!?, e non mi dice il perchè, non avevamo nemmeno litigato. questo è il colmo! le free che non me la danno, adesso ci si mettono pure le troie, per fortuna che non c è solo lei,cmq un bel vaffanculo sonoro a lei.

Anonimo ha detto...

Uhmmm......quest'ultimo commento di Axtroll è di nuovo "vecchio stile"......
Che abbia ragione BC?
AVV.

Anonimo ha detto...

Axlrov sei forte! Ma di dove sei?

PS questa storia della geisha che ti respinge è interessante. Chi l'ha investita?

axlrov ha detto...

Che viaggi che vi fate ragazzi adesso,penso sia più come dice l'avv. delle volte sto più attento,a volte mi viene meglio altre meno, il fatto è che, sono già 23 anni che abito in italia,e dovrei quindi esprimermi benissimo, quanto meno come un ragazzo che adesso ha 23 anni,invece no,parlerà sicuramente meglio un ragazzo nato qui che ha 23 anni,C'è del contaggio linguistico, per via del Francese (madrelingua) e spagnolo che si somiglia in molte cose all' italiano ma che è diverso, avevo pensato ( e poi mai fatto)di andare a lezioni di dizione. perchè parlando abbastanza bene e a volte, fare certi errori lascia alla gente un po perplessa, e potrebbe lasciar pensare che sono pure mezzo scemo, non so se rendo l'idea.
Cmq no, non c'è un altro troll che abbia le mie password,voi potresti pensarlo se io entrasse qui come voi, sotto anonimato,che può essere pericoloso per voi, chiunque può entrare e trolleggiare e scrivere in fondo AVV. o BC etc..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...