domenica 2 febbraio 2014

A VOLTE BASTA POCO...

Venerdì sera, saltato anche il rendez vous con xxx72 e relativo puttan's tour, e   non mi sono organizzato per fare altro: non avevo voglia di fare nulla . Ho visto due film e poi sono andato a nanna, ma non riuscivo a prendere sonno... brutto segno. E' che a volte mi sento perso, come una foglia secca in un giornata di tempesta.
La mattina seguente mi sveglio alle 13. Mah, forse avevo solo bisogno di una bella dormita perchè l'umore è di altro tenore. Il becchiere è a mezzo.. mezzo pieno o mezzo vuoto? No, è sempre a mezzo, ma a volte lo vedo vuoto e a volte pieno! Del resto la realtà non esiste, esistono solo le nostre percezioni, ossia le idee che ci facciamo sulla realtà!
Va beh, alla sera organizzo per un cinema con un amico: uno come me non può andare a vedere the Wolf of wall street, anche se in realtà in Borsa sono piu' la pecorella che se lo prende a pecorina piuttosto  che il lupo. A proposito di Borsa: dopo una settimana in cui ho dedicato 4-5 ore di Borsa al giorno, mi sono reso conto che stavo un filino esagerando.. venerdì sono così rientrato decisamente pesante su Falck in ottica long, in piu' ho mantenuto un piede in Ratti e mi tengo 10.000 € per trading speculativo (ora su Eems).
Avevo pensato allo spettacolo delle 21, in una multisala, ma si vede che è da un bel po' che non vado al cinema di sabato, e anche arrivando 40 minuti prima, erano rimasti 10 posti in sala: non si affronta un film di 3 ore in prima fila! Optiamo per lo spettacolo delle 22, ma resta ora il dilemma: che si fa nella prossima ora e mezza?
:-)
Ovvio, avete pensato bene, si va a puttane! 
Il mio amico è  un bravo ragazzo ma un po' sfigato e al verde, cerca di rispiarmare i soldi per andare in appartamento. Mi sembra che ve ne ho già parlato, è quello che si è bruciato 100 € in pochi secondi venendo subito con una rumena... non male per uno che ha già difficoltà per uscire a mangiarsi  una pizza!!! Alle stradali e alle negrette non è interessato, anche se quello sarebbe il suo target.
Manca un quarto d'ora alle 21 ed eccole lì! Le mie negrette! Non ero sicuro  che ci fossero già a quest'ora, difficile che io faccia un puttan's tour prima delle 22.
E a gennaio poi, sono andato pochissimo a puttane. Un paio di pompini e una scopata, mi sembra di ricordare (weekend tedesco a parte). E' anche forse per questo che ultimamente mi sentivo in fase calante??
Vado dalla mia amica, la pompinare di fiducia, che non mi ricordo come l'ho battezzata sul blog e che tutte le volte mi dimentico il suo nome.. oh, mica facile, assurda sta cosa! 
Non è una velina, nemmeno un cesso, una leggera pancettina ma un culo che parla... E succhia bene con impegno, mentre ti massaggia le palle.. nessuna fretta, buon social time, e... ovviamente si fa sditalinare e strapazzare il culetto (ditaculo solo superficiale ma va beh).
Dopo una settimana d'astinenza ci voleva! 
Dopo la sborrata mi sento molto meglio! Ho scoperto l'acqua calda, vero? :-P Le endorfine sono in circolo, mi sento felice e rilassato, i pensieri negativi sono spariti!
Mi godrò poi il film, che ve lo consiglio, specie il primo tempo è fantastico! 

Infine qualche pillola:
-Un pompino ben fatto costa meno di un ingresso al cinema+bibita.
-Per Zanzibar settimana decisiva per il go o il no-go. Per Cuba, caro Avv., non ti preoccupare, che voglio "farla bene" e necessita di mesi di preparazione, sarà la meta di gennaio-febbraio 2015. Andarci adesso me la vivrei per 1/3  e avrei solo rimpianti.
 
 


6 commenti:

Er Canaro ha detto...

Vai così Dott. Spina!

Daje!! Evviva la fica!!!

Vitellone ha detto...

in quel film ho pensato proprio al blog, specialmente quando DiCaprio divideva le professioniste del sesso in 3 categorie!!

Poi quando pubblicherai il seguito della nostra ultima scorribanda, mi piacerebbe capire l'approccio "interruptus" con le sorelle spagnole...

Bastian Contrario ha detto...

Per la precisione, il bicchiere non è MAI 1/2 vuoto. È SEMPRE pieno, metà acqua e metà aria.

Anonimo ha detto...

BC, interessante terzo punto di vista.

Scopo, il film mèrita ?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

rasti: a me è piaciuto molto, ma sapevo già che era il mio genere di film preferito

Er Canaro ha detto...

@BC concordo. +1

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...