domenica 2 febbraio 2014

IL SIGNOR ROSSI...

... che ringrazio,  navigando in Rete scopre sempre delle chicche!
Stavolta mi ha segnalato il sito di un puttaniere tedesco che ha girato il mondo.. e da ogni viaggio torna con report piu' fotografici che narrativi... che fra l'altro mette pure in vendita, finanziandosi presumo così altre spedizioni :-)
Il signor Rossi me l'aveva segnalato per il Gambia, per darmi un nuovo spunto per il mio prossimo viaggio... 
A mio avviso di materiale interessante ce n'è, ma ormai i tempi stringono.. a febbraio o Zanzibar... o "vacanze normali"  (domani attendo risposta definitiva, da solo non vado a Z., se siamo in due invece si decolla a breve), mentre ad aprile, indipendetemente dal discorso di febbraio, mi aspetta senza dubbio il sud est asiatico  (da vedere solo come sarà la situazione politica in thailandia.. comunque le alternative in zona non mancano).
Dicevo, nel sito di questo dico Maggiore Grubert si vede tanta bella robina... Non trovo  tanto "etico" mettere in rete le foto delle amiche di una donna, ma tant'è...

xxx72, vieni con me in Gambia? ;-)




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi ricordo di questo Maggiore Gubert,non penso di averglielo segnalato io.

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

casualmente, tra i video del Maggiore Grubert, ho notato che si porta in camera anche i ladyboys... Solo Lei che si ostina :-)

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Carine le negrette, ma per il mio primo puttviaggio transoceanico penso che ti seguiró a Puttaya :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

se Xxx72 La segue a Pattaya, non riuscirà più a portarlo indietro. Questo s'innamora di certo! Pericolo mortale!

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Magari fosse come dice Lei.
Purtroppo per me, il pericolo vero è restare qua.
Mi creda sig. Rawmeat :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

@Dr Spina: ma cazzarola, sto Grugert ha reso produttivo l'andare a puttane!!! Spina se pensavi a come rendere produttivo il blog e la tua pluriennale esperienza, potresti trarne spunto. Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

mah ... dopo le vicessitudini delle "minorenni" romane che lavoravano su bakeca incontri ... qua in provincia del sonnolento Ne le forze dell'ordine si sono messe a "leggere" anche loro le inserzioni ... e nel giro di una decina di giorni ( leggendo articoli sul giornale ) hanno fatto chiudere 4/5 location e cancellare l'80% degli annunci delle loft ... solo le cinesi continuano a fare resistenza..
:D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...