lunedì 3 febbraio 2014

VADO O NON VADO...

... VADO! :-)
Il nuovo compare, nuovo di zecca, mi ha tenuto sulle Spine... alla fine sono stato costretto a dargli l'ultimatum per mie esigenze lavorative.
Alla fine tra costi, il lungo volo (con scali), l'ignoto di un posto nuovo, la consapevolezza di non trovare una pattaya, il fatto di trovarsi comunque in africa, un continente non facile, mi aveva fatto venire qualche dubbio, ma la voglia di andare era piu' forte di quella di rinunciare e di trovare una meta alternativa (che come detto, sarebbe stata sicuramente non scopereccia).
Da solo non sarei andato, per cui ero tranquillo: anzichè tirare la monetina o sfogliare i petali della margherita per decidere se andare o non andare, di fatto ho delegato lui, il compare, per prendere la decisione.
Alla fine anche lui era tormentato nella scelta :-) Tant'è che giorni fa mi aveva detto di no, salvo poi pochi gg dopo chiedermi se avevo già prenotato... e alla fine ha detto ok, ma sì, partiamo!!!
Zanzibar, isola tanzanese. Un posto nuovo, lontano dalle rotte latino-caraibiche e asiatiche... Un posto super esotico, dove il mondo africano si incontra e si fonde con quello arabo in un crogiolo di razze e culture ( il tutto da vivere rigorosamente al di fuori dei villaggi all inclusive), incorniciato da un mare superbo.
Va beh, le premesse sono buone... mal che vada, quantomeno,  tornerò a casa con la foto della casa natìa di Freddy Mercury... :-P

18 commenti:

axlrov ha detto...

MA SI! solo per quel mare li vale la pena.

Anonimo ha detto...

Buon viaggio!

Attendiamo il resoconto, sarà memorabile :-)

Magnacrauti

Anonimo ha detto...

Evvai Spina manda news live buena suerte.
Magnagatti

Er Canaro ha detto...

Evvai! Sono contento per te!!

Luke ha detto...

Buon viaggio, dott. Spina!
Quindi alla fine voli su Dar es Salaaml? Già questo mi sembra abbastanza avventuroso.
Spero solo che tu non finisca per fidanzarti con il compare o per prendere una cotta per un mandingone locale :D
Ovviamente, aspettiamo con ansia tue rece.
In gamba!
Ps...guai a tornare depresso come dopo la Colombia, ok?

Anonimo ha detto...

Ma da dove cazzo sono usciti tutti sti tipi magnacrauti,magnagatti,el canaro,luke e minchiacci varie ? che hai fatto qualche accordo segreto con gnoccapapponi e ce lo stai nascondendo ?

Anonimo ha detto...

Respect.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

a) non parto nei prox gg, c'è ancora tanto tempo per i saluti
b) "purtroppo" salto lo scalo di dar es salaam :-))
c) questo è un porto di mare. gente che và e gente che viene. se ti tiro fuori post di 6 anni fa vedrai che i commentatori abituali sono cambiati... o hanno cambiato nome!
Mi hai fatto ricordare che devo rispondere al nuovo amministratore di gnoccatravels. nessuna collaborazione, ma vediamo di giungere a una pacifica convivenza.

Er Canaro ha detto...

Io so' vero. Se volete ci incontramo di persona.


Anonimo ha detto...

Buon viaggio!
Magnafiga





P.S.: vabbè, so' AVV., ma mi adeguo ai nuovi nomi....

Anonimo ha detto...

Loco da Vicenza=Magnagatti convertito sulla via di di Damasco da Er Canaro :-)))
MagnaBollo

Er Canaro ha detto...

Lol! Uè che conversioni e conversioni!! Ragazzi qui Er Canaro necessita di sana, ricca e liberatoria scopata ma sta incontrando parecchi ostacoli sulla via della sborrata!

Loco, non è che mi ti sei offeso per il "magnagatti", no!? Era un cazzeggio dei miei, conosci quel detto no? "Veneziani gran signori, padovani gran dotori, visentini magna gati, veronesi tuti mati, trevisani pan e tripe".

;)

Anonimo ha detto...

@ Er Canaro : il tuo nomignolo sa di "pericoloso" :D

Anonimo ha detto...

Er Canaro ma certo che non mi sono offeso infatti l'ho subito adottato :-)) Magnagatti

Er Canaro ha detto...

@16:00 si sono uscito da poco da Regina (ndr per i "magnagatti" :) Regina Coeli è il carcere di Roma).

Il Dott. Spina voleva battezzarmi "cinofilo" per via della mia teoria (cane+troie+amici e fanculo le scassacazzi free), io optato per Er Canaro per una serie di motivi.

Uno è più auto ironico, due se non mi faccio una scopata come si deve —e cui sono abituato— a breve squoio qualcuno, tre sto trovando sulla mia strada too many bitches da un po' troppo tempo a questa parte… se non fosse che conto meno di zero e non soffro di delirio paranoide penserei ad una sorta di candid camera! :-)


Anonimo ha detto...

SENTO PUZZA DI TROLL..

Bastian Contrario ha detto...

L'HO FATTO!

Anonimo ha detto...

Che hai fatto BC?!?

Non farci preoccupare......co' tutti 'sti trans che ce so' in giro.....

AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...