martedì 10 giugno 2014

BASTARDO by Bastian Contrario

Ed ecco il risultato del consiglio d'amico dell'Avv. al collega Bastian Contrario. Specifico che il titolo del post l'ha scelto lo stesso autore del post, BC.

Giovedì scorso mi arriva un sms; è l'Avv che mi segnala l'interessante annuncio di Stefania, una massaggiatrice.
Venerdì avevo giornata libera e già pensavo di andarmi a fare un massaggio da una brava massaggiatriche che però fa solo massaggi. Questa Stefania però lasciava intendere la possibilità di fare anche altro.
Sono andato e per la prima volta in vita mia ho fatto ad una donna un'azione da vero bastardo, tanto è vero che quando sono uscito ho mandato un sms all'Avv dicendo "avrei una storia per Spina, se solo le pubblicasse". Il blog era infatti fermo da 10 giorni, ora invece...

Ma veniamo con ordine.

La mattina le telefono per capire dov'è la location e mi dice che lavora solo per appuntamento. Come massaggiatrice mi fa un'ottima impressione perchè vuol dire che lavora con calma e allora prendo appuntamento alle 15.00. Preparo come al solito il portafogli con soli due pezzi da 50 e gli altri soldi in tasca, e arrivo da lei.
Mi apre, bellissima, burrosa ma non bbw, e si presenta come Gabriela. "Scusa, ma sull'annuncio non c'è scritto Stefania?". Lei, "si vede che hanno sbagliato".
Le chiedo la tariffa e lei mi elenca vari tipi di massaggio che durano 40 minuti e costano 70 euro. Mi chiede anche se voglio fare dell'altro.
Poichè come detto lei era bellissima e che come tutti noi ho l'hobby della postribolazione, le dico di si, certamente.
Lei risponde che sono 150, al che io le dico che poiché il prezzo standard è 100, io appunto "solo" 100 euro tengo, ci pensa su e accetta.
Mi indica la doccia e poi mi aspetta in camera. E qui trovo la prima delusione. Non c'erano nè lettini per massaggio nè futon, ma mi fa sdraiare a pancia in giù su un letto matrimoniale dal materasso pure troppo morbido.
Il massaggio era inesistente, lei si è scoperta per quello che è, una semplice loft che usa la scusa del massaggio per attirare più clienti, dopo nemmeno 20 minuti mi fa girare ed inizia a puttaneggiare normalmente.
Io però ero andato li per un massaggio, se volevo una semlice scopata non facevo un'ora di strada, e mi giravano un po’ le palle. Se poi mettiamo che la ragazza non baciava, non si lasciava digitalizzare, non si lasciava toccare i capezzoli "perchè fa male" e non si lasciava nemmeno leccare la patata, quasi prendevo il volo da quanto le palle sembravano le palle di un elicottero.
E così ho fatto il bastardo.
Le ho chiesto di poterle venire sui seni e lei ha accettato. Sono uscito da lei, mi sono scappucciato, mi sono messo di fianco e al momento fatidico ho alzato il tiro e le sono venuto sui capelli.
È saltata su come una cavalletta ed è corsa in bagno gridando cose incomprensibili.
Io intanto mi sono rivestito.
Quando è uscita, incazzata nera, voleva i 40 euro della messa in piega che le ho rovinato.
Con molta calma le ho aperto davanti gli occhi il portafoglio vuoto, l'ho mandata in figa e ho imboccato l'uscio.

10 commenti:

Dott. Spina ha detto...

"veniamo con ordine" anzichè "andiamo per ordine" è spettacolare!!! :-) non poteva che scriverlo un utente del well-cum! :-P

Bastian Contrario ha detto...

Ora che lo fai notare è carino, ma non è stato intenzionale.
È tutta ignoranza del mio sacco.

Anonimo ha detto...

Cazzo ma se volevi un massaggio non potevi prima verificare il diploma della massaggiatrice :-)) farti spiegare che tecniche che usa, che unguenti usa, che lettino usa, insomma te la sei cercata l'inculata!!!
Sentenza

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhaaaaaaaaaaa, ma allora era stato intenzionale, lo shampooo!!
Dai tuoi sms, non l'avevo capito!!
Grande BC, così si fa!
AVV.

Er Canaro ha detto...

In tutto questo… l'Avv l'aveva testata? Cazzotti un missile da una piotta farebbe incazzare anche il Dalai Lama!

Anonimo ha detto...

Mi sembra di cogliere una nota di allegria scanzonata, di ritrovata leggerezza nelle parole del nostro ospite. Me ne compiaccio!
Mi ero persino depresso dopo i propositi suicidiari che avevi riservato al tuo umile blog.
Io che non ho mai scopo pagato vi leggo molto volentieri.
Non ho però storie con cui contribuire, se non OT.
ciao
Livio kavafis

Anonimo ha detto...

Gallagher si limita a dire che proprio un bel consiglio gli ha dato l' Avvocato...
...E lo scherzetto finale ha fatto ridere Gallagher più per "è saltata come una cavalletta" che per lo shampoo in sè.

Anonimo ha detto...

No ,
mi tengo le mie sborrate svelte in machina ,male che va butto 20 ,che essere inculato da finte troie .

Anonimo ha detto...

Chiarisco:
1) Mai stato con la tipa in questione;
2) NON l'ho consigliata a. BC, primo xk' non si consiglia mai una zoccola (forse una massaggiatrice sì), secondo appunto xk' non la conoscevo è non la conosco; sapendolo un appassionato di massaggi, gli ho solo segnalato l'annuncio.
AVV

Bastian Contrario ha detto...

Leggendo i commenti sembra che si voglia incolpare l'Avv del consiglio.
NON È COSÌ.
Mi ha solo segnalato un annuncio promettente, come a volte faccio io con lui.
Sembra anche che io prenda solo missili.
Non è così neanche questo. Io più che un recensore mi considero un critico, quindi riguardo agli incontri che vanno bene non ho nulla da dire.

Prendiamo per esempio il giorno che ero al WC quando c'era anche Avv. A parte un missile (che ci sta) è andato tutto bene, mi sono divertito e mi è piaciuto.
Quindi non ho nulla da raccontare.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...