martedì 30 settembre 2014

VIAGGI, FIGA E LAVORO

Vado un po' off topic, uso il blog in modalità "cazzi miei... e in piu' risparmio i soldi per lo psicologo", portate pazienza, ma del resto non trombo da una decina di giorni e non vi sono racconti in magazzino ( se qualcuno non si è visto pubblicare un racconto me lo faccia presente, che disordinato come sono potrei essermelo perso per strada! ).
Dunque, dovevate vedermi ieri, dopo un bellissimo viaggio di 3 giorni fatto in solitaria (assolutamente senza fighe free e/o pay), quanto ero carico! Rigenerato! Pronto ad addentare la vita, a spaccare il mondo.
Mi è bastato un solo giorno di lavoro, oggi, per riabbassare la cresta, rendendomi conto della mia mediocrità. Non importa che lavoro io faccia, potrei anche andare a spalare merda, che mi sentirei di non riuscire a farlo bene come vorrei.
Ieri ero un uomo libero, sicuro dei miei mezzi, oggi vorrei farmi piccolo piccolo.
Che dire? Non c'è un cazzo da dire. Senza lavoro addio soldi per viaggi e fighe pay ( e senza soldi per fighe pay dovrei puntare alle fighe free, ma presentandomi senza un lavoro.. ).
Per cui che si può fare? Niente, semplicemente farmi meno paranoie ed essere meno ansioso, perchè cazzo, non posso permettermi di viaggiare 365 giorni all'anno.
E quindi? E quindi un cazzo: benvenuto nel mondo reale, Dott. Spina! Ieri mi sentivo da dio, oggi un disadattato... e mi sa ahimè che nella realtà sono quest'ultimo... cazzzoooo fatemi viaggiare! :-)


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando hai un picco di depressa da lavoro barra carico insostenibile barra richieste assurde barra voglia di mandare il mondo a fare in culo, prova questa tecnica: chiudi gli occhi e visualizzi il momento in cui entri in un FKK e vedi passare una gnocca bionda, NUDA, tacchi a spillo, fisico top, pàssera depilata, pancino piatto e disegnato, tette della foggia che piace a te, nel locale che preferisci. Devi richiamare alla memoria l'arredamento, le luci, la musica, tutta la scena.

Per me è l'Oase, perché è stata la prima volta che ho assistito a cotale spettacolo, e perché non c'è stacco, entri e mentre sei alla cassa, se ti giri a sinistra, vedi già quanto descritto sopra.

Immagina... puoi.

Rastigat

axlrov ha detto...

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/30/fi-razzi-io-a-prostitute-mai-erano-donne-che-pagavano-me/298700/

Ecco la proposta giusta per creare posti di lavoro

axlrov ha detto...

cosi lavoreremo tutti in questi posti e non bisognera sognare ad occhi chiusi

Anonimo ha detto...

Avrei bisogno di un po' della tua voglia di viaggiare, che avrei l'ultima occasione dell'anno per fare un viaggio in Germania di qualche giorno,ma non ne ho molta voglia.
Se decidessi di partire,non ho ancora deciso cosa fare,se fermarmi al sud per tre gang bang in 4 giorni a cui aggiungerei un partytreff da quelle parti oppure saltare la seconda gang bang e andare un paio di giorni al nord per trovare posti migliori.
Purtroppo non si può sempre fare quello che si vuole quando si vuole anche senza il lavoro,se no questo viaggio l'avrei fatto in un altro momento.

Timido

Anonimo ha detto...

una vita da mediano!
siamo tutti cosi' perche' solo uno su mille ce la fa.
e' la tipica crisi di mezza eta quando ci si rende conto che non si e' spaccato il mondo come sognato a 20anni. ne soffro parecchio anche io, ma a differenza tua non ho la valvola di sfogo del pay perche' non ci riesco (edicazione rigido cattocomunista).

come vedi c'e' gente che sta messa peggio di te.
ilmartella(ex)

Anonimo ha detto...

Rastigat, mi scrivi un "immagina...puoi" al femminile..? Mi servirebbe tanto.....
MS

Er Canaro ha detto...

Dice il saggio: prima di diagnosticarti la depressione, verifica di non essere circondato da stronzi.
Dunque, vediamo. Sei single e non "tieni famiglia", non hai problemi o paure irrazionali per viaggiare, anzi ti piace farlo.
Sarà forse il caso di conciliare il lavorare con il viaggiare?

Er Canaro ha detto...

Spina a quanto pare i miei commenti non vengono pubblicati.
Comunque, questo "martella" è curioso. Non va a troie perché papà e mammà dicono che non si fa. Quanti anni avrà? 12? Dai, quando raggiungi i sedici potrai ribellarti.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...