domenica 28 settembre 2014

MONDIALI DI CALCIO 2014 - PARTE 2




Day 2

Maledetta luce che filtra alla mattina dalle tende.. se c’è qualche disoccupato qui, consiglio di fare il rappresentante di tapparelle in germania.. secondo me si diventa ricchi in fretta! ;-)

Mezzi rincoglioniti andiamo a fare colazione, poi carichiamo armi e bagagli in auto, e ci facciamo un giretto a piedi per Essen, che ormai io e kiraly conosciamo bene e sappiamo muoverci senza mappa, mentre è la prima volta per Bastian Contrario, che rimane colpito dal negozio dei Lego.

L’obiettivo odierno era La Vita, che apre di sabato a mezzogiorno.. volevamo arrivarci poco dopo le 13.. invece partiamo verso le 13 da Essen, ma ci becchiamo un’ora di coda per lavori in autostrada, così entriamo poco dopo le 15 al La Vita. Al solito, 130 eurozzi per tutta la giornata, bevande a parte, le bevande analcoliche costano 50 centesimi (alcool non lo so, ma non lo tocco manco se gratis quando sono in germania “per lavoro” ;-) ) ma durante la partita ci sono tre birre gratis a cranio (se uno le vuole, of course). La partita in questione è Germania-Ghana, di cui a noi ovviamente non ce ne frega un cazzo. Il timore era che i locali a luci rosse si fossero riempiti di clienti crucchi per venire a vedersi la partita (proprio come noi in italia andiamo in pub/locali) e a fottere (sigh! per quanto riguarda noi in Italia..).

Quando entriamo per fortuna la situazione è molto tranquilla.. piu’ troie che clienti, ottimo!

Parto subito con Juliana, vecchia conoscenza!

http://www.partytreff-lavita.de/girls/juliana.html

Anche Juliana si ricorda di me! Juliana è simpaticissima, come Dunia, e come lei sa fare ottimi pompini!! Oltre al bel sorriso e un viso piuttosto carino, era rinomata anche per un gran bel paio di bocce naturali! Solo che ora ha perso una ventina di kg, e se sicuramente nel complesso ora non è piu’ in sovrappeso, le bocce le si sono sgonfiate, arrivate alle ginocchia.. e ha dovuto farsele rifare…

E’ simpaticissima, come dicevo, e le dico che mi ricordo di lei per due cose: le tettone e i pompini. Le tettone non si possono toccare, se l’è appena rifatte, e comunque mi piacciono le tette sì, ma non sono un patito dei tettoni (preferisco quelle a coppa di champagne) e se poi parliamo di tettoni rifatti.. Mi racconta anche i particolari dell’operazione e post operazione.. impressionante la convalescenza dolorosissima post operazione brrrh!

Non ci resta che il pompino.. le avevo detto che il suo e quello di Dunia erano i migliori.. e come si sa, non c’è niente di meglio che pungere sull’orgoglio una  puttana.. si mette a fare una gola profonda infinita, che succhiata di cazzo ragazziiii! “I’m in paradise!” e sorride con gli occhi, senza staccarsi dall’uccello…

Quando smette, pensavo fossero finiti i 20 minuti standard.. invece tira fuori un pres, m’incappuccia, e mi dà di spalle.. e andiamo a tamburarla di pecorina.. non vengo.. le ridico di succhiare un altro po’.. e poi la lascio andare, senza sborrare.

La seconda è Lilly, vecchia conoscenza del pauschalclub Munster:

http://www.partytreff-lavita.de/girls/lilly.html

Il Kiraly si è fatto pure la sorella, che lavora in un altro locale.

E si era passato Lilly per primo al La Vita, poi è lei che viene a sedersi a fianco a me. Stavo puntando altro, ma mica posso scacciarla: è carina, parla piuttosto bene italiano, oltre che spagnolo, inglese, francese.. E’ una cubana bianca, lo sapevo che era cubana (a differenza di molte rumene che si fingono spagnole) ma sul momento ero distratto, si parlava di calcio e faccio una gaffe “mi dispiace che la Romania non è al mondiale) e lei “stronzoooo!” ridendo.

Simpatica anche lei, ci si parla molto bene, soprattutto si parla di viaggi. Piu’ che fare soldi le interessa viaggiare, appena può prende e parte! Ottima filosofia di vita! Intelligente.. e brava in camera! Pompino ipersalivato, finge bene quando la tamburo come un dannato nelle tre classiche posizioni.. e anche qua non sborro. Ci diamo dentro a tambur battente, sudo come un caprone, poi quando lei incomincia a dar segni di cedimento e io penso di averla pestata abbastanza, lascio andare anche a lei.

Doccia, quattro chiacchiere con gli amici e via a fare la terza.. tanto se non vengo, che problema c’è a chiavare?

La terza è Anastacia, anche lei vecchia conoscenza, stavolta ungherese, di Munster.

http://www.partytreff-lavita.de/girls/anastasia.html

Un bel fighino, a me piace molto, come mi piace perdermi nei suoi occhi di gatta, mentre le accarezzo i boccoli biondi.. ma anche tutto il resto non è da buttare, anzi!

A differenza delle simpaticissime e chiacchierone Juliana e Lilly, qua di chiacchiere stiamo quasi a zero, visto che lei parla solo tedesco (oltre ovviamente all’ungherese), per cui imposto la cosa in modo molto gfe, con coccole e carezze, piu’ gioco di sguardi.. una bella bambolina, da assaporare dolcemente… A proposito di chiacchiere, con lei a Munster ricordo che feci una delle chiacchierate piu’ assurde della mia vita, con lei che per una ventina di minuti nel giardino mi parlava in tedesco (in attesa di andare in camera) e nonostante io le avessi detto “ich no spreche deutsch”.. così lei parlava di continuo.. io annuivo quando capivo che mi stava raccontando cose belle, e sottolineavo con esclamazioni negative quando capivo che si stava lamentando di qualcosa.. insomma fu una chiacchierata ai confini della realtà, però funzionò!

Come stavolta han funzionato le coccole.. in camera si lascia andare… mi cavalca con foga, mi perdo nei suoi occhi quando la metto sotto (e finché ci sono, la piego in due) ma anche il suo culetto a pecorina ha il suo perché, altroché! Unica nota dolente: il pompino era lento e profondo, ma si sentivano, leggermente, i denti. Per il resto, altra ottima prestazione.. ma sempre senza sborrata! Di Anastasia simpatico anche il tic che ha durante il sesso.. tipo mordersi le labbra,  piccole smorfie, qualcosa del genere (no, non c’entra con l’orgasmo, perché ce l’ha sto tic sin dall’inizio del trombo).

E così, andiamo dalla quarta, Isa.

http://www.partytreff-lavita.de/girls/isa.html

Polacca, il sito dice che ha 26 anni? Sì.. forse 10 anni fa!! :-)

Non è di primo pelo quindi, ma il fisico regge ancora bene, è ancora una bella cavalla. Se ricordo bene, anche lei non parlava inglese, ricordo però bene che le facevo i grattini sul divano e lei che apprezzava molto.

Della camera sinceramente non ricordo granché, salvo di esserne uscito provato.. nonostante non aver sborrato! Alla fine, con la manovella, ricordo che stavo quasi per venire.. ma di averla interrotta, perché volevo spararmi il colpo in modo migliore e volevo farmi un’altra camera in fretta.. 

Qua finisce il post e non ho appunti, quindi non mi resta che andare a memoria (poveri noi!).

Dopo Isa sono iniziati i problemi. Prima mi sono messo a cazzeggiare un po'.. tanto non c'erano problemi a farsi camere.. invece quando inizia Germania-Ghana, tutti i crucchi CON LE RAGAZZE al loro fianco si ammassano a vedere la partita nella minuscola saletta tv.. e nel salone grande? Ci si gira i pollici.. non c'è un cazzo da fare.. nell'intervallo se ne vanno tutti in camera a chiavare, e poi tornano tutti nella saletta a vedersi la partita.. la Frau penso si accorga che sono smaronato, e mi manda Maribel.. non gran figa ma che avevo messo in lista perchè aveva la faccia da maiala, e la pesto bene e sborro.
Nel dopopartita comunque mi rifaccio, facendomi due belle camere con le due che avevo messo nella wishlist, tra cui l'ultima, il fiorellino Emy, una bella cerbiatta, che sembrava un po' smaronata, invece trattata bene in camera si è data da fare. 
Peccato solo di non essermi fatto la bella presunta sorella di Dunya, che ha lavorato solo per poche ore ad inizio giornata... e poi è sparita! 
Alla fine si tromba sempre bene al La Vita, un discreto rapporto qualità/prezzo, ma in passato il locale era migliore. Diciamo un locale da andarci una volta ogni 3-4 viaggi, e stando attenti alla line up del giorno (mi sembra si stia evolvendo un po' anche verso il genere milf.. c'erano due vecchiacce inchiavabili.. ad una io e BC avevamo praticamente riso in faccia.. poi a un certo punto, preso da noia, BC va con questa qua.. che ovviamente (e in questo caso quasi giustamente) gli ha rifilato una missilata.

14 commenti:

Er Canaro ha detto...

Mi sa che Axlrov non ha tutti i torti. Il primo giorno tre camere per sborrare, il secondo 5. E tutte da 20 minuti, se non sbaglio.

Dott. Spina ha detto...

Ognuno ha i suoi gusti e siccome si parla delle mie scopate ti assicuro che mi piace di + farmi belle lunghe scopate anche senza sborrare che sborrare quando avrei voglia di continuare a scopare!

axlrov ha detto...

Per fortuna mia, ultimamente pochi problemi con il cazzo che non butta il latte,tant'è vero che andando da (cleopatra elizabeth taylor), la chiamo cosi perchè somiglia in quanto bellezza, occhi chiari sopracilie disegnate nere, capelli nerissimi lisci, corpo perfetto, tettona etc.. bè sabato sono andato da lei, e appena inizio a segarmi che già il cazzo sputava bava trasparente, poi quando inizio a pomparmi, come un fanciullo, non riusci a tratenerme e zachette che li ho sborrato in boca dopo poco, uff, come mi fa felice sta cosa, non dover travagliare per sputtare sborra, più che altro sputtare sangue per sborrare.

Er Canaro ha detto...

@Spina tuttavia mi sembra di capire che la questione sia cambiata nella tua ultima trasferta tedesca.

Dott. Spina ha detto...

Si, ma preferisco nettamente la penultima gita (questa che sto raccontando) all'ultima! Per me l'importante e' scopare bene e a lungo.. se m'interessasse prevalentemente la sborrata starei a casa a fermi le seghe su youporn come quei ratti di merda di superzeta (te er canaro non c'eri quando quelle merde mi han attaccato)

Dott. Spina ha detto...

Aggiungo: il non sborrare mi da' un minimo di fastidio solo nel caso sia a farmi fare solo un pompino e a non scopare (ossia nel caso del deca).Ecco, se stiamo parlando di solo un pompino allora si' la sborrata ha la sua importanza, sarebbe come una sega senza sborrata, mentre la scopata la vivo come atto a se' stante, si regge anche da sola e anzi, anche meglio, perche' prolunghi l'atto, poi sta alla tua fisicita' e fantasia...

axlrov ha detto...

Si Spina anch'io ho sempre sostenuto che quando trombo anche se non sborro mi da tanto, poter tocare una figa ,infilarglielo, leccarli le tette ect.. ma cazzo mi viene rabbia di non sborrare in quel contesto, per poi venire a casa segarmi e venire sul sicuro, ma il peggio è che se faccio lo stesso,di segarmi con lei accanto mentre li guerdo e ravano la figa,uguèl non vengo,devo scappare a casa e segarmi sa solo come un pazzo, mistero de la mente.

axlrov ha detto...

no,no, se ci pensi cè qualcosa che non va, è illogico

Er Canaro ha detto...

@Spina se ci pensi bene è illogico. Almeno da un nero punti di vista economico. 10 euro per un pompino coperto in auto e vuoi sborrare per forza, anche a costo di tenere la stradale 37 minuti col tuo cazzo nella sua gola, 30-40 euro per una stanza con pompino scoperto, figa in tre posizioni o più, fk etc. e non ti tange più di tanto se sborri o meno.
Non sto giudicando o altro, sto solo analizzando la cosa.
A me girerebbero un po' le palle, così come mi girano quando mi inculo Giorgy in tutti i modi possibili per un'ora e non sborro. Su questo sono in linea con Axlrov.

Anonimo ha detto...

Concordo con axlrov, c'è qualcosa che non va...
MS

Dott. Spina ha detto...

La logicita' consistente nel fatto che siamo persone diverse, e quindi con esigenze e priorita' diverse. Per farti un esempio: Tu hai raccontato in modo molto felice la tua ultima esperienza, fosse capitata a me sarei andato a casa depresso. In tutte le 9 sborrate dell'ultimo viaggio ho sborrato prima di quando avrei voluto farlo. Vedremo come andra' la prox volta

Bastian Contrario ha detto...

Io se sborro son contento.

Se non sborro mi sembra di aver sprecato i soldi.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con BC.

Sarà che a troie ci vado ben poco e quindi il fatto di pagare già di per sé mi sta sui coglioni, ma se non sborro (mi è capitato solo una volta, a dire il vero, con un maledetto missile rumeno dell'Andiamo) mi incazzo come una biscia!

E gliela faccio pesare, alla stronza, cazzo: ti pago per una prestazione, se non mi fai sborrare vuol dire che non hai fatto bene il tuo lavoro, 'tacci tua!

AVV.

Anonimo ha detto...

Io,se si parla di un viaggio in Germania, sono d'accordo con Spina,mentre nella situazione di Axlrov mi incazzerei perché se pagassi una e non riuscissi a venire mi sembrerebbe di sprecare i soldi.

Uno dei motivi per cui ero andato al La Vita erano le tettone di Juliana,ma alla fine non ci sono andato in camera perché all'inizio non l'avevo riconosciuta per i capelli corti e le tette ben nascoste dal vestito,poi mi ero praticamente addormentato e dopo che abbiamo parlato un po'(confermo che è simpatica) mi ha indicato la stanza dove potevo riposarmi un po' senza essere disturbato dalle ragazze.
In un altro posto sarei andato in camera con lei di sicuro,ma sono stato condizionato dal limite di 10 camere,perchè ne avevo già fatte 6 e la quarta e la quinta erano andate male con Anastasia e forse Emy che sembravano due cadaveri e me lo avevano fatto ammosciare.
Pensavo di andare con Juliana successivamente,ma il locale si è improvvisamente riempito e,preso dalla noia come BC,sono andato con Isa che inizialmente avevo scartato(vecchia ma camera buona),poi sono andato due volte sul sicuro con Margo e all'ultima camera ho preferito un'altra per non aspettarla ed ovviamente,appena finito con quella,l'ho trovata libera dopo 5 o 6 ore in cui era sempre occupata e ho avuto la tentazione di far finta di niente e provarci lo stesso,ma non ho volto rischiare di fare una brutta figura e sono andato via.
Essendoci andato poco dopo di te,forse non avrei neanche potuto toccarle le tette,quindi forse non mi sono perso molto.
Non so quanto serva stare attenti alla line up del giorno perché,almeno nel mio caso,quasi tutte quelle per cui ero andato in realtà non c'erano.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...