venerdì 3 ottobre 2014

DOLL 2

Mentre porto a casa un amico, passo da Doll, per salutarla, "prenotarla" per dopo, e  mostrarla all'amico. Mostrare ma non toccare. Se un mio amico puttaniere dovesse scoparmela m'incazzerei. Dov'è la logica, se lei può essere scopata dal piu' lurido degli zingari, dal piu' estremista dei talebani? E' una questione di rispetto, o meglio, di mancanza di rispetto se ti chiedo di non scopare quella puttana per cui ho un debole. Non voglio che se la scopino altre persone che conosco. Se la scopa uno che non conosco.. sono come le foglie dei pini che cadono.. cadono sempre, ma noi vediamo i pini sempre verdi.., insomma, l'importante è non accorgersene, non pensarci.
Passiamo appunto da lei, ma non c'è. L'amica riccioluta c'informa che "she's working" e mi duole un po' il corazon: qualcuno si sta bombando la mia bambolina.
Ripasso una ventina di  minuti dopo, stavolta c'è. 
Sono carico. Sono brillante, do il meglio di me.. è lei che mi tira fuori questo lato, brillante e allo stesso tempo dolce. Impressiono pure me stesso ascoltandomi, perchè non mi riconosco.. Sto recitando, o semplicemente mi sto lasciando andare?
Che lei sia a suo agio con me è dir poco, è proprio contenta. E' felice, risponde alle battute, risponde alle coccole.. dolcezza e allegria. 
Siamo dietro quando da dietro il cancello spuntango i fari di un'auto. Praticamente siamo in un miniparcheggino, protetto all'esterno da un'alta siepe.. poi nel lato piu' interno di questo parcheggio avevo notato altre volte (con altre mignotte...) quel cancello, ma ero convinto che fosse di una ditta.. mai avrei pensato si trattasse di un'abitazone!
Il cancello si apre, l'auto sta per uscire, noi siamo in auto nel parcheggino che sta tra il cancello e la strada.. l'auto per uscire deve passarci a fianco. Stiamo giu'. Mi sembra che sfanali, ma non sono sicuro. Poi una lunga suonata di clacson.. che cazzo fare? Non mi viene in mente niente sul momento, se non starmene fermo, sperando che se ne vada.
Poi lei si alza e guarda e allarmata mi fa "he's coming!"
Allora mi alzo e vedo un tizio di mezz'età che sta brandendo qualcosa in mano, fermo a una decina di metri dall'auto, che sbraita: "Allora??? Devo chiamare i carabinieri? Volete andarvene? Allacciati i pantaloni e via, andersen!"
In mano, guardando meno, non brandisce una mazza come mi sembrava in un primo momento, ma semplicemente un pezzo di legno, piuttosto ridicolo. Se c'è da fare a botte mi sa che rischia piu' lui, ma oltre a essere l'ultimo dei miei pensieri fare una rissa, sono preoccupato per eventuali danni che potrebbe farmi all'auto.. sono già stato preso a pietrate una volta.. da una pazza scatenata (do u remember? ;-) ).
Apro lo sportello.
"Scusa, non sapevo ci fosse un'abitazione qui!"
"Bravo, la prossima volta studia!"
Passo al posto di guida e metto in moto, e ce ne andiamo via.
Io e Doll ci guardiamo.. e con complicità ci mettiamo a ridere e scherzare  della situazione in cui ci siamo ritrovati, tra l'imbarazzo e il sollievo di essere stati sgamati ma usciti indenni. 
"Bene, direi che ora ti porto in un posticino qui vicino.. dove sono sicuro che non ci sono case vicino, del resto è normale che una persona si arrabbi se la gente viene a scopare davanti a casa sua!"
Lei annuisce, non mi chiede dove stiamo andando, mentre le nostri mani giocherellano tra di loro... 
"Ecco, qui dovremmo essere tranquilli.. vediamo se riusciamo a fare sesso!" le dico in inglese... Parliamo al 90% in inglese, non sono una cima, ma con lei sono a mio agio che mi riesce di parlarlo sufficientemente bene, ci capiamo, certo il mio inglese è sgrammaticato come sempre.
Un pompino dolce, delicato, lento, e poi si sdraia, lentamente, si vede che si mette comoda, sorride, è rilassata, ha un sorriso genuino stampato sul volto.. e vai con il sesso.. 
... ora, o è una grande attrice, o...
... dopo qualche minuto pensavo mi stesse prendendo per il culo. Per un attimo mi viene il dubbio "che bisogno c'è di recitare in modo così plateale?" Appunto. Nessuno. E lo sento che sta godendo per davvero. Da come ansima (oltre ai gemiti "esagerati"), da come trema, da come si muove sotto di me, e da come reagisce alle mie mosse. 
E quando le dico "vengoooo" lei mi tiene dentro di sè. stavolta sto fermo, ed è lei che mi scopa, muovendo il bacino. 
Anche nel post trombo continuamo a ridere e coccolarci.
"I love you" mi dice a un certo punto. Cambio discorso. 
Non ci amiamo ma ci piacciamo, Lei perchè è bella e brava, io perchè sono "sweet" e "a good boy".
Preparatevi, perchè credo che per un po' di tempo se continuerete a leggere questo blog, sentirete parlare di questa splendida diciottenne.


11 commenti:

Er Canaro ha detto...

beh scoparsela su un bel letto sarebbe l'ideale per godersela per benino.

axlrov ha detto...

aiii iia iaaaiii,anch'io quando mi stavo innamorando della colleghina,mi sentivo brillante brillante e divertente, mi sa che è stato amore a prima vista che hai avuto,sei rovinato... rovinato...ma cosi,innamorandoti hai distrutto il mio incantesimo,la mia maledizione.La temibile non sborrrrr.
Vai tranqui,il ciccollattino non te lo toco,lo sai che non sono un cioccolataio :).a proposito ci sono new entry, una molto bella, nuova nella zona camper.

Anonimo ha detto...

dovrebbe pagarti haahah
Non lo farebbe nemmeno una free
le donne nonostante godano
ritengono comunque di essere in credito

Anonimo ha detto...

Toglila dalla strada e tienitela stretta!

Anonimo ha detto...

Si stanchera presto.
Dopo di te se la passerà il puzzolente o timido di turno e la spegnerà.
Tutta la notte ne farà minimo una ventina di cazzi mentre tu caro che la sogni e non vedi l'ora di ripetere la favola.

Anonimo ha detto...

Abbandona la macchina, fai il salto di qualità. E dalle qualche soldino se ti trovi così bene.

Rastigat

Anonimo ha detto...

sarà la centesima che ti scopi nelle stesse modalità, stiamo bene, non siamo innamorati, sorride,trema....Spina è una OTR, forse fresca e allora edulcorata dalla tua gentilezza e good boy come si dice ai cani, fra qualche settimana di cazzi a nastro ,tornerà sulla terra e pure tu con la favorita che diventerà sfavorita, alla prossima...

Dott. Spina ha detto...

cari anonimi serali del 3 e 5 ottobre: e allora?? Lo so benissimo che è una cosa estemporanea, così come la vostra presenza su questo pianeta... :-P
Non devo metter su famiglia, ma diciamo che tra un viaggio e l'altro, ora ho qualcosa che mi fa sentire vivo anche qui a figogna vice.

Anonimo ha detto...

si scopo, la nostra presenza è temporanea su questo pianeta...ma pure la tua, non è che sei immortale...

Er Canaro ha detto...

Perspicaci… la domanda che ora sorge è: voi che ne fate del tempo che vi rimane?

Anonimo ha detto...

il tempo?

come lo passi tu Big Mac!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...