domenica 5 ottobre 2014

DOLL 3

Ditemelo pure se vi annoio con Doll... 
...tanto non me ne frega un cazzo! :-P

Doll è un'Isaura diciottenne! Strano che Don Cazzo non ne sia rimasto particolarmente impressionato, mentre il Libraio (che non vedevo da secoli) mi ha dato ragione. Per me è una strafiga, e il libraio chiosa con  "non sembra una negra... ". Sabato sera puttan's tour con il libraio, ma piu' che un puttan's tour, è una scusa per raccontarci i cazzi nostri, dopo un bel po' di tempo che non ci si sentiva. Nella zona bianche della periferia occidentale della città carabinieri e polizia han fermato dei colleghi, ma noi siamo lì solo per guardare... Al Libraio, a digiuno da un po' di donne, free o pay che siano, gli presento Smile: potrebbe essere favoreggiamento della prostituzione? No, il Libraio vuole andare a puttane, a questo punto, quando un tuo amico cerca qualcosa, tu non gli consigli il miglior posto dove uscire soddisfatto dell'acquisto? Mi sembra una cosa normale, tra amici. Ne esce infatti soddisfatto, dubbi non ne avevo: Smile è bella, brava nel sesso, e simpatica e solare con tutti. Insomma, una delle rare eccezioni che conferma la regola nel mondo blacks.
Altra eccezione è la mia Doll, ma lei è solo mia, roba vietata agli amici. Lo so, vi starete facendo grasse risate pensando a quanti se la scopano, la mia Doll, ma è sempre stata la mia regola: finchè lei è la mia vera Favorita (a volte la Favorita lo è solo nel senso della "meno peggio"), se tu che sei mio amico me la scopi, mi fai incazzare. 
La mia Doll. Piccolina, un culetto da sogno, e due belle tette sodissime sormontate da lunghi nipples tutti da succhiare :-) E' il visino da cerbiatto che comunque mi fotte.. come ai tempi di Isaura.
E questa scopa meglio che Isaura (il sesso non era il suo piatto forte), e c'è passione, gode veramente, cribbio, e non puoi fare a meno di chiederti con quanti clienti goda... quanto dipenda dal suo fisico e quanto invece dalla sua mente... mi rincuora il fatto che la prima volta non era venuta...
Cosa cerco in lei? Direi semplicemente qualcuno che mi riempa il cervello tra un viaggio e l'altro, un qualcosa a cui pensare in una vita che a figogna vice corre via monotona, senza scossoni. Sto bene libero, senza cazzi e mazzi per la testa, fare quello che voglio, nessuna preoccupazione al di fuori del lavoro, ma ci vuole anche un po' di peperoncino per insaporire il piatto.
Fin quanto durerà? Fino a quando uno dei due non cambierà atteggiamento verso l'altro. Lei che si spegne e/o io che mi stanco, ma nel frattempo, chissenefrega del futuro, viviamoci incontro dopo incontro perdendonci l'uno nell'altro!
Non so se considerarla la mia fortuna oppure no, il fatto che sia una pendolare: viene da piuttosto lontano, per battere a figogna vice! (per cui al momento non si è parlato di vederci fuori dal suo lavoro, durante il giorno). Non ho ancora capito perchè viene fin qua a battere, considerato che pure nella sua città so che ci sono zone blacks, ma sarebbe una domanda stupida da farle... non se l'è certo scelta da sola via *** a figogna vice!
Cosa mi attrae di lei, a parte la notevole bellezza fisica? La sua purezza, la sua innocenza, la sua dolcezza, la la sua freschezza, la sua vitalità. 
Una puttana che nel presepe vivente potrebbe tranquillamente intepretare la Madonna: ecco, è questo il genere di puttana che mi fa impazzire, la mia Puttana ideale! :-)
Tre volte a puttane in una settimana era da tanto che non ci andavo, a figogna vice. Tre volte con la stessa puttana in una settimana boh, non so se mi è mai capitato prima, forse sì, forse no, sicuramente no negli ultimi 2-3 anni...
TO BE CONTINUED

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beato te che hai trovato una preferita vicino,le mie sono piuttosto lontane ma alla fine ho deciso di andarne a trovare qualcuna.

Timido

Er Canaro ha detto...

Belle cose. Ma raccontaci di più. Sei un po' scevro di dettagli e descrizioni.

Anonimo ha detto...

Se ci dici esattamente dove lavora la aiutiamo economicamente anche noi quella povera ragazza ..

Dott. Spina ha detto...

giammai! :-P

Anonimo ha detto...

salvala!

ilmartella(ex)

Anonimo ha detto...

E xxx72 cosa direbbe?


Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...