lunedì 6 ottobre 2014

THAI 5 (fra poche settimane)

E così a sto giro non sono stato punito per la mia atavica pigrizia che sfocia nel procrastinare le cose da fare, senza un perchè. 
E' uscita infatti una nuova offerta della Qatar, e non ci potevo credere: a parte il prezzo ottimo (530 eurozzi) i voli erano perfetti per le mie esigenze, sia come orari, sia come durata dello scalo a doha (3 ore), mentre la settimana prima, quando avevo guardato dopo essermi perso tutte le offerte di inizio settembre, con 650 euro portavo a casa un volo con orari di merda e scali massacranti! I'm happy! :-)
Nelle ultime due settimane di novembre mi trovate lì.. e spesso passerà da pty anche Far East! Dai Conte.. fatti almeno una settimanina.. se no un weekend, com'era nei tuoi sogni (se vieni a pattaya per un solo weekend diventi il Re indiscusso dei puttanieri! :-P ).
Nell'ultimo post di thai4 mi sono riletto quello in cui potevo migliorare.. alla fine molto poco, perchè thai4 è venuta davvero bene, peccato solo essere incappati per qualche giorno nel periodo dello songkran (festa che se fosse capitata in un'altra parte del globo, mi sarebbe anche piaciuta e avrei giocato pure io, ma lì a pty c'è da pensare solo alla figa, non c'è tempo per certe cazzate! ;-) ).
Se rivedo Nam ci passerò una notte, ma poi glielo dico.. "I'm sorry, I'm butterfly", e comunque, dovendo rivedere facce note, preferirei rivedere quella troiona esagerata di Nut!
Ma vediamo quello che avevo scritto a metà vacanza:

Vediamo un po' cosa comprende ancora la wish list, dopo aver tolto le varie cose già fatte:
 
1)- io e (almeno) due troie in camera;
2)- farmi fare un massaggio con relativa sega da un ladyboy;
3)- scoparmi una russa che non sia una puttana professionista (quindi vale anche pagare, a patto che sia una turista);
4)- organizzare seconda orgia con conte, magari stavolta portando 3 troie in camera anzichè 2 (purtroppo l'orgia a 6, io conte e far e 3 mignotte è saltata e ormai irrealizzabile visto che far ci ha lasciato per altri lidi - no, non è morto!)
5)- scoparmi il troione occhialuto scopata dal conte, o qualcosa di equivalente (milfona estremamente porcona, Donut era il top, ma mi sa che non è a pattaya in sto periodo :-( ) ;
6)- scoparmi una barely legal (finora nessuna scopata under 20, anche se il minifighino, che di anni ne ha 30, aveva un fisichino che a confronto le baby squillo dei parioli sembrano delle milf! :-) )  ;
7)- andare al mixx (non ci siamo ancora andati quest'anno);
8)- andare "ad operare" all'X zone;
9)- cercare di sopravvivere.
 
1) verrà fatto.. a dir la verità ho in mente di farmi una cosetta con 3 troie.. impresa ardua.. vedremo.. se no ripiego su 3 troie con l'aiuto di un amico (Far East? :-) )
2) ladyboy.. piu' che massaggio + sega, potrei provare un baretto o gogo's di ladyboy e provare a farmi fare un pompino dal + femminile... uhmm... al momento la cosa non m'attizza, bisogna essere sul campo, e magari prima bersi qualche birretta!
3) il materiale c'è.. la maggiorparte di loro non sembra interessata ai farang, stanno piu' tra di loro, o al limite se ne vedono alcune con arabi (per pagarsi la vacanza) ma se uno si dà da fare considerando le tante presenze, qualcosa si può portare a casa, come hanno già fatto altri, e come ci siamo andati vicino in thai4.. il problema è: vale la pena perdere tempo a caccia di free, e stare con lei se la trovi, quando sei nella capitale mondiale della figa pay? Secondo me ha senso solo se pensi ne valga la pena per rimanerci poi in contatto.. se no meglio cambiare figa ogni sera (parere personale, poi ognuno fa come meglio crede!)
4)vedi punto 1)
5)beh, il troione non plus ultra era Nut, però se becco Donut o il troione occhialuto posso darle una ripassata
6)la barely legal me la sto scopando adesso.. 
7) al mixx poi ci siamo stati una sera (vale il punto 3), ossia valutare se vale la pena perdere tempo...se ci stessi due mesi a pattaya sarebbe un conto...standoci due settimane voglio tutto e subito!
8) già, alla fine non ci sono andato all'xzone, anche se siamo andati nell'altro gogo "trucido"
9) la cosa piu' difficile ;-)
 
Sull'organizzazione delle singole giornate, dipenderà molto se avrò un compagno di merende o meno. Per dire, in compagnia al pomeriggio va bene anche rilassarsi in un centro commerciale, se sono da solo invece vado a chiacchierare in soi6, o a farmi fare un massaggio!
Idem alla sera. se sono da solo vado ai baretti a giocare e intortarmi le tipe, se sono in compagnia, va bene andare a vedersi figa in un go-go...
Non devo fidanzarmi, non devo fare il turista, non devo perdermi in cazzate (tipo farmi i giri con il gokart, alla Diacono). Quel che conosco di Pattaya mi basta e avanza, ed è come andare "a casa", e non devo studiarmi prima il luogo che visiterò. Posso girarla ad occhi chiusi.. per cui esisteranno solo due paroline magiche che mi ronzeranno in testa in quelle due settimane: RELAX & DIVERTIMENTO.
 
 
 
 


8 commenti:

Er Canaro ha detto...

Secondo me dovresti evitare Nam del tutto a questo giro.
Cioè se ti capita di incontrarla ci scambi due chiacchiere in amicizia e basta, ed invece ti inculi Nut appena sbarcato… un po' come piantare una bandiera :)

Anonimo ha detto...

Vai e divertiti anche per noi. Ma un giretto a Bangkok no ?
In Nana Plaza c'è roba di questo genere:

http://youtu.be/qV-Eq6F-ubc

Rastigat

Tab ha detto...

Ciao Spina! leggo con piacere che le nostre date coincidono appieno..
io sarà a pattaya dal 15 novembre al 5 dicembre.

Se ci sarà modo, come spero, sarà un piacere condividere qualche bella serata assieme tra gogo disco ecc ;)

Anonimo ha detto...

Rasti, visti i gusti comuni, perché non ce lo facciamo un giretto io e te a BGK? E poi qualche giorno a Puket? Poi magari una sera passiamo pure a trovare Spina....
AVV.

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

non faccia il democristiano! Massaggio, sega... Glielo picchi nel culo e basta!
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Signor Rastigat,

io vorrei che Lei andasse in Thailandia solo per una cosa: leggere le Sue memorie di viaggio.
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Avvocato,
andare a Phuket è tempo perso. Da quando in qua si va in Thailandia per andare al mare?
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Propongo qualche suggerimento aggiuntivo alla lista della spesa:

- un esperimento al Devil Den;
- un giro al Kinnaree;
- cogliere uno dei fiorellini della beach road;
- esplorare un po' di dark side.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...