mercoledì 8 ottobre 2014

DOLL 4

Dovete sapere che mi piace poco parlare al telefono. Perchè? Mah, forse perchè non mi sento un gran oratore, e nella conversazione telefonica tutta la comunicazione avviene solo via voce, non c'è il linguaggio del corpo e altri elementi di contorno che distraggono da quello che si sta dicendo... c'è troppa attenzione sulle parole, acquisiscono troppa importanza, "mi dà fastidio". Un fastidio tranquillamente sopportabile, il telefono lo uso. Ma una cosa che proprio non sopporto è parlare al telefono in una lingua che non sia l'italiano.. perchè sono scarso in lingua straniere, e al telefono  perdo almeno il 50 % delle mie già scarse competenze.. probabilmente è un blocco mentale ( parto già con l'idea che non capirò un cazzo nella conversazione telefonica) e quindi potrebbero dirmi anche solo "how are you?" che potrei rispondere "eh...?"

Ora: ero in un'altra stanza a vedere un film, torno di qua, e vedo, tra le altre, 4 chiamate perse della mia Doll. Una persona normale la richiamerebbe. Io no. Non ho voglia di parlare in inglese al telefono. Potrei uscire, passare da lei a salutarla, ma stasera non ho voglia di uscire. Ma allora, vi chiederete, se non vuoi parlare in inglese al telefono, perchè cazzo lei ha il tuo numero di telefono? Perchè gliel'ho chiesto io. Lo chiedo quando trovo una bella fanciulla che mi sconfinfera, perchè è capitato un paio di volte in passato che abbia avuto un ottimo primo incontro.. e poi che la tipa sia scomparsa! Da allora, per paura che mi scompaia nel nulla, mi premuro di farmi lasciare una traccia.

Con Doll penso che presto arriveremo ai titoli di coda, ma del resto lo sapevo già, era un piatto che andava assolutamente mangiato caldo, subito. 
Non che ieri sera le cose siano andate male, anzi... siamo stati un'oretta insieme, lei ha fatto la doppietta.. io sono venuto la seconda volta, in mezzo tanti strusciamenti, toccate, leccate, baci... baci che si fermano però al mordersi l'interno delle labbra (della bocca!)... niente lingua... io l'avrei anche messa, non ho voluto forzarla, ma non mi ha dato l'idea di essere recettiva da quel punto di vista..  Tra il primo e il secondo tempo, mentre si torceva come un'anguilla e si avvinghiava.. eravamo piuttosto presi che per un attimo ho pensato di inforcarla a crudo e farci una scopata animalesca.. tranquilli, sono rinsavito subito.
Gran bel pre-trombo di coccole, trombo, intervallo tra i due trombi, secondo trombo.. nelle fasi conclusive del primo trombo (dopo un po' che viene le fa male la pussy e bisogna fare molto soft) quando la stavo sbattendo bene ed eravamo infoiati non ha fatto problemi al ditino puntato sull'ano.. proveremo la prossima volta a infilarle un dito su per il culo, ma non mi dà l'idea di essere una tipa da culo.. non so, voi pensate che la madonna lo prendesse anche il culo da giuseppe? ;-) Io poi non chiedo così tanto, mi accontento di un dito.. ah, alla fine, per venire (anch'io) l'ho fatto mettere in modo da avere il culetto in faccia, con lei messa a pecora come se dovesse prendere qualcosa sui sedili davanti.. e io li sotto davanti a questo spettacolo.. due chiappette sodissime e la passerina.. lei che muoveva il culetto a tempo di musica... che spettacolo della natura!

Tutto bene, ma alla fine questo baciarsi e mordicchiarsi le labbra senza limonare, mi ha deluso. Il fatto che goda mi fa' piacere, ma probabilmente raggiungerà l'orgasmo anche con molti altri. Il fatto poi che inizi a chiamarmi al telefono, significa che ha bisogno di qualcosa, e si rivolge ad uno dei suoi clienti di riferimento... se fidelizzi qualche puttana, aspettati poi che ti chieda qualcosa.. "io ti do un'ottima prestazione, ti faccio stare bene, ma poi tu.."
Oddio, forse la vedo troppo negativamente, dopotutto ha 18 anni e non è del mestiere, non è scafata.. ma presto, non vi è dubbio, lo diventerà, volente o nolente.
Al prossimo incontro, o dito in culo o lingua in bocca. Nel caso di doppio niet, allento di molto la presa.

18 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Scusa, ma che bisogno c'è di mettere in mezzo i santi?

Anonimo ha detto...

bravo bastian
che c'entra giuseppe maria e l'anima mia? inoltre il passaggio e' pure sgrammaticato.
idrisisis

Er Canaro ha detto...

Un po' esagerato. Tutta questa cosa perché ti ha telefonato 4 volte e non hai voluto rispondere? Mi sembra che l'oretta con la tipa sia andata bene, rilassati che se beccassi la sequela di merdate che mi sono capitate nell'ultimo mese in ambito troie, imbracceresti un AK47.
E poi hai Pattaya all'orizzonte, con miriadi di troie pronte a tutto pur di beccare la tua sborra. Hai il vento in poppa, due belle poppe da spupazzarti anche a Figogna Vice e ti lamenti?

axlrov ha detto...

http://www.liberoquotidiano.it/news/11704442/Rimini--i-carabinieri-arrivano-nel.html

Anonimo ha detto...

Eh dai su... andate a puttane e vi lamnentate perchè il dott. Spina richiama i santi mi viene proprio da ridere....
Don't be serious

Anonimo ha detto...

scherza coi fanti
ma lascia stare i santi

Dott. Spina ha detto...

la tentazione di aprire un flame è altissima.. cerco di limitarmi solo perchè c'è di mezzo un mio amico, e mi limito a rispondere ponendovi una domanda: voi, uomini di fede, come vivete il vostro consumare sesso al di fuori del sacro vincolo del matrimonio, e per giunta consumando sesso a pagamento?

Bastian Contrario ha detto...

Anni fa scrissi un post sull'argomento.

Diciamo così: io credo che una persona possa essere credente e puttaniere esattamente come un medico (magari oncologo) possa essere un fumatore.

Magari non sarà il massimo della coerenza, ma la perfezione non è di questo mondo.

Dott. Spina ha detto...

allora ti rispondo così: chi è senza peccato scagli la prima pietra! tu pensi di poterla scagliare? non credo. E poi non ho bestemmiato, ho fatto una constatazione, riconoscendo la purezza che m'ispira la figura della madonna. Poi da ateo, non puoi permettermi di non credere che gesu' sia stato un semplice essere umano (come maometto, del resto), che quindi sia stato procreato come tutti, da un atto sessuale tra uomo e donna, ossia giuseppe e la madonna. Se ti dovessi sentire offeso o turbato da questo non saprei che farci, perchè non puoi pretendere che un non credente creda.

Bastian Contrario ha detto...

Dico solo questo e poi chiudo: io mica ho fatto polemiche nè mi sono scandalizzato.

Riguardo all'atto sessuale. Vero. Ma se invece Dio e gli angeli fossero esseri alieni?
Ecco che potrebbero avere usato la madonna come una sorta di "incubatrice" per un essere ibrido, tramite inseminazione artificiale. Ecco come una vergine può essere rimasta incinta.
Risurrezione di Cristo? Questi alieni potrebbero avere qualche tecnologia per rigenerare i corpi.
Maria assunta in cielo? Gli alieni se la sono portata via con la loro astronave prima che morisse.

Bastian Contrario ha detto...

Penso che tutti sanno cos'è Sim City.
E se tutti noi fossimo solamente Sims nel computer di un giocatore chiamato Dio?

Anonimo ha detto...

vorrei fare la medesima domanda al mio capo. tu uomo di fede, che frequenti chiese oratroi e altre cose affini, come puoi inculare il prossimo (professionalmente intendo)? e quando lo fai, la domenic ti confessi? oppure vai in chiesa per lavarti la sporca coscienza?

Er Canaro ha detto...

Giuseppe s'era accollato er fijio de n'antro co' la Madonna. A quei tempi e da quelle parti erano reietti pè 'sto motivo, poretti. Me sa che pure 'de 'sti tempi, quelli che tanto se riempieno la bocca co' lì santi, le madonne, e ce se riempieno le saccocce, sarebbero poi li primi a schifalli.

Anonimo ha detto...

saremo pure puttanieri in varie sfumature ma ciò non toglie che si possa sperare e credere in qualcuno migliore di noi

Dott. Spina ha detto...

Preferisco sin city a sims city :-) chissa' se i marziani avevano anche un sistema magico x estrarre il figlio dalla mamma, perche' altrimenti gesu' uscendo avrebbe lacerato l'imene dall'interno, diventando lo sverginatore di sua madre!!!

Anonimo ha detto...

Bastian ma che sostanze stupefacenti stai assumendo in questo periodo? alieni, incubatrice, vergine incinta, sei forte Bastian.
Ciao.
El Loco

Er Canaro ha detto...

BC il paragone che proponi non ha molto senso. Ma seguendo il tuo ragionamento, l'oncologo che fuma avrà avuto parecchi pazienti che il cancro ai polmoni l'hanno preso senza aver mai fumato in vita loro. Semplicemente sono entrate a contatto con l'eternit.

Bastian Contrario ha detto...

@ ElLoco:
Ecchrccazzo! Farmi ridere come una bestia in ufficio!!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...