lunedì 24 novembre 2014

NELLA STRATOSFERA

Signori, qui stiamo raggiungendo livelli di massimi assoluti.
Ho perso ogni ritegno, controllo, sono impazzito. Vorrei farmi 20 scopate al giorno, vedo fighe a destra e manca, interagisco con tutte quelle che mi ispirano, chiacchiere, ravanate, limonate. Ho una agenda di numeri telefonici di fighe thai da paura. Un casino sarà gestirle tutte. Non c'è tempo per chiavarle, e quante chiavarle alla volta? Di cazzo ne ho, e una settimana di tempo.. La carne al fuoco è così tanta, un'orgia di carne.. anche se di orgia per ora non ce ne sono ancora state.. per ora, appunto. :-)
Che gioia, che felicità, che divertimento a Pattaya!
Lasciatemi qua per sempre! Sono diventato il re del butterfly, cerco di scoparle tutte almeno una volta.. una volta scopate, addio, ci sono troppo altre fighe per ripetersi con la stessa, anche se eccezionale. Fighe fighe fighe. Scopare come dannati, anche da sazio, anche da stanco morto. Sono diventato un animale, ho gli occhi iniettati di sangue.. ;-)
Troppo stanco per mettermi qui a raccontare quello che è successo nelle ultime 24 ore.. con quante fighe ho avuto a che fare nelle ultime 24 ore? Decisamente troppe. Quante ne ho scopate? solo una. Ma quante volte? Impossibile tenerne il conto. al netto delle pause, dormicchiate, quante ore di sesso ci siamo fatte? Dalle 6 di mattina alle 8.15 senza interruzione! E da mezzogiorno alle 17 saltando anche il pranzo.. è venuta tre volte stamattina, e tre volte nel pomeriggio, io solo due.. ma in entrambi i casi le ho sborrato in faccia, alla cara Lin, ovviamente spalmandole poi la sborra sul bel volto.
Il Conte mi raggiunge in camera verso le 18. Che si fa. Sono distrutto.. ma raccolgo le forze.. mangio qualcosina al volo al Mike's Mall, poi bathbus per soi6.. Due ore di aperitivo, ingaggiando un sacco di ragazze per festini che chissà se mai faremo, ma ravanando e limonando a piu' non posso.. 
Mi facevo problemi a chiedere il numero di telefono alle troie dei locali, pensando che fosse per loro un problema.. certo, se le mamasan non lo vede forse è meglio.. la cowgirl che sprizza sesso da tutti a pori la vedo bene insieme nel festino con Nut (in due valgono per 4 fighe normali ma anche 5-6); una topolina carina le prometto che verrò domani pomeriggio a scoparla, un'altra non parla thai ma sprizza porcaggine e opziono anche quello (toccando la merce con mano), limono in un altro bar, e altro numero di telefono.. peccato che ho detto al Conte Eiacula che stava per bersi una cosa con un ladyboy, lui che ha la paranoia.. avvertendolo ovviamente l'ha scartato, sarei morto dalle risate una volta che parlandoci se ne fosse accorto, vedere la sua reazione, coglione io ad avvertire il Conte!
Per strada ormai ho perso ogni ritegno, mi fermo a parlare con le fighe di ogni baretto, scherzando, toccando, interagendo.. quanta carne.. sto impazzendo :-) Un mega ladyboy, che se fosse una figa sarebbe una bella cavallona, cammina davanti a noi, indossa un paio di short. Le tiro una pacca sul culo. Non fa una piega. Solo che quando la superiamo mi tira lei una pacca sul sedere, cazzo che botta! Questi si fan sentire, state attenti :-)
Ebbro di figa, arriviamo fino in fondo alla strada (ovviamente prendendo il bathbus si arriva sulla second, e si scendono i 200 metri della soi6 fino alla beach road), dove c'è il kiss Koll e la tipa che mi ha bidonato ieri (ma il rimpiazzo è stato migliore.. se a pattaya si chiude una porta, si spalanca un portone, a parte ovviamente quando sei lesso, che non sei in grado di entrare neppure per un portone!!).
Mi saluta calorosamente, si scusa per ieri, ma è stata male perchè ha bevuto troppo e ha vomitato, "bidonandomi". Il Conte Eiacula fa resistenze per entrare, perchè la mia è la piu' bella e il resto del parco vacche del kiss cool non è niente di che.. e già ieri ha dovuto interagire con una niente di che.. dai Conte, vattene a bere in un altro baretto se non vuoi entrare qui, se no entra anche tu che ti offro la bevuta! Noo, come un bambino fa la lagna, "no, da solo in un altro bar non mi va, e qua non c'è niente di buono". Cinque minuti dopo, quando ha sopra di se sui divanetti una bella fighettina che si dimena sopra di lui, non sembra piu' così dispiaciuto di essere dovuto entrare nel baretto...
Io limono per mezz'ora sui divanetti, oltre a farmi fare un massaggio, lei mi infila una mano entrando dai bermuda dal ginocchio, e mi sega, mentre io la sditalino, così, come se nulla fosse, sui divanetti.. io e lei, anzi, Noi (ha un nome simile), mentre il Conte e la tipina che lo cavalca è mio dirimpettaio..
La mia tipa è molto dolce, oltre che bella figa.. ottimo per la notte.. stavolta mi sono procurato un pezzo di carta in cui ho già preparato il mio nr di cell.. Ma poi anche lei mi dà il suo, lì nel locale, senza farsi troppo problemi della mamasan... io e il Conte ci siamo accordati con le due troie per un take away direttamente nel nostro hotel (sono passato in quello del Conte, come poi scriverò quando avrò tempo..... devo raccontare ancora nei dettagli della sera precedente e di Lin), all'1 di notte, quando staccano.. mototaxi e le aspettiamo nella nostra hall.. 
Finito in soi6, abbiamo giusto mezz'ora per raggiungere il Milke's mall, dove abbiamo la punta con  Tab e Totti per andare poi all'Hopf. Prendiamo il bathbus? Ma perchè mancare l'occasione di farsi un puttan's tour sulla beach road, ossia il Coconut Bar? Faccio pubbliche relazioni con diverse fighette (stasera c'è roba buona), tutte opzionate per i prossimi giorni, tra i 700 e 1000 bath... per un bel short pomeridiano.. a una a cui ho tirato una gran pezza, a un certo punto s'incazza perchè non la carico oggi.. mia cara.. ho chiavato dalle 6 di mattina alle 6 del pomeriggio.. cazzo.. fatemi respirà, datemi tregua! :-)
Ottima cena all'Hopf come sempre! Ho una fame bestia! Mi scofano una pizza piu' un piatto di wurstel che sa tanto di germania, così come la birra.. chiacchiere con i ragazzi sempre allegre e divertenti.. il tempo vola. Io e il Conte torniamo in hotel, un doccino e per me scrivere al volo un post, questo, prima di aspettare nelle hall le due troie a domicilio!(sempre se arrivano...).
Pattaya è il paradiso in terra, se sei in forma! :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Fighe fighe fighe. Scopare come dannati, anche da sazio, anche da stanco morto. Sono diventato un animale, ho gli occhi iniettati di sangue.. ;-)"

Questo è quello che mi immagino quando sogno ad occhi aperti.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ecco finalmente il Dr Spina che sempre vorrei!
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Allora il Paradiso esiste... Che spettacolo Dott.!!!
Buona permanenza, buone chiavate in quel di Pattaya e un saluto da uno dei tanti lurkeroni del Blog (che magari tra un po' farà l'outing) ;)

Slim

Anonimo ha detto...

come Dante... risalito dall'Inferno al Paradiso ...
:D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...