domenica 23 novembre 2014

SI DECOLLA!

... allacciarsi le cinture!
Lo stato di forma è andato sempre in crescendo fino a raggiungere l'apice.. con l'arrivo del Conte.. si va oltre!! oltre i confini dello spazio! 
Mi sveglio alle 9, ho dormito solo 3 ore. Scrivo e cazzeggio, esco a mezzogiorno.. che faccio? Ma sì, incominciamo da un bel massaggio testa-spalle per 200 bath, un'ora. Ottima maniera di incominciare la giornata, anche se a piu' meno 2/3 del massaggio sono entrato dei paki/indiani e hanno incominciato a parlare a voce alta e scherzare tra di loro.. sono proprio i terroni dell'umanità sti soggetti qua! Mi ha fatto ridere quando la massaggiatrice ne ha apostrofato uno chiamandolo alì babà, ahahaha!
Alle 13 sono fuori. Bella giornata, pure un po' ventilata, quindi giornata perfetta per un'altra bella passeggiatona in spiaggia di un'ora abbondante.
Poi mi ritiro nel solarium/jacuzzi sul terrazzone del mio hotel, e anche oggi sono da solo.. bega al vento, e solito massaggio all'uccello con i getti della jacuzzi, poi mi appisolo su un lettino sempre con bega al vento.. arriva una coppia (turista + troia thai) e mi ricompongo.. amoreggiano nell'altra vasca idromassaggio.. e bravi i porcellini!
Ho una punta con Tab e Totti per andare a farci l'ape in soi6, quando con sorpresa scopro che il Conte è già arrivato a Pattaya! Ottimo, ingaggiato anche lui! Si è già fiondato nel suo massaggificio di fiducia per oil massage con annessa sega (300+300), mentre nel frattempo io Tab e Totti eravamo andati a informarci al Red Devil's... 4000 bath per 1h30, 4800 per 2h, ti prendi 2 fighe e te le scopi in tutte le salse... e se siamo in 2 amici e ne prendiamo 4? nessun problema, abbiamo la big room. E toys games, e inizia a snocciolarne un'infinità...
www.devilsdenthailand.com ci sono le troie, ognuna con la sua "scheda tecnica", così sai già cosa puoi o non puoi farglieli...
Mah.. che fare.. prendere 2 troie professioniste con 4000 bath, o con tale cifra ingaggiarne 4 "non professioniste"? Bel dilemma, ci penseremo.
Il Conte Eiacula è venuto qui a Pattaya con le idee chiare: scopa già abbastanza in Italia, è venuto qui per spirito d'amicizia (con mio pressing), e perchè vuole provare situazioni estreme.. orgioni, bukkake, etc.. dell'uno contro uno se ne fa poco...
Il Conte a me ricorda, come verve non come aspetto fisico, molto Jerry Calà. La cena da Sandi (altro ottimo ed economico, con porzioni iper abbondanti, italiano), si potraerà molto lungo, il tempo è volato, non smettavamo piu' di ridere io, il Conte, Tab e Totti.. e sapete perchè? Perchè si parlava solo di cose belle come di figa e di viaggi.. siamo turisti.. non residenti! :-)
Finita la cena, di corsa in hotel, dove scrivo al volo queste 4 righe, perchè il Dottore e Cracco sono già in walking.. noi li raggiungeremo, poi una bevuta in un gogo's e poi all'1 insomnia, dove abbiamo un tavolo. Non preoccupatevi.. io la figa, un'altra bella figa, l'ho già ingaggiata per la serata. L'ho rimorchiata in soi6, al Kiss Cool. L'avevo già vista in disco, ma sempre accompagnata già dal manzo, ora che è lì fuori dal baretto in soi6, l'acchiappo, mi ci faccio una bevuta, (a 4, c'era anche il Conte, mentre Tab e Totti li avevamo persi tra i vari baretti), la limono, spupazzo.. è dolce ma allo stesso tempo dà l'idea di essere porca.. vieni stasera all'insomnia? E la ingaggio per la notte.. con lei che si preoccupa che non le dia buca, di aspettarla che appena finisce di lavorare viene lì.
Un altro baretto prima, a chiacchierare bere e ravanare con altre due troie, con io e il Conte che contrattiamo l'orgione.. ma scopriamo che se portiamo due troie in camera, non solo è 1000 a testa (come logico che sia), ma anche che il costo della camera è 600, ossia 300 + 300. Ma come, se usiamo una sola camera? E' chiaro che la camera è solo una scusa.. si paga il mancato utilizzo della ragazza.. ma in un altro bar, con una gran bella manza, stavamo contrattando alla pakistana un 2 contro 1, e anche lì ci dice 1000 a testa + 600.. al che capiamo che ragionano a numero di cazzi, non a numero di camere o fighe :-) La bella figa me la chiaverò, il Conte aveva paura fosse un ladyboy, ma oltre averle fatto la domanda diretta, si sente dalla voce e si vede da mani piedi e volto che è figa real, al 100%. L'altra era androgina e mi ha fregato, questa è bella figa. Abbiamo interagito un po' con tutte le fichette dei vari locali.. bell'aperitivo, spassoso, divertente.
E ora via, mi infilo polo e jeans, il conte è già nella hall che mi aspetta!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Io andrei con le professioniste aperte a tutto.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...