giovedì 27 novembre 2014

MERCOLEDI': DOPPIO THREESOME E OIL MASSAGE CON SCIACQUAO

Porca puttana, sto rimanendo indietro, perdendo la cronaca in diretta dei giorni semplicemente incredibili, fantastici, leggendari: sono  in Paradiso!
 Peccato solo che non ce la faccio a starci dietro.. dai Conte, liquidiamo questa troietta (che comunque ci ha salvato una serata che stava diventando problematica... e fammi scrivere un po' il blog cazzoooo! :-)
Sta diventando veramente impegnativa questa thai5.. si dorme poco, si tromba tanto.. quando tornerò a casa andrò in letargo fino a pasqua ;-)
Domani cercherò di recuperare i racconti dei giorni piu' belli.. ora, alle 3.30 di mattina, e dopo 3 sborrate giornaliere, meglio limitarsi alla giornata odierna, anzi, al post boom boom mattiniero... con chi??? Ah sì, con l'ottima "civile" (la prima scopata non appartenente alle forze  puttanesche pattayane, una vera free lance presa in disco: una cassiera di un 7/11!).
Alle 11 di mercoledì mattina 26 novembre 2014 chiamo il Conte, nell'altra ala dell'hotel: " Conte sei ancora con la troia? " Alle 11.30 io ho il check out... per trasferirmi oggi come ospite dal Conte, farci un'orgietta, mentre da giovedì avrò la camera per conto mio fino al check out domenicale, ma sempre nella sua ala del complesso alberghiero, la piu' bella.
E' stata una escalation anche negli hotel. Le prime quattro notti in un hotel di merda, a 900 bath a notte (che però in thai4 mi ero trovato bene, misteri della vita). Dopo un intero pomeriggio passato su internet a cercare l'hotel giusto, sono capitato in uno perfetto a 1450 bath in soi 13!  550 bath di differenza a notte, ma la differenza reale era almeno di 5000 bath ;-)) Camera gigante, letto pure, parquet per terra, terrazzino, super bagno, il portiere dell'hotel che ti apriva la porta ogni volta che entravi e uscivi, jacuzzi e solarium sul tetto con vista panoramica sulla città... lenzuola cambiate everyday.. mentre nel primo hotel, alle 14 del pomeriggio, anche se aveva la lady in camera, ti venivano a bussare alla porta per "cleaning room" e se decidevi di startene a letto, nessuno ti rifaceva la camera dopo (e non l'ho rifatta rifare per un paio di gg, ma la cosa mi è andata anche bene perchè quando me l'hanno rifatta il primo giorno e sono rientrato, forte era l'odore di spry anti insetto, nonostante il ventilatore acceso, e non è il massimo respirare quella merda....).
Sarei rimasto fino alla fine della vacanza in soi13, dove tutto era perfetto ma, nel pressing delle settimane precedenti a thai5 che avevo fatto al Conte per tornare in thai, gli avevo promesso un paio di notti nello stesso hotel, per fare dei bei orgioni.. quindi il 24 mattina mi sono trasferito nel suo hotel (con troia annessa al mio seguito, la cara Lin) a 2100 bath a notte, prenotato su booking.. un mega hotel diviso in tre strutture, io stavo nella parte piu'vecchia del complesso, lui in quella piu' nuova.. e pagavo 100 bath in piu' io a notte: i soliti maneggini del Conte..! ;-)
L'idea iniziale, dopo aver visto il secondo hotel, quello di soi13, era quello di ritornarci il 26 mattina. Tale hotel sarà sicuramente il mio hotel di riferimento, se mai tornerò un giorno a Pattaya (secondo voi ci ritornerò? ;-))) ). Infatti il rapporto qualità/prezzo/ubicazione è semplicemente insuperabile, a mio modesto avviso, visto che poi gli hotel li ho studiati a fondo, quel famoso pomeriggio. Alla fine dei giochi, ho provato 3 hotel e mezzo (ossia 3 hotel + due settori diversi del terzo hotel), e cambiato 5 camere da letto diverse, non il massimo della comodità, piu' che altro è scomodo fare il check out, che va fatto all'alba (in genere verso le 11- 12).
Quando è arrivato il Conte, poi abbiam deciso (ho meglio gli ho proposto e lui accettato..) che il 26 mattina avrei fatto il check out e trasferitomi dal Conte per risparmiare il costo di una notte, e poi le altre notti le avrei fatte in una stanza doppia tutta mia, nella stessa ala dell'hotel, sfruttando la sua opzione, pagando una super room 2000 bath a notte anzichè 2300, e cosa ancora positiva, possiamo portarci tranquillamente due fighe senza pagare extra bed, perchè si può avere una ospite per stanza, possiamo quindi registrarte alla reception una troia a testa, e fare l'orgietta in stanza mia o in quella del Conte. 
Alla fine di tutto questo discorso noioso sulla logistica degli hotel la morale è sempre quella: evitare di fare il kiniao, ricordarsi che si è in vacanza, e di godersela! :-)
Torniamo alla giornata di mercoledì. Mi incontro con Conte e sua troia per breakfast, ma ci accorgiamo che avevo detto una cazzata, la colazione è fino alle 10.30,  non 11.30. Ci prendiamo comunque un coffee a bordo piscina,  rimembrando la folle serata (in senso strapositivissimo) all'Insomnia di ieri notte!
"Va beh Spina, fai il check out, ti aspetto qui al bar con la troia, e vieni su a portare la valigia". E così faccio (alla reception "e ora dove va sir, a bangkok?" "no, mi trasferisco nell'altra ala dell'hotel!" :-P).
Raggiungo Conte e troia nel bar a bordo piscina con il mio valigione al seguito. Saliamo, nessuno ci rompe le palle.. (nessuno pensa che io sia la troia del Conte di questa sera :-))) ).
Eccoci in camera. Sinceramente, mi sarei aspettato che la troia chiedesse i soldi al Conte, e si levasse dalle palle, e invece si mette a letto.. grosso errore, grossissimo errore, in presenza di due squali come noi!
Zompiamo addoso al pasto. Lei ha voglia di prendere cazzo dal Conte, mentre è imbarazzatissima per la mia presenza, anche se se la ridacchia, la troia!
Ho l'uccello di marmo, la mezza bustina di Kamagra presa ieri notte fa ancora il suo ottimo lavoro, un cazzo così' marmoreo non l'avevo neanche nella prima scopata di thai5, fatta dopo una ventina di giorni di totale astinenza. La tipa guarda preoccupata, si nasconde sotto le lenzuola.. Ok, strategia, aspettiamo che il Conte la scaldi... fosse stato ieri notte, bella ubriaca in disco, sarebbe stato un gioco da ragazzi, ora meglio aspettare che il Conte scaldi la sua troia. Mi metto quindi in disparte sul mega letto in stile giapponese, dove abbiamo dormito tranquillamente lo scorso in 4 in thai4 :-), e mi metto a guardare.
Il Conte se la spoglia, le lecca le tette, poi se la prepara a pecora, sputandole in figa (non lo piglia in culo, la troia). 
Il Conte la pesta per bene, con io che incito la coppia, dai Conte, sfondala! La troia ancora non me lo piglia in bocca, fa ancora la difficile, però quantomeno riesco a metterglielo in mano, e poi passa a massaggiarmi le palle, mentre io mi butto sotto di lei perpendicolare, e le lecco le tette mentre il Conte continua a tamburarla, usando varie varianti della pecos.
Ancora qualche minuto così, e poi il Conte si sposta davanti a lei per sborrarle in faccia, mentre io prendo il suo posto dietro, ma non la scopo perchè non ne era convinta e perchè sinceramente dopo le 3 scopatone tra martedì notte e mercoledì mattina non ne sentivo sto gran bisogno, nonostante il cazzo di marmo effetto kamagra, così mi limito a fistarla con due dita, in modalità deep and turbo. Dentro anche il terzo dito!
Nel frattempo il Conte sborra, vedo partire i suoi zampilli, per fortuna non a lunga gittata perchè dietro la troia c'ero io, lei riesce a scansarsi e viene colpita solo sul braccio. 
Il Conte va a docciarsi, poi la troia si pulisce (non mi ricordo ora se anche lei si è docciata... e si mette rilassata a pancia in giu' sul lettone). Il Conte si mette sul pc, mentre io resto a letto con la troia.. Inizio a massaggiarla con l'uccello.. una delle specialità della casa, oltre il fisting, è il cock massage: mi piace passare l'uccello duro sul corpo della ragazza, come un pennello su una tela, dipingendo un invisibile quadro astratto. Nel frattempo uso anche le mani, impastandole le chiappette, accarezzandole la schiena, infilando un dito in culo e uno in figa...ci apposiliamo.. andiamo avanti così un'oretta, in un dormiveglia (mi appisolo tipo un paio di minuti, e mi risveglio che ho un mio dito in figa.., rimassaggio, riappisolo etc), finchè la tipa non si alza. Il Conte le dà 1500, io un cazzo. "Dai, dott. Spina". "non si è fatta bombare, non le do un cazzo). Lei esce, non fa una piega, raccatta i 1500, se mi avesse chiesto qualcosa le avrei detto 1000 bath ma ti fai pestare per benino prima. Non me l'ha preso neppure in bocca, ma quando ha spompinato il Conte prima che questi sborrasse, mi ha detto che spompinava da schifo, si sentivano i denti, quindi non mi sono perso niente da quel punto di vista!
Liquidato il fuori programma, la prima sessione parzialmente insieme, che si fa? Usciamo per un pizzino veloce all'Avenue, e poi?  Un massaggio? Va bene.. però cambiamo.. non il solito Ring (incrocio tra soi13 e la second road), che è quello preferito dal Conte, ma frequentato per i miei gusti da troppi arabi/indiani casinisti, oltre che massaggiatrici non granchè esteticamente, ma andiamo in un altro a metà di soi 13, a cui ero passato davanti diverse volte ovviamente (per andare in spiaggia) e avevo visto massaggiatrici carine.
Io mi faccio fare un bel oil massage, il Conte si fa massaggiare invece  i piedoni. Per l'oil massage ti portano ovviamente su un lettino, nei separè. Sono super rilassato, sul confine di dormiveglia.. scambio comunque qualche chiacchiera con la massaggiatrice. Che differenza, ripensandoci, anche rispetto al primo oil massage di thai5 (questo è il secondo) dove non ero per niente a mio agio!
Dopo avermi oliato e massaggiato dappertutto, mi chiede se voglio anche il massaggio all'uccello.. mimandolo.. e dicendo sottovoce "sciacquao" (non so come si scrive ma si pronuncia così, la sega).
Ora, sto tenendo buoni ritmi sborratori, riuscendo a sborrare quasi sempre, non ho certo bisogno di una sega.. ma per rilassarsi un altro po', perchè no? e' così piacevole la sega con l'olio!si parte da 1 thousand, si scende subito a 500, è ok (solo il Conte riesce a strappare l'extra a 300, ossia uguale al costo del massaggio, chissà come fa),  poi francamente, mi sentivo le palle proprio vuote, non credevo sarebbe riuscita a farmi sborrare!  Invece si mette lì di olio e manovella, mentre con l'altra mano massaggia palle e perineo.. Io da polipo le infilo le mani nella maglietta e dentro il reggiseno... un po' come si faceva a 15 anni con le fidanzatine..  La massaggiatrice rischia il gomito del tennista, ma a furia di dai e dai, riesce a farmi zampillare con un buon orgasmo: ora non mi sento svuotato, di piu'! Ma da dove è uscita sta sborra? Ma quanta sborra riesce a produrre l'organismo? Belle comunque le massaggiatrici di questo centro, o meglio, sono  mezze milf, ma belle signore affascinanti e ben carenate.. ancora scopabili. Usciamo da lì verso saran state le 15, piu' o meno, rilassato, pure troppo!
Si torna in hotel, il Conte se ne sta in camera, io scendo un po' in piscina, dopo un'oretta torno su perchè vorrei scrivere il blog, ma letteralmente collasso.. sono veramente prosciugato d'energie, non riesco a stare sveglio: la sega.. mi ha segato letteralmente le gambe, inizio a pensare che forse sarebbe stata meglio evitarla, rimanendo al semplice massaggio.
Usciamo verso le 19 ( mi sono ripreso abbastanza dal coma dormicchiando )mettendoci d'accordo con Dottore e i due romani per cenare da Alby e Micky per le 20.30. E ora, che si fa? L'idea era di farci un giretto precena per i baretti di soi7 e soi8... tutte le volte che vengo in thai è sempre una cosa che non riesco a fare: frequentare nell'orario precena quei baretti dove c'è qualche bella fighetta...  prima che i barfine ne decimano la popolazione... lasciando sul campo a presidiare quei baretti sono ladyboy e rottami vari!
Visto che però siamo in zona, io e il Conte decidiamo di esplorare i baretti di soi buakaow. Pessima scelta, sia come quantità che qualità della passera dei vari baretti: tristezza infinita! In zona ristorante Alby e Micky troviamo però questo Phantom.. ma sì dai, qualche figa decente qua sembra esserci, sono le 20, beviamoci un birrino precena e vada come vada.
Ci mettiamo sui divanetti, e ovviamente arrivano due troiette. Quella del Conte ha un bel viso, peccato che parli da sola.. sì scoprirà,cazzo, che è veramente matta! Non sta mai zitta, e parla a sproposito, dicendo cose spesso senza senso.. scopriremo poi (dalle colleghe) che, purtroppo per lei, è alcolizzata e si droga.. Potevano essere ingaggiate per la notte, ma quella del Conte è appunto fuori di testa, nel senso lettarale del termine, nonostante il Conte ne sia attratto perchè è molto carina "ma lascia stare Conte, una così in camera è un casino" "però mi piacerebbe vedere se con il cazzo in bocca parla ancora!". Comunque, scherzi a parte, fa pena, dispiace per come si è ridotta. La mia invece è carina, normale, niente di straoridinario, simpatica. Alla fine mi smolla il numero di telefono, dopo che le avevo detto nel social time dell'intenzione della cosa di gruppo, stanotte, nella camera del Conte. Sinceramente non penso mai la chiamerò o rivedrò, però mi prendo il numero. 
Cena piacevole come sempre con l'affabile Dottore (stasera un po' a pezzi fisicamente, poi durante la cena mangiando si riprende bene, è logoro dalle nottate in disco, ma anche da come l'ha conciato la troia dell'altra notte.. è pieno di succhiotti, graffi sulla schiena, e l'appartamento, ho visto le foto, era devastato, con vomito, rimasugli di cibo, preservativi dappertutto, ahhaha, cito due messaggi del Dottore su whatsapp, "sono graffiato, morsicato, mi si è attaccato alla giugulare la vacca" e "(nell'appartamento) ho residui di sangue, di merda, di smalto per le unghie, di saliva, di liquido seminale, di secrezioni vaginali, acqua, spy, vomito", è riuscito pure a farle del pissing in doccia.
Ci sono anche i due romani a cena, poi le strade si separano per impegni vari. Io vado con il Conte ovviamente. Puntiamo a soi6 perchè dobbiamo ingaggiare o un troione che valga per due, o due troie, perchè stasera condividiamo la camera, e quindi, oltre che volerlo fare, dobbiamo proprio fare l'amore di gruppo! Purtroppo non sono riuscito a beccare la garanzia Nut, che ho provato a contattare nel pomeriggio, e quando arriviamo in soi6, vediamo la cowgirl che abbiamo deciso la rimpiazzerà, ma cazzo, quando stacca dal lavoro (e non manca ormai molto) deve vedersi con un customer, è busy proprio stasera, che sfiga!
Allora ci mettiamo a caccia in soi6. Vi assicuro, ci abbiamo provato con un sacco di fighe, nessuna vuole venire da sola, e quando anche ne troviamo due disposte a venire con noi, quando capiscono che si tromberà nella stessa room, si tirano indietro, o sparano cifre folli. Ci chiedono anche il barfine, nessuna è disposta a venire via a chiusura del locale, come avevano fatto Noi e l'amica, e considerando che dobbiamo anche pagare un altro millino perchè saremo 4 in camera anzichè in 2, la cosa ci viene a costare 3000 bath a testa, e inoltre incominciamo entrambi ad accusare stanchezza. Mando intanto messaggi in giro alle mie vacche, ma nessuna è disposta a un incontro a tre. Porca di quella troia. Perdiamo un sacco di tempo in soi6, alcune quando ci fermano si comportano da super troie, ma quando le proponiamo una cosa a 3 o a 4, si spaventano e si ritraggono.. caso mia quindi vi vogliate liberare di una o piu' troie, basta palesargli due cazzi, che scappano di brutto! 
A pattaya, scopriamo così, che è difficile trovare puttane! Ahahahah!
Conte, piano di riserva. Andiamo sulla beach road e raccattiamo là. Solo che il Conte non è uno da beach road, nonostante ci sia qualche fiorellino, ma piu' che altro, come dice lui, le gioviani non accetteranno mai due uomini nella stessa stanza, e le piu' scafate.. sono troppo scafate!
Una come Nut è una rarità, ahimè, a Pattaya!
Mentre rilasiamo la beach road da soi6 verso la walking, proviamo a battere anche i baretti di soi 7 e soi 8, ma come immaginato verso mezzanotte c'è solo merda.
Inchiodiamo quindi sulla beach road, qualcuna c'è anche disposta a venire, ma non due insieme, prima uno poi l'altro, e la cosa non c'interessa, inoltre siamo cotti. dovremmo andare a letto a dormire, ma è un po' una sconfitta, ci brucia sta cosa... andiamo al papayago.. chiediamo pure alla mamasan, ci sono due fighe disposte a una cosa a 4? Niente, non ce ne sono "siamo in thailandia!" dice la mamasan! Che cazzo, ma che puttane siete, che vi pigliate solo un cazzo per volta? Disperati ci proviamo pure con le cesse a sto punto, ma pure loro si rifiutano, con il Conte che fa con un gruppetto di troie: "Pattaya is.. a fucking place!!!" Ahahaha!
Il Conte si piazza pure davanti a una vecchia.. cazzo Conte, qua il problema non è se ci dice di no.. il problema è che se ci dice di sì! La scena è buffissima perchè noi stiamo ridendo, la troia, seduta sul suo scranno, pure. Ce la ridiamo tutti quanti, guardandoci senza parlare, finchè non capiamo che la troia non sa una parola di inglese :-)
Presi dalla disperazione decidiamo di fare così. Il Conte cotto va a nanna e ci resta. Io stracotto mi metto a letto fino alle 4, vado all'Insomnia, cerco un troione o due troie, e le porto in hotel. Mossa assolutamente disperata, ma c'è poco da fare.. non troviamo troie che vengano in camera con noi, incredibile!
Poi ricevo una telefonata, da un numero non registrato in rubrica. Chi cazzo sei? Scopro che è Wan, la tipa amica della pazza, con cui avevamo bevuto il birrino precena. Ahh.. le avevo mandato un messaggio prima, manco mi ricordavo, e non l'avevo ancora registrata. Mi dice che può venire in hotel. Eh, davvero? Sì. Specifico bene che siamo in due, e che vogliamo fare l'amore insieme! Lei sì, accetta, bah, sembra tutto chiaro.
Le dico 1000 a testa per uno short time, accetta al volo. Ok, dai, vediamo come va.
Ci arriva a domicilio e ce la portiamo su, fra l'altro evitando pure i 500 di extra per il terzo ospite (vado su prima io con la chiave del Conte, poi lui con la troia che la registra alla reception, ed eccoci tutti e tre in camera).
Ci docciamo, per ultima la tipa. Io e il Conte ci facciamo trovare, quando lei esce dal bagno, nudi sul letto. Lei esce e se la ride imbarazzatissima. Si mette in mezzo a noi, avvolta nel suo asciugamano.. ma poi, per fortuna, basta poco per accenderla!
Si iniza con leccate di tette, una per uno. Poi io passo al piano di sotto e mi metto a leccare la patonza, mentre il Conte va al piano di sopra e se la  limona. Inizio a scoparla io, mentre il conte glielo infila il bocca. Dopo poco mi sposto, lasciando spazio al Conte, e inizialmente ci alterneremo abbastanza, poi il Conte prenderà il sopravvento, che in questa sessione ha piu' energia e potenza di me. Anche se continuerò comunque a bombarla, mi dedicherò  comunque principalmente a farmi succhiare cazzo e palle, sorreggerla, spingerla verso il Conte e darle il ritmo, fistarla, fino ad infilarle una mano! L'ho mess a pecorina varie volte, fino a sputarle sul buco del culo e la passera (ho preso esempio dal maestro, il Conte), e infilarle un dito in culo mentre era a 90.. Il Conte proverà a infilarglielo in culo a tradimento (lei aveva dichiarato che non lo pigliava) ma lei si scosterà subito, il Conte porgerà le sue scuse e tornerà a  bombarsela in figa, e che bombata: complimenti sig. Conte! Ha un'ottima fantasia per le posizioni! A un certo punto poi mi sento l'assistente del medico chirurgo.. mentre lui si passa la crema sul preservativo (dice che è tutta un'altra scopata, l'uccello scorre molto meglio, la proverò) e lei è a gambe aperte, io la masturbo.. e quando il Conte ha finito di sistemarsi la crema sul pres, ecco Conte, la figa ora è pronta, tutta per Lei!
Il mio orgasmo è molto fiacco, me lo rovino perchè volevo venirle addosso, stavo venendo mentre la stavo bombando a pecorina, lo estraggo quando sto per venire per togliermi il preservativo e sborrarle sulla schiena (cercando di evitare il Conte che era lì vicino che nel frattempo se lo stava facendo succhiare), ma così facendo mi rovino l'orgasmo, comunque riesco a farle scendere qualche goccia sulla schiena. Mi chiamo fiuori da giochi, mi metto a bordo del ring, mentre poco dopo anche il Conte riesce a venire, con lei sempre a pecora... prestazione Conte 9, la mia non va oltre il 6,5 prestazione della ragazza 10, complimenti per il suo coraggio! Abbiamo visto come sia quasi impossibile trovare una figa thai a pattaya pronta a farsi scopare da due cazzi contemporaneamente, mentre lei ha accettato la sfida , e nonostante nei primi due tre minuti fosse timidina, si è poi lasciata andare quasi subito, permettendoci di divertirci parecchio, e alla fine anche lei ammette di essersi divertita parecchio.. prima volta che l'ha fatto con due uomini contemporaneamente, confermando che non è pratica assolutamente diffusa tra le puttane thai, che già fanno storie per scoparsene uno alla volta, se c'è l'altro presente in stanza. La nostra fortuna è che avendoci interagito nella mezz'oretta passata al baretto nel precena, ha avuto modo di capire che siamo bravi ragazzi, e alla fine ci tira una pezza in chiacchiere che sembra quasi non se ne voglia piu' andare.. finally si leva dalle palle. Simpatica, socievole, ci ha raccontato cose interessanti sulla sua vita, ma alla fine sei una puttana: e levati dai coglioni, che voglio scrivere un po'!!





12 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova qui: http://devilsdenthailand.com/profiles.html

per ciascuna si specifica se ammettono la doppia penetrazione. Poi se vuoi puoi bombarle in loco o farle venire a casa.
Spendi la stessa cifra che hai già speso http://devilsdenthailand.com/out-call.html
ma almeno hai qualche garanzia sulla porcaggine.

Anonimo ha detto...

Racconto da antologia !!!

Ormai vi tocca l'orgione con il LadyBoy per farla completa, e per la gioia di Rawmeat.

Certo che un Dottore che sguazza in mezzo a puttane, sangue, merda e vomito... Siete sicuri che sia un Dottore in Medicina ? Non è che ha fatto Economia e Commercio ?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Bel pezzo, ma sono divertito a leggerlo, bravo!
Timbro

Dott. Spina ha detto...

Se hai bisogno del devil's den per trovare le vere porche, non sei un vero puttaniere.

Er Canaro ha detto...

Bella prova. Peccato non lo prendesse in culo, così facevate il bis.
A questo punto sarebbe da riprendere Nut… sempre non si stia negando…

Ma come mai ti dai solo un 6,5 come voto?

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
io per i threesomes in Thai uso una tecnica diversa:
1) Prendo la troia da solo e la porto in camera.
2) Dopo che ho docciato la troia, l'amico bussa alla mia porta e io lo faccio entrare.
3) Breve contrattazione per il visitatore e si parte.
Non ho mai visto una troia sottrarsi. Sarà forse perché le troie capiscono subito che io sono un vero gentiluomo...
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Questo Dottore è diventato il mio mito!
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Rastigat,
con il ladyboy il Dr Spina deve andare da solo, non accompagnato. Da Lui vorrei una prova di coraggio!
Rawmeat

Er Canaro ha detto...

Minchia Rawmeat, quando si parla di ladyboys diventi come una falena con la lampadina! ;)
Comunque mi stai facendo incuriosire. Dal momento che si vive una volta sola, se riesco ad andare a Pattaya mi sa che uno me lo inculo a dovere. Hai dei consigli al riguardo?

Anonimo ha detto...

Er Canaro,
ti resta ancora da stabilire quanto, di quello che io dico sui ladyboys, sia solo un gioco per stuzzicare il Dr Spina :-)
Comunque, se proprio vuoi un consiglio :-), i migliori li trovi al Charades, al 3° piano di Nana Plaza a Bangkok. Lì è comodo, perché ci sono anche tanti bar con bellissime real fighe e ne puoi portare in camera una insieme al ladyboy. Così dopo hai tante opzioni :-) :-)
A Pattaya puoi andare al La Bamba o allo Stringfellows (entrambi in Soi 13/1), però la qualità è inferiore rispetto al Charades. Per inciso, perché mai credi che il Dr Spina abbia preso un hotel a due passi da Soi 13/1? :-) :-)
Rawmeat

Il Dottore ha detto...

@Rastigat

Dottore in medicina, iscritto regolarmente all'albo dei Medici Chirurghi, per la precisione. Tendo a sottolineare, in quanto dal racconto non traspare che:

1) Il sangue presente fra le lenzuola del mio capezzale era di mia provenienza, in quanto la vacca si era attaccata con le unghie alla mia povera schiena; così come il liquido seminale (ci mancherebbe altro: allora potrebbero pensare ad altri tipi di frequentazioni)
2) Tutti i restanti fluidi biologici (vomito, saliva, secrezioni vaginali) e non (fard, cipria, smalto per le unghie etc.) erano ovviamente di provenienza della vacca.

Ovviamente non mi sarei mai scannato una sanguinolenta, ci tengo all'igiene e ho paura delle STD.

Er Canaro ha detto...

@raw: Charade… sembra invitante dal nome. E lo visito spesso?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...