venerdì 28 novembre 2014

CRONACA DEL GIOVEDI'

Sono le 5.15 di venerdì mattina. Alla troia che ho nel letto ho detto che devo lavorare un'oretta con il pc, con l'ufficio che ho in italia, e che se vuole può mettersi a dormire. In questo momento è ancora con il cell su facebook a cazzeggiare.
Mi vien da bestemmiare se penso a tutti quei dettagli che andranno persi.. praticamente mancano i racconti migliori, con le migliori scopate fatte e i momenti piu' divertenti.. cercherò di recuperare i ricordi.. ma sarà difficile rendere le atmosfere.. i racconti vanno scritti "a caldo".
Dunque, eravamo rimasti a circa 24 ore, quando la troia che ci ha salvato la serata, Wan, si leva dai coglioni. Brava, si è lasciata andare coraggiosamente, e alla fine è stata premiata divertendosi e andandosene soddisfatta.. anzi, non se ne voleva piu' andare!!! Divertente come  in generale succeda che le puttane, una volta scopate, ti raccontino la loro vita.. mentre prima, nel social's time pretrombo, si parli di cazzate.. si vede che scopando si entra comunque in intimità, ci si APRE in tutti i sensi :-)
Con il Conte siamo rimasti che alle 10 ce ne andiamo a fare colazione, poi ce ne torniamo a nanna. Io mi metto a scrivere per oltre un'ora (la bozza del post precedente) e mi metto a dormire verso le 6. Dormo, e quando mi sveglio, sveglio anche il Conte. Conte, andiamo a fare colazione? Il Conte guarda l'orologio, e mi manda affanculo: sono le 7 di mattina ahahah! 
Recuperato il cellulare che non trovavo nella mega room, mi metto a navigare un po' cercando notizie sui gogo's bar di pattaya e i gentleman's club... insomma, sono ormai a 3/4 della vacanza e inizio a cercare ora le info: un vero genio :-)))
Mi rimetto a dormire dopo un'oretta e dormo tra le 8 e le 10. Colazione con salsiciotti e carne che mi ricorda tanta la cara Germania, e poi a nanna con la panza piena. Ci svegliamo verso le 16, e mi sento tremendamente... in forma! :-)
Prendo la punta con Nam. L'ho pure sognata. Ho sognato addirittura che litigavamo, poi i nostri parenti ci facevano fare la pace, e ci sposavamo in un paese che mi ricordava un po' l'India!!! Non  è ancora chiaro se ci vediamo solo dopocena e notte, o anche per cena, e se ci vediamo per cena se andiamo io e lei da soli, o viene anche lei con i miei amici italiani.. UP TO YOU, le dico. Non sono preso da Nam, ma una serata con lei ci sta proprio bene, una rimpatriata tra amici, e un filo conduttore con thai3 e thai4! L'indomani, venerdì, vorrei poi andare a koh larn, quindi ci sta una serata dove non fare tardi, per poi alzarsi e prendere l'ultimo traghetto delle 11 per l'isola.
Il Conte esce prima che ha dei giri da fare, ci diamo la punta per le 18 allo starbuck del central festival, dove io il Conte e Far East avevamo il nostro quartiere generale in thai4: do u remember Far? Quanti briefing, e soprattutto quante risate ci siamo fatti in quel locale!!!
Dimenticavo di dire che alle 16, prima di salutare il Conte, ho fatto il check in nella nuova camera. Sono in una camera identica in tutto e per tutto a quella del Conte, esattamente sotto la sua! Rientro in possesso di una camera tutta mia.. se condividite la stanza con un amico a pattaya state attenti, che rischiate di non chiavare quella notte, se non vi organizzate bene! Incredibile ma vero!
Allo starbuck ci sono anche i due romani, Tab e Totti. Che si fa? Una bella vuelta in soi6 precena! 
Io sono il primo a staccarmi dal gruppetto, mi fermo al click bar, cedendo al richiamo di una bella gnappetta. al click bar ci andavo spesso con Briatore e lo svizzero in thai3, anche se non mi sembra avesse questo nome (mentre gli interni sono identici). La tipa, tale Waa, è bella ma schizzata. O si fa, o è matta. Un missile atomico, è impaziente, nonostante le abbia offerto il drink lady. Le spiego che non posso scopare perchè ho un appuntamento piu' tardi, ma che mi piace e che passerò a scoparla sabato o domenica. Sono sincero, lei dice che non mi crede, che dicono tutti così.. in effetti, dopo 10 minuti ho già cambiato idea! Questa è matta, continua a dire che ha bisogno di soldi, ma ha anche dei tic nervosi in volto da paura.. drogata?? Col cazzo che torno per chiavarla! Dopo poco piu' di 10 minuti sono già fuori dal locale, un record! Ecco i ragazzi, non li devo neppure chiamare, sono lì che parlano con la cowgirl! 
Il Conte ha approfittato della mia assenza, ma anche sapendo che la sera sarò impegnato con Nam, per accordarsi con la cowgirl, la MIA cowgirl! La cowgirl è un gran puttanone, da proprio l'idea del troione, il Conte era spaventato, pensava fosse un ladyboy quando vedi mani piedi, lineamenti del volto e soprattutto voce che ti fan capire che questa è proprio nata donna! avrà sui 35, si è rifatta, ma molto, molto bene, tette e forse culo.. o forse è solo palestrata? Gran bel fisico. Insomma, il Conte ha appena strappato l'ingaggio per il long time per 2000 bath, con troia a domicilio in hotel: bel colpo Conte!
Che famo ora ragazzi? Ma sì, è presto, facciamoci un'altra bevuta. Davanti al Peek bar ci sono 5 ragazze schierate sullo sgabello.. noi siamo in 4.. ognuno è davanti a una figa.. ok, entriamo! Ci facciamo fare la foto di gruppo dalla mamasan, ognuno abbracciato al suo troione.
La mia, Dlan, è una ragazza 22 enne dolce, ragazzina della porta accanto, ravana e si fa ravanare, ma non limona: grossissima pecca! Qua in thai se non limono, la considero missile, e addio ingaggio, anche se fosse brava in tutto il resto!
La troia di Tab l'ha smutandato.. è la piu' maialetta, segue la mia, quella del Conte è piu' shy, mentre Totti e la sua sembrano due sconosciuti seduti a fianco in metropolitana.. daje Totti!!!
L'idea è sempre quella (la mia e del Conte), e chiediamo alla mamasan se possiamo stare tutti e quattro in una stanza, a chiavarci le quattro troie. Ci dicono che è possibile! Però Totti si smarca subito, la troia del Conte è shy e non ci sta, la mia non bacia e preferisco tenermi il colpo per dopo, mentre Tab decide di salire e farsi l'aperitivo. Noi intanto cambiamo bar.. e qua succede il fattaccio, che mi costerà l'amicizia di alcuni lettori, ma aumenterà la stima di Rawmeat nei miei confronti :-)
Due ladyboy ci approcciano, ma sono due gran belle fighe, non i soliti ladyboy mascolini, come struttura ossea e lineamenti.. queste sembrano proprio due gran fighe, una assomiglia a ilary blasi, ma a me attizza ancor di piu' la moracciona dagli occhi verdi.. che cazzo di cavalla, esprime troiaggine da tutti i pori.. Fermi ragazzi! Allungo 100 bath ai ladyboy per farmi fare una foto ricordo dal Conte, insieme a questi due. 
Facciamo 4-5 foto, di cui in una faccio il famoso "scavetto" (Tab docet), ossia mutandine tirate giu' al ladyboy, in mezzo a soi6, e piazzo la mano tra le chiappe. Sta foto, rimarrà negli annali, peccato non sia pubblicabile.. o magari la metto, fatemi prima oscurare la mia faccia.. :-)
Proseguiamo, salutiamo troie con cui abbiamo già parlato/scopato nei giorni scorsi, ne conosciamo di nuove.. è sempre un piacere passeggiare in soi6, non delude mai!
Cena da sandi (il vero nome è taverna del passatore, in una piccola traversina di soi buakaow), adesso, non me ne voglia alby e micky, ma devo dire che da sandi si mangia un pelino meglio.. se ad alby e micky do 7,5, a sandi do  8 ( anche da mike di volterra - easy rider  - si mangia ottimamente, anzi forse la miglior cena finora, ma c'ho mangiato una sola volta per poter dare un giudizio statisticamente attendibile).
Dopocena il Conte si ritira in hotel, aspettando la troiona all'1, Tab e Totti vengono con me in walking per una bevuta, prima di ritirarsi in hotel che domani alle 7 si devono svegliare che hanno la giornatona di escursioni  nell'arcipelago di koh samet.
Così dopo una bevuta all'angels witch (come dicevano su internet, in effetti dalle 11 in poi fanno dei bei spettacolini erotici/artistici, almeno non è il solito gogo's dove le troie non ballano, muovendo appena i piedi), alle 23.30 rimango solo in walking street. Sento il Dottore, ma ha la febbre, e si sta autocurando: auguri Dottore!! Spero ti rimetta presto!
Mi faccio una quaratina di minuti di rilassante passeggiata in walking street.. non ci si annoia mai a passeggiare nella walking, tra fighe russe, puttanelle thai schierate fuori dai gogo's per fare da buttadentro, e tutta l'umanità piu' variopinta che viene in vacanza a pattaya.. alcuni elementi sono da circo orfei, neanche da carcerati! E vogliamo parlare della banda crucca di motociclisti nazisti? Ma non si notano neppure.. in walking street è impossibile farsi notare, l'unico modo forse  sarebbe quello di venirci in giacca e cravatta :-)
Ennesimo nestcafè al latte preso in un 7/11 in questa vacanza: a questo giro ne sto bevendo parecchi, mi piace una cifra, mentre ho preso poche volte il boccettino di taurina... di sera devo un po' doparmi se voglio stare in piedi! 
Da mezzanotte e venti fino all'1 sto a giocare nei baretti del frog.. a dire il vero avevo visto una bella fighetta, che avrei potuto anche barfinare.. 'spe che vado in bagno e poi mi ci metto a giocare.. torno dal bagno, un minuto, e cazzo, mi dicono che è  andata via!! che sfiga! Gioco con un'altra, un po' milfetta ma molto simpatica e dagli occhi grandi, che mi ricordo in thai4 di viso, ma non mi sembra di averla timbrata.. o forse sì? No, non credo, ci avrà solo giocato qua nei baretti. Ci mettiamo a giocare a forza4, la prima la vinco io, le dico che vince chi arriva prima a tre, se vince lei le pago il drink lady, se no nada. Passa in vantaggio 2 a 1.. ma recupero 2 a 2 e vinco la finale 3 a 2. Ora, un cavaliere le avrebbe comunque offerto da bere, ma le regole del gioco erano chiare, e anche lei non è di certo incazzata, molto simpatica.. mi dice che le giovani leve vengono barfinate, mentre lei è sempre qua al bar.. però non posso barfinarla.. una botta gliela darei perchè è veramente simpatica e ha un bel viso.. ma pure barfinarla mi sembra esagerato.. la saluto, magari prima di partire le darò la rivincita. Mi fermo in un altro baretto, stavolta punto una teen, con cui gioco a jenga, ma mi sembra smunta.. troppo seria, non me la chiavo questa.
Passo sulla beach road, c'è qualcosa di scopabile all'inizio della beach road, ma ti chiedono il millino per lo short time, e non danno l'idea di fare numeri da circo ma semplici timbrate di cartellino. Non proseguo nella beach road perchè è pieno di bancarelle: venerdì e sabato la città è in festa per l'international fireworks! Le bancarelle hanno occupato tutto lo spazio del Coconut Bar, e le troie stradali? Sparite, sfrattate, tranne appunto alcune nel primo spiazzo tra la walking e la beach road: che tristezza!
Entro al walking street pub dopo l'1, qualcosa c'è, ma a sto punto si può andare all'insomnia.. Entro facendomi un giro prima all'ibar. Mi diverte sempre un mondo  vedere puttane che pensano di essere a milano marittima! :-)
All'Insomnia entro carico. Dopo la serata di martedì, dove abbiamo messo a ferro e fuoco il locale in una notte per me leggendaria (non mi sono mai divertito così tanto in una discoteca in vita mia come in quella notte!), niente mi può piu' fermare. Rido, chiacchiero e interagisco con una marea di figa.. Sguardo sicuro, sono straconvinto di me stesso, siete solo puttane che ve la tirate.. un controsenso! :-)
Saluto chun, poi mi fermo da una ragazza lì vicino  che avevo già visto.. ci interagisco ballandoci e ravandoci.. ma niente lingua.. solo baci senza lingua, la cosa mi sta già indisponendo.. le offro una birra, poi un chupito, poi quando arriva il cameriere con la siringa con altro alcool e lei la sta per prendere le dico di no: "non mi piacciono le ragazze che bevono troppo" e lei non prende l'alcool, anche perchè col cazzo che glielo avrei pagato. QUA COMANDO IO, sei solo una puttanella. E quando le dico di andarcene, e lei mi chiede quanto le do, ha già sbagliato domanda.  Non ho piu' particolare interesse a portarla in branda, c'è tanta figa in disco, le dico 1500, lei mi dice 2000, non scende, e allora ciao ciao. Inchiodo un'altra figa, amica di Noi.. anche prima avevo interagito con una figa di quel gruppo di Noi, belle fighe, ma mi aveva mandato subito a spendere quando aveva capito che ero stato un cliente di Noi, e quindi, nella loro mente bacata, roba sua. Con questa riesco a interagire, e a Noi non sembra dare fastidio.. brava ragazza, sicuramente è scocciata perchè l'ho salutata anche prima in soi6.. ma se ho voglia di scopare figa nuova.. IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!
Anche con questa dico che sono svizzero, e anche questa non scenderà sotto i 2000, così come la terza a cui dico che sono svizzero.. dire che si era svizzeri era un consiglio del Dottore, che mi diceva che gli italiani sono visti male, e se dici che sei svizzero chiavi di piu'. Dottore, bella cazzata! Se dici che sei svizzero, paghi solo di piu'! Comunque con tutte queste tre fighe non ero riusciuto a limonare, quindi non avevo perso niente. Se c'avessi limonato, a 2000 ci sarei arrivato, così no.
Continuo a interagire con un mare di figa.. non ho nessuna fretta di scegliere, tanto avevo già deciso da un pezzo che non sarei andato a koh larn l'indomani, visto che non mi ero ritirato in branda in orario decente.
Ah, mi arriva un messaggio mentre ero in disco che mi dice che il tel di Nut ora è acceso.. le scrivo subito che sono da solo stanotte.. e che la voglio scopare (i want fuck you tonight!) ma lei mi risponde con tomorrow, e allora le dico che la chiamo domani e ci facciamo uno short time nel pomeriggio!
Ah, stavo dimenticandomi di Nam! Verso le 17 avevo perso i contatti.. non mi rispondeva piu', tant'è che poi dopo la soi6 ero andato a cena con i ragazzi da Sandi. Mentre siamo a cena da Sandi mi chiama. Mi dice che ha ancora le mestruazioni, e di vederci domani.. cazzo, avrebbe potuto dirmelo prima, che magari la cowgirl non me la sarei fatta soffiare dal conte, oppure avremmo provato a portarla via con un'amica.. oppure magari accoppiarla con il troione del red point.
Mi diverto comunque in disco.. anche se non era in programma per questa serata! La mente è tutto. se stai bene fisicamente e mentalmente, le cose ti appaiono in modo totalmente diverso.. se penso alle prime due sere all'insomnia..!!!
Divertente e da raccontare la scena con Chun. a un certo punto, decido di portarmi via lei, un usato sicuro. La rivedo, vado da lei, le dico di andare via con me, e lei mi piazza una scenata esagerata, davvero ridicola, pure l'amica sua rimane di stucco, facendomi capire che di me non ne valeva sapere piu' niente, perchè ci avevo provato con altre, e ora è schifata. Senti mia cara, a parte che sei solo una puttana, e non una figa che va in discoteca, quindi cazzo vuoi, ma se ti ricordi bene, sei tu quella che quella sera, dopo mezz'ora abbondante di pesante ravanamento e slinguazzamento, mi hai lasciato lì come un mammalucco, senza neanche dirmi ciao, per andare con un arabo di merda. Tutto questo ovviamente non glielo dico, semplicemente me la rido a vedere la sua plateale e pateticissima sceneggiata napoletana. Che pena che mi fa!Invece la vecchia dimostra di essere una signora puttana. Ci scambio due battute, rido insieme a lei, e anche alla fine, quando mi vede andare via con un'altra puttana, mentre le passo vicino mi fa i complimenti e mi saluta.. "I know.. i'm in holiday!!" e lei mi dice che faccio benissimo: lei sì che è una signora Puttana, non come le tante dissociate presenti qui.. puttane che pensano di non essere puttane.. però alla fine ti chiedono sempre i soldi, che strana cosa eh? :-))
Ben, direi che possiamo raccontare la scopata. Mi accordo con una figa piuttosto carina per 1200 long time, dopo aver visto sin da subito l'ottimo feeling. In the room all'inizio non sembra dell'idea di fare la doccia insieme.. è perplessa.. è un problema, le dico, facendole capire che sarebbe diventato un problema suo, se non avesse voluto.. "ok ok" e ci facciamo la doccia insieme, e mi lava pure bene.. e come sempre contraccambio.
La scopata dura 30 minuti esatti. E verrà fatta in una monoposizione. Intanto, mentre è sdraiata, le porgo l'uccello alla bocca: spompina bene, goooood! Leccata di tette, mentre a sto giro lascio perdere la leccata di passera. Ha la cicatrice del cesareo.. azz.. ecco perchè si farà solo una posizione, la pecos, ma con tutte le varianti che sono riuscito a immaginare.. Prima ovviamente la classica, poi testa e spalle schiacciata a terra, poi pancia a terra, poi "flessioni". Passiamo al bordo del futon.. ho i piedi sul parquet.. mi ci vorrebbero i calzetti antiscivolo, mentre le faccio una specie di smorzacandela a pecos, dal basso verso l'alto. Poi ci vado sopra, tipo con le palle sopra il suo culo, e vado dall'alto verso il basso.. poi scopata da dietro in piedi, facendola appoggiare alla poltrona.. e ritorniamo sul futon.
La rimetto a pecora.. e qua succede il fattaccio.. Prima la ribombo, poi vado di un dito, poi due, poi tre.. poi quattro.. lei incomincia a scainare.. il piacere si mescola al dolore.. e.. why not? Infiliamole tutta la mano.. cazzo, ci entra, che figata! Mi sa che siamo al limite, corro il rischio di spaccarla,  i gridolini di dolore aumentano d'intensità ma si sente che sta anche godendo,.. dentro c'è un gran bel guazzetto.. ah.. cazzo, se solo potessi fare una foto al mio polso.. la mano è sparita, come per magia! 
La fisto ancora un po', poi rinfilo l'uccello e la bombo a velocità monster e very strong, e gode come una pazza, finchè non vengo con un gran bell'orgasmone (del resto non sborravo da 24 h!), e restiamo lì così, per un altro minuto con l'uccello dentro la passera, muovendomi lentamente... 
No, rai2 non lo da, ma domattina proverò a farglielo.. Sono esattamente le 6.44 am.. di venerdì mattina.. alle 9.30 ho puntato la sveglia. Voglio scoparla un'altra mezz'ora almeno. poi la caccio. Vado a fare colazione senza troia, poi provo a sentire il Conte, se mi fa scopare la cowgirl che dorme da lui.. le ho detto di chiederle uno short time per 800-1000 bath (del resto se lui ha pagato il long 2000!). Poi nel pome dovrei scoparmi Nut, prima di cena il ladyboy che però ora è una lady, mi ha fatto vedere e toccare la passera, quindi non corro alcun rischio, e poi uscire con Nam.. zio po', mi sembra un programma un pelino esagerato...
... ma del resto siamo a Pattaya! :-)
Scusate gli errori di scrittura, ma mi perdonerete se alle 6.48 di mattina, dopo che ho iniziato questo post alle 5.15, me ne vado un po' a dormire...





32 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono certo che i posteri giudicheranno "Thai 5" come l'"Opera summa" del grande Dr Spina. Del resto, ho scoperto da poco che tutti i più grandi scrittori i loro pezzi migliori li hanno scritti proprio a Pattaya. Anche l'"ermo colle" pare che fosse, anziché a Recanati, dalle parti di Jomtien :-)
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
apprezzo i progressi che sta facendo nel percorso (ineluttabile) verso i ladyboys, ma, per ora, posso darLe al massimo 5+ :-)
Rawmeat

Er Canaro ha detto...

Un bel programmino, non c'è che dire. Ora che stai bene fisicamente r mentalmente sicuramente lo potrai rispettare, in fondo dipende tutto ed esclusivamente tutto solo da te.

Anonimo ha detto...

Al ritorno ricevirai l'encomio da Renzi per aver tenuto alto il made in italy sarai premiato dalla Boschi e la Madia con un doppio blow job :-)) ciao.
Loco

Anonimo ha detto...

Per la cronaca,
LA ladyboy fotografata dallo Spina (io l'ho vistA), me LA sarei fattA anche io

Xxx72

Er Canaro ha detto...

@loco: in onore del post sulla svopata con la "nonna", Dr. Spina verrà anche accolto dal Ministro Giannini.

Anonimo ha detto...

...mi sembra un programma un pelino esagerato...

Ahhaha, hai una tabella di marcia impressionante. Altro post da incorniciare.

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

Nei recessi più reconditi del blog c'era un mio intervento nel quale mi facevo una domanda: se dall'orifizio anale passano gli stronzi, a volte anche grossi, e la stimolazione della prostata fa inturgidire il pene, probabilmente un pene di modeste dimensioni non dovrebbe fare nessun danno ma invece procurare godimento.

Tutto questo per dire che con la ladyboy di Spina di ieri penso che avrei provato a collaudare questa teoria.

E tutti i moralisti ch ora mi daranno contro: andate affanculo!

Anonimo ha detto...

Guarda, guarda: qualcuno comincia a darmi ragione. Del resto, ho sempre pensato che fosse solo una questione di tempo :-)
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Signor Xxx72,
che cos'è questa Sua ipocrisia nell'uso forzato del genere femminile per i ladyboys? Ipocrisia, paura? Si ricordi piuttosto che le grandi civiltà, come quella Greca antica, avevano capito bene che, oltre ai generi maschile e femminile, esiste un terzo genere. Sono stati 2.000 anni di monoteismo s rovinarci, in seguito :-)
Rawmeat

Anonimo ha detto...

frocio !

Er Canaro ha detto...

Raw mi hai definitamente convinto, se capiterò a Patraya mi inculo un ladyboy, perché no.
Sai come si dice no? "When in Rome…".

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
ai cretini che non sanno che cos'è l'ironia, come l'ultimo che ha scritto qui, nel Suo blog non dovrebbe dare spazio. Oppure si tenga solo i cretini.
Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

Hai ragione Rawmeat, ma ci vuole anche un po' di pazienza con chi è limitato e soprattutto ama giudicare il prossimo...
Personalmente, ritengo che ognuno della propria vita, e ancor di piu' dei propri soldi, possa fare ciò che voglia!
a chi mi dice frocio perchè mi sono fare un gran pompino da una con la figa di plastica e poi me la sia inculata, rispondo con una semplice scrollata di spalle: sono solo cazzi miei, in tutti i sensi :-)))
Per il prossimo ladyboy aspetto Lei, però, esimio Rawmeat! :-)

Anonimo ha detto...

La mia idea è che se sembra una bella donna,anche se è un trans va bene lo stesso,quindi hai fatto bene.
La prossima volta scegline uno col cazzo,così finisce come avevo detto io:-)

Timido

Bastian Contrario ha detto...

Io credevo che "frocio" fosse riferito al mio commento.

Er Canaro ha detto...

Questo ultimo commento di Spina è illuminante.

Non ci avevo mai pensato. Ho sempre creduto che tutti giudichino gli altri, continuamente e con il proprio metro (che ovviamente si forma in base a diversi fattori, tra cui esperienze, istruzione, contesti, origini, etc.).
Ed ho sempre sbagliato, a questo punto, credendo anche che quelli che affermano di non giudicare gli altri, in realtà siano coloro che lo facciano maggiormente, e che ciò avvenga per quel concetto secondo cui ciò che più le persone criticano negli altri quale difetto, in realtà sia invece un'autocritica dei propri.

Anonimo ha detto...

Il frocio non era per te ma per uno dei commenti precedenti..

Anonimo ha detto...

Sig. Rawmeat

Le confesso una cosa :

io, che sono tutto tranne che frocio, avrei inculato volentieri LA katoey della foto di spina anche se il "DI LEI" volatile non fosse ancora volato via.

Ma non lo dica in giro, se no qualche cretino potrebbe fraintendere :)

xxx72

Anonimo ha detto...

Signor Xxx72,
se uno come Lei, supremo puttaniere, anche non me l'avesse confessato, l'avrei pensato ugualmente!
Rawmeat

Marlboro-Man ha detto...

Azz non scrivo sa anni qui.. Il dottore è il mitico dottore veronese?

Dott. Spina ha detto...

Bella marlboro man, in effetti da un po' che non ti vedevo da ste parti! Il Dottore e' veneto ma non veronese! X info maggiori scrivimi in privato

Il Dottore ha detto...

Grande dott. Spina. Sono stati bei giorni, anche se falcidiati, in ultima, dalla mia tonsillite. Spero di vederla presto, magari organizzeremo un rendez-vous in disgraziata terra italica o un simposio a tema nella città perduta di Puttaya. Ad maiora

Anonimo ha detto...

Oh, io non do del frocio a nessuno, ma cazzo....cominciate ad essere un po' troppi ad orientarvi in direzioni alternative, sia pure con misure diverse: Rawmeat, Timido, BC, XXX72, mo' pure Spina....

Non so, sarà che a me la figa continua a piacermi molto più che il culo - pure nelle donne....

E, ancora ancora, parlo da attivo, cioè incularmi una e invece di pastrugnarle la figa dover tenerle le mani sulle chiappe, sennò rischio di trovarmi un cazzo (non mio) in mano: ma addirittura prenderlo io, in culo....brrr

Dopodiché, convengo che la stimolazione anale possa essere piacevole, qualche ditino ogni tanto mi è capitato, ma non posso immaginare nulla di più, porca troia, ri-brrrrrr!

AVV.

P.S.: anche perché, temo, chi parla di pene di modeste dimensioni, poi magari comincia a prenderci gusto e dopo un po' si ritrova a cercare i travoni brasiliani con 22 cm x circonferenze equine, con conseguente culo sfondato.... aiutoooooooooo

Dott. Spina ha detto...

Avv. vai sereno, vedrai poi la foto del ladyboy dotato di patata... gran bella Troia, nessun rischio di scambio di ruoli.. figa uguale a quella originale... sono come le tette rifatte bene... quando sono rifatte bene, fanno tutt'altro che schifo. Detto questo, continuo a preferire chi è nata con la figa, ma e' stata una divertente trasgressione. Come diceva un mio caro amico: "nella vita voglio provare di tutto, tranne il cazzo in culo!"

Bastian Contrario ha detto...

Tranquillo Avv, i travoni basiliani basta sentirli parlare per far scendere la catena

Anonimo ha detto...

Intendiamoci, una con la figa finta me la farei pure io: l'importante è che non ci siano cazzi, piccoli o grandi che siano, nei paraggi.

Io non riesco neppure a fare un mmf, tanto mi fa schifo anche solo vedere da vicino l'ammennicolo altrui (per non parlare di puzze varie, gemiti maschili, rischi di schizzi non miei) figurati sentirmene uno dietro la schiena....
Come mi dicevano da piccolo, se c'è un cazzo in giro, sempre spalle al muro!!!
RI-BRRR....
AVV.

Anonimo ha detto...

«Il culo è fatto per la gente dotta, per il villan fottuto c'è la potta.» (Pietro Aretino)
Rawmeat

Er Canaro ha detto...

"Il culo è fondamentale!"
Tinto Brass

Anonimo ha detto...

La figa finta mi fa veramente vomitare ..

Anonimo ha detto...

Caro Raw meat, figa o culo ognuno ha i propri gusti e le proprie possibilità, certo che nel passato le nobildonne davano il culo volentieri perché non potevano giustificare gravidanze indesiderate, mentre le poveracce ignoranti manco sapevano come nascessero i figli e scopavano secondo natura.
Anche ai giorni nostri ci sono ragazze che danno il culo come prova d'amore al proprio fidanzatino in modo da non perdere la verginità, e di questo ho diverse testimonianze..
Poi a scoparsi una ladiboy non ci trovo niente di strano, per quanto mi riguarda mi piace la femminilità ovunque sia racchiusa.
Timbro

Anonimo ha detto...

cit. 2Intendiamoci, una con la figa finta me la farei pure io: l'importante è che non ci siano cazzi, piccoli o grandi che siano, nei paraggi"

AVV. per la precisione , la figa "finta" è pur sempre il "volatile" rigirato all'indentro piuttosto che all'infuori, quindi ...
:D

trovi i video descrittivi su youtube, tipo https://www.youtube.com/watch?v=YLpQ-bbSokM

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...