venerdì 13 novembre 2015

PROBLEMI A PATTAYA.. ;-) E MERCOLEDI' NOTTE CON STUNNER

I problemi che sto riscontrando a pattaya sono due.
1)DORMIRE
Il primo si sta concretizzando piu' o meno oggi.. sto dormendo troppo poco, e inizio ad accusare la stanchezza.. posso aiutarmi con red bull e caffè ma certo è che ad esempio me ne potrei stare tranquillamente in hotel.. oppure dormire anzichè scrivere.. sono le 22.40 potrei dormire fino all'1.30 e poi andare all'Insomnia.. ma mi spiacerebbe non scrivere.. non per chi legge, ma per me, per potere rivivere in futuro questi momenti di gloria! Alla fine, dopo averlo evitato per le prime due sere, questa è la terza sera di fila che finirò all'insomnia.. e che cazzo.. è così comodooooo!!!! Dalle due in poi di notte si riempe di figa, la concorrenza è di pessimo livello (per fortuna!) e quindi è come andare a pesca con la dinamite... Certo, si potrebbe tranquillamente andare a barfinare nei gogo's, se pago 2000 una troia dell'insomnia, considerate che se mi faccio un paio di bevute e ne offro alla troia son già 500-600 bath che se ne vanno, quindi siamo lì, ma c'è da dire che a) da sicuramente piu' gusto la pesca all'insomnia che in un gogo's (ci devi mettere comunque un minimo del tuo, ad esempio le troie possono rifiutare uno che li propone 4.000 bath e venire con te per 2.000, come mi è successo ieri notte, giuro, ho assistito alla scena, non è che me l'ha raccontata la troia) b) il parco vacche è decisamente piu' vasto rispetto a che se vai in un gogo's.. certo ne puoi girare diversi, ma dopo due-tre mi son già rotto le palle c) ultimo e piu' importante.. se hai scopato alla mattina e al pomeriggio, non hai voglia di scopare di sera.. una pausa post cena di qualche ora, seppure passandola non dormendo, ti permette di ricaricarti un attimino
2) TROPPA FIGA DA CHIAVARE!
E di cazzi ne hai solo uno.. per fortuna siamo dotati anche di mani e lingua per aiutarci in questa difficile missione...Troppa figa da chiavare, davvero, a un certo punto ti rendi conto che nonostante tutto l'impegno che ci metti, sarà una goccia in mezzo a un oceano (chissà quanti ettolitri di sborra si producono a pattaya ogni giorno...). Non sai piu' come fare, figa di tutti i tipi e per tutti i gusti: dalle strafighe incazzose alle fighe della porta accanto coccolose, dalle primizie alle belle milf in carriera, dalle magroline alle tettone.. eh sì, quest'anno van di moda le tettone... rispetto agli anni scorsi mi sembra notevolmente aumentata la percentuale di poppute.. si vede che qui rifarsi le tette ormai costerà quanto un long time ;-)

Per il resto, a Pattaya si sta da Re!
Puoi mangiare tutto quel cazzo che vuoi, spendendo un cazzo. Puoi scoparti come detto fighe di tutti i tipi, gialle, bianche e nere (compreso farti inculare dai ladyboy, se gradisci!), farti massaggiare, e se ti vien voglia finire con una sega, un pompino o te la scopi. Puoi farti leccare il buco del culo per due ore!
Mi piacerebbe farmi venire il cagotto, cagare senza lavarmi il culo, e poi farmelo pulire a regola d'arte dalla linguetta della troia! Secondo me, pagando il giusto, ci si potrebbe anche riuscire, volendo :-) Non lo faccio giusto perchè sono timido! :-P

Dunque, riprendo da merc notte. Mi incontro con il Conte alle 2 di notte, bathbus ed eccoci all'insomnia. Bello girare il locale con una spalla, ce la ridiamo tra di noi commentando il parco vacche. La figa abbonda, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Il Conte è piu' da branda, per cui dopo essersi fatto una bevuta mi lascia.. in compagnia di una stunner! La piu' bella figa che mi sono fatto di thai6 finora, tale Ing, che è pure il soprannome che do a un caro amico lettore del blog..!! ahahah! Non ero neppure convintissimo all'inizio, parto con un approccio al limite del disinteressato/scazzato, per via di un po' di stanchezza, invece la signorina è reattiva.. respinge pure, nel mentre che io ero lì in zona, l'assalto di un italiota che le offre 4000 bath.. mi spieghera' poi che lei è lì nel suo tempo libero, e guarda molto alle persone e al modo in cui si approcciano.. su questo non posso sapere se sia vero o no, sul tizio che le offriva 4000 battonzoli l'ho visto, cmq sia, mi ritrovo sto bocconcino per le mani quasi per caso. Ci mettiamo in un angolino del locale a ballare.. movenze da sexy lady, bellezza da velina.. è una che parla tantissimo, io ascolto, non ho molto da dire, mi basta guardarla. nel corso del piu' e del meno, e capisco si e no il 50% tra il suoi inglese parlato male e veloce, la musica della disco e io che sono rintronato.. arriva a chiedermi quanto son disposto a darle. 1500? dico, provandoci e aspettando di vedere che mi dice.  No, almeno 2000. ok 2000, trattativa durata 2 secondi.
Anche fuori dal locale continua a parlare, parlare.. pure sul mototaxi, mentre lei è in mezzo e io dietro di lei, continua a raccontarmi la sua vita.. io oramai manco l'ascolto piu', come mi capita a volte in germania (memorabile la conversazione che tenni al pauschalclub di munster, dove l'ungherese mi parlo' per mezz'ora in tedesco, nonostante le avessi detto che non parlavo la lingua...). Lei parla, e a seconda del suo tono di voce e delle pause dico "yes! really? Oh! Understand... Ah... Ok..., " e quando finisce una frase ridendo ridi anche tu, se è seria fai la faccia seria e annuisci..
Eccoci in hotel. In ascensore c'è anche un coreano giapponese.. sto scherzando con la mia stunner, non mi ricordo per cosa, le chiedo se è un ladyboy ridendo. e il coreano mentre esce dall'ascensore, mi fulmina con faccia seria guardandomi negli occhi "are you crazy man?". Ma una manciata di cazzi tuoi no, caro il mio orientale dal cazzo piccolo che a quanto pare vai a nanna solo soletto? bah, che strana gente a pattaya!
Sono al collasso ora, cioè giovedì notte.. vediamo di riassumere. la stunner si è rilevata ottima, nonostante nella scopata notturna abbia fatto io pena.. cazzo in disco avevo l'uccello di marmo e ora che ho nel letto sto bocconcino prelibatissimo ho il cazzo barzotto con l'erezione che va e viene.. alla fine la perdo del tutto.. va beh, concordiamo che ne riparliamo domattina, dove aver posato la lingua dappertutto ed essermi aiutato con le dita.. prima di metterci a dormire prendo l'altra mezza pasticca di cialis.. eh sì, il mio cazzo è oramai da pensionare, la mattina dopo però, o meglio 2 ore dopo, verso le 7, le tiro una tamburata come merita, lei non è ne estremamente gfe nè estremamente pse.. direi un giusto mix.. e' un'ottima professionista, molto attenta alla soddisfazione del cliente, molto disponibile e premurosa.. come detto il suo difetto e' solo quello che parla troppo, ma forse lo fa per socializzare e instaurare un rapporto molto amichevole.. ma io ero interessato solo al suo corpo.. cazzo che pelle.. cazzo che pancino.. cazzo che gambe.. cazzo che faccia.. cazzo che passerina... tette niente di che, ma su un fisico così un bel paio di tette sarebbero state al 90% finte. si faceva mettere il dito in culo, se lo facevi con calma.. poco alla volta.. urla quando viene.. tamburata con foga, dovevo rifarmi della sera precedente, ma comunque prima di tamburarla lunga leccatona di tette e figa.. come ormai mia prassi in thai6.. dopo dormitina c'è tempo per un'altra trombata, del resto dovevamo recuperare quella mezza scopata della notte ;-) Anche qui ci do giu' bene di spatola, uhm.. che culetto.. e quando si mette a pancia giu' e inarca la schiena con il culetto all'insu' che mi sembra mi stia chiamando.. se l'avessi sfondato forse sarei venuto.. così, nonostante a un certo punto mi ritrovoi la mia cappella nella sua bocca, un suo piedino nella mia di bocca, un mio dito di una mano su per il suo culo e con l'altra mano mi stia segando.. niente da fare.. non riesco a spritzare a sto giro! Lei comunque molto paziente! E quando sembrava pacifico fosse tutto finito e ci stavamo riposando.. mi permette di tornarla a scopare! ormai sono in modalita' forza bruta, ma niente.. alla fine la lascio andare.. dopo averle chiesto però prima di docciarci di rilassarsi e farsi massaggiare per 10 minuti.. ho una passione per la pelle delle giovani thai... Se ne va poco dopo mezzogiorno.. mi chiede se non usciamo a fare colazione.. ci rimane un po' quando le dico che può andare, io resto a dormire, non ho fame. Fuori dai coglioni dopo scopato, ti pago soprattutto per questo :-)
Si fa sentire il Conte, sono stanco morte, ma va beh, con lui si che vado a fare colazione.. 3 ciambellotti al Donut.. camperei di ciambelle cazzo! A Pattaya non posso rinunciare a due cose, una sono i Donut, che han preso il posto dei tortelloni burro e salvia dei primi thai ;-) Poi massaggio testa e spalle al ring, dove mi addormento "e mi perdo" metà massaggio, mi rintano poi in hotel.. ci ribecchiamo per andare in soi6 dove arriviamo verso le 18.. anche qui l'idea era quella di applicare il piano A), lo stesso di ieri.. alla fine, indovinate un po', anche stavolta non sono riuscito a non scopare in soi6! La chiavata con Mon è stata devastante.. maialona infinita, volevo devastarla, alla fine morto, chiaramente, ne sono uscito io.. mi ha ridotto a uno straccio umano.. domani racconto.. ma adesso dovrei uscire per andare a figa? No dai, non ce la posso fare.
E invece mi tocca, il Conte mi aspetta, le troie dell'Insomnia mi aspettano.
Eh sì, durissima la vita in Pattaya! :-)) scusate questo post scritto male e soprattutto dell mancato racconto della superscopata con Mon.. era da un pezzo che non mi facevano un bel anal rimming!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Spina continua così !!!
Loco

Anonimo ha detto...

Gallagher ci tiene ad informare il DR. Spina di quanto piacere gli faccia leggere le sue avventure. E ad un capoverso sì e l'altro pure dice tra sè e sè : "Roba da matti!"

Bastian Contrario ha detto...

Mi ricordo un post dell'anno scorso quando una notte in disco eri così stravolto che non riuscivi neppure a socializzare.

Se permetti un consiglio, non arrivare a questo punto. Concediti una notte di pausa e DORMI

Anonimo ha detto...

Solo Stunner, il resto è fuffa tra una Stunner e l'altra.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...