mercoledì 11 novembre 2015

THAI 6 - MARTEDI' 10 NOVEMBRE - parte 1

Manca domenica e lunedì.. forse rimedieremo, forse no, comunque ora riassumo. Arrivati domenica ora di pranzo a pattaya, un po' cotti, alla sera io e il Conte ci siamo fatti Nut, fatta  arrivare a domicilio: il solito triangolo! :-)
Lunedì al pomeriggio oil massage.. e scopato la massaggiatrice. Alla sera barfinato Wan al babydolls per il long time (l'anno scorso questa bella e brava figliola mi era sfuggita diverse volte), con ottima soddisfazione reciproca. 
Ed eccoci a martedì, ossia ieri.
Mi incontro con il Conte Eiacula verso l'una al nostro solito punto d'incontro: il central festival (quello da cui mi butterò l'ultimo giorno della vacanza!) . Colazione a base di donut's.. cazzo che buoni, bisognerebbe aprirne uno anche in italia!
Che si fa? Beh, come prima cosa si va a vedere la tastiera per potere scrivere le mie cronache pattayane visto che si è rotta quella del notebook.  8 euro e passa la paura, in piu' ho anche i tasti con i simboli thai oltre la tastiera classica qwerty, che figata! Sara' un ricordo della vacanza! :-)
Poi? Beh, ci sta tutto un massaggio ai piedoni! Si va al Ring, di fronte al pattaya avenue, piuttosto professionale, bel locale su piu' piani. un'ora di massaggio, 200 bath, le massaggiatrici sono inchiavabili ma va bene così, quando vuoi farti fare solo un massaggio, piu' sono stagionate migliore sarà il risultato ( in genere), visto l'esperienza acquisita. diverso ovviamente quando vai in certi posti a farti fare un oil massage pensando all'happy end o a chiavarti la massaggiatrice, come ho fatto lunedì... ecco, in quel caso scelgo in modo diverso :-) 
Dopo il massaggio e un giretto a zonzo in una simulazione di shopping (è ancora presto per fare acquisti), io mi ritiro un po' in hotel mentre il Conte va a farsi fare un altro massaggione (stavolta oil massage piu' segone). da una milf, ma che ha soddisfatto molto il Conte, molto brava a massaggiare e con due tettoni... il Conte le ha chiesto quanto per la notte.. e lei ha sparato 3000 bath.. il Conte ha rilanciato a 2000 e lei ha fatto capire di non essere interessata.. probabile che a una certa età  non ci sia poi tutta sta fame di soldi, come hanno le troiette ventenni dell'insomnia, alla caccia del vestitino firmato, cellulare ultimo modello, e soldi per trincare!
Alle 18 siamo in soi6... C'eravamo stati anche il giorno precedente... stavolta ci facciamo ben 3 baretti. Al lisa bar ci fermiamo perchè al Conte piace una.. che si rivelerà freddissima, mentre a me tocca una porchettina young, ma anche molto porcellina... smaialamo in pubblico che è una cosa brutta.. :-))) se me la portassi a letto sicuramente mi divertirei parecchio.. si limona, mi infila la mano dentro le mutande, si fa sbattacchiare con solo le mutandine addosso.. le schiaffeggio le chiappe.. insomma, uno si passa una mezzoretta così, facendosi una bevuta e interagendo e scherzando con una fichetta, per quanto? sui 200 bath se sei un signore e prendi da bere anche per lei, se sei kiniao te la puoi cavare anche con 50 bath!.. stiamo parlando di 5 euro e poco piu' di 1 euro!!! 
Il secondo locale sembra piu' un gogo's.. le ragazze ballano sulle pedane, con pali della lap dance! Tutte giovincelle e molto carine!Ci fermiamo perchè a me piace una che sembra una giapponesina, con l'apparecchio ai denti.. al Conte tocca una veramente young!! Dichiarati 20 annni, lavora  in un bar quindi si presume abbia l'eta' legale per lavorare.. ma cazzo, ha il fisico di una quindicenne! Il Conte è imbarazzato!!! Non smaiala, del resto a lui piacciono i troioni.. le tiene la manina.. per il resto la tiene a distanza.. io scarto la tipa che mi viene "offerta", e dico alla mamasan, a cui rifiuto la bevuta (pago da bere agli amici o a chi mi potrei scopare, non alle sfruttatrici!) , di farmi avere la zoccoletta che piace a me. Mi arriva, le offro da bere, mi piace molto, ma mi accorgo che sarebbe un missilotto.. cio' non m'impedisce di spupazzarmela (non smaialando come nell'altro bar), ma non ci faccio camera con un missile.. questa è la mia politica.. se non c'è feeling e deve venire fuori una fredda scopata, lascio, a meno che non si parli di miss mondo.
Non contenti, ci facciamo anche un terzo bar, il toy box se non ricordo male. C'era una che mi piaceva.. gran bel sorriso accattivante.. ma poi anche lì, fa un po' la maialetta, ma intuisco che è una trappola per polli.. tutta scena e poi inculata in camera.. son sensazioni... lascio perdere...
Ci ritiriamo nei nostri alloggi, e io e il Conte ci rivediamo alle 22 per cena, si va dal Passatore, ottimo ristorante in soi buakhow, me l'ha fatto scoprire il buon Tab l'anno scorso.
Alle 23 dove si va? Il Conte prova a sentire un paio di troie di cui si è fatto dare il numero.. ma niente da fare, allora si va a fare un giro per gogo's bar in Lk metro.. per me son meglio i gogo's in walking street.. non ricordo il nome del primo, nessuna ci caga, e quando chiedo a una cameriera quant'è il barfine.. mi dice dipende.. da cosa non si sa! Va beh. Il secondo gogo's è lo Champagne.. 600 il barfine, 2000 short time 3000 long time, mi dice la tipa carina che un po' mi stuzzica.. per tutte vale lo stesso? Sì! Ma invece il Conte si porta via una per 2000 long time.. certo che era un bel cesso.. ma al Conte ispirava maialaggine, e da quel che ho sentito stamattina le premesse si sono rilevate corrette. A me resta il dubbio che fosse un operato.. ma che manoni grandi che hai... ma non ditelo al Conte.. che mi ha detto che aveva anche una fighetta piccolissima.. ahi ahi ahi.. mah! :-PPP Il Conte comunque è pronto a scommettere un milione di euro che era donna/donna.. lui è molto sensibile sull'argomento!!
Rimasto solo che faccio? Vado all'insomnia, come avevo già programmato, con o senza Conte (il Conte aveva già detto sin da prima di cena che non aveva voglia di fare tardissimo).
Mi sento con il Dottore, e finalmente riusciamo a beccarci!!! Cazzo, dopo 2 gg e mezzo! Lui è un pipistrello: di giorno se ne sta nella sua caverna (a chiavare e a dormire) e di notte va all'insomnia.. a sbevazzare! Ormai è così di casa che gli amici camerieri gli recuperano sempre un tavolo! Grande Dottore, gran bei ricordi l'anno scorso! Rieccoci qua!! 
Dopo un po' però lascio il Dottore e i suoi amici al tavolo.. perchè mi devo mettere a caccia! Devo dire che nella prima mezz'ora all'Insomnia mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua.. 'sta musica, tutta sta gente.. sto invecchiando? Mi sa di sì... l'Insomnia (e le altre disco) le vedo ormai come una cosa da fare una tantum, non di certo da far tutte le notti le 4 o le 5 di mattina! Cerchiamo figa, ordunque, ma non vedo niente di interessante o meglio, quelle interessanti sono impegnate! poi però ne vedo di valide, ma forse sono io che non sono interessante.. non ci provo con nessuna a dire il vero, ma nessuna mi manda segnali per andare a sondare il terreno.. ai bei tempi andati, partivo, mi mettevo alle loro spalle, le facevo sentire la presenza mentre ballavo, "appoggiandomi", loro si giravano, io le  sorridevo e brindavamo con i bicchieri dei cocktail che rispettivamente stavamo bevendo, poi le cingevo un braccio intorno alla vita.. et voilà!
Così ordino il mio mai thai.. il solito mai thai, dolcissimo, buonissimo, dell'Insomnia! Ecco, a metà mai thai mi sento già piu' sciolto, e vengo broccolato anche da una che si spaccia per una del laos.. ci chiacchiero un po' con lei e la sua amica.. piaccio ancora.. son contento.. passo oltre. E mentre ho raggiunto il tavolo del Dottore, incrocio lo sguardo con una tutta curve avvolta in un tubino nero, tacco a spillo, capello lungo nero liscio, occhi da tigre orientale, labbra naturali carnose.. mi guarda, io la guardo, mi sorride, io le sorrido..
Ma ora è tempo di uscire.. continuo piu' tardi! :-)





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

riuscire a percorrere tutto Soi6 senza fermarsi a chiavare è un bel record, degno di chi ormai sa dominare i propri sensi... Io, quando mi aspettano per cena al Toscano e devo passare da soi6, arrivo sempre in ritardo.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Grande Spina ti vedo bello in forma continua così !!!
Loco

Bastian Contrario ha detto...

Bel finale sospeso.

Potresti scrivere telefilms.

Anonimo ha detto...

Bellissimo lèggere i post dall'alto, vedere di entusiasmo e scopate, arrivare alla fine di questo post è vedere 2 righe più sotto il titolo "UN POVERO SFIGATO IN PARTENZA".

Non impari mai.

Rastigat.

P.S. Bastian, "telefilms" ???????????????

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...