mercoledì 11 novembre 2015

THAI 6 - MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE

PIANO A) O PIANO B)

Cari amici puttanieri e non, ora posso davvero morire.
Dopo essermi fatto una scopata galattica con il minifighino di oggi pomeriggio, che altro volere chiedere di piu' dalla vita? ;-)
Incominciamo con il dire che l'ordine dei post non seguirà l'excursus cronologico.. preferisco scrivere nei ritagli di tempo le cose piu' fresche, dove i dettagli non vanno persi, che scrivere le cose in ordine di tempo ma tutte in grande differita.. scusate anche per l'italiano ma scrivo in fretta e furia...
Del martedì notte (e merc mattina...) passato con Tae ne parlerò nel prossimo post. Poco dopo mezzogiorno, dopo che a furia di dai e dai finalmente  sono riuscito a "to cum" pure io, leva le tende.
Sento il Conte, come da programma (gli avevo già detto che facendo nottata all'Insomnia il pomeriggio dopo sarei stato operativo sul tardi, lui si è organizzato ed è andato a farsi leccare uccello palle e buco del culo al dream team per due ore!), ci vediamo verso le 16 al solito central festival. spuntino, caffettino da starbucks (dove in thai 5 io, il conte e far east avevamo l'ufficio...), dove chiacchierando illustro al Conte i miei programmi per la giornata.
Il piano A prevedeva di fare public relations, mi ero fatto pure dei grossolani bigliettini da visita con nome e numero di cell thai, da dare alle troie in soi6.. cercare l'ingaggio per il long time, a partire dall'1 di notte, quando i baretti chiudono, e farmi venire la troia direttamente in hotel, come gia' sperimentato con successo in thai5 e la prima sera di thai6 con Nut. Se non riuscivo a strappare un ingaggio per la nottata in soi6, avrei provato nei baretti di soi7 e soi8.. una volta ingaggiata la troia per il suo dopo-lavoro, mi sarei ritirato in hotel, a cena verso le 22.30, alle 23.30 gogo's in attesa dell'1 e del recapito del pacco in camera.
Il piano B invece l'ho pensato appunto mentre prendevamo il caffè, nel caso nel corso del pomeriggio/sera non avessi trovato una troia da ingaggiare per la notte."Se non trovassi niente - ne dubito fortemente, comunque nel caso dovesse succedere -  potremmo andare a cena presto, verso le 21, poi ritirarci in hotel per riposare, e andare all'Insomnia direttamente alle 2, quando arrivo il flusso di fighette dai vari gogo's e baretti.
Ero convinto si concretizzasse il piano A) invece..

MI SONO INNAMORATO! ;-)
Sto scherzando eh, niente paura! Sono incappato semplicemente in un fighino che ha scombussolato i miei piani! Arrivati in soi6 in bathbus, quindi ovviamente dal lato second road, ci siamo fatti tutta la via a piedi.. erano circa le 17, gli altri due giorni siamo arrivati alle 18, fighette ci sono, ma ci sembrano piu' mosciette.. chissà, forse ormai hanno imparato a riconoscerci.. quando ci urlano dietro (sembra di essere una bella figa in tiro che cammina vicino a un cantiere con lavori edili in corso...)  io rispondo sempre con un sorriso o un saluto..
Dove ci fermiamo? Beh, come al solito, ci si fa tutta la vasca, poi si torna indietro e ci si ferma dove si è visto qualcosa di molto interessante.. ed eccoci arrivati proprio all'ultimo baretto, prima di sbucare sulla beach road. Pronti per tornare indietro e iniziare con il lavoro di public relations? Pensate che da starbucks mi accorgo di avere solo 1.300 bath.. non mi ero accorto di avere così poco.. ma non avendo intenzioni di scopare prima di cena, ero convinto che sarebbero stati piu' che sufficienti per bere e chiacchierare con le troiette.. e invece...
... e invece vedo lei, una fighettina con un sorriso così puro e solare che mi scioglie appunto come neve al sole.. "Conte, incominciamo da qua! Mi piace quella con il rossetto rosso, tu vedi qualcuna che ti piace?" (cerchiamo sempre di andare in un bar dove siano presenti fighe che interessino entrambi). Io ero già fuso, evidentemente, perchè il Conte dirà, una volta entrati, che io ho detto "quella con il coso rosso" anzichè "quella con il rossetto rosso", e lui pensava dicessi a quella con il vestito rosso.., e aveva puntato allora quella con il rossetto rosso.. va beh, per fortuna al Conte non è dispiaciuta anche l'altra che le è toccato.
INTERVALLO n. 1
Sono in hotel, dopocena, e ho ripreso a scrivere... cazzo va bene la musica che arriva dai baretti, ma stasera è serata karaoke.. e stanno cantando dei cani paurosi.. cazzo, non ci credo che sia qualcuno che sta facendo piano bar, verrebbe licenziato in tronco.. che merda! Fanculo, ottimo hotel, va bene la musica di sera che arriva dalla strada (del resto non vado a letto presto..) ma cazzo, il karaoke dei cani non l'accetto, datemi un fucile che mi metto dal davanzale a sparare su quei cani!!! E sparo anche sulle merde (sicuramente amici) che applaudono! Basta porca troia!!!!
INTERVALLO n. 2
Sto guardando questo livido sul braccio e mi sto chiedendo quale delle troie me l'abbia fatto.. difficile rispondere.. ste troiette thai quando vengono diventano selvagge.. sono pericolose! :-)
FINE INTERVALLO
Rieccoci qua. eravamo rimasti al baretto.. facciamo il nome? No, cazzi miei. Dentro il locale è spartano, qualche divanetto e luci soffuse.. perfetto! Due divani di fronte, io e la mia E (senza punto, si chiama proprio E, o forse Ee) su uno, un tavolino in mezzo, e l'altro divano il Conte e la sua amichetta. Io mi spupazzo la mia, carina e dolcina, che bijou! Mi fa morire! Non mi sembra vero! Quando la mamasan non guarda le chiedo se vuole dormire da me in hotel, pronto a darle il numeretto: no, niente da fare. neppure 10.000 bath la smuovono.. però su in camera ci vorrebbe andare (per i pochi che non lo sapessero ancora, tutti i baretti di soi6 hanno le camere per il trombo al piano superiore, certo, non sono le camere di un buon hotel...). Cazzo che topolina.. bellina da matti, dolcissima ma allo stesso tempo non si tira indietro sul ravanaggio bacini coccole e battute.. insomma lazzi frizzi e cazzi!  
Porco cazzo, mica ho voglia di andare a farmi lo short time.. però sono in modalità "carino e coccoloso" (rubo questa frase a un amico), c'e' un ottimo clima non solo tra me ed E., ma pure tra tutti noi 4, e pure la mamasan è simpatica! Fa pure vedere alla mia E. come si massaggia un cazzo (E. me lo stava massaggiando sotto i pantaloni.. perche' si era accorta dell'erezione... complice la mezza pasticca di cialis presa la mattina per aiutarmi con Tea), vedi si fa così, dalle palle, all'asta fino a lavorare bene la cappella.. e io sono lo strumento della pratica.. che risate che ci siamo fatti tutti!
va beh, per farla breve, fatto sta che non era assolutamente nei programmi farmi lo short time in soi6, ma mi convinco che non posso non scoparmi questo gioiellino! Ok, andiamo in camera! Mi porta il conto, che io all'inizio pensavo fosse solo delle due bibite (480). In effetti era un po' altino.. Guardo i soldini.. cazzo, pagando questi 500, ho solo 800.. Conte prestami 200.. anche lui è messo male.. però 200 da darmi li ha.. ma deve chiavare anche lui.. fa fatica a darmene altri.. stai a vedere che alla fine scopa lui (che manco ne aveva particolarmente voglia, ci credo, dopo aver sborrato da poco dopo due ore di leccate di cazzo palle buco di culo...), e io no.. 
Arriva la mamasan e si avvia un divertente balletto di cifre.. assolutamente nessuna tensione, tutta sul ridere, mal che vada torno domani, la mamasan addirittura mi propone di andare oggi e poi tornare a portare la differenza.. ma poi si scopre che nei 480 c'erano anche i 300 della camera (in effetti il prezzo per il barfine, che consiste nel portare via la ragazza del locale, in questo caso portarla di sopra, quindi piu' che altro è affitto della stanza, comunque sia incasso del locale dir si voglia), e che quindi con i 1000 che avevo raccimolato potevo andare su con con la mia topolina! Evvai, si tromba!
Sono particolarmente brillante anche in camera, istrionico quasi, manco mi riconosco, ma anche la tipa è molto a suo agio.. dopo che mi ha lavato e abbiamo giocato un po', eccoci sul letto a fare le cose serie.. bacini, strusciamenti.. eeeehh dove vai? va giu' a succhiarmi l'uccello.. e cazzo, la mamasan le ha insegnato proprio bene.. che spettacolo vedere questa sua linguetta di gatto martellarmi la cappella.. piu' grande della sua linguetta! si occupa pure dell'asta e delle palle.. ma una bella topolina così che fa queste cosacce? ahhh, non c'è piu' religione ;-) 
ma ora è il mio turno, prendo il comando. Me la stendo, e parto con il piatto forte della casa: la leccata/mangiata di tette! Non mi basta mai giocare con le tette.. gnammmmmm slurppppppp Già qua la vedo molto reattiva.. ma nulla in confronto a quando scendo dalla patatina.. un po' pelosetta.. ma nulla mi può fermare, e cazzo.. sono minuti indimenticabili!!! Sentirla gemere in quel modo.. con quella vocina.. sentirla squagliarsi li sotto, sentire con il dito in figa la sua "tensione interna".. leccherei per ore.. io questo fighino me lo mangiooooooooooooooooooo
Non sono un grande amante del leccare la passera.. vero...? ho sempre detto così.. tranne che quando sono in germania e soprattutto quando sono a pattaya!!! Come sbrodola, come geme.. e piu' fanno così e piu' ovviamente insisto.. faccio finta di darle un attimo di tregua.. giusto per farle riprendere fiato.. ma riprendo dopo pochissimissimo, e quando si contorcono o mi tirano per i capelli non c'è verso, sono come un coccodrillo che ha afferrato lo gnu' sceso cautamente nelle acque del fiume da guadare.. non mollo la presa per nessuna ragione al mondo! :-)
E ora che si fa, si tromba? ma io sarei a posto anche così, dopo aver assaporato tutta la sua energia vitale... ovviamente sto scherzando, ovvio che la voglio pure scopare! Infilo piano in questo fighino sbrodolato.. meno male va, almeno non rischio di spaccarla.. parto piano.. ho paura di farle mano.. no.. direi che i gemiti sono come quelli di prima, quindi tutto ok.. aumento gradualmente l'intensità (siamo in missionaria, non ho avuto manco  il coraggio di provare mettermela sopra, la sfonderei, la sbattacchierei fino a farla volare contro il soffitto, cazzo!) e gradisce ancora! E' provata e anzi chiedo se va tutto bene visto che altro che gemiti e ansimate.. ma no, mi fa capire che è tutto molto ok.. e del resto li sotto si sono aperte le acque.. stiamo mettendo a dura prova il materasso.. e allora vai di tamburata!!! Non ho usato la potenza massima che userei con un troione scafato, ma comunque non ho usato troppe remore, dopo essermi assicurato che non la stavo uccidendo... ;-)
CHE CAZZO DI SCOPATA! Difficilmente me la scorderò, seppure non si siano viste posizioni da circensi... 
.. e quando la faccio girare e metto a pecora.. che chiappette hai, che spettacolo penetrare questa fighetta da dietro e massaggiarle e strafugnare le chiappe.. che sogno! Voglio osare, le lavoro un po' il buchetto del culetto e le infilo la prima falange del pollice.. gradisce! E allora vai di tamburata (sempre in figa, non oso provare a farle il culo.. dai.. l'avrei ammazzata sul serio! :P) mentre lei si inarca e collabora totalmente come "frequenza di passo", finchè esplodo.. cazzo che orgasmo sublime!!! Continuo però a tamponarla, sempre piu' lento.. passeranno almeno 3 minuti quando mi fermo del tutto.. altri 30 secondi di piccole mosse di assestamento, prendiamoci tutto di questo orgasmo, ed è giunto il  momento di sfilarsi e uscire da E. 
E' felice, io di piu'. Ancora baci e coccole. Nonostante l'abbia messa a dura prova (cazzo, quanto avrei voluto registrare il sonoro di questa scopata.. riascoltare i suoi gemiti sarebbe il piu' grande antidepressivo per i momenti in cui sono flippato), io sono conciato peggio.. ho comandato il gioco io, ma alla fine la differenza d'età conta.. e vince lei! :-) Si scherza e si ride anche mentre ci laviamo a vicenda sotto la doccia.. ma niente, non riesco a convincerla a venire in hotel a dormire con me, "nemmeno se lo chiedo alla mamasan?"
Scesi giu' alla mamasan offro prima un milione di bath per darmi E e farmela portare in italia, poi seriamente le chiedo se posso portarmela in hotel. lei dice sì, e lo dice anche a E.. poi quando se ne va lo richiedo a E., e lei mi dice ancora che non vuole.. che vuole solo farlo su in camera del baretto.. cazzo.. nonostante l'oretta che abbiamo passato insieme.. il feeling davvero spettacolare, oltre al sesso eravamo in perfetta sintonia pure fuori dal letto.. ma niente, oh, si vede che non si fida dei puttanieri, boh, ma a sto punto rinuncio, volendo potrei costringerla (figurati se può permettersi di disubbidire alla mamasan, ma non voglio di certo farle "violenza"). Peccato, non le avrei dato i 10.000 bath che avevo detto chiaramente come battuta, ma sicuramente senza problemi anche 3000, forse 4000, max 5000.. per dormire con lei.. (oltre alla scopata serale e mattutina, of course), ma niente da fare! Sicuramente tornerò a farci un giretto in questo baretto al ritorno dalla Cambogia.. lei e Wan sono nella mia lista del "e' un crimine contro l'umanità non darle una bella ripassata!"
Esco dal baretto, saluti e baci da parte mia e del Conte alle fanciulle e mamasan, poi sento il Dottore, che era al Lisa Bar con un amico. Ci facciamo 4 piacevoli chiacchiere e ci aggreghiamo a loro per la cena.. altre piacevoli chiacchiere con Dottore, Van Damme... anche se ho perso tanti punti ai suoi occhi perchè ha scoperto che siamo diversi in tante cose.. tra cui il fatto che mi piacciono le negrette stradali, mentre lui che è "leggermente" orientato a destra, e in italia ce le ha davanti alla casa di sua mamma.. ovviamente non la pensa allo stesso modo.. insomma, scherzando, ovviamente, a un certo punto ho incominciato a guardare verso l'uscita del ristorante.. se Van Damme mi pesta altro che sfraccicarsi da un grattacielo, di me non rimangono manco le frattaglie spalmate per terra ;-))) Ovviamente come detto si fa per scherzare, mi sono sentito un po' in imbarazzo visto che piu' aprivo bocca e piu' peggioravo la situazione, comunque alla fine ognuno ha il suo punto di vista, va bene così, il suo mi sembra un filino troppo estremista.. il mondo è pieno di merda, giustissimo cercare di migliorarlo, ma non farti marcire il fegato per questo.. ma forse nel suo caso, questa rabbia verso le cose che non vanno bene, gli torna molto utile nei combattimenti!! cazzo, che sfiga, pure a sto giro non riesco ad assistere ad un suo combattimento (combatte piu' o meno una volta al mese), mi sarebbe piaciuto molto vederlo all'opera! Beh, comunque la cosa positiva e' che non gli sono servito neppure per allenarsi a pestare ;-)
il ristorante in cui siamo andati era di un amico di.. boh, di uno del gruppo, forse del Dottore, forse di Van Damme, certo che era in culonia.. decisamente oltre soi buakaow.. e pensare che in thai1 manco ho superato la second road (la parallela alla beach road), poi man mano ogni tanto mi sono spinto in soi buakahow (la successiva parallela dopo la second road, andando verso l'interno), attraversandola di rado, per andare a mangiare da Tiziano, questa per me è il dark side di Pattaya, la Pattaya sconosciuta.. quella che in effetti un turista che viene due settimane all'anno a Pattaya può tranquillamente ignorarne l'esistenza.. pattaya è grande.. cazzo se è grande.. alla fine la maggior parte dei turisti, interessati solo alla figa e poco altro, bazzicano si e no un ventesimo della città..., a nord soi6, a sud la walking (anzi, mezza, fino all'insomnia), a ovest ovviamente il mare, a est la second road.. fino a soi buakahow se vuoi qualche massaggificio o ristorantino italiano imboscato.. oltre soi buakahow, ma a pochi metri da tale via, cè giusto il dream teen di veramente interessante.. anche se andando a piedi al ristorante in culonia (ottima la lasagna, comunque, complimenti allo chef!), siamo passati davanti al P.P. massage, un soapie massage che magari è interessante come prezzi.. (honey 1 ha deluso per qualita' ragazze.. se devo spendere 2500 o 3000 bath per uno short time - seppur con particolare massaggio- voglio qualita' ottima).
Ed eccoci qua, ho curato la Borsa (sto cercando di recuperare dopo i disastri delle settimane precedenti, che avevano contribuito all'umore, ovviamente non si trattava solo di money, c'erano altri fattori, comunque diciamo che il tracollo finanziario non ha aiutato) e poi scritto sul blog.. voi leggete in pochi minuti, ma nonostante scriva velocissimo, ci vuole un bel po' di tempo per mettere giu' un post lungo come questo.. ora qui sono 1.30 di notte.. fra un po' esco.. dovrei vedermi con il Conte (chissà se viene.. lui se s'addormenta non si sveglia manco con le cannonate) e poi andare all'Insomnia.. verso le 2 siamo dentro.. dentro ci saranno anche il Dottore & friends.. e dopo le 2 arriva anche il meglio come figame.. secondo i ragazzi, habituè dell'Insomnia (ma come cazzo fanno ad andarci tutte le notti e starci fino alle 8 di mattina..per me è fisicamente impossibile, schiatterei anche se dovessi fare quella vita anche per soli 10 gg, il clou per il figame è verso le 3 di notte..  
Sinceramente sono un po' stanco, oggi dopo le scopate mattutine con Tae e la pomeridiana con E sarei pure a posto.. due begli spritzen li ho fatti.. ma non mi va dormire da solo.. ho una bella stanza di hotel.. ho voglia di condividerla.. però zio can, se quando torno, verso le 4 o le 5 di mattina ci dovesse essere ancora sto cazzo di karaoke (non capisco se canta sempre la stessa.. sempre voce femminile è...) mi leggerete sulle cronache del giornale.. "giovane" italiano impazzisce a pattaya e compie una strage di thai... ;-)
Dai, e ora facciamoci belli (e soprattutto mettiamoci dei bath in tasca) che si va a far pesca all'Insomnia!






9 commenti:

Enving ha detto...

Grande Spina!! Cazzo ma quanto può cambiare e ribaltarsi una situazione nel giro di una settimana??? Ho ridato uno sguardo veloce ai post prima della tua partenza e sembra passata un'eternità da quel mood in cui eri immerso, e invece è bastato passare qualche giorno a Pattaya e magicamente i presunti problemi son diventati piccoli piccoli!! sta Thai 6 sembra proprio che la stai vivendo al 110% e non stai sbagliando mezzo colpo!! AAAAAAAH come mi pregusto la mia imminente partenza!! continua così dott.!!
dopo la notevole scopata con il fighino citata nel post, devi poi confermarci se è vero il famoso detto "la miglior scopata della mia vita? è sempre la prossima! =)

Enving

Anonimo ha detto...

Lasciare il numero alle troie su un foglietto
...è diventato lei la puttana!
Buone scopate

Sig.rossi

Dott. Spina ha detto...

caro Enving, la vita è solo una questione di punti di vista.. si tratta di soggettività, dillo a Er Canaro :-)

Anonimo ha detto...

Cazzo Spina, mi è venuto duro a leggere il post.....
ADV

Enving ha detto...

ahahahahaahah sono totalmente d'accordo, lo sostengo da una vita!! Se posso evitare di innescare un flame di questo genere con protagonista Er Canaro sotto questo ottimo post, lo faccio più che volentieri perchè non è nè il tempo nè il luogo adatto;
altrimenti poi arriva anche Caino a spiegarci gentilmente i risvolti psicoterapeutici della questione, e mi troverei poi moralmente obbligato a pregarlo/a di infilarmi una mano dei boxer per verificare di persona la vastità del cazzo che me ne frega del suo punto di vista!! =)

Enving

Anonimo ha detto...

Ma dunque Tiziano ha riaperto la pizzeria?
Sarebbe una gran buona notizia :-)

Anonimo ha detto...

"pattaya è grande.. cazzo se è grande"

Verissimo! perchè non ti acchiappi un motorino (2-300 THB/day) e te la girelli un po', solo o accompagnato? ;-)

Bastian Contrario ha detto...

Va in questa tua vacanza andrai anche in Cambogia?

Anonimo ha detto...

Ma c'è il Dottore anche sta volta ? Per caso o combinato ? Mi incuriosisce molto questo Dottore puttaniere.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...