venerdì 13 novembre 2015

THAI 6 - VENERDI'

E con questo post si chiude la prima parte di pattaya (ho in bozza e pubblicherò qualcosa su domenica e lunedì, a cui magari aggiungerò il martedì notte passato con Tae, pescata nella prima sera dell'Insomnia).
Perchè fine prima parte? Perchè domattina alle 7.30 di sabato ci vengono  a prendere in hotel con un pulmino e ci porteranno a Poipet, ossia al confine tra thailandia e il regno di cambogia... eh sì, quest'anno si fa una digressione in cambogia, 3 gg a siem reap per i templi di angkor e 1gg e mezzo a phnom penh (ma due notti.. e la vita notturna nella capitale è piu' vivace), per poi volare giovedì pomeriggio da phnom penh a bangkok.. e arrivare a pattaya giovedì notte, ove staremo un'altra settimana, e ci sarà la novità della grande guest star Far East!!! Formeremo un trio da battaglia molto, molto pericoloso, per le troiette pattayane :-) Rawmeat manchi solo tu! Perchè non ci raggiungi? Da giovedì 19 fino al venerdì 27 ci trovi qui, nel buco del culo del mondo :-))) In cambogia ci andiamo per turismo, i templi di angkor sono una di quelle bellezze del mondo che bisogna vedere per forza prima di morire, di phnom penh mi interessa principalmente la storia del genocidio dei khmer rossi, e su guide e internet so tutto della storia cambogiana, ormai potrei fare io la guida turistica. Riguardo al sesso pay.. non è pty ma si tromba pure lì, ma non sarà un obiettivo di questi gg, bisogna far riposare un po' il cazzo, comunque sicuramente pianteremo la bandierina anche lì.

E ora veniamo al commento della prima settimana (da domenica pomeriggio a venerdì notte) di pattaya.
E' andata ottimamente, direi perfetta. Già l'impatto è stato molto diverso da thai5, solo il primo giorno eravamo un po' cotti, ma abbiamo risolto brillantemente la serata grazie a Nut.
Da lunedì a venerdì si è andati a mille, solo giovedì ho accusato la stanchezza, dopo l'incontro con Mon.. giovedì notte ero cotto, e nonostante abbia dormito piu' o meno 5 ore scarse, oggi venerdì ero in forma.. sono le 3 di notte, fra 4 ore suona la sveglia.. ma chi se ne fotte, perdo un'altra oretta qua prima di andare a nanna.
Mentre scrivo il Conte è qua vicino che dorme nel lettone dall'1 di notte, ossia da quando siamo rientrati. Oggi sono stato ospite da lui. Eh sì, sapevamo già che il sabato ci sarebbe toccato alzarci presto, così, visto che lui si era preso un appartamento, ho pensato che l'ultima sera si poteva anche dormire insieme, che tanto non avremmo fatto long time con le fighe.. l'idea di base era l'ogia short time con Nut, che invece ci siamo fatti la prima sera :-)
Stamattina alzarsi per il check out è stata dura.. punto la sveglia alle 10.30.. mi sveglio ma riaddormento un paio di volte.. ogni volta mi sveglio con il terrore che siano passate1 ore, invece sono passati pochi minuti, ok, ora mi alzo.. e ricrollo invece a dormire! Alle 11.45 mi alzo sul serio, rapida doccia e infilo la roba a casaccio dentro la valigia. Check out, 5 minuti a piedi con il valigione e sono dal Conte. Che si fa? Di sicuro stanotte non si farà tardi.. (che io poi sia qua a scrivere alle 3 di notte è perchè son coglione..), per cui si valuta concretamente la possibilità di un bel soap massage in uno dei sabai. Ma mentre siamo lì che cazzeggiamo in stanza dopo colazione al festival center, il Conte riceve la chiamata di Apple. Apple è una troia conosciuta per strada in soi6, piazzata fuori da uno dei tanti baretti, ha provato a convincere il Conte ad entrare, il Conte ha declinato ma comunque si era fatto lasciare il numero di telefono.. con lei che poi dalla sera stessa aveva iniziato con il mandarle messaggi per vederlo fuori dall'orario di lavoro.. Era anche un po' una rottura per il Conte.. impegnato su altri fronti.. ha sborrato piu' di me! Insomma, non trovava mai tempo per questa Apple, ma ecco che ora chiama proprio (finora si erano limitati a messaggiarsi). Che si fa? Ci consultiamo.. fa anal rimming? Risponde di sì. ma sì, facciamola venire a domicilio, dai! Dille che ci sono pure io! Nessun problema per Apple. quante le diamo a sta rompipalle? 1500 in due? Lei, che si aspettava il millino del Conte, accetta pronta i 1500 per due cazzi.
Ed eccola che c'arriva a domicilio. E' fuori di testa, si può paragonare a Nut. 
Avrà una trentina d'anni, piccola di statura ma fisico superatletico, nel senso di definito, muscoloso, cazzo fa, palestra questa? In faccia normale, tettoni rifatti (maluccio). Va a farsi la doccia, la raggiungo.. mi piace fare il bambino che si fa lavare da mamma.. e poi sono io che insapono lei.. insomma, del resto non si era parlato oggi di soapie massage? ;-)
La troia è su di giri, contenta di avere due cazzi a mano. Io e il Conte nudi sul lettone, entrambi con il cazzo in tiro. Incomincia da me, si attacca avida al cazzo, ciuccia forse un po' troppo veloce ma ciuccia bene, io non uso molta delicatezza e le faccio capire con le mani che deve andare di gola profonda.. Poi, mimando un salto in spaccata, mi viene sopra, leggera e maneggevole, la stantuffo per benino, anche lei spinge. La metto a pecora, inizia a ciucciare il cazzo al Conte. Prima vado in figa, mentre inizio a sondare con un dito il buchetto di culetto.. all'inizio sembra stretto.. ma poi con un po' di sua saliva prima (si sputa in mano e se la passa sul buco di culo..)  e di lubrificante poi, si entra bene nel culo, e sicuramente non è la prima volta che lo piglia in culo. Comunuqe è sempre un piacere inculare, mentre il Conte mi dice di fare piano perchè lei ha la bocca alle prese con il suo cazzo, e piu' tamburo e piu' viene male la pompa.. 
Lei non ha nessuna fretta perfettamente  a suo agio.. troia scafatissima. Dopo una lunga inculata, sono pronto per l'anal rimming, prima se la fotte un po' il Conte, se ricordo bene. Ci chiede se vogliamo fare delle foto, per 500 bath, basta che non le si vedano gli occhi.. cazzo, a ripensarci avevo la mascherina per coprirsi gli occhi della compagnia aerea! Io comunque rilancio, chiedo se si può fare un video, un video no.. e allora niente, non era una gran figa da fotografare, una bellezza normale, non l'avrei scelta in giro per la città, ormai abituato a qualità eccelsa.
Dopo che se l'è inculata, tocca di nuovo a me.. mi caccio sul letto a gambe alzate posizione da ginecologo.. dai leccami il buco di culo.. me lo lecca e mi sego.. il Conte arriva da dietro a stantuffarla.. dai Conte, lascia un attimo il pezzo, che così non riesce a leccare bene la signorina!
A furia di leccarmi il buco di culo, arriva il momento di sborrare.. l'avverto, lei prontamente si rialza e si butta con la bocca, non facendo uscire neppure una goccia, e continuando a succhiare e segare come Wan.. 
Io sono a posto, vado a docciarmi, gran bell'orgasmone.
Torno con il Conte in piedi, dietro di lei, appecorinata sul letto, con il cuscino sotto la pancia. Mi godo il pornazzo in prima fila.. dai Conte, lo incito, sfondala! Ma va là, ho voglia di godermela così, come un massaggio al cazzo. Bello molleggiato, ritmo costante, il Conte sembra che stia giocando con 'hula hoop, movimento di bacino, hop hop hop. 
Bello rilassato in faccia, lei invece faccia schiacciata sul letto, con le mani inizia a stringere le lenzuola.. allora le prendo un mano.. intrecciando le dita, per darle sostegno.. con l'altra mano le accarezzo ls schiena e la testa.. poi le prendo l'altra mano e gliela metto sul mio cazzo.. lei si mette a giocare un po' con il mio cazzo.. Dai Spina mettiglielo in bocca! Ma no, sono a posto così, mi diverto a guardare il Conte in versione molleggiato. Qua si va alle calende greche.. ma nessuno dei presenti ha fretta! Alla fine finalmente il Conte è pronto all'orgasmo, si scappuccia mentre lei prontamente si mette in posizione accucciata, pronta a ricevere tutto in bocca.. ma il Conte è uno schizzinoso.. in tutti i sensi aahahah, cioè usa il pres e non vuole infilare il cazzo in bocca a crudo.. quindi la tiene un po' distante.. lei a bocca spalancata... il Conte che si masturba ormai sta per venire.. il primo schizzo centra la bocca.. il secondo.. l'occhio, direte voi? no, riesce nell'impresa di infilarle la sborra su per il naso, andando a infilarsi su per la narice della buon Apple! Ahahaha, noi ce la ridiamo, lei corre in bagno, comunque è sportiva, non se la prende. :-)
Tutto bene quindi, le versiamo l'obolo, i 1500 bath (decido di offrire al Conte la sua metà di quota, visto che mi ospita a gratis.. lui ha messo la camera, io pagato la troia, mi sembra giusto!), lei è così contenta che non si leva piu' dal cazzo.. rimane in camera un'altra mezz'ora.. simpaticissima per carità, è fuori di melone (la cosa piu' divertente è quando ci parla di una gangbang con 14 uomini, o quando ci mostra la foto di un cazzo di 22 cm.. un cliente.. aveva scommesso 2000 bath che sarebbe riuscita a farselo piantare in culo.. e c'è riuscita e il cliente ha pagato :-) ). Altre storie divertenti, altre non le capisco, lei è così contenta che oggi non andrà a lavorare, perchè ha già fatto soldi a sufficienza. Si ho capito, ma levati dalle palle! Finalmente se ne va, incominciavo a preoccuparmi che volesse passare tutto il pomeriggio con noi! 
Per il resto nel pomeriggio pensiamo a prenotare il passaggio per la Cambogia, l'hotel, usciamo per uno spuntino e spesa al supermarket per il viaggio dell'indomani (nei supermarket di pattaya, vista l'internazionalità della città,  arrivano prodotti di tutto il mondo.. prodotti alimentari che trovi in usa piuttosto che in norvegia, in russia piuttosto che   in corea.. bellissimo e interessante, e ottimo il gelato coreano che consiste in una viennetta (vaniglia e scaglie di cioccolato) racchiuse dentro un wafer (tipo waffel belga), geniale, così te lo puoi mangiare tranquillamente con le mani.. devo importarlo in italia, l'algida rischia grosso :-P
Un altro paio d'ore a casa del Conte, a cazzeggiare su internet.  l'appartamento è comodo se si vuole fare una cosa a piu' persone.. negli hotel normali in una camera da 2 solo un ospite può entrare - la troia in genere - e se si ospita anche un amico e si è in 3 si paga un supplemento tra i 500 e i 1000 bath. In appartamento puoi ospitare per un private party anche 20 troie...
Usciamo  per cena alle 21.30. Dove si va? All'hopf dai, pesce per il Conte, carbonara per me. Locale sempre pieno, oltre ai farang con troie thai con il vestito buono, coppie di russi,  ci sono anche i thai della Bangkok bene in vacanza o in trasferta dalla città per il weekend. Si esibisce con il canto lirico, come tutti i weekend, anche il padrone italiano del locale, gli avventori vanno in visibilio.
Da aggiungere nel discorso delle serate del weekend.. ho notato che stasera c'erano piu' fighe decenti sulla beach road. E' capitato diverse volte di farsi una passeggiatina sulla beach road di sera e di notte.. magari tornando da soi 6 verso il central festival, o di notte dal central festival per andare in walking street.. Io sono uno da stradali.. è un vero piacere per me farsi un puttan's tour a piedi. Cammini sul marciapiede tra la spiaggia e il lungomare (beach road), a ridosso delle puttane. Quante saranno tra l'altezza di soi6 e la walking street? Piu' di un centinaio sicuro. Peccato che siano quasi tutte inchiavabili per bruttezza o comunque sciatteria.. però.. 3-4 decenti si vedono sempre.. certo sono piu' i ratti che vedi che scorazzano in pratica tra i piedi delle troie, rispetto alle troie scopabili.. ma del resto di cazzo ce ne abbiamo uno.. non ho ancora caricato quest'anno sulla beach. E invece stasera di robetta valida ce n'era, forse una decina? Quasi quasi al ritorno dalla walking penso a caricarne una.. ma a mezzanotte e mezza rispetto alle 21.30 la situazione è decisamente peggiorata, salta quindi la possibilità di una scopatina al volo, e all'1 siamo in camera, dove mi metto a studiare la cambogia prima di mettermi qua, al pc, sono le 4 porco cazzo.
Volevo raccontare anche di giovedì.. ma mi sa che è' meglio che mi metta a dormire per 3 ore.. Finisco con il venerdì dicendo che dopocena siamo stati a far la vasca in walking e ho portato il Conte al Windmill, che sapevo essere un gogo's piuttosto sportivo come il babydolls (ahhh, quanto mi manca l'x zone!). Peccato che arrivino un gruppo di inglesi su di giri, fanno un bordello della madonna (secondo me verranno poi menati dai thai nel corso della nottata). Uno infila un piede in figa, l'altro una mano, quell'altro due mani congiunte come in pregheria.. poi se ne vanno dopo aver elargito bigliettoni da mille alle vacche.. aspetto di vedere la lesbicata.. ma alla "star", la vaccona, sanguina un po' la figa perchè infilando le mani su per le figa con un'unghia le hanno graffiato la passera.. e niente show. Da segnalare la presenza di avventori improponibili negli astanti. A parte gli inglesi teste di cazzo inqualificabili, che per fortuna se ne sono andati dopo pochi minuti, sembrava di stare in un centro anziani, due poi sembravano fantozzii e filini.. all'iniziano sembravano concentrati sulle birre.. sembravano quasi timidi.. uno guardava la passera con la coda dell'occhio.. ma era solo un'impressione sbagliata, perchè poi si sono messi a studiare con interesse l'articolo.. ricordando i vecchi tempi, di quando si scopavano ste fighette.. eh sì, fra una trentina d'anni mi vedo al  loro posto, a rimembrare i bei tempi andati. Meglio comunque essere a pattaya che alla bocciofila in italia :-)

Mi perdonerete se non rileggo il post e quindi sarà pieno di errori e refusi.





7 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Mi perdonerete se non rileggo il post e quindi sarà pieno di errori e refusi.



Non importa.

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
anche se non di persona, mi uniro' a voi con il cuore. Che nostalgia, ricordo quella cena a Pattaya con Far East e Lei, in cui abbiamo parlato di tutto, fuorche' (quasi) di figa. Anche questo e' un miracolo di Pattaya!
Guardi comunque che anche in Cambogia si chiava bene: veda quindi di non deludermi, visto che la solita delusione Lei me la sta gia' dando :-)
Rawmeat

Bastian Contrario ha detto...

Io invece sono del parere che un "trans completo" il dottore l'abbia già provato, forse da anni, come penso molti altri lettori/commentatori.

Ma non lo scriverà mai...

Dott. Spina ha detto...

ancora con sta storia del trans? quando torno a pattaya me ne faccio uno così posso scriverlo!

Anonimo ha detto...

Anche io non resito al continuo cambio di sistemazione, così per poter vedere bene diverse aree di Pat, tuttavia ormai preferisco gli appartamenti agli hotel. Costano lo stesso ed ho la massima libertà. Ce ne sono di semifamiliari (ad esempio sulla Pratumnak hill) o enormi condomini con piscina affacciati sul mare a Jomtien o sulla beach road.

"In appartamento puoi ospitare per un private party anche 20 troie..."
visto anche che dormi tutta la mattina, perchè dunque non hai preferito un serviced apartment?

Giovanni Battonista ha detto...

Beh no, non sei perdonato! La Pataya alternativa prendeva che stessi lì a farti domande sul cosmo, scrivendone sul blog.
E invece… ;)

Anonimo ha detto...

Sto leggendo dall'ultimo al primo, e leggo che ti manca l'X-Zone... L'hanno chiuso ? Adesso vado a vedere negli altri post.
Bella la DP con sta tipo, certo che lasciarsi fare tutta quella roba per 1.500 bath, cazzarola... poi penso a cosa mi lascio fare io nel mio lavoro...

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...