sabato 23 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? PARTE 3 - SABATO FKK ACAPULCO

Sabato mattina decidiamo di fare turismo, solo che Virgilio s'impunta sul complesso minerario e relativo museo di Essen, Darklord su quello di Bochum che ha anche la miniera da visitare, io voterei per Bochum e cerco di far capire a Virgilio perchè lo ritengo migliore, ma per il resto sono neutrale perchè tanto io posso andare a vedere quello non visto a sto giro una prossima volta.. alla fine il solito Kiraly trova la soluzione: scarichiamo Virgilio al complesso di Essen che è lì vicino, noi andiamo a Bochum, lo ripassiamo a prendere perchè Essen è in strada per Velbert (ossia l'Acapulco), e così facciamo! Museo minerario di bochum mi è piaciuto, niente di imperdibile ma merita la visita (forse con le spiegazioni non solo in tedesco e piu' filmati sarebbe stato validissimo), lo consiglio per passarci 1 h30/ 2 la mattina prima di andare a trombare.. interessante i macchinari per l'estrazione del carbone, la scenografia e l'ambiente della miniera, sia quello che riguardava le ricostruzioni sulla dura vita del minatore. Ripassiamo a prendere Virgilio e anche lui è soddisfatto, alla fine si è fatto tutta la passeggiata esterna del complesso industriale e ci ha messo 1h30! (le visitate guidate all'interno erano solo in tedesco, l'unica in inglese alle 15 e quindi off limits per noi "lavoratori").
Alle 14.30 entriamo all'Acapulco: è tardissimo rispetto ai nostri standard! ;-)
Una trentina già le presenze di ragazze e stesso numero o poco piu' di clienti, l'ambiente è ancora tranquillissimo. Ne approfittiamo per presentare un po' il locale ai novellini, e alle 15 come al solito si serve il pranzo con la grigliatona e le patatine fritte! C'era la festa per gli 8 anni del locale e regalavano 4 birre alla spina a testa. Per la festa c'era un po' di animazione nel locale tra un paio di spettacoli di lap dance di due ragazze del locale (ma questo succede spesso) e le ballerine carioca che si sono esibite nel carnevale di Rio (in onore del nostro ospite Virgilio? ;-) e  mi ritrovo preso e buttato nel mezzo del trenino che attraversa il salone.. ma perchè davanti a me c'è Virgilio che sua volta è attaccato dietro a una vecchia barista del locale, mentre tutte le fighe sono dietro di me? C'è qualcosa che non va..! ;-)
I ragazzi incominciano a colpire. Anche stavolta è Virgilio ad aprire le danze, con una tedescona stile Miriam: piuttosto milf, si vede che è carica.. è chiaramente una pse.. ma pur essendo oggettivamente (un po') piu' bella di Miriam, soggettivamente non mi fa sesso, voglia di farci una camera, non mi attrae.. ed è un peccato perchè Virgilio ne uscirà stravolto ed entusiasta, questa Sissie a quanto pare è meglio pure di Miriam!!! Aspettiamo qui la sua rece.
Kiraly va sul sicuro, iniziando dalle sue favorite, mentre Darklord, forse un pelo sottotono al pauschal, si scatenerà scopando come un mandrillo e rifancedosi con gli interessi, anche qui aspettiamo rece (i novellini non possono sottrarsi al versamento dell'obolo al blog, al veteranissimo Kiraly non posso imporre nulla e poi so a che lui non piace scrivere mentre Darklord e Virgilio han già lasciato loro testimonianze: thailandesi e brasiliane! ).
Quanto a me, entrato nel locale in condizioni normali, pago forse lo scotto dei due wursteloni, birra e piattone di patatine fritte di pranzo.. Fatto alle 15, alle 18 sono ancora in fase di abbiocco.. mi godo il locale, chiacchierando con gli amici tra una loro chiavata e l'altra, ammirando le passere presenti (gran bella line up) e l'ambiente festoso.
Considerato la stanchezza che avevo  già previaggio (e le 6 sborrate già sopraggiunte), considerato che voglio andare al risparmio perchè sono in partenza per un lungo viaggio impegnativo sia dal punto di vista fisico che monetario e che terminerà proprio a chiavare in germania, non ho per niente fretta di chiavare, e mi farò due o tre camere, non di piu'. Comunque: non sto chiavando ma non mi sto assolutamente annoiando, tra relax e chiacchiere il tempo come sempre vola in certi posti!
La prima con cui vado è verso le 19.30 circa (o era ancora piu' tardi?)  e ci vado piu' per scelta sua che mia!
Sono lì spiaggiato su un divano da tempo, da solo, quando mi sento arruffare i capelli da dietro. Ma chi sarà mai? Non mi giro, semplicemente m'inarco e appoggiando la nuca al divano riesco a vedere il mondo all'incontrario.. e cazzo, è veramente bello questo mondo alla rovescia che mi appare! Tettine all'insù e occhi da gatta: Loredana, 19enne rumena!
L'avevo notata anche l'ultima volta che eravamo stati qua, messa tra le papabili per la sua bellezza, ma neppure approcciata, considerata missile, ma ero stato tentato comunque dall'avvicinarla.. la sua bellezza oggettiva, a parer mio è da 9, oggettivamente le do 10 e lode: è  la mia figa ideale, c'è poco da fare. Non è un troione appariscente, piu' figa stile acqua sapone della porta accanto.. ma figa perfetta della porta accanto! Se sapessi dove abitasse prenderei subito l'appartamento nel suo pianerottolo! ;-)
La invito a sedersi accanto a me, lei declina e m'invita sul suo di divano (i nostri due divani erano attaccati dandosi le spalle). Ovviamente tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi, e calo le braghe (per ora solo in senso metaforico).
Il dialogo è breve e fatto di frasi comuni e banali, dopo meno di un minuto mi chiede se andiamo in camera.
Ora, avevo insegnato ai ragazzi novellini una cosa fondamentale per evitare i missili. "A volte per un novellino può essere difficile riconoscere un missile.. ma evitate accuratamente quelle che si propongono e quelle che dopo pochi secondi di conversazione vi propongono di andare in camera". Regola semplicissima, infallibile, aurea. E infatti dico sì, andiamo, dopo quattro o cinque secondi di mio silenzio. E' che stavo per dirle "vorrei ma non posso", ma poi mi sono detto, avendola a poca centimetri da me... "40 euro per essere missilato da codesto angelo? si può fare.. anzi.. devo andarci!!". Sapevo infatti che al 99% ero spacciato (mi lasciavo l'1% di speranza perchè i sogni aiutano a vivere meglio...).
In camera mentre sistemiamo le lenzuola faccio una battuta, così per rompere un po' il ghiaccio, ma lei in pratica mi zittisce "parla piano, che nelle altre camere si sente". incominciamo bene. 
Niente baci, mettiti giù, rilassati, e inizia con la pompa, fra l'altro dal lato sbagliato, ossia dandomi le spalle e facendomi perdere il contatto con i suoi occhi e la sua boccuccia sul mio cazzo. Non mi resta che accarezzare schiena e culo (manco ci provo a fare il ditaculo avrei rovinato del tutto il clima), mentre mi fa una pompa che non si può dire  malaccio, ma abbastanza scolastica. 
Dopo la pompa si mette ovviamente a missionaria.  Prosegue lo scarso feeling, le dico di guardarmi negli occhi, lo fa ogni tanto, poi li abbassa, si distrae, mi concentro sulla sua passerina e sul suo corpo, dopo un po' inizia ad ansimare ma è ovvio che finge.. del resto l'avevo vista in precedenza (e la noterò poi) le sue camere duravano in media 10 minuti.. da brava missile tende a chiudere in fretta la pratica.
La scopata è scadente, meccanica, e allora ho la brillante idea: lasciamo stare la chiavata, facciamole un pigiamino di saliva a questo bel fighino! Le chiedo se posso leccare. Per fortuna acconsente. Parto dalle belle tettine (che tanto di limonare non se ne parlava) ma ahhhahhah, le dà fastidio il mio filo di barba. Porca paletta. E giu' si può andare? Per fortuna giù non le dà fastidio!
E allora inizio a leccare questo fighino rosa completamente depilato, tutto da gustare. Vado piu' sul grilletto ma non disdegno escursioni sulle labbra e dentro la passera.. ma principalmente prediligo il grilletto.. me lo lavoro perbene.. e dopo qualche minuto finalmente entriamo in sintonia: finalmente ci sta prendendo gusto! Al che inizia un'ottima collaborazione! :-) "Saliva!" Proprio così, in italiano! Piu' volte mi chiede saliva e allora per fortuna che avevo mangiato qualcosa prima e bevuto e dalle guance e dalla lingua richiamo abbondante la saliva e la bagno per bene.. in tutta "l'operazione" una dozzina di volte l'avrò inondata di saliva, e poi la vedo che ora le gusta proprio.. ci mette il dito sulla passera.. allora mi scosto di qualche centimetro per vedere dalla prima fila sky, pensando che si voglia masturbare, ma no, "come!" devo continuare a leccare nel mentre che si pone il ditino.. in certi momenti mi ha chiamato anche il "slow" e allora rallento e me la gusto, poi riprendo al mio ritmo, poi mi rallenta di nuovo etc.. lei ingrifata e io idem! Arriviamo così allo scadere della mezz'ora, di cui penso 2/3 della camera a leccar passera! Lei ora è contenta e rilassata, da brava missile mi chiede se voglio fare un'altra mezz'ora. Beh, non avrei problemi a leccarla la passera da qui fino alle 4 di notte, ma direi che va bene così e declino l'invito: la leccatona di passera gliel'ho data e ho salvato la camera, alla fine s'è rilassata e se l'è goduta facendo così felice anche me.  Penso che comunque se non me l'avesse fatta leccare sarebbe stata la missilata dell'anno, e una tra le  top ten degli ultimi anni. Del resto il suo modus operandi è semplice: potrebbe lavorare a nastro ma sta molto tempo in sala.. quando ha voglia di farsi una camera lancia un'occhiata a un tizio, le dice una parola.. e la mosca cade nella tela del ragno, ma è un bel morire, a parte per gli altri che in dieci minuti sono fuori dalla stanza (spremuti come limoni e fatti spritzare in fretta) penso di aver fatto il record di durata di camera con Loredana, quando avrò tempo voglio leggere le sue recensioni in rete.
No ho ovviamente spritzato ma non era un problema, avendo spritzato già in abbondanza il giorno prima, ed ero pure stanco.. e accaldato! O non stavo bene io, o c'era un caldo porco nel salone, non ho mai patito così caldo, manco in estate; alla fine comunque avevo trovato la soluzione, tenendo un telo intorno alla vita e l'accappatoio aperto.
Per il resto tutto bene come sempre, dal cibo (stavolta per la festa di compleanno degli 8 anni del locale c’erano pure 4 birre alla spina a testa a gratis, l’alcol in genere si paga, ne ho presa solo 1 perché con me alcol e sesso non vanno d’accordo) al clima nel salone, sempre positivo, posso stare ad osservare il figame e le sue dinamiche, bel clima allegro, con qualcuna piu’ scatenata delle altre che si lancia in balletti o lap dance. Insomma sono ragazzette che se la ridono e a cui piace divertirsi, in gruppetti di amiche o con i clienti. Simpatica anche la cena con un'amichetta di Kiraly, mezza rumena e mezza russa, che quando sono su a cenare cena da sola e l'invito al tavolo: cazzo bel fighino ma s'è mangiata due wurstelloni e patatine fritte.. si vede che consuma parecchio!
Dopo l’1 sono fisso sul divano, penso di non essermi mosso per un paio d’ore, con i ragazzi che tra una trombata e l’altra passavano a salutarmi, scambiare quattro chiacchiere, e tornavano in azione ( in media si son fatti 6-7 camere a testa).
Io invece sono molto in relax. Tornerò qui fra 2 settimane, e poi voglio anche risparmiare soldini perchè sto spendendo un sacco di soldi non piu' in borsa ma in viaggi e viaggetti, soprattutto non scoperecci. Comunque la seconda camera ci sta..le mie favorite la bionda con il braccio tatuato probabile crucca o comunque non rumena, ma è praticamente scomparsa, lavora a nastro ora, così come l’olandesina dal codino che avrà trent’anni ma che è carica e soprattutto ha un fisico scolpito.
Anche una rumena morettina che avevo di punta lavora a nastro, mentre la mia Loredana continua a fare camere da 10 minuti… :-P
Potrei farmi una delle tante presenti, magari una delle due semimilf presenti.. entrambe cariche.. ma ho voglia di milfette in mezzo a tutte ste giovincelle? Alla fine mi sono quasi convinto per la milf crucca, bionda classica tedesca mascella squadrata che se ti prende ti spiezza in due.. ma quando mi viene il voglino di lei è sparita, e forse meglio così.
Alla fine è Darklord che mi dà lo spunto giusto, lo vedo uscire con la vietnamita (questa con tutti i capelli arruffati.. ma che gli hai fatto Darklord, l’hai spettinata? ;-)) ) e lo vedo bello soddisfatto, mi si avvicina e con sorrisino malizioso e porcelloso stampato in volto mi fa con fare complice da buon compagno di merende pattayano “eh sì, le asiatiche hanno una marcia in piu’”
Anche la piccola Kim lavorava abbastanza a nastro, arrivata alle 21 anziché nel pomeriggio come le altre, si era fatta comunque un bel po’ di camere, si vedeva poco in sala..
Va bene, la punto, sono quasi le 3, è libera, vado da lei, mi siedo vicino e attacco bottone. Vedo che ha ancora energie, che ci si parla bene in inglese, chiacchieriamo del piu’ e del meno, nel frattempo mi ero già convinto, e l’andare in camera è scontato. Meno il fatto che lei abbia finito i preservativi: "devo andare a chiederli in portineria."." ma no, se vuoi ho i miei.." "va bene!" E allora vado a prendere i miei, residuo della storia invernale.
Bassina, ad occhio e croce over 30 ma come si sa le asiatiche in genere si mantengono molto bene anche dopo i 30, mi porta in una camera imboscatissima, la 20, la camera segreta! Se mi chiude qua nessuno mi troverà mai piu’! ;-) Non l’avevo mai vista prima, alla fine dei corridoi delle camere del primo piano, c’è una porticina che dà su delle scale che portano a un piano ammezzato dove c’è sta camera.. va beh, pieno di bottiglie abbandonate e nessuno è venuto a pulire, qua c’hanno fatto un festino! Comunque il letto è pulito, ci mettiamo come sempre il lenzuolo e i teli (in pratica il letto è un grande materassone in pelle, ogni volta ci si appoggia sopra lenzuola e teli puliti che le ragazze prendono dopo aver preso la chiave).
E’ sopra di me, ci baciamo, coccoliamo, ravaniamo.. tutto molto reale.. mi sembra di essere a pattaya, con la mia girlfriend della notte.. Ecco, con le asiatiche capita spesso e volentieri.. ti sembra di scopare la tua ragazza, ti fan dimenticare che le stai pagando!
Dopo l’ottimo pompino lento e dolce, nello scopare duro una decina di minuti.. quando infatti è sopra di me, che mi sbatacchio sto fighino e lei che si muove molto bene.. cerco di resistere.. ma poi fanculo, mi lascio andare e sparo il colpo! Siamo in stanza da 20 minuti, ci sdraiamo, per le ultime cooccole.. in genere funziona così, invece no, lei si mette rilassata, sdraiata, e allora inizio a massaggiarla. Schiena, braccia, collo, capelli, tanto il culo, gambe, piedini.. lei è proprio andata.. è sia stanca sia una che apprezza le coccole, e allora quando la volto è lei che si appiccica a me.. continuo ad accarezzarla, bacetti, mi piace molto accarezzare il volto e passare le mani nei capelli.. ok, non dovevo dirlo, ma sono anche un tipo coccoloso.. :-P 
Il bello è che le dicevo che dovevo andare, i miei amici mi aspettavano.. ma come facevo con lei che diceva ancora un po’.. alla fine di 10 minuti in 10 minuti di rimando tra coccole carezze baci e ravanamento, esco alle 4, in pratica un’ora. Non penso neanche per un attimo a darle il doppio, ho fatto una camera di 20 minuti effettiva di vero sesso, poi è stata lei a sequestrarmi per gli altri 40, ma so che con le asiatiche non c’è assolutamente nessuna sorpresa, e infatti ultimo bacio e arrivederci mia cara piccola vietcong.. ;-) mi hai fatto tornare tanta voglia di pattaya.. (come se mi fosse mai passata!).

Alla fine ho fatto i conti, da quando sono uscito per andare all'aeroporto a quando sono rientrato in casa, ho speso 455 euro, record storico! Sì, ho risparmiato un po' la prima sera e all'acapulco, ma la logistica credo sia stata sublime (grazie a Kiraly), abbiamo infatti superato l'abitudinale perfezione: 20 euro a notte per dormire in crucconia e soprattutto 66 euro per un bel macchinone per 3 giorni, (regalato!), mentre i voli a niente dall'italia alla germania non sono una novità, fanno sì che col centone mi sono fatto il viaggio (compreso il museo, compreso la cena del giovedì sera, compresi trasporti per e da l'aeroporto italico) e così abbia speso 355 euro in figa!

Alla fine, oltre all'ottima spending review (senza rinunciare alla qualità!), oltre alle belle camere, ritengo che sia stato uno dei weekend piu' riusciti, anche per l'ottima compagnia. Già in due si sta bene, ma in tre o appunto QUATTRO, come il titolo di questa avventura è, per  quanto mi riguarda, ottimo! Non sono un tipo da comitiva numerosa, sono un tipo.. da gruppetto! Poi è stata l'occasione di rivedere il caro Virgilio.. spero di essere riuscito anche a sdebitarmi con lui.. ma direi di sì, mi sembra che abbia proprio apprezzato la germania!!! :-) 







7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sublime
Ottime recensioni complimenti dottore

Anonimo ha detto...

Ottimi racconti come sempre.
Loredana. Loredana, da come la descrivi ci sarei cascato in pieno anche io.
I ragazzi si sono scatenati? E lo credo, prima siete stati nelle bettole a mangiare pane e cipolla, è ovvio che appena si siedono in una trattoria si abbuffino come i porcelli.

Rastigat.

Enving ha detto...

dopo essermi letto di fila tutti e 3 i racconti su questa uscita teutonica, ho proprio una voglia Assoluta di provarla questa Germania!! qua bisogna darsi una mossa e rompere gli indugi!! complimenti comunque per l'ottimo report, sembra quasi di esserci stato tanto che sono riuscito a immedesimarmi nel tuo racconto!!

Enving

Anonimo ha detto...

Oh regaz ciao a tutti. Grande news: ieri notte prima scopata con una troia. Mi sono fatto una negra OTR, 60 sacchi per pompino scoperto e scopata, anche nel culo. Sono troppo felice. Donne italiane andate affanculo, sono liberooooo ;-) La mia vita sessuale la vedo così: una troia a settimana, poi seghe sui porno (gratis ahahah), poi qualche scopata free se capita ma molto rilassato che tanto se quelle zokkole italiane non la danno ho pronta la schiava negra che per 60 sacchi si fa sfondare muta. Ora non vedo l'ora della prima trasferta tedesca con amici novelli puttanieri (con cui mi sto già accordando, tutti di età 18-20 anni) e poi naturalmente il grande sogno Thai. Ciao Belli e Grande Spina maestro di vita! Fanculo amore e sentimenti e vaccate varie da baci perugina (che poi tanto ti inculano col divorzio e alimenti vari)...sì a troie + porno e che i figli li facciano gli immigrati.

CiniKo

Er Canaro ha detto...

Ciniko ti piace fare il pappagallo? Allora sei pronto a ricevere parecchie docce dorate… :)

@Rastigat: beh Vrigilio proprio da "lunchonette" (l'equivalente di un fast food in Brasile) non ce lo vedo visto che i suoi racconti erano di loft e nei racconti di Spina a Rio si andava in equivalenti degli FKK tedeschi da quello che ho capito.

PS hai poi portato l'anello vibrante alla troia che te lo chiedeva?

Anonimo ha detto...

Virgilio:
Rientrato a casa ho portato con me, oltre alla valigia, tanti bei ricordi di tre splendide serate passate in compagnia ed un ghigno ebete di soddisfazione per l'esperienza vissuta, grazie principalmente a due donne, due uragani teutonici, che sono entrate a pieno titolo in quell'angolino della mia memoria dove hanno cittadinanza solo le indimenticabili.
Sto preparando un raccontino per sdebitarmi con Spina, me lo ha imposto ed io lo faccio più che volentieri, anche per conservarne la memoria. Spero di non sfigurare davanti a cotanto maestro.
Saluti
Virgilio

Anonimo ha detto...

grazie per la lettura Dr. Spina, a presto :D
Suo affezionatissimo

Don Cazzo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...