giovedì 14 giugno 2018

THAI 8 - I NEED PAUSA! (da martedì notte a giovedì mattina)

Sono così lost in pattaya  che mentre sono in chat con l'italia, chiedo, ma oggi è giovedì e venerdì? Mi sembra di essere qua da un mese, non da.. 65 ore!
Da dove incomincio?
Ore 12.30 locali di giovedì, ho lasciato il Cumenda da solo a pranzo (a pattaya non pranzo quasi mai, spuntini vari, il vero pasto è la cena), e così ho finalmente un po' di tempo per scrivere qualche riga.
Eravamo all'insomnia, martedì notte. Carico Jane in mezzo all'esercito di piccolette. Simpatica, intelligente, free lancer al 100%.. e bella! 35 anni con il fisico di una 25enne italica. La troia non si toglie a letto neppure il trucco da troia, il che la cosa la non mi dispiace affatto, tanto la pella è la tua.
Vediamo cosa mi ricordo.. a sì una pompa eccezionale. Non so, o ero io che avevo il cazzo particolarmente sensibile, o non so che avesse di magico la sua lingua, ma succhia e lecca dandomi gran piacere.. la lascerei così a leccarmi palle asta e cappella tutta notte... della chiavata cosa ricordo... che scaina un sacco, e più scainano più m'infuoco, e più scainano... un bellissimo circolo vizioso! Dubito esista il verbo SCAINARE in italiano... è come nei pornazzi, quando le tipe godono e fanno urletti misto dolore e piacere, come se le stessi scannando.. ecco... adoro sta cosa.. come quando le fai un massaggio e la tocchi dappertutto (adoro la loro pelle di seta) tranne lì, e quando arrivi lì la trovi già bagnata fradicia.. a quel punto non puoi esimerti di farle un bel ditale a due o tre dita e "goderti lo spettacolo di lei che gode", da vera troia.
Belle scopate con relative sborrate (classica una alla notte.. o meglio mattina, visto che erano le 6...e l'altra verso le 13), non dà la lingua ma neanche me ne fregava, mi sono goduto questo fisico da stunner, culettino duro e sodo, fianchi stretti, tettine d'ordinanza con due big nipples.. due belle cavalcate e una chiacchierata piacevole post secondo round, in cui mi fa capire molto della filosofia di queste troiette.. mi racconta tutta entusiasta del suo boyfriend francese, che la pagava un sacco di soldi, e quando lei diceva che non voleva trombare, lui non faceva storie... le si illuminano gli occhi "capisci? tanti soldi e non dovevo neppure lavorare!" oppure quando dice "i'm a good girl with a bad work". quindi cari amici non vi preoccupate se farete una prestazione di merda o andate in bianco, loro saranno felicissime! I miei bath invece se li è dovuti sudare parecchio! Bello fare anche la doccia insieme, come succede spesso e volentieri da queste parti, sia prima che dopo il sex.
Parla parla parla.. interessante sì, ma dopo un po' vorrei anche si levasse dal cazzo... lo fa poco prima delle 3... e s'incomincia la giornata alle 3 e mezza (come ho scritto incontro subito travone che vuole leccarmi il culo, rifiuto l'invito).
Sulle 16,30 circa sono al lust in soi6. cazzo pieno di belle figliole, ve lo consiglio altamente, è di fianco al ruby.. metà di soi6, lato destro venendo dalla second. almeno 5 sarebbero da stendere alla grandissima, tra cui la mia Nara. Ci bevo una cosa e stiamo piu' di un'ora così, con lei che struscia/balla su di me, limoniamo e semplicemente ce la passiamo alla grande. 5 euro la spesa, poi pago già il barfine per mia scelta per stanotte, non voglio che me la fottono così l'ho prenotata. 550 bath il barfine dopo le 22 e 2000 per lei. Le chiedo, o meglio chiedo alla traduttrice, se viene con il motorbike al mio hotel ma mi dice di no, che non conosce per niente la città (sì lo so è arrivata da 3 gg e immagino lo schock dal villaggio alla big city pattayana che avrà almeno 200.000 persone tra residenti e turisti, ma che palle! Va beh, passerò tra le 22 e le 23, ciao tesoro!
Procciata la cena, raggiungo il Cumenda in un baretto di soi 6 verso la beach road, dove conosce la mamasan. E' contento perchè finalmente dopo anni è riuscito ad avere il via libero per la bartender... ci vuole un racconto del Cumenda, deve spiegare come funziona la sua mente.. desidera tanto una cosa, e quando ce l'ha, non gliene frega piu' un cazzo. Infatti ora che se l'è spupazzata e limonata e sa che può essere sua, non gliene frega quasi più niente di stenderla per davvero....
Siamo stati lì almeno 1h30 tra chiacchiere e bevute io lui mamasan bartender e.. la mia piccolina con tanto di tatoo bello grande di hello kitty sul braccio, braccio che è come il mio polso.. due dita delle sue fanno una delle mie.. lo scricciolino molto carino a 40 kg non ci arriva di sicuro, sarà tra i 35 e i 38.. il gigante e la bambina.. tranquilli, ha 22 anni, ma fisico da super teen! L'inizio sembra freddina, poi dopo che la tocco e massaggio si scioglie... niente lingua.. e 1000 barfine e 3000 long con una che non mi dà l'idea di esser gran scopatrice no grazie.. ma uno short time si può fare, un giorno di questi.. tiè,ti metto in lista d'attesa...
Ore 20, andiamo a fare gnam gnam, non prima di esserci fermati al volo da altro baretto (la la land mi pare) rapiti da piccoletta con capello biondo rasato e occhi cerulei (ovviamente lenti a contatto). nell'intervista scopriamo che lei non la dà, non fa sex, solo ladydrink.. quando sento ste cose mi fan venire la voglia di tornare l'indomani con dieci pezzi da mille in mano (260 euro circa) per vedere se veramente non la da via.. ma che si fotta!
come due maiali ci sfondiamo al all you can eat al central festival per la bellezza di 340 bath a cranio (9 euro) e poi in hotel.. il tempo di scrivere 4 righe (il post precedente) e vado di bathbus a prelevare Nara.
Appena arrivo non la vedo, poi mi sento saltare al collo.. poverina, non solo all'entusiasmo della campagnola arrivata in città, ma si è presa una cotta per me che manco un'adolescente... no tranquilli, ha ben 24 anni (ma come sempre visto il fisico thai, in italia potrebbe spacciarsi per una liceale più che per un'universitaria).
Il nostro dialogo è poco più di zero, comunichiamo a gesti, a versi, e quando proprio non si capisce usiamo google traduttore. Del resto anche le scimmie comunicano pur bene tra di loro senza parlare...  ;-)
Mi si aggrappa come un koala lungo soi6 che faccio quasi fatica a camminare, ride felice come una bambina la mattina  del giorno di natale quando scarta i regali sotto l'albero, andiamo di bathbus sulla beach e poi una decina di minuti  piedi per arrivare alla tana, che sarebbero quasi imbarazzanti visto l'assenza di lingue conosciute in comune, se non fosse che posso fare  anche un verso qualsiasi, puure un grugnito, che lei se la ride manco avessi raccontato da gran attore una barzelletta di gino bramieri.
Nel tragitto mi viene in mente il documento di riconoscimento, cerco di spiegarglielo, cazzo me lo sono dimenticato di chiedere al bar, ma figurati se la mandano fuori senza documento.. lei non capisce.. va beh, arriviamo in hotel che oramai siamo a tiro, e ovviamente non ce l'ha.. come detto ero il suo primo long time. e moh cazzo si fa. faccio un po' l'arrogante in reception, provo a risolverla all'italiana dicendo che firmo un foglio in cui mi prendo tutte le responsabilità e sollevo l'hotel da ogni cosa, ma poi la risolviamo alla thailandese.. c'è lì un addetto, si piglia 100 bath per accompagnarla con il suo motorello in soi6 a prendere il documento, e così la risolviamo.
In camera che dire.. è stato proprio come me l'immaginavo. lei che ha perso la testa per il farang, e ci passi la notte come manco romeo e giuletta.. starà esagerando, vi chiederete? mah, per me niente affatto, certe robe accadono solo qua.
non si tratta solo di lavarci insieme sotto la doccia..siamo tutti incremati e ci sguilliamo addosso, senza senso.. ma perchè abbiamo bisogno di contatto.. e la notte non si è trattato di dormire abbracciati.. ma proprio incollati come due ventose.. respirarci addosso (per fortuna non aveva mangiato aglio...) e ravanarci di continuo.. a un certo punto della notte, potevano essere le due o le tre o le quattro, non ho la più pallida idea, inizio a ravanarla per benino, passo alla fichetta, ci lavoro, si bagna, e poi mega ditalino con lei che strilla...
Le scopate? scopate selvaggie, avvinghiati, lei che le piace stare sopra e mi cavalca con foga inaudita, ha proprio voglia matta di cazzo, a me che piace il suo culetto da negretta e la tamburo a sangue... e quando siamo a missionaria? lingua fissa in bocca, mentre la schiaccio, poi le alzo le gambe, le mangio prima i piedini, e poi la piego in due come la graziella... lei se la gode, e pure io... cazzo dopo un'oretta di scopata quando vengo ci resta male, ne voleva ancora!
La mattina abbiamo superato l'ora di scopata forsennata, ho dato tutto, peccato solo che quando l'ho messa sulla sedia, per una scopata di 3/4 in piedi davanti allo specchio, è diventato barzotto (primo piccolo cedimento) e ho dovuto rimetterla sul letto per bombarla.
Sulle pompe s'impegna eh, ma le ho dovuto insegnare un po' io... si vede che su questo fondamentale è un po' indietro.. in compenso, stamattina, quando sto per sborrare (dopo un 69 con mezzo dito nel suo culetto strettissimo) la faccio sdraiare, mi sego e le sborro in bocca (ha la bocca spalancata...) e in faccia, poi prendo la sborra rimasta e gliela spalmo sulle tette...
Bien, sono qui per nottate come questa, direi che ci siamo!
E a mezzogiorno sono libero! Che si fa scrivo al Cumenda? oggi briscola scacchi o freccette? Cazzo, se dovessi farmi l'ora al mezza al devil's den con due ninfomani oggi pomeriggio, non solo non sarei disposto a pagare, ma vorrei essere pagato.. troppo chiavare, ci vuole una pausa!
Ma ci si può prendere una pausa a pattaya??? Sì, siamo stati nella piscina sul roof dell'hotel (fighissima, sarà la terza o quarta volta che alloggio qua, ma è la prima volta che la vedo :-) ), ora sono le 16.20 e c'è del lavoro da fare a pattaya.. ora si esce, pronti per un'altra battaglia!





Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...