mercoledì 13 giugno 2018

THAI 8 - MERCOLEDI' 13 - IL DELIRIO

Cazzo, sono a pattaya da poco più di 48 ore ed è successo già di tutto, in senso positivo!
Sembra di stare durante la guerra in Vietnam, con le fighette thai che ti spuntano da tutte le parti, tutte che te la darebbero, tu che te le faresti, ma di cazzo ne hai uno solo e un giorno dura 24 ore.. e ogni tanto devi pure mangiare e dormire un po'... non riesco a trovare ritagli di tempo per scrivere, ora sono sul cesso.. aspettate che tiro giù l'acqua...
Eccomi dopo la cagatona! Sono le 21.30 e dalle 22 posso passare a prendere Nara, la contadinella che ho fatto innamorare di me, appena arrivata dalla campagna, sarò il suo primo long time!
Di lei racconterò domani. Ho un post in bozza sul martedì pome dove c'è lei.. partiamo dal martedì notte.
Mi sveglio alle 2 di notte, cinque minuti prima della sveglia programmata. Cazzo se mi sento riposato dopo l'oretta di pennichella notturna tattica!
Mi sistemo un po', scrivo la bozza di un post ancora da pubblicare, e aspetto il Cumenda che era rimasto dal Sandi fino a quasi le 2, per andare all'insomnia. Stasera avevo battezzato la disco, con o senza di lui, chiaramente mi fa molto piacere venga anche lui!
Rifaccio la tessera dell'insomnia (nuova 100, se la rifai ma sei registrato 50 bath come nel mio caso) e via a girare per l'ibar. C'è meno casino del solito e le tipe volano (se la tirano) meno del solito, cazzo in genere al ibar se la tirano manco fossero a milano marittima, e vedere delle puttane che se la tirano ma anche no. Stavolta noto con piacere che fighe scopabilissime ce ne sono, ma dicevo mi sembra se la tirino meno.. sarà la bassa stagione e meno customer?
La Santarelli in versione thai riesce a intimorirmi, non ci provo. ci prendiamo il mai thai d'ordinanza. due cose. Primo, girare per ibar/insomnia senza un mai thai in mano mi sento nudo, uno sfigato. Secondo, se ci sono due alimenti che non posso assolutamente mancare a pattaya sono i donut del central festival e il mai thai dell'insomnia (al marine è peggiore, per i miei gusti).
a metà mai thai facciamo per salire dalle scalette interne all'insomnia ma ci fermano.. non si può salire con le bevande prese da sotto.. e perché mai, non siete sempre voi? lo capirò solo dopo, giù (con la tesserina) viene 140 bath, su 165.
Rimaniamo per un po' confinati in basso, è un bel vedere, ma io voglio andare a vedere che c'è su! Tra ibar e insomnia vedi di tutto, sia come genere femminile che maschile.. potrei scrivere un libro intero sulla fauna che popola sti locali (e in piu' generale pattaya), a volte cazzo sembra di stare davvero al circo! Scriverò, ora vado di frettissimissima.
Con piacere scopro che su si riesce a girare, non è murato come al solito (saran state circa le 4), vedo poche facce note, saluto una che vagamente ce l'ha con me quando ha capito che ero butterfly, seppure le ho presentato gente.. fighe che si strusciano, che si propongono (chiaramente quelle mediocri), e scena assurda della milfona però simpatica e mezza matta che quasi quasi me la sarei bombata per un trash maialesco, che voleva proporci l'amica giovinetta stile giappo che sapeva tanto di nata con l'uccello. bah, non mi convince.
Visto che si gira, giriamo! io amo girare all'insomnia, per tutta la sala, sono uno squalo che fiuta il sangue, uno squalo che caccia in una piscina.. mi piace  vincere facile!
Sarà che stasera fuori pioveva, e l'acqua ha fatto restringere le ragazze... cazzo stasera c'è un discreto numero di nanette, mi sento il gigante nei paesi dei lillipuzziani! E infatti quando mi si presente l'occasione di quella bella figliola alta 1,70 (con i tacchi 1,80), gran bel telaio (va in palestra) nonostante le 35 primavere, trucco pesante, capello biondo, non me la faccio scappare...
Cazzoooo non ho raccontato niennte matempo scadutoooo devo andare a chiavareeee mi aspetta la tro... fidanzatina, pardon! Con Jane, la free lance dell'insomnia (di giorno dormo, mangio, vado in palestra) sono uscito dalla disco alle 5.30 (mi piace ballare con le troie, quando si strusciano e smaialeggiano in pista me la godo) e se n'è andata alle 14.40.. esco alle 15.30 dall'hotel per mangiare un boccone e dopo 20 metri un travone (ci sono ladyboy femminili e ladyboy grossi stile travone sudamericano)   mi supplica "pleaseee, i want lick your assssss!)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...