sabato 16 giugno 2018

THAI 8 - GIOVEDI' NOTTE 14 GIUGNO - IL GINECOLOGO

Cazzo c'è sempre del lavoro da fare, mai una pausa.. fra 35 minuti ci arrivano due troie ventunenni fresche fresche per un festino a quattro.. provo a scrivere qualche minuto...
Il pomeriggio del giovedì, dopo la piscina, è stato fantastico, merita ovviamente un post tutto suo, e il titolo sarà TRASH IN PATTAYA!
Non vi rovino per il resto la sopresa, partiamo quindi dalla cena al Inn House, dove c'è la delusione.. delle tettoni siliconate ne è rimasta una, me la ricordo, ma all'epoca non la guardavo nemmeno, era uno scarto, rispetto alla capa tettona: bella in faccia, solare, e super fisicata.. questa a parte le tettone non ha niente.. seria di carattere, e il resto del fisico anonimo. le altre cameriere? un paio carine.. ma ambiente molto sottotono rispetto a novembre scorso.. amen. Piu' che altro sto collassando di sonno, sono così cotto che tra un'ora di sonno e un'ora di sesso preferirei quella di sonno.. ed  è quello che vado a fare, non mi fermo neanche a fare il massaggio testa e spalle che tanto dormirei di filato per un'ora... ed è quello che faccio, collassare a letto, faccio appena in tempo a vedere il primo gol della russia, quindi sono le 22.10 circa ore locali.
Mi sveglio dopo un paio d'ore,  sto molto meglio ma non sono al top. Se ci fosse solo il long time da fare (tutta notte con la figa) me ne starei in hotel a dormire. Ma a pattaya puoi fare quel cazzo che vuoi tu, per cui potrei farmi anche solo un paio d'ore tra baretti del frog e disco e poi andarmene a nanna, oppure rimorchiare una per un short time, oppure appunto farmi il long time.. usciamo e vediamo che succede, quanta voglia ho, più che altro, conscio che dipende solo da me, non certo dalle fighe.
Il Cumenda aveva già barfinato precena, passando a ritirare il prodotto dopocena, io quindi sono da solo, ed è un peccato, è sempre meglio avere una spalla. si è creato un buon feeling con il Cumenda, ci conoscievamo poco, c'era più che altro reciproco rispetto e stima, ma non ancora una grande amicizia, invece qua il feeling è cresciuto sempre di più man mano che passavano le ore (e le scopate). Diciamo che lui è meno da goliardata, ma poi l'ho portato abbastanza sulla retta via.. ci sarà da scrivere un post su di lui, se non lo scriverà lui stesso su di se mi toccherà farglielo io.
Mi muovo con calma, esco all'1.40. C'è un bel vento forte, non c'è assolutamente afa (in thai8 non ho pagato lo sbalzo climatico, qua fa caldo come adesso in italia), e così decido di arrivarci a piedi in walking, facendomi un puttan's tour sulla beach road.
Allora, sulla beach innanzitutto tutto non ho visto topacce come al solito (in compenso l'altra sera in una soi abbiamo visto due topacce litigare che sembravano due marmotte dal gran cazzo che erano grosse!), e poi le troie sono tante.. ok, quasi tutte da scartare perché o grasse, o vecchiette, o brutte... però resta un 5-10% (su un centinaio circa) scopabile, almeno a vederle di primo acchito. Bah, se ci fosse solo la beach road a pattaya, qualcosa magari tirerei su... ma non vedo nessuna che mi ispiri anche solo una superficiale intervista.. certo poi magari qualcuna va a finire nel mare magnum delle disco (dove confluiscono anche molte ragazze dei baretti e dei gogo's quando chiudono, oltre a molte free lancer, cioè fighe che di gg o non fanno un cazzo - come jane - o hanno un lavoro normale). Una puttana vecchia mi sfotte, vedendomi con polo e jeans mi fa "guarda che la walking Street è chiusa stasera!" Ahahah!
In walking Street ho però rischiato di non arrivarci perché ho preso a un certo punto una imbarcata sul marciapiede, sono inciampato, e caduto male, come un sacco di patate, sul cemento.. botta al ginocchio, sbucciato un dito e un palmo.. cazzo che male.. cazzo che pirla.. cadere così da solo... che fare? bah, sembra solo una botta e un pochino di sangue.. si può proseguire.. sono le 2 quando entro al walking pub e vado subito in bagno a mettere a mollo la mano.
Per il resto, al walking pub troppo milfaggio spinto, abbozzo ai vari inviti/saluti ma tiro dritto. Esco e entro al nuovo Lucifer. Fonti di intelligence (Enving) mi dicevano che c'era bella robina adesso.. e in effetti fighette ce ne sarebbero a iosa, interessanteeee! Solo che sono io che mi sento molto carico, in calo un po' fisicamente e un po' psicologicamente, non mi sento cacciatore stasera.
Sto lì dieci minuti giro un po' senza prendere manco da bere, ed entro al Marine.. praticamente vuoto alle 2.30 (so comunque che si riempe tardi, ero entrato perché comunque mi era per strada) e riesco. La cosa bella delle disco a pattaya è che sono tutte  a ingresso gratuito, quindi volendo ti puoi fare 10 disco senza spendere un bath.
Ed eccomi all'insomnia. Entro passando dall'ibar. Figa ce n'è, meglio del martedì, ,e sembra anche non volare come al solito, sarà, anche perché è pieno ma si riesce comunque a girare bene, non siamo in alta stagione. Aspetto di salire all'insomnia per ordinare il mai thai di ordinanza, anche qua figaggio decisamente meglio del martedì notte.
Un po' come dicevo non mi sento al top stasera, un po' penso a Nara, la fidanzatina di fuego della notte precedente, e mi dico che farsi una normale con una chiavata normale, che a figogna vice magari mi leccherei i baffi, ora sarebbe non uno ma due passi indietro...
Per cui mi fa piacere vedere che il mio SECS APPIL  all'insomnia funziona anncora, ricevendo sorrisoni stellari, occhiate penetranti (no, non ci sono ladyboy), fino a toccate sulla panza o sulle spalle mentre passo (sono il solito squalo, mi muovo molto per il locale in cerca della preda) per cercare di farmi approdare nel loro porto sicuro.
Vengo pure medicato all'insomnia! Sono in bagno dove c'è anche la signorina che vende cazzatine, io ero lì per il lecca lecca (nel senso di caramella con lo stecchetto.. che avevate capito!) e mi vede con il dito sanguinante.. che hai fatto??? le racconto la caduta fantozziana, lei crocerossina fa ci penso io, e torna dopo pochi secondi con un cerotto che mi applica. Che carina!
Tornando in pista, ballicchio e mi guardo intorno. Ostia, c'è la Santarelli che avevo visto l'altra sera all'ibar. Cazzo se mi fa sangue! Figa che mi stenderei volentieri anche se ha l'aria di una che se la tira e furbetta.. una femme fatale! Le fighe annusano quando hai un debole per loro, con lei, lo so, finirei zerbinato, spennnato di bath come un pollastro, ricevendo in cambio una prestazione di merda. Bah, stasera di sicuro che non sono al top la lascio stare, nei prox giorni vedremo, ma poi a pattaya, dove puoi comprare tutto e toglierti tutti gli sfizi, è anche bello tenersi un sogno erotico.
Facendola breve finisco per andare con... con.. Oppa!!! Eh sì, non è il nome che mi ha detto in disco, ma quando in camera a un certo punto ho mosso qualcosa e detto oppah! come verso per sottolineare il gesto, lei ha detto che è il suo nome!
Mezza thai  e mezza cambogiana, la pollastra ha un'età indefinibile tra i 30 e i 40, ma non avevo voglia di teen dopo Nara, e un bel trucco da troia con ciglioni finti, oltre a un sorrisone durban's solare e un po' porcelloso che mi fa propendere per l'acquisto. Come Jane, nella notte si terrà su il make up, cosa che apprezzo molto, mi piace chiavarmele con il trucco da troia in face.
120 bath come al solito per il motorbike per l'hotel, ed eccoci nella mia tana.
Non abbiamo parlato di prezzi prima in disco, come ai vecchi tempi quando me le portavo via e basta, ma scopro che non è stato proprio una furbata l'operazione nostalgica...
Dopo chiacchiere di rito e offerta di beveraggio, le chiedo, che ci facciamo, uno short o un long time (considerate che erano le 5, visto che come al solito mi piace ballare - diciamo più che altro è uno strusciare ravanare limonare...-  per un'oretta con la pollastra ) .
Mille per lo short e duemila per il long? dico per farla scegliere.
1500 per lo short..
ma no dai.. 1200...
 no 1500, devo prendere cura dei miei figli.
 dai.. facciamo via di mezzo.. 1250.
 no, 1500.
.. azz.. e se ti do 300 bath e ti lascio andare?
 1500 bath.
ok.. ha vinto lei, ovviamente sarebbe da pazzi insistere con la figa in camera tua.. ormai mi tocca, amen.
Beh, già nella doccia insieme ci siamo, mi lava bene come le altre ma questa mi lava anche il buco del culo oltre che il birillo.
Ed eccoci sul lettone. mi stende, rilassati mi fa, mi viene sopra e inizia prima a limonare poi a farmi un pigiamino di saliva fino all'uccello, dove inizia pompa superba lenta e salivosa.
Prende il condom, e inizia cavalcarmi da vera troia, si muove benissimo, sa come cercare il suo piacere, il viso le si intravede appena, ha i lunghi capelli neri che glielo coprono, il che mi eccita ancor di più. Poi la stringo, la avvinghio e gran tamburata. Poi la stendo  e la sbatto a mille, con lei che si mette la mano davanti alla bocca, morde il cuscino per non urlare, la troia.
Dopo averla schiacciata per benino e piegate in due come al solito, in stile graziella, mettiamola  pecora, ma qua il cazzo entra male, non viene bene la pecora e dopo un po' lascio stare (il culo non la dava, ma ad un esame del pollicione non sembrava un ano stretto...) , ci stendiamo e incomincio a sditalinarla.
Lei è sdraiata in diagonale sul letto, io sono messo più in basso, ho la testa all'altezza del suo pancino. Ma guarda come se la gode, occhi chiusi e bocca semi aperta. Dopo un po' mi accorgo che invece se la sto dormendo! e che faccio ora? Niente, mi metto lì a giocare con la figa, con il ditino ho fatto il ginecologo per più di un'ora (nel frattempo mi ero messo con la faccia attaccata alla figa, quindi ero lì che giocavo con la sua figa e gli occhi a dieci centimetri). potrei andare avanti all'infinito, ma un'ora così è sufficiente.. vado con più violence in figa e si sveglia... senti.. finiscimi con una bella pompa.
Pronto! mi si mette di traverso a ciucciare con deep throat e massaggio di buco del culo (da fuori, il ditino dentro non mi piace). Verrò? non verrò? ciuccia molto bene ma sono le 7 di mattina e visto tutte le sborrate precedenti..
Le metto una mano sulla testa e la spingo. Non fa una piega, allora le mani diventano due, le do il ritmo e spingo sempre di più, le faccio andare il cazzo in gola e le do il ritmo sempre più veloce. Dai troia daiiii ciucciaaaa e le tiro una sborratona giù per il garganozzo e sono in paradiso!
non ha il cambio dei 2mila bath, scendo con lei mi fermo al 7/11 per la colazione e cambiare i soldini, le lascio prendere quello che vuole (zuppa da 50 bath) e le do 1600 a lei appena fuori dal locale, lì sulla strada, e ci salutiamo con affetto.
Beh, era iniziata maluccio, ma finita bene, molto bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Attendiamo con impazienza racconto trash di cavalcata con ladyboy dal corpo perfetto.

Don cappella

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...