martedì 12 giugno 2018

THAI 8 -GOOD MOOOORNIIINGGG PATTAYAAA!!

E che la festa abbia inizio! E un po' anche la festa del blog, dopo mesi di congelamento!
E' la mattina del 2° giorno, dopo essere sbarcato ieri sera, lunedì. 20 ore e una manciata di minuti dalla porta di casa mia all'ingresso in camera a pattaya! Sempre qui in "soy honey", e forse la stessa camera di thai7... dico forse perché è identica, ma non sono sicuro di essere stato a questo piano, comunque sia, mi sento a casa!
Mal di stomaco in aereo, nausea, e per un momento credevo pure di vomitare.. mi sono reso conto che non avrei mai raggiunto il bagno in tempo.. stoicamente mi sono concentrato e sono riuscito ad evitare una figura di merda notevole... Viaggio con stomaco sottosopra e zero cibo (porca troia quanto cazzo mi nauseava sentire l'odore di cibo immondo dei vicini) ma la cosa positiva è che ho dormito come un ghiro, non potendo guardare film visto che se no stracciavo ;-)
Atterro quindi non decotto all'aeroporto di Bangkok.. e la sento che l'aria è diversa.. c'è qualcosa di diverso.. sì, è profumo di figa!!! Bell travel (ora non c'è piu' il banchetto, si prenota obbligatoriamente su internet e meeting point all'uscita 7) ed eccoci in hotel alle 18.30.
E' in arrivo dal nord della thai il Cumenda, alias Luca Rossi, alias Anonimo Lettore. Il terzo nickname è troppo lungo, il secondo troppo anonimo, il Cumenda trovo che c'azzecchi, vediamo che ne pensa lui quando si sveglia! Che faccio aspetto il Cumenda in stanza? (scoprirò che siamo a due porte di distanza! io la xx5 lui la xx3). Ma no, da cafone ma anche per ottimizzare i tempi me ne vado al  solito Ring, quello sulla second di fronte al Pattaya Avenue per un obbligatorio "head and shoulder" (200 bath 1 ora + 40 di tip) per rimettersi in sesto, visto le ore dormite in aereo. Cazzo, rigenerante davvero! Arriva il diluvio fuori e anche il Cumenda. Aspettiamo un attimo che passi (per fortuna soliti acquazzoni, brevi ma intensi) e decidiamo per Sandy-il Passatore che avevo snobbato in thai7 ma è chiuso, passiamo dal Inn House, quello con le cameriere simpatiche.. ma è semideserto, che delusione! E allora lo convinco per un grande classico, pizza all'Hopf! Il fatto di non avere dovuto fare fila per sedersi, locale pieno per 3/4, mi fa capire quanto siamo in bassa stagione! Ottimo, più figa libera per tutti! :-)
Si nota il minor traffico, si nota che si cammina meglio in walking.. cazzo, e ho il paragone con novembre, non oso immaginare cosa sia sotto le feste natalizie e ad agosto, quando i farang habituè si riversano qua.
Il tavolo delle tre troione russe è davvero notevole, anche  se poi quella che mi colpisce è una milf thai elegante con sguardo da tigre... le thai proprietarie di negozi o attività, che non vogliono i tuoi soldi ma solo il tuo sperma.. prima o poi quello diventerà il mio target! Ci lanciamo un paio di occhiate ma non passo all'azione.
Ore 22, dopo la cena cibo, è ora di procacciarsi la cena fica. Nei miei programmi c'era di andare in soi8 a pasturare, contrattare con una figa per il long time in my  hotel. Il Cumenda è un tipo da gogo's, e allora andiamo in walking.. mi rimane il dubbio: ma come mi procaccio la fica, se ho deciso di non andare all'insomnia che non voglio fare tardi la prima sera?
Il Cumenda cerca un gogo's.. dollshouse qualcosa del genere.. boh, io conosco solo il babydolls e ci sarei andato molto volentieri.. e alla fine scopriamo che era proprio il babydolls quello che stava cercando il Cumenda!
In thai7 mi hanno spompinato.. e in thai8? beh......
Entriamo e punto subito il tavolaccio sulla sinistra.. so come funziona, quel tavolaccio e l'angolo buio è l'angolo chirurgico, dove i dottori operano.
La troietta era a pecora annoiata.. bella bambolina, che culettino e che passerina! Mi metto a ravanare subito, il Cumenda inizialmente sembra più compassato. Dice che ha bisogno di un po' di alcool per lasciarsi andare, il porco che in me  invece non ha  bisogno di niente, esce fuori da solo prepotentemente!
E come sempre accade, quando inizi a ravanare e offrire da bere, arrivano i rinforzi, troie attirate dai ladydrink come polline per le api!
La tipina passa al Cumenda, a me si piazza una più bruttina ma sempre giovincella e con due bei peroni da ravanare.. ci verso la birra e me la ciuccio. In culo ci entra la falange del pollicione poi si lamenta, ma in figa via libera, due dita in figa e mega sditalinata! Me la pastrugno in tutte le salse, poi al terzo lady drink la licenzio, anche perché è arrivata un'altra giovincella a dare man forte.. sì, man forte, nel senso che mi tira l'uccello e mi sega, mentre le infilo un dito in figa e uno in culo contemporaneamente.. per qualche minuto avevo tutte e due le mani impegnate  in figa/culo, sinistra sulla new entry e destra per la tettona.. ahhh pattayaaaa! Cazzo il dito in culo esplora il retto che è un piacere, s'impala che è una meraviglia, poi mi si caccia sopra.. mi ero rimesso le mutande, cazzo duro, e inizia a spingerci sopra.. poi scosta le mie mutande.. cazzo ci stiamo strusciando.. cazzo mica sarà finita la cappella in figa? senza condom?? spero di no, fatto sta che sarà anche lo spavento... ma sborrooooo! Cazzo, sborrare in sala in un gogo's? FATTO! Bene.. si è fatta una certa.. è ora di andare.. il conto è di 1018 bath (per la mia singha e svariati lady drink), poi c'è da dare la big tip alla signorina che mi ha fatto stappare la bottiglia... non so perché la tettona tratta in vece dell'amica, comunque alla richiesta di 1000 rispondo con 500, accettato, e quindi con 40 euro (1500 bath) finisce qua la battaglia di 40 minuti con le 3 fanciulle.. beh, non una scopata classica, ma tre discrete troie con cui ho operato, ci sta come inizio! Con la sborrata ho risolto anche la serata, non sento più il bisogno di procacciarmi il cibo per la notte!
Dove si va ora? Beh, al windmill fa il Cumenda. Cazzo i due posti con le trucide ce li vogliamo giocare tutte e due la prima sera? ma sì, cazzo ce ne frega! :-)
Io sono in moderate time, mi bevo due orange juice menre il Cumenda è scatenato, trova una sua vecchia amica e finanza con bevute le  due giovani porcelline che davanti a noi scherzano e lesbicano.. due scolarette a cui non hanno insegnato il senso del pudore, per fortuna! :-)
Dopo il windmill, un salto al walking pub, stranamente semideserto a mezzanotte, un giro per il frog (carine ce ne sono, ma non mi va di giocare), accompagno il Cumenda nei baretti sulla second di fronte a soi honey, e me ne vado a nanna.. mi addormento - o meglio collasso - con la luce accesa alle 00,30.. peccato che alle 4 mi sveglio e non sono capace più di riaddormentarmi. Avevo quasi pensato di vestirmi e farmi un giretto all'insomnia, probabilmente se non avessi sborrato ci sarei andato, così invece preferisco il dormiveglia. Eh beh, sto invecchiando! :-P
Per oggi ho le idee chiare.
Pomeriggio investo bath per pasturare in soi6, cercando di strappare numeri di telefono e ingaggi per la notte, voglio un long time da 2000 bath con arrivo in hotel "del pasto" per mezzanotte (alla faccia di Deliveroo, Justeat e compagnia bella). Se fallisco in soi6? allora stasera si va per disco.





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mondi diversi sotto la stessa pioggia ;-)

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2233954&viewfull=1#post2233954

Anonimo ha detto...

Sbrigati a passare all'Insomnia, 'che giovedì finisce il Ramadan ;-)
-Dr

Enving ha detto...

vedo che l'inizio è da veri, rispettabili, altolocati signori. Sega con sborrata al gogo.....ho visto inizi di vacanza peggiori! Hai tanto da recuperare Spina, vedo che ti sei già rimboccato le maniche a dovere!

Enving

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...