venerdì 14 giugno 2019

THAI 9 - DA MARTEDI' NOTTE A MERCOLEDI' SERA

Porca troia, lo sapevoooo!  do un'occhiata all'ultimo post, scritto martedì sera, e ripenso a quanto sono rimasto indietro nello scrivere.. Ecco cazzoooo, come in thai 8! Riesco a pubblicare all'inizio, quando si entra in clima pattaya, con tre post non eccezionali, poi quando SI DECOLLA, non riesco a stare dietro agli eventi, e il meglio va perso! Unica possibilità sarebbe fare degli appunti audio, e poi sbobinarli con calma a casa, come ha fatto Enving con il suo ottimo racconto, ma secondo ha anche un'ottima memoria perchè io faccio pure fatica a descrivere la penultima trombata.. e poi mi piace scrivere quando ho ancora l'adrenalina addosso, sono on fire, scrivere cose anche solo di due giorni fa mi costa fatica, non mi da il piacere del narrare quanto appena accaduto.. Fanculo! Datemi la macchina ferma tempo!
Va beh dai, mi ritaglio ora un po' di tempo, del resto siamo a venerdì sera, 6 gg a pattaya, e mi sono già tolto la voglia di figa! E dire che prima di partire pensavo "10 notti/11 pomeriggi, la mia misera permanenza a pattaya in questa vacanza". Mi ero scelto questa durata tenendo conto di diversi parametri e circostanze. Con l'esperienza maturata nelle 8 thai precedenti mi sono convinto che 11 gg intensi a pattaya sono più che sufficienti, ora mi devo ricredere: bastano anche 6 soli gg di battaglie furiose! Ritmi frenetici, sembra di essere via da un mese e passa... invece, manco one week!
Mi ero ripromesso il massimo sforzo, la massima resa del poco tempo a disposizione in questa pattaya, ed è peggio di un lavoro.. altro che vacanza! Ma mi va benissimo così, voglio arrivare a casa distrutto, devastato, con tutta l'estate davanti per riprendermi! :-)
In tutta la vacanza finora  ho bevuto due birre e tre mai thai: il mio rapporto con l'alcool è tutto qua... per quanto mi riguarda alcool e sesso non vanno d'accordo, m'inficia le prestazioni.  In compenso prendo il supradyn, caffè, red bull (lipo) e finora una pasticca di cialis da 20 mg (vado di 1/3 ogni 2 gg).
Per fortuna non sono una persona che fa spesso incubi, ma quando capita tipo dopo un'abbuffata serale di carnazza, avevo dei sogni ricorrenti. All'università mi sognavo dell'esame di maturità, che andava male. Dopo l'università quando ho iniziato a lavorare mi sognavo che non avevo preso la laurea, che mi avrebbero scoperto e licenziato.
Poi ho iniziato ad andare a pattaya. E ora l'incubo è che sono a pattaya, mancano 2-3 giorni a fine vacanza, e mi rendo conto che devo ancora iniziare a scopare, e allora mi dico " ma nooo, sono un coglione, che  cazzo ho fatto, ho buttato nel cesso questa pattaya!". Ecco, ora forse si capisce perchè sono così famelico e assatanato, e non mi do tregua.. anche  quando potrei riposarmi un po' mi metto a scrivere il blog.. perchè cazzo, mi è dispiaciuto aver scritto la metà di thai8, manca la parte migliore.. mi dispiace per me, perchè sono ricordi e dettagli che andranno persi o saranno molto sbiaditi.

Proviamo a partire da martedì sera. Ellebi se lo prende di riposo (scopa il giusto ma scopate di altissima qualità e varietà, ci sarà da scrivere un post su di lui a fine vacanza), io punto alla disco, il Cumenda c'è. Passiamo per Lk metro e mi convince a fermarmi al Kink. Quella sera ero proprio preso male per i gogo's, il Cumenda si spupazza una e le offre il ladydrink, io non avevo voglia di prendermi neppure il mio drink, figurarsi pagarlo alla tipa che mi si appiccica.. ma non ce la faccio a fare il kiniao. Solo che non riesco neppure a sporcellare un po', non sono in vena.. non sono per niente da gogo's quest'anno, li vedo come soldi buttati nel cesso, perchè prezzi tra barfine e da dare alla tipa assurdi, oltre all'alto rischio missile, diverso offrire da bere nei baretti perchè lì è un investimento, ti studi il prodotto e decidi se consumarlo short o long time o lasciarlo nello scaffale.. ma nei gogo's è come pagare da bere alle tipe nei lap dance nostrani: dal mio punto di vista, uno spreco di denaro, o meglio, denari che potrebbero essere spesi in modo più proficuo.
Va beh, eccoci in disco, directly to insomnia passando dall'ibar. Serata peggiore rispetto a quella di domenica sera, anche un po' più vuoto. Vediamo nell'ordine chi si propone. Un troione rifatto, tutto sommato potenziale PSE, per cui le do corda, poi mi spara 3500 long time.. un 100 euro. Bah, 3500 li potrei dare a una velina per cui perdo la testa, non certo a te. Poi inchiodo io una ventenne carina, strabismo di venere che mi fa sangue, fisico tonicissimo. Dopo chiacchiere di rito le chiedo se stanotte dorme con me, lei mi risponde che lavora (cioè suona come "sono una lavorante") e mi chiede quanto le do.. 2000 long time. Ok.. bene, affare fatto? manco per idea, perchè mi dice che alle 8 di mattina se ne andrà... va bene - rispondo io - punterò la sveglia alle 7. E lei "perchè così presto?" e così abbiamo il tempo "di fare qualcosa" anche domattina. "No", mi fa "si fa una volta sola (sottointeso il sesso)". Sono allibito, approfondisco il discorso e ho capito bene: long time è una trombata, ma che cazzo di long time è? Faccio long time perchè adoro svegliarmi la mattina e avere la fighetta nel letto da ravanare, sditalinare nel dormiveglia e poi chiavare a sangue.. ma che cazzo, pagare per farla dormire in camera, quando si dorme meglio da soli, che cazzo di senso ha? Non provo neanche a rilanciare 1500 short time, oramai il feeling è sotterrato.
Tralasciando i cessetti che si propongono o propongono amiche (mah che cazzo, se la tipina pure carina mi vuole, deve essere lei a farsi avanti, mica la ziona sponsorizzarla), c'è una che mi piace molto in viso, alta, magra.. poi la guardo bene da vicino.. la pollastra è stagionata, secondo me è over 40.. poi è un magro che sa di malato.. passoooo. C'è una giovincella con cui ho scambiato un paio di sorrisoni a distanza e la battezzo come obiettivo, quando alla terza volta che incrocio Joy - quella di domenica notte, chiavata 4 volte  di cui una a crudo... - mi fa uno sguardo che mi fa tenerezza, e l'abbranco.
Ce ne usciamo dal locale come una coppia di lungo corso, scafata. Però riesce a sorprendermi. Non prendiamo il solito bathbus sulla second per andare in hotel. Mi fa attraversare l'incrocio. Perchè? Perchè era venuta in walking street con l'auto! No dai! Mi è capitato più volte di andarmene dalla disco caricato sullo scooter della tipetta di turno, ma mai di farmi scarrozzare in auto dalla mia preda.. ora che ci penso, potrebbe essere la mia prima volta in assoluto in vita mia: la puttana che guida, io scarrozzato, e si va all'alcova, in questo caso il mio hotel. Mi fa strano forte sta cosa, così come è diverso con Joy in camera.
C'era stato ottimo feeling nella precedente nottata, ma eravamo due sconosciuti. Ora che ci conosciamo già il feeling è ancora maggiore, da coppietta ai primi tempi! Non ho nessuna fretta di chiavare, passiamo un'ora sul letto a sparare cazzate divertiti, a fare la lotta, a prenderci in giro.. grandissima intimità!
Poi ovviamente è il momento di fare sul serio! Ma che cazzo, i dettagli ahimè persi, dovrei mettermi lì concentrato.. Comunque la grave pecca di Joy è che non spompina ("solo quando sono ubriaca" "e che cazzo, fai finta di essere ubriaca!") per il resto Joy pesta forte, si lascia andare, quella della notte ricordo una tamburata infinita prima di riuscire a sborrare mentre è a 90, la mattina altro chiavatone.. il cazzo molla.. si riprende solo scopando a crudo.. è sotto di me, ricordo che sfilo il cazzo per sborrare sulle lenzuola, e poi mi sento come svenire.. come se la testa si svuotasse, o meglio, pesantissima.. cado in un sonno profondo.. dopo qualche  ora di sonno c'è tempo per farsi la terza, la pesto a dovere ma non riesco a sparare il colpo... alle 14.30 la saluto, come al solito non aveva nessuna fretta di andarsene a casa.
Vediamo che fanno i miei compari. Ellebi  è sulla collina che si pastura una cameriera nella speranza di concretizzare una free (nel frattempo a pranzo paga 1200 bath...), esco con il Cumenda, ce ne andiamo a fare colazione.. eh sì, anche alle 3 a pattaya se vuoi ti servono il breakfast. Io ero pronto per giro di clubbettini, il Cumenda opta per soi6, e sia soi6... e per fortuna! Finora in soi 6 ci sono stato tutti i gg, tranne uno (lunedì o martedì?), anzi ora due con oggi, venerdì. Chiari e scuri fino a mercoledì pomeriggio, ma stavolta soi 6 da il meglio di sè, pullula di figa (oltre tanti cessi, sia chiaro, ma vi è abbondanza di scelta).
Nel primo baretto rimaniamo fregati.. le più belle ci "buttano dentro", poi ci vengono appioppati due cessi.. poco male.. non si offre il lady drink, ci si beve la red bull e non si lascia un bath di mancia (in genere la lascio sempre): danno limitato a 70 bath  e intanto ci siamo un po' dopati. Nel bar dopo mi fermo da Nara, solito ottimo feeling, ci organizziamo per venire in hotel da me all'1, quando finisce di lavorare, senza farmi pagare il barfine. Baci e abbracci (o meglio limonate e ravanate) e la saluto, pregustando la nottata...
Raggiungo il Cumenda che si era fermato in altro baretto.. qua conosce benissimo la Mamasan, dai suoi precedenti  viaggi, e la mamasan, visto quello che spende nel bar, lo tratta come un vip, offrendogli in pasto le migliori ancelle.. è lei che dice alle ragazze "vai da lui", gli manda le migliore cavalle della sua scuderia. Il Cumenda è già in dolce compagnia, mi siedo, la mamasan mi fa recapitare subito una fanciulla, che all'inizio non mi convince, non sento feeling, ma più passano i minuti e più mi accorgo che è una gran figa (va beh, quello si vedeva già, ma aveva un vestito lungo e quando siamo seduti vicino ho modo di controllare sotto...) e cresce il feeling.. forse non è una super porcella, è elegante e con un sorriso dolce, ma secondo me, applicandosi, può venire fuori una gran camera... e infatti l'opziono per la notte seguente, visto che questa ho già nara.
Il Cumenda va su in camera, io sono a posto, saluto la mia lady e mamasan, e mi avvio verso la beach (come al solito.. venendo dal centro di pattaya.. con il bathbus arrivi dalla second, e lo riprendi sulla beach), fermandomi da qualche fanciulla che mi reclama, ma senza fermarmi a bere, solo breve chiacchiera e studio ravvicinato (mi sento carico) finchè non vedo lei, Lucy Liu da giovane, in miniatura, con l'apparecchio ai denti. Che cazzo di taglio degli occhi, l'apparecchio ai denti (che non sia il baffo ovvio) mi fa sesso, ma quello che mi colpisce è il fisichino.. 1.55 40 kg? non credo di sbagliare di molto! 27 anni ma fisichino da superteen! Mi fermo a bere con lei, e quando scopro durante il social time che è pure porcellina non ho dubbi: anche se in programma ho la serata impegnativa con Nara, devo andare in camera con la giovane piccola Lucy Liu, al secolo semplicemente Ann.
Scelta vincente quella di andare con Ann. Oltre a farmi sangue, è una gran porcellina. Mi lava sotto la doccia (sia prima che dopo il trombo), limoniamo come due fidanzatini poi straccia una pompa da paura.. ma come, sembri una bimbetta e fai pompe da pse? Parte lei sopra e la faccio volare, sto scricciolo, poi la martello pesantemente con lei sotto, a pecorina le infilo il pollicione nel culo e non fa una piega.. si poteva inculare? Maybe, ma ha un fighino che pistono a tutta, e quando poi da 90 la faccio sdraiare e la schiaccio sembra più uno stupro che una trombata, vista la differenza di corporatura dei due contendenti.. La sto martellando da 40 minuti, direi che sono soddisfatto, la lascio finire con la pompa, arte in cui è laureata, e le sborro a tradimento nella boccuccia... e lei sputa sulla mia pancia ahahah
Va beh, raccontata così può sembrare una trombata un po' brutale, in realtà è stata bene pure lei, ci facciamo pure le foto, stiamo un po' lì a scherzare e giochicchiare poi in doccia e appuntamento alla prossima volta!
Abbandono soi6 che sono un attimo in stato confusionale dopo la trombatona, cammino sulla beach road cercando di raccapezzarmi e vedere che stan facendo i miei sodali. Beh, intanto arrivo al Ring per un massaggio, e per puro caso becco Ellebi che stava uscendo dal Ring in quel momento! Dormiveglia per quasi tutto il massaggione (quest'anno fanno foot and head shoulder tutto assieme, a 250 bath), e manco mi accorgo del temporale fortissimo che c'è stato fuori, me lo ricorda Ellebi. Gran culo con il meteo in sta vacanza, un solo temporale ed è stato innocuo, schivato, per il resto mai pioggia e anche due giornate di sole pieno... è andata di lusso, settimana prima del nostro arrivo è stata di pioggia!
Io ero distrutto, "impongo" ai colleghi di mangiare in un ristorante italiano, ho bisogno di pasta, carboidrati, che all'1 ho il match con nara. Cena, ritirarmi un paio d'ore in hotel a dormire, poi doparmi con un po' di cialis e vai di Naraaaaa!
Ma mentre siamo a cena al bell'italia arriva il messaggio su line di Nara! Ha il period.. ossia le mestruazioni! Ma guarda che coincidenza! Le sono  venute nel giro di tre-quattro ore da quando ci siamo visti....... va beh, 90%, facciamo anche 99%, se la sarà presa un customer, magari per più giorni... comunque ecco cosa succede a provare a fare i furbetti e non pagare il barfine...
Piano rovinato della serata! Il problema è che sono sfatto! Stanco morto! Ma ho voglia di figa! Il Cumenda saluta la compagnia che ha una lady, io e Ellebi decidiamo di tornare in hotel passando da tutti i bar (soi 7, soi 8, made in thailand etc..) ma sono a pezzi, Ellebi è preoccupato per me: sudo come fossi in sauna e sono bianco cadaverico.
Sta per avere inizio una nottata incredibile.. dove, come dice il buon Marlboro Man, mi sono difeso come un leone ferito....
Ma ora sono stanco di scrivere: ore 20 di venerdì sera, vedo di recuperare  due compari e vediamo che si fa per cena. Tra giovedì mattina e adesso, venerdì sera,  ho sborrato 4 volte, quindi stasera non ho l'istinto del killer, carico solo se becco una a cui non si può dire no, se no no sex, dormo da solo, e domani pomeriggio con il caricatore pieno bazzico club (ancora nessuno a sto giro!) o la solita soi 6. 

Chiudo con statistica bombate e bath (incluso pure le tip date di mia volontà e il barfine) tra sabato notte e venerdì sera:
-1500 long time Jee soi 6 sabato notte  - 1 scopata 1 sborrata
-1300 short time contadinella soi 6 domenica pomeriggio - 1 scopata 1 sborrata
-2100 long time joy long time insomnia domenica notte - 4 scopate 3 sborrate
-1000 long time upa upa (cessetto) soi 6 lunedì notte - 2 scopate 2 sborrate
-2200 long time joy long insomnia martedì notte  - 3 scopate 2 sborrate
-1300 short time ann soi 6 mercoledì pomeriggio - 1 scopata 1 sborrata
-1500 short time Preow tinder giovedì mattina - 1 scopata 1 sborrata
-3700 long time Nut soi 6 da giovedì sera a venerdì tardo pomeriggio - 3 scopate 3 sborrate
Da sabato notte a venerdì sera 16 scopate 14 sborrate, scopate 7 fighe diverse (senza considerare tutte quelle limonate/ravanate in soi6..)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...