domenica 9 giugno 2019

THAI 9 - DAY 2: TUTTO BENE

Inizio vacanza direi positivo, visto che ero partito in condizioni pietose e che in genere pago dazio i primi giorni, direi che non mi posso lamentare.
La differenza tra il good e il bad sta nello scopare o no. Se non avessi chiavato la prima notte, chiudendo il primo gg in bianco, probabilmente oggi sarei stato di pessimo umore, e magari avrei finito per non chiavare neppure oggi pomeriggio.

La cara Jee si presenta in hotel alle 3,30, rispetto alle 2,10 preventivate.. va  beh, è già un successo che sia arrivata.Peccato che sia stanca... eh, va bene che hai 22 anni tesoro, ma se mi stai tutto il giorno al bar, e alle  2 quando chiude vai a fare un salto a far festa con le amiche in walking (mi aveva pure videochiamato da una disco, che non ho riconosciuto).
Ci vuole tutto il savoir faire del puttaniere scafato, ci devo mettere tutto quello imparato in 5 lustri di onorata carriera, e devo dire che un po' mi stupisco pure io quando riesco a rianimare questa morta di sonno, prima con le coccole, sorrisi, paroline dolci e soprattutto un ditalino, poi una volta che si è rianimata (non riesco a non leccare quella patatina perfetta che mi guarda come se volesse dirmi eat me), non le chiedo neppure di spompinarmi, don't worry, faccio tutto iooooo e boh, pensavo di essere stanco pure io, o di sborrare dopo poco vista la lunga astinenza, e pensavo di  capitolare presto sentita la patatina  al suo interno.. ma poi mah, sarà il preservativo (a  proposito, dava la forte impressione negli strusciamenti che si sarebbe fatta inforcare pure a crudo, brrrrrr), sarà che a un certo punto si allarga e c''è del bel bagnaticcio, e sentendo meno allora posso tamburare senza pietà senza pensieri.
Alla fine, nonostante le premesse pessime, è venuta fuori una bella chiavata! Dott Spina Dott Spina I'm coming... mugugna in due frangenti, con faccia  stupita. Finzione, realtà, poco importa, quello che conta è che  queste cose m'ingrifano ancor di pià, spingendo a dare il massimo... o meglio spingendo al massimo ;-)
Gran rimpiantone, con la cara Jee, resterà quello di non essermela inculata. Mentre la stantuffavo a pecora le avevo infilato il pollicione nel culo, e non si era lamentata... C'ho pure pensato di infilare l'uccello, ma ero in fase di super ingrifamento e un possibile no al culetto mi avrebbe dato fastidio, così ho pensato "va beh, ce lo teniamo per domattina"...
E invece la mattina, ossia, 5 ore dopo, dopo qualche leggero ravanamento, va a farsi la doccia.. ne esce vestita. Capisco l'andazzo. Sono le 9.45, lei deve andare   al lavoro al bar alle 11, così dice. A parte  che i tempi tecnici per fare qualcosa, magari un pompino, ci sarebbero, ma posso rianimare uno zombie, ma con una fighetta indisposta c'è poco da fare. Benedisco la banconota da 500 che trovo nel portafoglio, così le porgo 1500 anzichè i 2000 pattuiti per il long  time (con 2 pezzi da mille avere il resto sarebbe stato impresa ardua), capisce  al volo, bacini e saluti di circostanza.

Dormito o solo dormiveglia? Un po' e un po', fatto sta che le due ore passate a letto post Jee mi han discretamente rigenerato, e passano  un altro paio d' ore e ci mettiamo in movimento, io e Ellebi, nome momentaneo e forse definitivo del mio compare  novellino di pattaya.  Lascio scegliere a lui, tra una serie di proposte turistiche, opta  per  il terminal 21. Una gran figata il nuovo terminal 21, centro commerciale vicino alla rotonda per naklua:  devo dire che spodesta il buon vecchio central festival (largo ai giovani.. e alle giovani!), eh sì, ottimo anche l'hamburger da Arno's ubicato al secondo piano, ok il relax.. ma quand'è che si va a figa?
Ellebi  ha ritmi molto rilassati, ma lo convinco ad accompagnarmi in soi6, voglio provare a  ingaggiare  Nara per la nottata.. piano b, si va in disco. Nara al pomeriggio la becco, e come l'anno scorso c'è tanto miele e porcaggine tra di noi, è sempre lei, mi piace molto, ma... stasera ha già un customer! E va beh, dopo lunghi piacevolissimi slinguazzamenti e ravanamenti mi congedo, rimanendo d'accordo per  il barfine domani  sera alle 22. Ora il suo inglese è  veramente basic, essenziale, ma almeno un minimo si riesce  a comunicare senza google traduttore.
Riscendiamo la soi6 verso la beach road e sono carico, mi fermo a parlare al volo con qualche donzella, poi non so chi mi colpisce del gruppetto di quel bar sgarruppato, e dico a Ellebi, fermiamoci qui a bere!
Solo che ci mettiamo a sedere, ci guardiamo attorno, e di belle fighe non ce ne sono! Ma che cazzo ho visto? "Oh, mi sa che  mi sono sbagliato..." Va beh, ormai siamo qui, prendiamo una cosa e poi teliamo.
Ma poi la mia ancella barista che  mi porge la solita schweppes (quest'anno ho preso sto andazzo, vista la difficile reperibilità dell'ice tea) ha quel qualcosa che mi stuzzica l'ormone.. la faccia da maialina (in tutti i sensi... ) il piercing al naso quel ruspante  che m'ispira sesso.. quel genuino campagnolo.. "la donzelletta vien dalla campagna". M'illumino d'immenso, rimanendo in citazioni poetiche, quando scopro che non  capisce what's your name. E' la mia Kryptonite.
Per scadere nelle citazioni, potrei anche avere un bidone della spazzatura al posto del cuore, ma questo bidone si scioglie quando la donzella non supera il super entry level english... Ellebi mi dirà poi che quando ho letto sul suo cell tramite google traduttore che lavora da seven days mi si è illuminata la pupilla... e quando scatta l'ormone non c'è niente da fare! Va assecondato senza se e senza ma! Magari non la vedremo lavorare mai allo sapphire.. ma che cazzo me ne frega! Va dove ti porta l'uccello, e infatti mi porta in un'ora di camera molto intensa, dove si finisce grondanti nonostante l'aria condizionata a palla.
Per essere campagnola mi aspettavo una pompa peggiore, invece di buona fattura con tanto di ciucciatona di palle.. a lei la passera non la lecco.. cerco di limitarmi.. solo le passerine così incredibili che non puoi dire no.. la sua è pelosaaaa, ma nella camera trash ci sta pure bene! La volevo ruspante e ruspante è! Si lascia andare alle mie moine.. grosso sua sbaglio.. perchè il passo successivo, una volta creato il giusto feeling e ottenuto fiducia, è tamburarle a tutta!
E' un circolo vizioso.. quando vedo che si lasciano andare e iniziano a godere mi sale la scimmia e le tamburo ancora più forte... (ahhaha darklord, ti ricordi last year?) e loro godono ancor di più, e allora io devo dare ancora di più... è una fottuta escalation!
Sborro copioso nel gommino mentre a pecos, quando iniziano a temere che  bussassero alla porta...  una bella ripassata alla contadinellla, che pare avere molto apprezzato, e ora è tutto un miele. Non riesco a non fare la classica promessa da marinaio: sì, tornerò con te, sentendomi per un attimo una  merda, ma poi la sensazione fugace vola via... cara mia, non credo ci proverei con te se ti vedessi in disco, quindi ok provare quella che  ti ispira sesso, ma ripeterla, mi sembra un attimino eccessivo... quello che aveva darmi, la cara "Pioggia" (Fon), me l'ha  dato.
Esco dal bar bello euforico.. this  is pattaya: gnam gnam, boom boom, massage, relax.. e  poi via  di nuovo da capo!
A proposito: dove andiamo  stasera a cena?

ps: scusate gli errori grammaticali, di sintassi, ma scrivo velocemente e non ho tempo di rileggere... amen.. il tempo a pty è tiranno!

1 commento:

Enving ha detto...

Grande Doc! Finalmente il ritorno di una di quelle cronache live che tanto mi piacciono! Facci sognare Spina, siamo tutti con te! Renderai meno pesante l'assenza forzata da Pattaya!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...