lunedì 10 giugno 2019

THAI 9 - DA DOMENICA SERA A MARTEDI' SERA



Domenica sera (ricordo che siamo arrivati sabato alle 15.30 a pattaya..) usciamo tardi x cena. Dopo la campagnola ruspante avevo raggiunto Ellebi per un bel massaggione piedi gambe (che le sentivo belle  molli...) e poi ci eravamo ritirati in stanza (non prima di aver preso un paio di contatti line da fighe di baretti al volo, senza manco fermarsi a bere, durante il tragitto massaggificio-hotel).
Usciamo verso le 23.30, lo porto al classico kiss food and drink sulla second, un grande classicone pattayano (cucina asiatica ottima e a prezzo stracciato, con il bonus che il posto è aperto h 24) e poi passeggiata sulla beach road direzione walking. Il mio compare è più per il free e semifree che il pay sfacciato, per cui risponde pure al saluto di due tossiche mostri sedute su un telo in spiaggia.. si avvicina e capisce anche lui che non è cosa.. alla fine lo sta capendo, come gli ripeto di continuo, che a pattaya c'è il pay, il free lasciamolo al resto del mondo. Ecco, il suo ambiente può essere la disco, lì con le freelancers hai il gusto almeno dell'approccio.
E in disco ci siamo. Lasciamo perdere l'ipotesi gogo's dopo che gli ho spiegato cosa sono e come funzionano, li ha catalogati come tempo perso, e non posso dargli più di tanto torto.. io più che altro li vedo come riempitempo, tra il dopocena e la disco farsi una bevuta vedendo belle passerine... poi va beh, ci sono il babydolls e il windmill dove si interagisce parecchio con le signorine, e ti diverti, anche se il conto alla fine raggiunge se non addirittura supera quello di uno short time.
Facendola breve, prima lo porto a fare un giro al Lucifer, poi ibar e insomnia. Saran state l'1.15 circa, ma Insomnia già semipieno.. ero abituato a vederlo vuoto a quest'ora, mi era giunta voce comunque che  ora chiude prima (ricordo certe volte uscito dall'insomnia che albeggiava...), quindi è anche logico che si animi prima: non posso che esserne solo contento, una volta bisognava aspettare le 3 per vederlo al top.
Giù all'ibar mi trovo il giusto, come al solito, sono più da insomnia, dove con la scusa del ballicchiare l'approccio è molto più semplice, e poi sarà che è l'insomnia che è stato sempre il mio bacino di pesca, e siamo tutti abitudinari...
E anche il mio modus operandi all'insomnia è sempre lo stesso... giro a zone il locale.. ossia mi sposto di una trentina di metri alla volta, scannerizzo per qualche minuto tutte le fighe intorno, poi se non c'è niente che mi convince al 100%, mi sposto di altri 30 metri, e inizio  l'opera.. (alcune fighe che approcciavo poi me lo facevano notare il mio modo di aggirarmi per il locale, dandomi dello squalo ;-) . Non ho fretta, mi godo anche l'ambiente, quando vedo una papabile, inizio a tirarle lunghe occhiate, poi quando aggancio il suo sguardo, parto con i sorrisoni e vedo la reazione.. se positiva mi avvicino.. una volta, "quando ero un giovane di belle speranze", andavo anche più diretto: mi mettevo dietro alla preda, iniziavo a ballare facendole sentire un po' la presenza, lei si girava e io sorrisone, brindisi con il bicchiere e via... sicurissimo di me, difficile beccare un rifiuto.
La bella figa stavolta mi sorride, a distanza, ma sono meno sicuro del solito.. ma poi va beh, mi tocca avvicinare, non posso mica fare il coglione.. mi presento, ma sono un attimo sulle mie.. non mi sento scioltissimo, sono un po' fuori allenamento, ma nel giro di 5-10 minuti sono a mio agio, balliamo insieme, le offro un drink e poco dopo le chiedo di andarcene da qui e di venire a dormire con me... Ok... ma... per 2000 bath...
2000 bath? considerando che è il prezzo minimo per il long time per una tipa decente, che lei è una bella figa e temevo un 3000, sono stupito (avevo avuto pure il dubbio di avere capito male visto il volume della musica!), e ovviamente l'affare è fatto!
La cara Joy, da qui il titolo del post, ha 33 anni ed è mamma di tre figli, ma cazzo, ha un fisico e una pelle da velina ( ma come cazzo fa???) ed è molto bella pure in faccia. Fisico skinny con un bel paio di peroni rifatti, non sono un amante del genere ma due bei meloni non mi danno affatto fastidio, anzi... ;-)
Dolce, un po' chiacchierona, che come tutte le chiacchierone assecondo, facendo la spalla.. rispondendo di rimando, rimpallando.. tipo ridere a una battuta, o è essere assertivo quando fa una considerazione.. insomma, faccio finta di mostrare interesse: se sente il bisogno di raccontarmi i cazzi suoi non c'è problema! Poi a volte saltano fuori cose interessanti, come il fatto che è stata in italia 3 mesi, e con un italiano ci ha fatto pure una figlia! Vedo le foto sul cellulare, e sembra la modella dei cataloghi per vestiti per bambini: pelle bianca, più europea ma con quel tocco di esotico che mi fa scommettere che a vent'anni sarà una gran figa! Del resto ha i geni della mamma... una di 33 anni in italia così solo se si ammazzasse di palestra, ma lei è così al naturale (tette a parte...).
Dopo l'approccio così così in disco, in camera invece il feeling è ottimo, perfetto, gli tiro una gran bella tamburata, ingrifato dalla sua beltà do il meglio di me, godendomi quel corpicino, mi sento trasportato in un'altra dimensione. Poi arriva pure il momento in cui vengo con mucho gusto, e  come sempre vado in bagno a lavarmi, torno pronto per metterci a dormire, ricordo di averle dato anche la buonanotte al buio, sotto le coperte, quando lei inizia a ravanarmi le parti basse, e torna subito duro! Manco ho preso il cialis, e un recupero così fulmineo non è da me! Ma.. non ci resta che approfittarne, lei ha voglia di cazzo e io voglia di darglielo! Siamo andati avanti un bel po', poi alla fine si stramazza, e stavolta ci fermiamo alla seconda :-)
La mattina dopo quanto mi sono ravanato quel corpo? Il suo fisico e la sua pelle era come una calamita per le mie dita, altra chiavatona e altra sborratona.. ora se ne andrà? Nient'affatto.. si torna a dormicchiare, attaccati.. poi ci si risveglia.. ho ancora voglia di chiavarla.. il cazzo stavolta con il preservativo fa fatica.. e succede il fattaccio.. non resisto.. e a forza di strusciamenti per farlo riprendere.. finisce che glielo infilo a crudo!!! Pentito? No. Ho fatto una cazzata sì, ma ero troppo ingrifato in quel frangente per non farla... da lucido forse non lo farei, rinuncerei alla trombata, ma da ingrifato come un macaco in calore, con sta figa che sotto si dimena vogliosa.. mi sa proprio che non resisterei! Amen.
La quarta andiamo avanti ad oltranza, ma proprio non ce la faccio a sborrare.. Cazzo che chiavate con Joy! Unico problema  che non se ne va.. mah, cazzo, ho problemi con in long time! Il giorno prima Jee che se n'è andata prima della chiavata mattutina, ora Joy che non si leva dalle scatole dopo la quarta chiavata! Solo che dopo tutto quello che mi ha dato non ho la forza di farle capire che è ora che se ne vada a casetta sua... Morale, se ne esce dalla stanza poco dopo le 14.30!
Sono a pezzi per la nottata super impegnativa, avrei dovuto incontrarmi con il Cumenda al Kinnaree, che aveva salutato la sua fidanzatroia tornando a piede libero, mi dispiace chiedo scusa  ma lo bidono.. il kinnnaree è una specie di fkk, locale angusto, un po' buio, belle fighe da portare in camera, ma andare lì con zero possibilità di portarsi una figa in camera perchè sono morto sia fisicamente sia a livello di uccello, non ha senso... relax in piscina e in spiaggia con Ellebi che c'è un po' di sole!
Il Cumenda lo recuperiamo alle 20.15 a cena da Hopf (pizzone e birrone), e mentre siamo a chiacchierare amabilmente a tavola, mi scende un sonno da paura.. che voglia di andare a dormire!
Io alle 22 avrei appuntamento in soi6 con Nara per barfinarla, ma la vedo grigia.. non so mica se una come Nara (con cui voglio fare un rendez vous, ma solo uno, non di più) che è moltoooo impegnativa, valga la pena caricarla stasera... Indeciso sul da farsi, mentre Ellebi prende la sua strada (incontra una bella fighetta conosciuta su tinder ma poi pure lui cotto di sonno se ne andrà a letto solo soletto), seguo il Cumenda in un gogo's che vuole vedere se c'è una certa tipa, e poi viene con me in soi6. Nara non c'è, chiedo alle colleghe, e mi rispondono giorno di holiday.. mah! visto l'orario, le 23.15, più facile che l'abbiano barfinata, fra l'altro su Line non dava cenni di vita...va beh, forse meglio così! Certo, il problema è trovarsi l'alternativa, vista la stanchezza...
In un baretto mi straccio i maroni mentre il Cumenda si impezza una e io rimango senza fighetta invece, respingo gli attacchi in soi 6 di: le due che avevo scopato nei giorni scorsi, ladyboy e altri due rottami di fighe (una ubriaca marcia) che mi abbrancano per strada cercando di trascinarmi i loro bar..
Mezzanotte è passata da un po', molte fighe sono spente (del resto l'ho sempre detto che la soi6 da il meglio nel tardo pomeriggio-precena, tipo 16-20), ma la seconda bevuta decidiamo di farcela in un baretto da 4 soldi ma dove le tipe sembrano molto cariche e c'è un bel clima di festa casareccio...
L'ambiente è trucido, si potrebbe dire squallido, da bar di caracas, ma il clima di festa ci prende e ci lasciamo andare!
Io inizio a limonare un cesso, quantomeno di faccia, che poi si mette a ballare tipo il perreo.. le tiro su il vestitino, mutandine di simil pizzo rosso, e stiamo la maggiorparte del tempo così, a simulare la pecorina. La vecchia del bar fa una diretta facebook e mi sa che ci finiamo anche  io e il Cumenda... cazzo Cumenda.. sputtanati per sputtanati, almeno che ci beccassero in compagnia di belle fighe!
Però che risate, che sano divertimento! Per me è stata una gran bella oretta, mi sonno divertito un sacco, anche se mi stavo pasturando un simpatico mostriciattolo, e alla fine è quello che conta: DIVERTIRSI!
Ma il bello deve ancora arrivare.. impazzisco del tutto, preso dal momento trash/confini della realtà, vado con la proposta indecente. Long time per il mio mostriciattolo! Il Cumenda è sconvolto! Offro 1000 bath a Bee per il long time, e cazzo, accetta senza fare rimostranze! 1000 bath long time? Serio??? Fra l'altro ovviamente senza che qualcuno proferisse  la parola barfine (va beh che il bar era in chiusura). Mentre siamo lì arrivano due belle fighe di un bar vicino (si vede che aveva chiuso) a far festa e a ballare, e anche sul bathbus, mentre siedo di fianco al mostriciattolo e ho di fronte due gran belle fighette dirette chiaramente in walking street, ho l'impressione di essere "dalla parte sbagliata della storia", come quando si narrano le grandi guerre.
Mah, sapete che vi dico? Con il mostriciattolo è andata bene! Vogliosissima di cazzo, ho lasciato libero sfogo alla  mia porcaggine e cosa da non sottovalutare è stata la migliore pompinara di questa thai 9! Riguardo all'aspetto fisico, sì, di faccia era brutta, ma il fisichino come piace a me c'era tutto.. non ha caso la maggiorparte del tempo delle due scopate (notte e mattina) è stato passato con lei girata di spalle.. pecorina in tuuuuuuttte le varianti possibili e immaginabili! Poi le ho detto le peggior porcate in italiano.. il dirty language non è da me, ma con lei mi veniva normale... "godi lurida puttana!" " ti piace il cazzo italiano eh?" e altre finezze del genere... va beh che tanto non capiva.. Non so se è venuta, ma sicuramente era bella fradicia... che poi è quello che mi piace della thai.. il grado di partecipazione delle fighe quando si tromba.. ti sembra sempre di scopare la tua fidanzata porcona... le latine magari sono più esagerate, qua sembra proprio di scopare con ragazze vogliose del tuo cazzo... è sta cosa che mi fa impazzire della thailandia! Ovviamente è importante anche qui la scelta.. è chiaro che missili ce ne saranno pure qui a iosa...
Io tra la bellezza e la prestazione preferisco la seconda, ma tenendo comunque un equilibrio con il primo fattore.
Invece finora le 4 scopate mi han dato tutte ottime prestazioni (nella norma solo Jee, la prima, ma era pure il primo gg ed ero piuttosto provato... e comunque non è stata di certo un missile - e continua pure a martellarmi su Line) , ma delle 4: la prima scopabilissima ma non gran bella figa, Joy gran bella figa, le altre due vanno nella categoria trash perchè a livello puramente estetico per queste due non arriviamo alla sufficienza.. ma mi facevano sangue.. e ho seguito il mio cazzo!!!! (e ho fatto bene!). Diciamo che la quota trash ce la siamo giocata.. ora vediamo di alzare la media estetica delle fighe scopate, e portarla ad un livello alto come la qualità delle scopate!
Oggi martedì si è cazzeggiato.... piscina, relax, giro per baretti ma non trovato nulla di interessante, sia pranzato (al kiss food) che cenato (slizzers al central festival) tutti e 3 assieme, poi ci siamo ritirati nei nostri alloggi.. a dormire e rilassarsi i miei compari, io a scrivere qua..
... niente gogo's stasera, si va verso l'1 in walking.. almeno io ci vado... poi vediamo che fanno Ellebi e il Cumenda.. siamo 3 bravi ragazzi, intelligenti e autonomi, quando si riesce ci si incontra, se abbiamo programmi diversi nessuno se la prende! Mille cose da fare a pty, ognuno segue la sua onda!

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Io tra la bellezza e la prestazione preferisco la seconda, ma tenendo comunque un equilibrio con il primo fattore".
Sottoscrivo, è pure la mia filosofia.
Goditi il viaggio, saluti.
Virgilio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...