lunedì 18 gennaio 2010

E allora riabilitiamo pure bettino...

...poverino, "esiliato" ad hammamet, con il suo bel tesoretto. Bettino, a sigonella hai tirato la corda, è normale che il nostro padrone americano con quella corda ti ci abbia impiccato :-)
Il grande modello americano, che guardiamo incantati e che al confronto ci fa sentire piccoli piccoli. e tanzi, nella villa di collecchio, se la ride.
Ah, dolce scopolandia, se tu non avessi un clima di merda e una lingua altrettanto cazzuta, sarei io ad autoesiliarmi.
Chissà, forse se hitler avesse vinto la seconda guerra mondiale ora avremmo fkk e partytreff anche in italia!
Tanto un regime vale l'altro, a me personalmente fanno schifo tutti, perchè chiunque ha in mano il potere fa i suoi interessi, mica i miei (giustamente, io pure farei lo stesso) .
Non credo in niente: nè ideologie, nè capitalismo, nè religioni, nè in quello che dicono le persone.
A pensarci bene se avessi la possibilità di usare la macchina del tempo mi vedrei bene negli anni 60 in america come figlio dei fiori: sesso sfrenato sotto l' uso di droghe leggere e come sottofondo buona musica.
In realtà sono solo parole. Sono perfettamente schiavo del dio denaro, omologato e inquadrato nella società, perfetta formichina.
Il mio andare a puttane chissà, forse è anche un modo di esprimere il mio dissenso, l'avversione per questo mondo di cloni senz'anima.
... e anche oggi ho sparato la mia cazzata quotidiana! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Leggo solo ora ma sottoscrivo ogni parola.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...