sabato 23 gennaio 2010

50 ORE PER LE FICHEN - INTRO

Un giorno crescerò, metterò la testa a posto e sarò in grado di prendermi le mie responsabilità.

Ma quel giorno di certo non è oggi.

Sorrido alla bionda e procace hostess nel mentre che mi augura una buona permanenza in Scopolandia, e non riesco a togliermi dalla faccia il sorriso beota mentre scendo la scaletta dell’aereo. Mi sento come una rockstar, eppure ad accogliermi al mio arrivo non c’è una marea di fans ma solo la pungente aria di un tranquillo pomeriggio tedesco di gennaio.

I compagni di merende a sto giro han dato tutti forfait: chi è impegnato su altri lidi, chi non può per lavoro, chi è agli arresti famigliari e infine c’è chi è squattrinato. Sono solo, ma poco male: non credo soffrirò di solitudine. :-) E poi domani (ndr. oggi, tra poco) mi incontrerò con santiago & il birraio che formano un sodalizio così affiatato da non aver nulla da invidiare al duo ragioniere & geometra.

Ritiro all’autonoleggio la macchina low cost, ho viaggiato con una compagnia area low cost. E’ tutto low cost, ma tutto funziona a meraviglia, spesa bassa e massima resa: orari dei voli sempre puntuali - spesso addirittura atterranno in anticipo anche di 20-30 minuti! – macchine noleggiate sempre nuove e in perfette condizioni.

Poco piu’ di 1 ora di strada, rapido check in all’hotel e via verso il locale che ho scelto per la giornata di venerdì.

Ora, immagino che qualcuno di voi vorrebbe sapere il nome del locale. Ma la regoletta che ho scelto di seguire è sempre la stessa. Posso fornirvi gli strumenti per scegliere, ma non sarò io a fare pubblicità al locale x piuttosto che al locale y. Per prima cosa non sono un P.R. , in secondo luogo non voglio sentirmi dire da qualcuno che si è trovato male in quel determinato locale che dà la colpa a me, in terzo luogo – ed è il piu’ importante dei tre – è che con il passare del tempo mi sono rotto i coglioni di “dare e non ricevere”. Ma non sono così stronzo come sembro.

http://www.internationalsexguide.info

Se siete maggiorenni, andate su questo sito e troverete tutte le info di cui avete bisogno, ne sono sicuro. Come faccio ad esserlo? Perchè è da lì che attingo tutte le informazioni per organizzare i miei viaggetti, per cui basta cercare, leggere un po’ di materiale e troverete i nomi dei locali che fanno al caso vostro.

I locali che si possono trovare, per quel che ne so, sono di cinque tipologie:

- Appartamenti privati con dentro una o due ragazze.

- Classici bordelli.

- locali per scambisti (swinger club).

- FKK

- Partytreff

A me interessano le ultime due tipologie. Ho già spiegato in passato piu’ volte la differenza, in breve: l’FKK è come “mangiare” in un ristorante, il partytreff invece è piu’ da mensa aziendale.

Ovviamente tra un ristorante e la mensa si sceglie il ristorante, giusto? E infatti son sempre piu’ orientato verso i partytreff , come non detto! Sono pazzo? Forse, chissà (magari! mi piacerebbe esserlo ma son fin troppo razionale) e anche se lo fossi non avrebbe nulla a che fare con il mio schierarmi sempre di piu’ verso i partytreff , che trovo invece una scelta ponderata e razionale.

Si tratta di analizzare due variabili: il rapporto costi/benefici (ovviamente non solo nel senso monetario) e il carattere di una persona.

Del rapporto costi/benefici ne ho già ampiamente parlato, mi riprometto di riparlarvene quando non avrò materiale per scrivere, ora mi preme di piu’ spiegare la variabile carattere.

Beh, da una parte c’è sempre il mio desiderio di massimizzare il rapporto costi/benefici, fino all’eccesso, dall’altra ci sono altri fattori importanti come la curiosità e l’essere votato al pionierismo, l’esibizionismo, il piacere orgiastico, il provare divertimento in scenette trash, e un discreto appetito sessuale.

Incomincio dalla fine. Non saprei come definirlo, forse bulimia sessuale? Quando entro in un locale pieno di ragazze discinte e pronte a servirmi, vorrei scoparmele tutte.

In un partytreff puoi farlo, finchè ti regge il cazzo, in un fkk puoi farlo solo finchè ti regge il portafoglio, considerato che a differenza del partytreff dove paghi l’ingresso nel locale e basta, negli fkk paghi ogni singola pucciata.

Le mie caratteristiche fisiche: uccello che viene duro con facilità, basso periodo refrattario, ma ci metto molto per sparare il colpo.

Per questo posso salire in camera 12 volte come ho fatto, ma poi avevo sparato solo 3 colpi. Ieri 6 volte in camera e 3 colpi sparati.

Esibizionismo-piacere orgiastico-divertimento nel trash sono cose che non ho soddisfatto nel locale di ieri. I partytreff sono di vario tipo, diciamo che grosso modo si possono dividere in due categorie. Quello dove ci sono orgie e/o si scopa solo in pubblico, e quello simile all’ fkk, dove ogni cliente scopa nella sua cameretta (con una o piu’ ragazze). Il locale di ieri era di questa seconda categoria.

Sulla curiosità e lo spirito pionieristico.. beh, mi diletto a cercare su internet nuovi locali, locali dove ci sia la qualità degli fkk con i prezzi dei partytreff, oppure partytreff dove ci siano situazioni estreme, come ninfomani assatanate.

Il locale di ieri ad esempio l’ho scovato giovedì, poche ore prima del volo. Su isg c’era un minuscolo post, poche righe su questo locale, e non si capiva se meritava o no la visita. Così ho cercato il locale su google, ma non ha sito internet. Allora l’ho cercato con google impostandolo in tedesco, ed è uscito tra i risultati un forum in tedesco che aveva un thread dedicato a questo locale. E arrivato alla pagina in tedesco, mi sono arreso? Giammai! Lunga vita a google translate e a programmi simili! Tira piu’ un pelo di figa che un carro di buoi, no?

Mi leggo le recensioni, mi convinco, e decido di non tornare in quel posto sicuro che mi era piaciuto tanto, e sperimentare questo altro locale, sperduto nella germania centrale. Ha lo stesso nome di altri due locali a luci rosse ubicati uno in germania e uno in svizzera, e la città in cui si trova ha attualmente una squadra in bundesliga: buon quiz!

Porca troia mi sono dilungato troppo, i ragazzi mi aspettano, volevo raccontarvi di ieri ma sono arrivato solo all’introduzione.. dovrete pazientare.

Chuss!

6 commenti:

Cla ha detto...

Quanto hai pagato all'ingresso???

Anonimo ha detto...

Sì, ma, cazzo SP! Se mi avvertivi io ti accompagnavo volentieri...
Comunque c'è un sito forse ancora meglio di isg, probabilmente lo conoscerai già, www.gnocca-travels.com.....
Davvero niente male!
Goditi le fichen!
AVV.

Anonimo ha detto...

"Mi sento come una rockstar..." bellissima immagine di Scopopagando che si affaccia dalla porta dell'aereo in cima alla scaletta come un campione sportivo ritornato in patria. Che poi se l'aeroporto e' Hahn e' anche un po' desolante. Ma che bei ricordi questa estate quando con la mia Fiesta a nolo sono partito da Hahn in mezzo alla campagna verdeggiante solo con le indicazioni del ragazzo della Sixt per trovare l'autobahn giusta verso Frankfurt.
Divertiti. Io non sono ancora maturo per Scopolandia vicino ai giorni della merla, anche se l'idea di una bella sauna con fuori -5 sapendo che potrei tornare nell'attiguo locale e trovarmi in mezzo a splendide Fichen bionde che girano nude su tacchi a spillo e' difficile da scacciare. Maledetta pigrizia....

Anonimo ha detto...

Su ISS c'è la lista delle girls dell'Oase di venerdì 11 dicembre.
79 ragazze censite per nome e con una short description ! + un'altra decina sconosciute!

Soccia quanta gnocca...

Ritrovata una mia fiamma sulla cui descrizione non posso che concordare pienamente:

- Crina (Romania) dark fashioned hair, pale skin, perfect, high and full C cup breasts

Scopopagando se ci farai un giro voglio una rece. Okkio che Crina (o Krina) esce alle 10PM.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ma locali tipo partytreef in Svizzera ci sono?

Dott. Spina ha detto...

Che io sappia, no.
E neppure nella germania del sud.
Devi andare in nordwestfalia

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...