mercoledì 20 gennaio 2010

INCULATA A MANDORLA

L'Avv. mi chiede come mai non parlo piu' delle mie amichette da un po' di giorni.
Semplicissimo: se è da un po' di giorni che non passo piu' da loro, come faccio a
parlarne? Mica posso mettermi a inventarmi scopate! :-) Perchè non ci sono
andato? Perchè non sono mica pagato per andarci, ci vado quando ne ho voglia e
tempo, evidentemente avevo qualcos'altro da fare! Nessun litigio o problema con
le ragazze, infatti conto di tornarci presto, domani (giovedì), quando è previsto
un dick
storming con xxx72 e Pidocchio.
Nell'attesa, l'Avv. si autoleggerà, visto che vi propongo un post scritto da lui. 

Caro SP, come promesso, ecco la mia prima rece, sulla mia prima esperienza
pay. Come noterai tu e i tuoi affezionati lettori, essa è da leggere non
con
disincatata ammirazione per loscrivente, ma come un buon
vademecum di cosa NON
fare quando vai con una pay.
Dunque.....mi trovavo per lavoro in Cina, a Nanjing, nel migliore albergo
della città (a spese del cliente, ovviamente)un 5 stelle Marriot, se non
ricordo male....
Ero stanco per il viaggio e volevo un bel massaggio, dunque vado alla spa
dell'albergo e leggo che le massaggiatrici possono venire anche in
camera;
preso dalla solita sindrome Lino Banfi, intuisco subito i possibili
risvolti
pecorecci della cosa e prenoto la girl, non prima di essermi
accertato che il
servizio di un'ora sarebbe costato l'equivalente di....
25 euro (!).

Tutto eccitato vado in camera, aspetto e puntuale mi si presenta la
signorina, ventina d'anni, bella fighetta orientale vestita succinta
ma nulla
più. Sorrisetti di circostanza, non capiva un cazzo di inglese
tantomeno di
altre lingue, figuratevi io di cinese, ma insomma mi indica
il letto, mi fa
spogliare e via con il massaggio per non più di 30 secondi,
dopo i quali mi fa
cenno se volevo che si spogliasse.
Con un fare finto imbarazzato le faccio capire che, no.... cioè, beh, se
vuole..... Insomma, non avevo chiamato una troia..... non volevo
che pensasse
che non aspettavo altro, però mi attizzava e ..... ok, yeah,
SPOGLIATI! (sempre
a cenni).
Al che, la tipa mi mette sotto il naso un foglietto scritto in cinese con
alcuni numeri da cui mi sembrava di capire che i 25 euro
diventavano 40, o
50.....
Sarà che avevo già il cazzo in gola, sarà che in fondo non costava
troppo, ma
sì..... le faccio segno di sì....
Allora si spoglia e FINE DEL MASSAGGIO, o meglio comincia a
massaggiarmi
esclusivamente il pipo e a fare segni eloquenti di come
fosse grande, che le
faceva paura e cose simili.....
Vabè, mi incappuccia e gran pompino poi la fermo e, incurante
del tempo,
comincio a timbrarla in tutte le posizioni, con lei che
urlava per quanto le
facevo male, quanto era grosso etc.... Ad un
certo punto devo pure aver provato
a metterglielo nel culo, ma deve
avermi detto di no, perché aveva paura.....

vabè, vengo una prima volta, poi le chiedo un altro massaggio e poi
un pompino,
solo che avrebbe voluto un altro profilattico che
non aveva, insomma.... usiamo
il vecchio, venuta in bocca e dopo un
paio d'orette di questo circo mi chiede
se può farsi la doccia (avevo
una suite megagalattica al 70/80esimo piano di un
grattacielo).
Finita la doccia e dopo essersi ciulata tutto quello che trovava
in camera,
dagli alcoolici alle saponette/shampoo dell'albergo, mi
presenta un conticino
di.... 200 euri!!
Ora voi dovete sapere che in Cina la vita non costa un cazzo, la gente
prende
80 euro al mese per lavorare 16 ore al giorno, ma secondo lei
sul foglietto che
mi aveva presentato era scritto che i 50 erano per
mezz'ora o qualcosa del
genere, insomma.... trattativa di mezz'ora
con questa zoccola che non schiodava
e d'altra parte, voi vi sareste
messi a litigare di brutto, di notte, con una
troia di un cazzo di posto
disperso nel centro della cina? (Fra l'altro, la
sera prima avevo
seriamente rischiato di essere rapinato e forse ucciso da un
tassista
che mi aveva portato un mezzo alle campagne invece che in Hotel e

probabilmente se ora sono qui a scrivere è solo grazie al fatto che avevo
avuto
la prontezza di telefonare ad un mio amico cinese e a passarlo al
tassista
squartatore.....).
Insomma, alla fine riesco a spuntare una cifra intorno ai 200 euro
più il
prezzo del massaggio (che non mi aveva fatto), comunque
pazzesca, e la zoccola
se ne va, pure incazzata!
Morale, la prima cosa da fare, doveste trovarvi nella foresta pluviale
amazzonica con una pay sordocieca che parla solo la lingua di qualche
pianeta
fuori dal sistema solare CHIARITE MOLTO BENE tempi e costi
del servizio, pena
brutte sorprese e situazioni come minimo
imbarazzanti, se non pericolose.

Da parte mia, ho fatto subito tesoro dell'esperienza per il resto del
soggiorno e nei molti altri fatti in Cina, Hong Kong etc., ma di questo vi
dirò prossimamente....
AVV.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho scritto che alla fine ho pagato 200, ma è un errore: le ho dato 100euri, ma comunque un'enormità, rispetto a quanto guadagna la gente in Cina (ed anche a quanto prendono normalmente le pay, a parte Hong Kong, come vi dirò).
AVV.

L'affezionato lettore ha detto...

Per Rastigat: mi rettifico riguardo allo sputtanamento, nella mia risposta consideravo lo sputtanamento di colui che è un tipo "normale" nel senso che va sia a pay che a free.

Nel caso di persona che va esclusivamente a pay credo, dopo attenta riflessione, di convenire con te riguardo alla certa dose di sputtanamento che subisce quando scoperto.

I miei amici che collezionano anche free e sono stati in brasile o a cuba e che ne parlano anche con le amiche non credo oserebbero affrontare l'argomento se le loro uniche conquiste fossero pay.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...