giovedì 21 gennaio 2010

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZO INVERNO, by XXX72

xxx72 è un po' scostante: scompare e riappare. Ora è riapparso, ma sempre con le sue solite seghe mentali: è un po' ingenuo ma è un bravo ragazzo ;-P Scherzo dai, bentornato!

E’ consuetudine comune di queste Feste Comandate abbuffarsi di continuo ad ogni occasione. Cene con i parenti, gli amici, il Natale, il cenone di Capodanno, qualsiasi ricorrenza è buona come pretesto per riempirsi la bocca di tutte quelle ghiottonerie che l’ottima cucina italiana ci fa trovare in tavola in questi giorni.
Tutti cibi buoni ma davvero troppo calorici, che possono dare problemi di digestione specie a chi, come me, non è più tanto abituato ad esagerare.
Coricarsi per la classica pennichella pomeridiana dopo aver esagerato a pranzo ci può quindi portare a fare strani sogni, come è capitato a me qualche giorno fa quando, dopo un'abbuffata senza ritegno, mi è apparsa nel sogno che vi sto per raccontare una bellissima ragazza di nome Luna.
"Luna è una ragazza come tante altre, nera e senza nome, che batte nelle vie di periferia di una grande città del Nord Italia.
Quasi due anni fa è arrivata dall’Africa per fare la parrucchiera ma dopo pochi giorni si è ritrovata sola e senza documenti con nessun’altra alternativa se non quella di iniziare a lavorare in strada per pagare il debito contratto con chi, illudendola, la aveva aiutata a venire in Italia.
Luna ha begli occhi ed un bel viso, che fanno da contorno ad un bellissimo corpo senza difetti.
Era già da un po’ che la conoscevo, da due anni o forse più, anche se a dire il vero non ricordo esattamente la prima volta che la ho fatta salire in macchina.
I nostri incontri sono sempre stati molto rapidi: lei era per me la classica “svuotata di palle” visto che anche se non partecipava attivamente all’atto in alcun modo, non mi metteva la minima fretta ed anzi “mi lasciava fare” senza problemi.
Credo di non averle mai detto il mio nome in due anni, né scambiato con lei altre parole che non fossero la richiesta di indicazioni per recarci nel luogo dove poi avremmo consumato il nostro incontro.
Questo fino a quel pomeriggio che abbiamo passato insieme in hotel qualche settimana fa, io cliente e lei puttana, nel quale oltre al sesso c’è stata tra di noi anche tanta dolcezza fatta di baci, coccole, carezze .
Quel pomeriggio in hotel la ho pagata come avevo sempre fatto fino ad allora, ma a differenza delle altre volte, quando non avevo cercato con lei nessun tipo di contatto umano, mi sono fermato a parlarle per cercare di capirla, trattandola da donna, o meglio da persona, e non solo da puttana. E proprio quel pomeriggio mi ha raccontato la sua storia, così simile a quella che tante altre volte, prima di lei, altre mi avevano raccontato.
In quel momento è riaffiorato in me il ricordo di LORO e di tutto quello che hanno rappresentato per me, in passato.
Luna non è come LEI, non ha il suo sorriso, la luce dei suoi occhi e la sua immensa simpatia e vitalità.
E non è nemmeno come l'altra LEI, così perfetta da togliere il fiato.
Luna è bella, tanto bella, ma ha lo sguardo spento di chi si è ormai rassegnato al suo destino e vive giornate tutte uguali nell’attesa che l’incubo che sta vivendo finisca presto per lasciare il posto ad una vita degna di essere definita come tale.
Me lo ha anche detto che vuole smettere, e che non appena avrà finito di pagare il suo debito si cercherà un lavoro normale.
Le auguro davvero tanto di farcela, anche se so di non poter fare proprio niente affinché il suo sogno si avveri.
Dopo quel pomeriggio il nostro rapporto è cambiato proprio perchè ai miei occhi lei è cambiata, e da quel pomeriggio sono iniziati tutti i problemi, che sono forse più miei mentali, che suoi reali.
Quando una negretta ti chiama “my sweet honey” devi iniziare a preoccuparti.
Così come quando ti telefona tutti i giorni per chiederti come stai, e ti dice che le manchi.
Oppure quando una sera la passi a salutare al suo lavoro e lei ti sale in macchina e ti porta in un posto lontano, dove non va con i clienti, per fare con te “l’amore”, senza guardare l’orologio.
E per questo non ti chiede più i soldi.
Oppure quando ti bacia con passione, cercando anche il suo piacere mente fa sesso con te.
E’ questo che fa ora Luna con me, ma la cosa mi rende più preoccupato che felice, perchè non riesco a capire che cosa lei si aspetti da me, anche se forse un po' me lo immagino.
Io so bene di non poterle dare niente, a parte forse un po' di amicizia.
Non ho cercato con lei nessun tipo di rapporto, visto che so per certo di non riuscire a portarlo avanti, ed anche se il famoso “non c’è due senza tre” bussa alla porta, credo che la cosa migliore sia quella di lasciar perdere, o forse più semplicemente di lasciar correre, perchè di una cosa sono assolutamente certo:
anche se mi piace davvero tanto, di Luna non riuscirei mai ad innamorarmi".
Ma è tardi ormai, la sveglia è suonata da un pezzo, ed il suo forte trillo ha posto fine, almeno per ora, al BEL sogno che stavo facendo.
Non sempre abbuffarsi fa dormire male :) TO BE CONTINUED, MAYBE...

4 commenti:

xxx72 ha detto...

Forse hai ragione tu carissimo, le mie sono solo pippe mentali, che mi vengono tutte le volte che oltre a scop.....mi fermo a parlare con una negretta (ancora peggio se lo faccio sotto le coperte di un caldo lettuccio, come è successo con Luna pochi giorni fa.
Tranquillo comunque, stavolta non corro alcun pericolo, ne è prova la mia assidua frequentazione del sito di Ryanair :)

L'affezionato lettore ha detto...

mi sono perso di sintonia con SP e con grande gioia ritorna xxx72 che saluto con grande affetto ! E ritorna proprio con degli argomenti che avevo cercato di affrontare con nefaste conseguenze. Riporto alcuni stralci molto interessanti:

I nostri incontri sono sempre stati molto rapidi: lei era per me la classica “svuotata di palle” ...

fino a quel pomeriggio ... a differenza delle altre volte, quando non avevo cercato con lei nessun tipo di contatto umano, mi sono fermato a parlarle per cercare di capirla, trattandola da donna, o meglio da persona, e non solo da puttana.

... il nostro rapporto è cambiato proprio perchè ai miei occhi lei è cambiata ...

Sui motivi e sulle aspettative di Luna si possono fare le più disparate ipotesi.

Io mi domando piuttosto quante persone, di tutte quelle che se la scopano la considerino una donna e non una semplice svuotata di palle.

Forse sei l'unico, o uno dei pochissimi.

E se la consideri una donna è ovvio che nascano mille dubbi. Perchè c'è una differenza fondamentale fra il fingere di considerarla donna solo per avere una prestazione migliore o il sentirla veramente come come una donna con la sua vita, le sue emozioni i suoi sentimenti, i sogni e le sue speranze.

Quelli che le considerano solo pippe mentali è forse perchè vedono solo se stessi e notano poco se accanto a loro c'è una donna o una puttana. Non c'è nessun problema in questo, anzi, tutto sommato se la vivono anche meglio la cosa. E' solo una questione di carattere, di sensibilità e di cuore. Siamo diversi e le medesime identiche cose le viviamo in modo profondamente diverso secondo come la nostra natura ce le fa percepire.

Un caro saluto a xxx72

Dott. Spina ha detto...

seghe mentali non era un'offesa ma visto come un consiglio ad un amico. "Puoi vivere un bel rapporto di sesso, hai un'ottima sintonia, perchè volerti interessare ai suoi problemi ed incupirti, se non hai voglia di aiutarla in concreto? Se non si fa pagare per fare sesso e poi ti scocci se ti chiede dei favori, o ti arrabbi se sta con te per molto tempo e alla fine ti dice che 20 euro sono pochi"
Ritengo che piu' di un "fidanzato", abbiano piu' bisogno di cose pratiche come soldi, favori, passaggi.
Per conto mio, se volessi farmi carico di problemi altrui, mi cercherei una fidanzata, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Andando a prostitute, vedo solo i pregi di quella determinata donna.

xxx72 ha detto...

Forse non hai ben compreso la "consecutio temporis" del racconto, carissimo, che vedo di riassumere per chiarezza di informazione.
fase 1) cliente di Luna da circa 2 anni
fase 2) hotel
fase 3) ancora cliente PAGANTE di Luna ma privilegiato (con sua lieve polemica per i "soli" 20 euro da me elargiti a fronte di una sua prestazione molto soddisfacente "fornita" in posto molto appartato (cosa che cmq fa parte della normale trattativa cliente/prostituta, come eravamo fino ad allora).
fase 4) inizio di sue telefonate quotidiane
fase 5) inizio di rapporto non pagante, sempre in posto molto appartato, con prestazioni molto GFE.
La "litigata" è della fase 3, ossia di quella ANTECEDENTE al cambio che c'è appunto stato nel rapporto da quando ho smesso di pagare.
Cosa questa che non credo sia la conseguenza diretta dei passaggi, tra l'altro brevi, che le ho dato (e che potrebbe chiedere a chiunque), visto che se così fosse, Cip e Ciop , ma anche l'Isaura dei tempi d'oro, dovrebbero fornirci sesso gratis per almeno un anno con tutti i km che ti/ci hanno fatto fare :), ma forse di quel minimo di "chimica" che, al di là di quello che forse si aspettano in cambio, credo serva.
Come ho scritto in altri lidi però "il sesso è il loro lavoro" e di sicuro per quanto tu possa rendere sotto questo aspetto non sarà mai il motivo determinante per cui ti concederanno di più che agli altri.
Le "pippe" mentali, comunque, erano solo motivate dai soliti problemi di sfruttamento, che mi toccano in particolar modo quando me li sento raccontare da una persona con cui ho appena fatto l'amore in un letto.
Ricambio il saluto dell'Affezionato Lettore, che leggo sempre molto volentieri.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...