mercoledì 19 maggio 2010

COMPAGNI DI VIAGGIO? PERCHE' NO?

Shanghai (opzionale) e poi hong kong-macao, per finire Clarks (angeles nelle filippine, ossia la pattaya inizio anni 90).
"voli pacifici" con compagnie sicure come la ryanair a 50 €, sto cercando i voli da londra verso l'asia, dicono che essendoci molti asiatici a londra i voli verso il pacifico costano pochissimo.. e andare a londra da figogna vice mi costa meno che andare in treno e pulman a malpensa o fiumicino.
Due-tre settimane a partire da fine mese fino a metà giugno circa.
A shanghai farei 3-4 gg per l'expo + che per la figa, ma si può anche evitare..
... poi + macao che hong kong (che cmq una visitina di un paio di gg la merita, mentre a macao ci vorrei stare 4-5 gg)...
.. e poi a devastarsi a angeles nelle filippine.
E se non venite.. almeno aiutatemi a trovare voli a prezzi economici per una di queste mete con l'europa (mi basti arrivare sul pacifico, non ha importanza quale per prima di queste mete tanto le vorrei vedere tutte, a parte shanghai in dubbio).
Se qualcuno invece è interessato.. perchè no? Tanto non siamo sposati, se ci si trova bene in vacanza si prosegue assieme, se no ognuno per i cazzi suoi, e cmq non ci si sta 24 h su 24 assieme, ma dopo un giorno passato in giro, cenare e scambiare opinioni con una faccia amica a me non dispiace.
scopopagando@hotmail.it

4 commenti:

Dott. Spina ha detto...

ops cla, mi sa che x sbaglio devo aver cancellato il tuo commento sul costarica, non lo vedo pubblicato.. riscrivilo va, a meno che non compaia.. pardon!!

santiago ha detto...

londra-asia...guarda airasia..mi sembra ci sia un londra-kualalumpur, poi da li vai dove vuoi

Anonimo ha detto...

già, SP, la storia del tassista thai ce l'avevi preannunciata, ma mai raccontata; io invece mi pare che ho già scritto di quel suo collega di Nanjing che si era organizzato per benino per farci squartare, a me ed il cliente che accompagnavo, e buttare in qualche campo della campagna cinese. Allora aspettiamo il racconto...

P.S.: in effetti, il tuo msg di ieri sulla fine dei casi in Thai e la partenza per pattaya a fine maggio mi era sembrato un po' troppo ottimistico....
Io comunque vado quasi sicuramente ad Hong Kong in quel periodo, quindi probabilmente ci si vede lì o altrove in zona
AVV.

Anonimo ha detto...

Eh no Avvocato,ai tempi hai accennato al fatto che avevi fatto parlare il tassista pazzo al telefono con un tuo amico cinese,e cosi' ha desistito dai suoi bellicosi intenti.Ma la storia completa,non l'hai raccontata.
Alien 2

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...