giovedì 20 maggio 2010

THAILANDIA??

Oggi le cose in thai sembrano tornate + calme, dopo il colpo di coda di ieri... Bangkok porterà i segni per un po', ma non avevo comunque intenzione di metterci piede.
A pattaya anche oggi un centro commerciale è chiuso, mentre domani sera l'insomnia riapre.. mah, nel weekend dovrò prendere la decisione definitiva, magari spulciando i siti che mi ha dato il londinese e vedere se ci scappa un shianghai o hong kong a massimo 500€.. Ma non ho una gran voglia di mettermi a studiare, dopo gli ultimi gg trascorsi su internet .. avrei voglia di una pattaya, ho + voglia di vacanza + che di viaggio in questo periodo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrai mica fare cenare da solo chi ti ha invitato a Pattaya?

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Io raccoglierei il consiglio di Santiago al post precedente. Kualalumpur.

Inizi con trasferimento a Kualalumpur, con la possibilità di svisare sulla vicina Singapore. Stiamo parlando di due posti mica da poco neh. Fascino di posti e culture completamente diverse dalle nostre, con storia e modernità (sembra una frase da sito di viaggi) e scoprirai che il terzo mondo siamo noi.

E lì spendi la prima settimana; nel frattempo tieni monitorata la situazione (in quei posti secondo me ci sono hotspot anche nella bottega del pescivendolo, mentre in Italia... lasciamo perdere) e se si aggiustano le cose in un'ora di volo sei a Bangkok e fuggi verso Pattaya senza passare dal via.

Se non si aggiusta sei comunque a portata di Hong Kong e Macao. Alla fine non avrai scopato pagando mi ti sei fatto un bellissimo viaggio in oriente.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...