venerdì 21 maggio 2010

MA QUANTO MI PIACE..

... leggere un po' di news sui locali di  pattaya.
Con oggi pomeriggio ho definitivamente accantonato l'ipotesi shanghai, hong kong, macao, filippine e altre mete asiatiche, perchè  a parte in thai, nell'asia pacifica non si riesce ad arrivarci e tornare con meno di 800 eurini, pena scali in arabia saudita (e aborro voli che durano + 24 ore, considerato che non riesco a dormire granchè sugli aerei tranne al ritorno quando son sfatto).
L'idea di un tour oneroso, da solo, non mi sembrava poi così allettante. Insomma un povero scopopagante che si aggira solitario per la megalapoli di hong kong, o gira per shanghai non capendo nulla di mandarino (e con un inglese basic, mica fluente) bah.. non mi sembra che tale scenario meriti 3000 eurozzi, ciullati la metà tra una cosa e l'altra in transporti... e poi dovrei centellinare pure la figa perchè un tizio ha raccontato di un posto da mille e una notte a macao, un paradiso per lui,  imperdibile, salvo poi descrivere esattamente un fkk, con l'aggiunta dell'inculata che le fighe lì costano sui 120-150 per 45 minuti (anzi, ora con l'euro a picco costano un 15 % in piu'!).
Se i primi mesi dell'anno la borsa mi ha arricchito, ora è tempo di vacche magre (non svendo, ma neppure incremento le mie posizioni) e punto a una vacanza ricca di patata ma di spesa contenuta: PATTAYA rimane la prima scelta!
Per cui oggi ho iniziato a leggere le news su locali e situation degli ultimi tempi nella capitale mondiale del Peccato,  e l'animo si è fatto subito leggero leggendo racconti inerenti posti a me così cari. Ma vi ricordate quanto ero carico mentre ero in thailandia e anche nelle settimane successive una volta rientrato (ahimè) in italia? Ora mi sta tornando una certa verve.. e fra un po' esco con gli amichetti per vedere come butta a figogna vice.. devo dire che dopo l'ottimo weekend pasquale in scopoland, ho combinato davvero pochino per i miei standard. 
Se non dovesse essere PATTAYA, mi farò due weekend in scopoland a giugno, rimanendo in ogni caso confermato quello di fine luglio.
Del resto si sa, con questo euro che non vale piu' un cazzo, solo i prezzi della thailandia rimangono affrontabili, e speriamo che i ragazzi si riappacifichino dopo il bordello che è successo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai preso in considerazione anche per un viaggio in futuro a istanbul,è qui dietro l'angolo una metropoli piena di storia (costantinopoli)e di gnocca russa con prezzi contenuti
ts

Anonimo ha detto...

Ciao,
Macao è esattamente uno di quei posti che NON hanno senso per gli europei...In pratica(In base a quanto letto)sono FKK, come detto da te, a prezzi molto piu' alti con meglio soltanto che le donne(Ricordiamoci di razza Asiatica seppur belle e non certo bianche con capelli biondi...)fanno un po' di servizi all'asiatica(Di uno vidi postato un foglio su cui l'avventore doveva barrare i servizi richiesti, tipo massaggio in faccia con la figa, lingua nel culo, BJ con ghiaccio e poi acqua calda.Ricordiamoci pero' il non senso della cosa per noi Europei ovvero che per arrivare li bisogna cacciare un volo da PARECCHIE CENTINAIA DI EURO quando con Ryan vai in Germania nei fine settimana con 2 ore(e non un giorno) a 30 euro se dice culo...Secondo me se i cinesi avessero i voli per l'Europa a quel prezzo col cazzo che ci andrebbero e pur di pagare il triplo si scoperebbero soltanto donne bionde e bianche...

ciao
Cla

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...