venerdì 27 agosto 2010

RASTIGAT COLPISCE ANCORA part 3 di 3

Venerdì 30. Visto che sul MainHattan mi hanno smontato torno all'Oase. Se devo essere sincero probabilmente cercavo una scusa per tornare all'Oase e mi è bastato poco per trovarla. Spina non sarà d'accordo, ma in quel galeone ci sono ancora tesori da scoprire ed è presto per abbandonarlo ad altri sciacalli. Appena dentro e docciato, mi passa davanti coproduro-Judit, mi vede con la coda dell'occhio, si gira e mi fa ciao con la mano e i suoi occhioni azzurri mentre continua ad allontanarsi (quanto mi piace questa ragazza ragazzi), e va al tavolo dell' hungarian-crew a fare due chiacchiere. Al tavolo vedo ancora MetArt, seduta sullo sgabello con le gambe accavallate al termine delle quali ci sono ancora le scarpe di Frankestein. Dopo un po' corpoduro-Judit si sgancia dall'astronave madre delle ungheresi e veleggia nella mia direzione, viene proprio da me, e mi dice "scusa per l'altra volta... I was very busy". Cazzo, si ricorda la stronzetta, si ricorda che mi ha visto due giorni fa, e che mi ha dato picche lasciandomi di sasso con la faccia della mucca che guarda il treno passare, però stavolta non se ne va, fa la colla e sta lì con me. Io faccio il sostenuto (ehehe, che coglione), le dico che non c'è problema, nel resto della giornata sono stato molto busy anch'io e così non l'ho più cercata. Comunque lei si intrattiene con chiacchiere di carattere generico e le solite cazzate del caso. Io vorrei che mi proponesse lei di andare in camera, ma non lo fa; la mia resistenza è bassissima e la mia forza di volontà prossima allo zero, quindi glielo propongo io e andiamo. Ottimo, sono appena arrivato all'Oase e sto già cercando una camera mano nella mano con corpoduro-Judit, e in quel momento lei mi fulmina con una frase; davanti ad una camera libera ma con le luci molto basse mi fa: "This is too much dark and I remember that you want to see me". Porcaccia la miseriaccia vaccaccia. La volta scorsa, a giugno, circa un mese prima, avevamo trovato una camera libera ma aveva le luci un po' basse e io avevo detto che non mi piaceva, ne volevo una con più luce perchè volevo poterla guardare bene, e questa maledetta Medusa pietrificatrice di uomini se lo ricorda. D'altra parte l'anno scorso, la mia prima volta all'Oase, mentre stavo chiacchierando con alcuni italiani era successo che una tipa si era avvicinata e aveva buttato le braccia al collo di uno chiamandolo "avvocato" e lui c'era rimasto di merda perchè era veramente un avvocato e quella tipa se l'era scopata un anno prima e lei se lo ricordava ancora (uè Avvocato, non sarai mica tu neh? questo era di Roma, tu di dove sei?). Poichè sono curioso ormai a tutte le ragazze con Effetto Minifiga, una volta in camera, quindi non è una cosa discriminante, ma solo per curiosità appunto, chiedo di farmi vedere quando sono alte senza i trampoli. L'ho fatto con Johanna-spina-nel-fianco, che era veramente mini, una zanzarina, l'ho fatto anche con smemoranda-Heidi e lo faccio anche con corpoduro-Judit. Così lei scende dal letto, dove ha sistemato gli asciugamani, e intanto dice "I'm small", e in effetti anche lei è un po' minifiga, mi arriva alle spalle, ma se non fosse così non avrebbe quel fisichino tutto grazioso che mi piace tanto. Solo che intanto che siamo così, uno davanti all'altra, lei mi abbraccia e mi bacia, e mi lascia di stucco. Una mossa marketing veramente da 10 e lode, perchè io apprezzo tantissimo. Poi ci mettiamo a letto e continuiamo con l'Antica Baceria del Corso, e se smemoranda-Heidi dopo un po' mi aveva stufato con le sue limonate, con corpoduro-Judit non mi stuferei mai, di baciarla e nel frattempo di percorrere con la punta delle dita le sue gambe, il suo sedere, il suo pancino teso e la schienetta. Ora, avete presente che da qualche anno ci sono libri che hanno delle copertine con una strana sensazione al tatto? Sembrano gommate, eppure sono lisce, quando le tocchi sembra che ti lascino una polverina secca sulle dita, e invece non c'è niente, insomma sono piacevolissime da toccare; ecco la pelle di corpoduro-Judit è fatta di quella roba lì, anzi probabilmente chi ha commissionato quel tipo di copertina è perchè aveva smanazzato una ventenne con la pelle così e ha pagato fior di ingegneri dei materiali perchè riproducessero la sensazione. Insomma me la passo tutta con le mani e mi sembra di scorrere su una di quelle copertine, però questa in più profuma di buono e di femmina, e poi è bella tiepida, e me la passo tutta anche con la bocca finchè arrivo alla sua passera. Il mercoledì ero stato bravo, zero passere leccate, ma qui non ce la faccio e passo ad un DATY focosissimo (per me, almeno). Quando riemergo dagli abissi, forse ho un po' tirato lungo col tempo, perchè intanto che siamo tornati a limonare lei mi chiede se ho intenzione di fare un'ora. Allora le dico ma sì facciamo un'ora però due trombate; lei accetta e io sono dubbioso perchè la seconda sarà dura. Comunque stavolta scende lei alle mie segrete stanze. Devo dire che corpoduro-Judit è una succhiatrice da oratorio in confronto a Dea-Dora. All'inizio quasi non me ne accorgo da tanto che è light, poi aumenta un po' e quindi si va meglio, ad ogni modo non mi ci vuole tanto per essere pronto a chiedere il condom. La faccio salire su di me e ci facciamo la prima parte con una bella sgroppata da parte sua, mentre io me la guardo per benino e mi godo lo spettacolo nello specchio sul soffitto, poi la metto in Graziella-Style e faccio il mio dovere fino in fondo. Gran sudata, penso, perchè non so ancora cosa sta per arrivare. Finita la prima trombata, io mi corico per rifiatare e lei, com'è caruccia, mi si accoccola a fianco come una morosina innamorata. La vedo più che altro nello specchio sul soffitto, perchè io invece sono coricato a pancia in sù, a gambe larghe e braccia sopra la testa come il peggiore dei camionisti, a godermi il riposo del guerriero. Parlottiamo un po', mi dice che fa un sacco di sport, che corre e va in palestra, mi chiede cosa faccio, quanto guadagno ("Not as much as you" la mia risposta, ma lei calma mi risponde: "It's a different work"), ecc ecc, finchè ricominciamo a fare lingua in bocca. Cara Corpoduro-Judit se vinco al Superenalotto (per inciso: non gioco al Superenalotto, è una fottuta tassazione volontaria che si basa sul sogno di arricchirsi della povera gente, e le tre estrazioni a settimana sono un crimine contro l'umanità), se vinco al Superenalotto - dicevo - mi compro un 36 metri a vela tutto legno scuro e blu, e ti porto a fare il giro della Corsica, della Sardegna e poi di tutte le isolette greche del fottuto Mare Egeo, e scopiamo come due coniglietti all day long. Comunque dopo un po' di baci lei ritorna dal mio amico Spike che però secondo me non ne ha tanta voglia, è un po' presto. Invece, con mia grande sorpresa, sarà una questione d'orgoglio, me lo trovo tutto ringalluzzito, non pensavo; eh ragazzi, la bocca è sempre la bocca. Così la faccio venire ancora sopra di me, ma stavolta girata dall'altra parte, verso i miei piedi, in Reverse Cowgirl, così mi godo la visione del suo culo che va su e giù sul mio uccello, e intanto le accarezzo le cosce e la bellissima schiena ricoperta dalla pelle di corpertina. Però intanto che lei va su e giù, se è vero che Spike ha reagito subito alla fellatio, ho la sensazione che invece ce ne vorrà di su e giù per fargli dire ancora la sua. Infatti dopo un po' lei si stanca e si mette giù; allora comincio a darmi da fare di nuovo in Graziella-Style, ma l'è dura, abbiamo ricominciato troppo presto, lo sapevo, finchè pompa-pompa ho la vaga sensazione di vedere la luce in fondo al tunnel, quindi ci do sotto, e bum-bum, e pomp-pomp, e zum-zum, intanto mi sembra che nella camera comincino a esserci 40 gradi e io un maratoneta che corre col caldo di luglio, finchè sono lì che grondo come una grondaja e ci sono, quasi ci sono, quasi e aahhhhhhhhhh... solo che il mio è un aahhhhhhhhhh di disapprovazione perchè mi è sfuggito il magic-moment proprio quando ero lì a un soffio, mentre lei fa un aahhhhhhhhhh perchè in gènere loro fanno sempre finta di venire proprio quando stai venendo anche tu, tutte le volte fanno così, e allora mi avvicino piano e le dico "sorry but I didn't come, maybe if we change position....", così lei si mette in doggie-style, a pecorina per dirla alla nostra, ma ho la sensazione che sia un po' spazientita, e io ricomincio e mi ci metto d'impegno. Non sono mai stato un montone, non sono da me queste sgroppate, ma effettivamente è passato troppo poco tempo tra la prima e la secoda. Comunque la posizione è eccitante, lei a pecorina con quel fisichino è semplicemente spettacolare e quindi dopo un tempo ragionevole, mi faccio la mia venuta, e vi debbo dire ragazzi, che un orgasmo se lo si insègue così, quando arriva è veramente una legnata, da nebbia davanti agli occhi e semisvenimento. La cingo con un braccio, le schiocco un bacetto tra le scapole e le mormoro un "sorry". Al contrario della scopata con smemoranda-Heidi, di quest'ultima ora (molto abbondante) con corpoduro-Judit ho inciso a fuoco nella memoria un BlueRay in edizione gold. Penso seriamente che potrei andarmene dall'Oase giunto a questo punto. Le sgancio i 100 euro, ma prima le chiedo conferma se anche a lei torna che la cifra sia quella, perchè non so quanto siamo stati in quella camera, e se ne volesse di più glieli darei senza questionare. Poi mi schiaffo su un lettino nel prato e guai a chi mi si avvicina. Passa un bel po' di tempo, circa un pajo d'ore, prima che io ricominci a pensare che mi trovo in un posto dove ci sono bellissime ragazze giovani che girano nude (che posti incredibili gli FKK, non mi stancherò mai di dirlo!), e quando me ne rimembro zompo giù da lettino e ricomincio a fare qualche giro in mezzo alla gente. Finchè ribècco Dea-Dora che è appena arrivata e si sta guardando e sistemando i capelli davanti ad uno specchio. "Stai bene, stai bene" le dico e andiamo fuori a fumare una sigaretta, o meglio lei fuma e io le faccio compagnia. Passa il satiro del mercoledì, quello che si faceva pompare davanti a tutti proprio sulla pachetta dove siamo noi adesso, e allora lo racconto a Dea-Dora che dice che non c'è niente di strano; il tipo è ben conosciuto nel locale, sia perchè trattasi di un habituè dell'Oase sia perchè di pompe davanti a tutti se ne fa fare in continuazione. Preferisco non indagare se Dea-Dora si sia mai prestata, e quando mi chiede se voglio stare con lei, dico sì, non ho voglia di nuove esplorazioni, mi va bene una spiaggia già conosciuta. Ce ne andiamo in un tendone all'esterno, ci mettiamo a letto e prima di cominciare stiamo lì a bagolare un po'. Lei è un po' scazzata perchè il giorno prima, giovedì, l'Oase era sbombato di ragazze che sono tutte lì a tirare su gli ultimi euro prima di andarsene in ferie nelle loro ungherie e romanie, e solo una manciata di clienti, e lei ha fatto esattamente zero, per cui ci ha anche rimesso i soldi dell'ingresso. C'est la vie, piccola, non è mica sempre festa. Comunque due succhiate dopo che Dea-Dora mi ha preso il cazzo in bocca sono già lì a dirle di fare piano perchè mi ha già portato sull'orlo del precipizio. Porca puttana che aspiracazzi; altissimo rischio di fumarsi 100 euro in due minuti: 50 per la sessione base e 50 se uno le esplode in bocca. L'ideale sarebbe riuscire a rimanere sull'orlo di quel precipizio per un bel po' e godersi questa ciucciacazzi (ma lo dico con tenero affetto) per più tempo, ma per me al momento non è possibile, è fuori dalle mie capacità. Comunque sul mio 36 metri un posticino anche per lei lo trovo. Quindi pompa un po' più controllata e solita trombata in un pajo di posizioni. Bellissima passera come sempre, del fans club della quale nel frattempo sono diventato presidente onorario, meraviglioso biancore russo del suo corpo e il budget quotidiano, sia di soldi che di voglia è fatto. Doccia e alle 19.30 sono fuori. Fantastico, ho tutto il tempo per tornare in albergo e poi in centro a Frankfurt per concedermi una cena decente in un ristorante a chiosa di questa giornata. L'indomani è sabato, il mio volo è tardi, posso fare ancora un po' di relax e turismo, oppure potrei fare una toccata e fuga in questo o altro FKK ma non ne ho tantissima voglia, mi tengo nei nervi questo bel pomeriggio, anche se mi rimane il pungolo di non avere provato la bella MetArt. Fa niente, magari era un missile, e poi magari la uso come scusa per tornare ...

1 commento:

Loco ha detto...

Complimenti Rastigat, una vena narrativa lodevole, è stato un vero spasso leggerti :-)

Allora Dott. Spina, ti sei ripreso dal momentaneo svarione introspettivo? ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...