martedì 12 ottobre 2010

MA CHE TESTE DI CAZZO

Madre Natura e le Prostitute sono tra le cose a cui tengo di piu', ecco quindi spiegato il titolo. Ed ora la notizia:
Lipu, Wwf e Pronatura segnalano l’ennesima storia italiana che ha dell’incredibile. La notizia arriva dall’Abruzzo, dove la giunta regionale, di concerto con altri enti locali, è convinta di aver trovato l’arma letale per stroncare la prostituzione che anima la strada provinciale Bonifica del Tronto.  “Stroncare” è la parola esatta perché il sistema escogitato dagli amministratori abruzzesi è quello di tagliare di netto il bosco di circa 28 ettari cresciuto lungo l’argine del fiume. Qualche migliaio di alberi colpevoli di offfrire con le loro fronde riparo e intimità ai forzati del sesso.
“Le istituzioni – scrivono le tre associazioni in un comunicato – non hanno applicato neanche le attenuanti generiche. Tra queste l’aver assorbito migliaia di tonnellate di anidride carbonica e aver reso all’uomo prezioso ossigeno; l’aver creato una fascia di filtro affinché pesticidi, diserbanti e fertilizzanti in agricoltura non arrivassero nelle acque del fiume; l’aver dato ospitalità e rifugio a decine di migliaia di animali in un territorio divenuto sempre più ostile alla vita; l’aver difeso dall’erosione dei suoli un’importante area collinare”.
“Niente da fare. Apprendiamo dalla stampa – prosegue la nota – che un bosco rigoglioso di 30 ettari che crea gravi problemi all’ordine pubblico verrà raso al suolo in tre mesi di lavoro, calcolati con meticoloso impegno dai tecnici del locale consorzio di bonifica. Vani finora gli appelli di alcune voci di protesta che si sono levate da increduli abitanti dei luoghi”.
“Lipu, Wwf  e ProNatura – conclude il comunicato – hanno inviato una lettera alle istituzioni coinvolte con un appello per fermare questa azione priva di qualsiasi senso. Si fermino le motoseghe e si affronti questa situazione moltiplicando l’assistenza sociale e le azioni volte ad alleviare il disagio, senza prendersela con gli alberi e reprimendo, invece, con ancora più forza chi sfrutta decine di donne”.
Tra i vari commenti mi piace molto questo, che rispecchia poi anche il mio pensiero:
Signori governanti, con cose stupide come questa non fate altro che peggiorare le cose, dimenticando la natura dell’uomo. State togliendogli l’ossigeno per respirare, e nascondete dietro il benpensare il desiderio atavico di conquista femminile dell’uomo. Spesso la prostituzione è l’unica via per placare un animo maschile inquieto, anche in paesi molto “sviluppati”.

7 commenti:

Bastian contrario ha detto...

E' uno scherzo?

Anonimo ha detto...

Soldi.

Scusate ma solo a me sembra lampante che le puttane non c'entrano niente con questa storia e sono solo una scusa? Probabilmente qualcuno ci guadagna un bel po' a tagliare quel bosco, per vendere la legna, per trasformare il terreno in area edificabile, per costruisci un bel quartiere dormitorio di case che andranno giu' col prossimo terremoto (così poi le ricostruiscono), per chissà quale altro motivo... Solo che serve un motivo per tagliarlo e quindi diciamo che il motivo e' che le puttane non andranno più ad imboscarsi lì. Sembra una barzelletta, ma probabilmente non la sara', ormai non c'è più ritegno.

Soldi. Sempre e solo soldi, per tagliare un bosco o armare i bombardieri in Afganistan, sempre e solo per soldi.

Soldi che poi verranno spesi per scopare qualche puttana.

Rastigat

Bastian contrario ha detto...

Per salvare il boschetto delle puttuane è intervenuta la Lega Italiana Protezione... UCCELLI. :-)

Anonimo ha detto...

Italia di vergogna e ipocrisia.
Firmato Gallagher, molto disgustato

Anonimo ha detto...

MA CHE TESTE DI CAZZO! Questo è il commento più giusto, SP, il tuo.
Ma la storia sta anche peggio di come la interpreti tu, si tratta sicuramente di qualcosa di peggio di una - pur folle - iniziativa di reprimere la prostituzione: scommettiamo che, di qui a qualche anno, al posto del bosco rigoglioso saranno edificate un centinaio di casette/palazzine per la gioia del palazzinaro di turno e gli amministratori locali che ha già cominciato a corrompere?!?
Che schifo.....
AVV.

Paddy Gallingham ha detto...

Più seghe, meno motoseghe ;-)
Scherzi a parte, una sconcertante dimostrazione d'idiozia. :-(

Jack ha detto...

Che schifo...sta merda la vedo solo qui in ItaGLia...delle cagate cosi' colossali accadono solo in sto paese governato da bestie ignoranti.

Amarezza,sconforto,dolore

Per chi come me ama la terra come un migliore amico e tutti i suoi animaletti.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...