mercoledì 13 ottobre 2010

UNA FESTICCIOLA by BASTIAN CONTRARIO

Ecco un contributo di Bastian Contrario:

Martedì 21 settembre 2010. Dopodomani, giovedì, è prevista una “festa”. Cos’è questa festa? Una gang bang? No, perché le donne sono tre.  Un’orgia? Si, può darsi che sia il termine giusto. Ma non mi piace e quindi dirò “festa”.
In realtà avrei già dovuto partecipare alla fine di agosto, ma non ho trovato posto libero.
Quindi stavolta mi sono prenotato due giorni prima. Oggi.

Giovedì 23 settembre. Sono le 20.00. Sento che in cucina ha iniziato a predicare il TG1, ma non mi interessa. Telegiornale più falso non potrebbe esserci.
Ho appena finito di docciarmi e radermi. Ogni volta mi riprometto di iniziare a radermi ogni due giorni. Ma poi il proposito va a puttane e finisco che mi rado solo la domenica sera. Ma oggi è un giorno speciale.
L’appuntamento è alle 21.00 ed il Garmin ha stimato un tempo di viaggio di 30 minuti. Ma io partirò alle 20.15. Preferisco aspettare un po’ io in macchina che farmi aspettare.
Dubbio: mi taglio le unghie? Il tempo è poco e sono lunghe. Lunghe ma pulite. Se le tagliassi pungerebbero, a meno di limarle, ma si andrebbe troppo per le lunghe. Le lascio così.
Cosa per me molto strana. Sono pieno di ansia, ma non ho ancora avuto bisogno di andare in bagno: chi ha letto il racconto di Villach capirà. Speriamo bene.
Hei, è ora!

Ore 23.05. Sono in camera mia. Sono appena tornato. Sarei stato là anche fino alle 23.00, ma gli altri 6 partecipanti avevano tutti una fretta del diavolo e quindi alle 22.30 sono stato l’ultimo ad andarmene.
Alla festa erano presenti tre donne, che chiamerò A, B e C.
Il soggetto A è veneta e dichiara 37 anni. Probabilmente è vero. Bionda, capelli corti, bel viso ed un po’ di cellulite dovuta all’età.
Il soggetto B è una mora sarda e dichiara 39 anni. Secondo me o li porta molto male o ne ha quasi 50.
Ha delle grandissime tette, ma ciò è dovuto principalmente al fatto che lì è tutto grandissimo. Infatti è quasi obesa.
Infine il soggetto C. Giovane, 24 anni dichiarati e molto probabilmente veri, anche lei però ha la sua pancetta. Nel complesso però un gran bel fighino. Dice di essere greca, ma secondo me è rumena.
Infine ci sono due ragazzi, il marito di A e quello che risponde al telefono. Loro non scopavano ed erano gli unici due vestiti.
Arrivo intorno alle nove meno un quarto. Telefono per farmi venire a prendere all’ingresso e intanto arriva un altro partecipante.
Saliamo e siamo i primi due. Appena dentro ci viene comunicato che i vestiti sono aboliti. Rimaniamo entrambi nudi e ci fanno sdraiare a letto. Piccola precisazione. Io sono grasso, peloso e stempiato. L’altro era magro ed atletico. C si è fiondata come un missile su di lui, io mi sono trovato a giocare con le altre due. Comunque anche più tardi con C non ho combinato nulla, probabilmente non le andavo a genio.
Nel frattempo sono arrivati altri 4 partecipanti per un totale di 6.
Da notare che noi 9 eravamo in camera da letto, mentre i due uomini dello “staff” erano in cucina a guardare la TV. E circa ogni minuto il marito di A veniva a fare un giro.
Quando tutti sono venuti una volta c’è stata una mezz’ora di pausa e poi sono partiti i secondi round.
Alle 22.30 tutti eravamo già venuti due volte e la festa è finita da sola, senza che nessuno lo dicesse esplicitamente.
Esperienza positiva o negativa? E’ presto per dirlo. Dopo aver scopatopagando mi vengono sempre dubbi e rimorsi, che poi per fortuna passano. Anche la volta di Villach il racconto presentava un’esperienza negativa, ma adesso ci tornerei. Per il momento quindi non esprimo commenti, mi limito ad esporre i fatti. Una cosa però la dico. E’ stata un’esperienza fatta. Un’atra cartolina nel baule delle esperienze…

Commento di SP: mah, e hai pure pagato per partecipare a questo evento che non sembra veramente essere stato un evento "megagalattico"? Ahhhh, se solo xxx72 si degnasse di raccontarci i suoi di festini, sì che ci sarebbe da divertirsi!!!!
ps x bastian: ora, anche se non ho apprezzato pienamente il tuo racconto, non ti adombrare come l'altra volta e non autoesiliarti ma resta insieme a noi :-)

14 commenti:

Bastian contrario ha detto...

E perche mi dovrei adombrare?
Qulcuno sa come cazzo si fanno e accentate e parentesi con l iPad?

Anonimo ha detto...

Ohibó, ma queste feste si tengono in Italia?

Bella la storia del marito che fa partecipare la moglie alle orge alle quali lui non partecipa.

xxx72 dai raccontaci i tuoi festini, dai :)

Rastigat

Anonimo ha detto...

Le tre donne si chiamano Kety, Greta, Milli? ciao. Roy

Anonimo ha detto...

Hey Rastigat e AVV, se avete tempo date uno sguardo al mio commento del post "un fugace sguardo al mio futuro" che mi piacerebbe molto avere il vostro parere.

Londinese

Anonimo ha detto...

Bastian Contrario, tieni il dito premuto su una vocale e ti uscirà una barra con le varianti più disparate di quella lettera (funziona anche per le consonanti che ammettono variazioni).

Con iPhone si fa così.

Rastigat

Bastian contrario ha detto...

@ Roy: si

Anonimo ha detto...

Ciao Londi, ora commento il tuo post.....
AVV.

Anonimo ha detto...

Òstrica, anche Roy nel giro dei festini-ammucchiata, al punto tale di conoscere le girls per nome da una semplice descrizione fisica e di contesto.

E non ci racconti niente?

Rastigat

Bastian contrario ha detto...

Fúnzîonó! Grazie Rastigat!

Anonimo ha detto...

Caro Rastigat mi dispiace ma non posso raccontarti nulla dei festini perchè non ho mai partecipato. Ho capito chi sono le girls solo grazie alla descrizione molto dettagliata del bravo Bastian Contrario e al fatto che sono iscritto alla newsletter di questi incontri, comunque dalle foto che ho visto quella che gli darei una botta volentieri è Greta le altre sono un po' troppo stagionate.


Per Bastian Contrario scopavate tutti assieme nella stessa stanza? gli altri partecipanti erano alla prima volta? che tipo di feeling si viene a creare con gli altri partecipanti? le pompe le fanno cabrio? scusa le troppe domande se ti molestano non rispondere, in ogni modo complimenti per aver partecipato bisogna sempre fare nuove esperienze. ciaoo.
Roy

Bastian contrario ha detto...

@ Roy:

- Si, si scopa tutti nella stessa stanza, 3 per volta, 1 per ragazza.
- Non so se gli altri partecipanti erano alla prima voltq. Dal modo nel quale le "sugnore" salutavano i nuovi arrivati ho dedotto che 3 c'erano già stati e gli altri 3 eravamo alla prima volta. Ma ripeto, è una mia impressione e potrei sbagliare.
- Con gli altri partecipanti non si è venuto a creare nessun feeling. Ma non solo da parte mia, ognuno stava sulle sue.
- Si, le pompe sono cabrio.

Spero di essere stato esauriente.
Ciao

Anonimo ha detto...

@Bastian Contrario:

Grazie molto gentile delle risposte. A proposito il giorno 27/10 c'è un nuovo appuntamento con Greta e Kety mi piacerebbe provare solo che il gettone di presenza mi sembra troppo oneroso. ciaoo.
Roy

Anonimo ha detto...

Bastian (ma torna "L'Alfista", è più carino.....), non ci hai dato un elemento essenziale per la valutazione della festicciola: quanto costa il biglietto di ingresso per happening (...) come questo?

Bastian contrario ha detto...

@ anonimo delle 12.21. Non posso mica cambiare nickname ad ogni pisciata di cane! La cosa mi è costata 130 euri.

@ Roy. Non so che dirti. Io ci sono stato e non penso che ci tornerò ancora. Come "esperienza nella vita" però son contento di averla fatta.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...