domenica 10 ottobre 2010

IN VACANZA...

Ah, ho anche un blog, me ne ero dimenticato... :-)
Da dove riprendiamo? Dopo un pranzo domenicale luculliano me ne sono andato a letto  e ho sognato che litigavo con xxx72, mentre eravamo a pattaya, perchè lui non scriveva per il blog. 
Ma poi non eravamo a pattaya, in realtà eravamo vicino a casa mia, ma in un posto che assomigliava molto a un fkk tedesco.. insomma ho mescolato un po' di generi, e alla fine non ho neppure trombato nel sogno.
Nella realtà non cambia granchè, nel senso che non trombo più, per libera scelta, ho altro da fare. E' sempre stato così, non sono un puttaniere metodico, se non negli ultimi anni tramite il blog (tengo forse piu' al blog che allo scopare, anche se ultimamente anche del blog non me n'importa granchè).
Tanto le puttane ci sono sempre, e so dove trovarle. Nelle vie della mia città, in stati europei dove hanno la fortuna di non avere il papa in casa (pure Belen si è lamentata del vaticano, avete sentito? Ma non preoccupatevi, quando diventerò Imperatore dichiarerò guerra al vaticano e lascierò in piedi solo i musei vaticani, per il resto una bella tabula rasa e chiunque oserà professare una qualsiasi religione in pubblico verrà giustiziato sul posto, perchè tutte ste religioni mi hanno proprio strafracassato i maroni).
Va beh, lunedì pomeriggio ero in giro con un amico, e scopro per puro caso tra quelle che battono di giorno una puttana che conobbi appena arrivata in italia, direi estate 2006. Che gazzella! Selvaggia, grezza, per dirla alla romana una vera burina, ma da un corpo spettacolare, con un culo che all'epoca era qualcosa di mai visto, batteva pure tranquillamente quello di Cip, per chi l'ha visto. E' ancora in forma, nonostante gli anni di strada ti devastino.
Dopo la sorpresona - ero convinto che avesse appeso la figa al chiodo, non la vedevo da un paio d'anni, lei era quella della rottura del preservativo, per chi leggeva ai tempi si ricorderà l'episodio - sale in macchina, e mentre al mio compare inizia un certo voglino, a me proprio di scoparla non mi va, e poi di giorno, in macchina.. naaa. 
Mi ha divertito cmq la carrambata, anche se poi, giusto per rivangare i vecchi tempi, dice che ha fame e che vuole andare da mc donald's: le ultime volte che l'avevo vista infatti mi rompeva sempre il cazzo per andare a prendere un panino dai bar-furgoncino e lo confesso qualche volta mi ha rotto così tanto il cazzo che ho ceduto (ovviamente lo voleva OFFERTO il panino).
"Nooo, non possiamo andare con te da mc donald's di giorno, te lo vado a prendere io, dimmi cosa vuoi, che poi te lo porto al posto di lavoro."
"sì, ma dopo tu non vieni piu'.
"nooo, te lo giuro!"
La puttana si fida, e fa male, mai fidarsi della parola di un puttaniere, e poi fanculo, se hai fame tiri fuori i cinque euro che io come già detto offro solo agli amici e a chi trombo. Così dopo che l'ho scaricata, io e il mio compare ce ne andiamo in un centro commerciale per i cazzi nostri, senza pensare manco per il cazzo di passare da mc donald's, che poi quella merda di roba le fa pure male! :-)
Dallo scorso  lunedì pomeriggio, per il resto, mai visto neppure una puttana ,ma son convinto che se domani sera mi viene voglia, so benissimo dove andarle a trovare :-)
Incomincieranno a vestirsi sempre di piu', ormai l'estate se n'è andata.
CONTRO: oltre a vestirsi di stracci (e a volte con le calze color carne che usava la mia bisnonna!) convincere una blacks a spogliarsi nuda in macchina, sarà impresa titanica, e scoparsi una mezza vestita, potete ben capire che non è il massimo.
PRO: Con il freddo sono piu' "scazzate" e pigre, per cui han voglia di farsi giretti in macchina al caldo, ascoltando musica, canticchiando e ballando, in cambio.. niente, mi diverto a cazzeggiare così, girare a zonzo per la città con troie a bordo, a ridere e scherzare, mentre mi tengono una mano sul cazzo mentre guido rilassato e senza pensieri per la testa... mi diverto con poco, l'ammetto.
Certo che sta settimana non ho proprio combinato nulla, abbandonando pure il blog. Che strano, nonostante sia in grande forma, oltre a non essere andato a puttane non mi sono fatto neppure una sega, niente di niente.
Rawmeat: ci si vede in libreria!  ;-)






1 commento:

Anonimo ha detto...

E perchè no, Dr Spina? Vediamoci pure in libreria, ma in questa, però: http://www.pattayaphotoguide.com/?nBvRUvyrkcWA

Un saluto.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...