martedì 15 febbraio 2011

AGGIORNAMENTO

C'è quello che sarebbe il mio compagno di merende colombiano che mi ha mandato un link pieno di figliole colombiane... anzi lo condivido con voi...
http://www.google.co.uk/images?q=colombian+girls&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-GB:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&hl=en&tab=wi&biw=1440&bih=680http://www.google.co.uk/images?q=colombian+girls&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-GB:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&hl=en&tab=wi&biw=1440&bih=680
questo sì che significa giocare sporco ehehehe!! :-)))

ps: qualcuno sa se in colombia si balla il reggaeton...?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.google.co.uk/images?um=1&hl=en&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-GB:official&biw=1024&bih=649&tbs=isch:1&sa=1&q=colombian+murdered&aq=f&aqi=&aql=&oq=

Questo si chiama giocare pulito.
Ciao monello, il tuo Mr.White

Anonimo ha detto...

Bè, bisogna ammettere che sono più fighe delle Thai, almeno x i miei gusti.....
Ma, sulla sicurezza, v. http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?colombia
Non il massimo, in effetti, ma non è peggio di molti altri...
AVV.

Anonimo ha detto...

A me sa di posto dove la tua vita vale meno delle Nike che avrai ai piedi, e quindi dove una coppia di innocui ragazzetti - magari strafatti - potrebbero tranquillamente farti fuori per gli spiccioli che avrai in tasca.

Concordo con l'AVV sul fatto che la tipologia di gnocca sia più interessante delle thai, se ci fosse una Pattaya popolata di tope così non avremmo dubbi sulle nostre prossime vacanze.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Rasti, pure tu cadi in questi luoghi comuni? voglio dire, ma siete stati di recente, diciamo negli ultimi 3 anni, in colombia? E se sì, quale zona della colombia?
Sapete la differenza abissale di criminalità che c'è tra la il venezuela e la colombia?
Parlassimo di venezuela vi darei anche ragione,e infatti non ci metterò piede, ma di bogotà vedrò solo il casco antiguo (centro storico) e prometto che non mi addentrerò nella periferia, mentre le altre località che vedrò sono tranquille, non come la svizzera, ma come l'italia sì.
poi è chiaro che se vai in giro agghindato come se fossi a milano marittima all'ora dell'aperitivo, allora i ninos fan solo bene a darti una coltellata! ;-)))

Anonimo ha detto...

E' vero, oggigiorno la Colombia, contrariamente a 10 anni fa, e' uno dei paesi piu' sicuri del SudAmerica.
Ragazzi strafatti, ne' triverete ben pochi, essendo la droga un genere d'esportaz. non di consumo.I colombiani sono completam disinteressati alla droga e pure alle sigarette.La loro passione e' alccol e figa.
Cio' detto, non e' che non esistano piu' pericolosi banditi in Colombia, ma sono concentrati in certe aree urbane, ben circoscritte (i barrios de malamuerte) e nelle zone rurali o di frontiera con Venez e Ecuador, dove permangono focolai della famigerata FARC, gruppo guerrigliero specializzato in secuestri.Tra le città le piu' pericolose sono Buenaventura e Cali.
Evitate queste zone e di mettervi a cercare la droga e non vi succedera nulla.Soprattutto se restate nella regione caraibica del paese, una delle aree piu' tranquille di tutto il Sud America.

Anonimo ha detto...

Ok ma se la Colombia è sicura e piena di tope colombiane a cosa si debbono i dubbi ?

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...