lunedì 14 febbraio 2011

DUBBI

Tanti auguri di un buon san valentino a chi ha la compagna, io senza troppi rimpianti passerò la serata davanti alla playstation. 
Sono invece in paranoia sul prossimo viaggio intercontinentale da fare nel periodo tra marzo-aprile.
La prima candidata è la Colombia. Avevo perso il socio e così avevo scartato la meta, ora ho trovato un altro compagno di merende, ma non mi sento piu' così sicuro di partire. 
Sostanzialmente in questo periodo mi sento scarico e un po' stressato, e credo che per fare un viaggio in america latina on the road, per una ventina di giorni, ci vogliano le pile cariche.  Forse Cuba è piu' tranquilla, senza quelle sacche di povertà estrema come nel resto del sud america, ma  da quel che so senza avere ganci  sul posto non è semplicissimo quagliare per i rigidi controlli di polizia.
Quello che mi ci vorrebbe è una pattaya in africa o in america latina, a pattaya dove sguazzi come un pesciolino dentro un acquario tropicale, dove non devi guardarti le spalle e non hai problemi a svuotarti le palle ;-)
Ma in thailandia, un bel tour e non solo pattaya, ho in mente di andarci il prossimo inverno, prima vorrei farmi un viaggio intercontinentale da qualche altra parte, ma dove, considerato che smaronato come sono, vorrei un posto dalla pappa pronta?
Il mondo, a volte, mi sembra troppo piccolo.
Vediamo almeno se qualcuno di voi conosce qualche buon sito per trovare offerte di voli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Expedia o opodo, Volagratis o Skyscanner, immagino li conoscerai già tutti.....
Quindi, piuttosto, fammi sapere tu se trovi un altro acquario oltre Pattaya (fermo restando che io verrei, e prima o poi andrò, molto volentieri anche lì)
AVV.

Anonimo ha detto...

Non lasciare che lo smaronamento lavorativo e la routine quotidiana (per non parlare del buio inverno Europeo..) rovinino il tuo tempo libero...viviamo (e lavoriamo pure!) per realizzare i nostri sogni tra cui viaggiare e trombare, e credo che il lato caliente del sud america (e delle sud americane soprattutto!) risveglierebbe tutti i tuoi istinti primordiali appena sceso dall'aereo!! :-D

Londinese

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

come Lei sa, io sono uno scettico. Proprio ora però, alle 0:10AM del 15 Febbraio, ho sentito una voce che mi diceva di accendere il televisore e di sintonizzarmi su SuperTennis di SKY. Mi capita molto raramente di guardare questo canale, anche se il tennis è il mio sport preferito. E sa che cosa ci ho trovato? La finale femminile del WTA di Pattaya!
Di fronte a segnali come questo, caro Dr Spina, anche il mio scetticismo vacilla... Però mi chiedo anche: non è che questo messaggio, più che a me, era indirizzato a Lei?

Un saluto.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...