mercoledì 16 febbraio 2011

I SEI DELL'AVE MARIA BIS by Vitellone

A Vitellone il weekend di gruppo fatto 2 settimane fa in germania è piaciuto così tanto che ha deciso di fare un ripassino, tornandoci - stavolta in missione solitaria - nel weekend appena passato. Ecco qua il suo report che mi è giunto per posta:

Quando le prede sono in esubero, ma manca tempo e forze per soddisfare le proprie voglie, tocca tornare "sul luogo del delitto"... E fu così che sulla scia dell'avventura in zona Colonia con gli amici "dell'Avemaria" mi sono organizzato per conto mio, per una seconda capatina "mordi e fuggi".
Prima tappa: il palazzone dei 7 piani di morbidezza, dove nella precedente puntata avevo adocchiato quella cioccolatina... gira e rigira tra i vari piani... e i vari sgabelli... finalmente eccola la riconosco! Una meraviglia! Entriamo. Si toglie il bikini rivelando un paio di capezzoli esagerati! Simpatica, sorridente, ma presenta regole ferree: lavarsi le mani, mettersi il condom subito, non baciare nè in bocca nè altrove. Quindi poco più che un privé. Pazienza, chi s'accontenta gode!
Seconda tappa: il saunaclub lasciato in sospeso la volta scorsa... Anaconda mi aveva proposto una gangbang con "la figlia di Dario Argento"... Coincidenza, eccola che mi viene incontro tutta saltellante... e mi chiede notizie dei miei 5 amici... diciamo che in questa occasione li rappresento io e continuiamo la conversazione sempre più intima in zona kino...
Azz, ti sei scopato la fidanzatina emo di Anaconda!  Chissà se Don Cazzo (ndr: altro soprannome di Anaconda) ti assolverà! ;-)
A seguire, un'altra vecchia conoscenza in comune con Scopopagando: la tedeschina. Molto maneggevole... e non aggiungo altro. 
Tedeschina mignon, uno scricciolo, dal fighino stretto e da me trombata quando agli inizi dell'attività lavorava in un partytreff.. poi è stata promossa ed è passata all'fkk ;-)))
A questo punto mi è venuta una gran fame ma... mannaggia! l'orario della braciolata mi è scappato e mi resta solo qualche pezzo di pizza tiepido. 
Proseguo il tour del locale dirigendomi in zona relax. L'idromassaggio è occupato da un branco di cetacei che gridano in francese, mentre noto l'assenza della mia massaggiatrice professionale preferita. Al suo posto c'è un ragazzotto, ma lungi da me sottopormi alle frizioni di mani maschili. 
Dalla vetrina della sauna, intravedo con sorpresa una donnina sola soletta... Mi ci ficco! Questa mi spiega che non si regge più in piedi dalla stanchezza e quindi le propongo un po' di relax in altra sede, dove poi mi racconterà tutta la storia della sua vita... 
Concludo il tour con una sudamericana che avevo già adocchiato la volta scorsa: "Hola donde està tu amiga negrita?" e lei risponde: "Hoy ella no està, pero yo la remplazo" :-)
E bravo Vitellone, vedo che ti sei dato dato da fare e ti sei divertito anche senza la nostra compagnia!

2 commenti:

Vitellone ha detto...

Dalla redazione mi si rimprovera l'omissione dei particolari più piccanti, ma in pubblico preferisco lasciare spazio all'immaginazione dei lettori (il resto in PVT).

Comunque, è importante anche il "SOCIAL-TIME" (come lo chiama Scopopagando), ovvero il tempo in cui ci s'intrattiene con le ospiti in amabili conversazioni, sia pre-maialata che post-maialata;)

Anonimo ha detto...

Ciao Vitellone, se vuoi l' assoluzione per aver copulato con la Emo dobbiamo fare una rimpatriata davanti a una birra.

Don Cazzo,

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...