domenica 6 marzo 2011

TAXI-POMPA

Ormai non manca molto alla partenza, vedremo al ritorno quando  l'inverno sarà finito se spunterà la primavera a figogna vice oppure bisognerà "reinventarsi" in qualche modo.
Approfittando della presenza del petroliere milanese in città, l'altra sera ci siam fatti un putan's tour completo, battendo tutte le zone blacks, e il panorama è apparso piuttosto scarno: non una faccia nuova decente su cui investire tempo e denari, tutto già visto troppe volte, con presenze discrete ma pluriennali affiancate da cessi inchiavabili che non mi farei manco gratis.
Punterò verso le cinesi in casa o le whites stradali? Ci penseremo eventualmente ad aprile, come già detto, ora mi devo concentrare sul viaggio impegnativo in america latina.
Comunque di andare a letto a bocca asciutta non ci pensiamo proprio. Io propendo per una pompa dal muletto (l'amichetta di scorta), il socio per l'amica del muletto. 
Han tardato ad arrivare al lavoro, così ormai finito il putan's tour e in attesa del loro sbarco decidiamo di fare un giro di perlustrazione in cerca di un posto tranquillo dove "consumare".
Il posto tranquillo ce l'avevamo. Un viottolo di campagna finiva in un vicolo cieco ed era a prova di bomba, ma il contadino, nonostante l'attenzione nel non lasciare nessuna traccia come fazzolettini o peggio preservativi, deve aver notato la scia dei pneumatici sul terreno.. e una bella sbarra, da un paio di settimane, blocca l'accesso al posticino imboscato.
Perlustriamo un po' la zona in cerca di altri viottoli, ma sono tutti sbarrati e preclusi al piacere di un amplesso bucolico.
Facciamo allora un sopralluogo in una zona industriale, manco fossimo ladri. Un grande capannone dall'aria dimessa, con infatti fuori la scritta affittasi, e i cancelli aperti. Entriamo, giriamo dietro lo stabile. Posto tranquillissimo, teoricamente, ma ho l'impressione che se ci beccano qui ci fanno un culo tanto.
Meglio lo spiazzo che arreda la rotondina cieca, costruita per favorire la svolta dei camion, che c'è alla fine del vialone della zona industriale. In attesa di trovare un altro posto tranquillo, questo sembra fare al caso nostro, può andare.
Così ripassiamo e stavolta le signorine ci sono. Carichiamo il muletto che ci fa la solita festa, e tra quattro risate e chiacchiere, mentre ci ravana un po' gli uccelli, arriviamo alla rotonda.
Vado dietro, inizia a spompinarmi, mentre le infilo il solito dito in culo per i soliti 10 euro. Sono lì che mi "concentro" che sento il petroliere milanese sentenziare qualcosa, mentre mi accorgo anche di un piccolo fascio di luce bianca, tipo una sirena, ma che per fortuna dura solo pochi istanti. Boh, sembra tutto finito ma poi il petroliere mi fa "c'è il guardiano della ditta con una torcia!".
In effetti ora lo noto pure io, nel cortile di una fabbrica dietro la recinzione, a una cinquantina di metri da noi. 
Che palle, manco un pompino in pace ci si può far fare!
Il petroliere preme per andarcene immediamente, io scocciato mi ricompongo con la velocità di un bradipo, e con calma ripartiamo: che si fotta il guardiano!
Vorrei farmi finire di fare il pompino 500 metri piu' in la, ma il petroliere ha paura che il custode abbia chiamato qualcuno (sì, i nocs...) e allora mi fermo in un'altra zona, un paio di chilometri piu' in la. 
"Ma qui c'è troppa luce, ci vedono dalla strada" etc.. ma che palle, voglio solo farmi fare un pompino, qua va bene. E siccome va bene anche al muletto, la pompa finisco di farmela fare qui. Che poi poverina in realtà deve ricominciare da capo :-) 
Ho voglia di una pompa "cattiva", incurante dei suoi "fai piano" mentre le perlustro l'orifizio anale, mentre con l'altra mano le premo la mano sulla nuca per fargli ingoiare tutto il cazzo. Alla fine vengo, soddisfatto per la pompa stile mc donald's: sapore buono di unto, salse e spezie, ti senti sazio e hai speso pochissimo. 
Ovviamente pompa coperta. Non so se mi azzerderei a farmi fare una pompa da una stradale, cmq il problema non si pone in questi casi, visto che le blacks on the road che succhiano senza gommino sono pochissime, anche provando a rilanciare (così mi dicono, io non chiedo neanche se succhiano senza, diversa faccenda è ad esempio in germania o thailandia etc dove in genere succhiano cabrio di default e devi essere tu ad avere la forza di volontà di chiederle il cappuccio anche per il pompolone).
Bon, io sono soddisfatto, la riportiamo indietro e carichiamo la sua amica per il petroliere. Anche lei carina e simpatica, forse rispetto al muletto ha in piu' un pizzico di dolcezza sulla quale si potrebbe lavorare, ma io ormai lì sono compromesso con il muletto e cambiando minestra rovinerei il rapporto di complicità dovuto all'essere cliente fidelizzato, oltre al rischio di creare incidenti diplomatici tra le due colleghe. 
Al petroliere non piace nessun posto per appartarsi.. esploriamo un altro po' di campagna ma niente...  al che si inventa il "servizio taxi"! Scende, si mette dietro, io guido lentamente e la fanciulla si abbassa a succhiargli il cazzo mentre siamo in marcia! Ad un incrocio con semaforo spento mi fermo per dare la precedenza, la nostra amica si rialza un attimo per guardare, prima di rimettersi giù al lavoro.. chissà cosa avranno pensato gli altri automobilisti :-P
La prossima volta dobbiamo fare sta mossa girando per le vie del centro, così sarà piu' divertente ;-) Ti guardi il panorama dal finestrino mentre qualcuno ti succhia le parti basse... 
Va beh, a parte questo divertente siparietto, resta il fatto che a figogna vice la situazione trombereccia necessita di novità... le alternative, volendo, non mancano.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...